Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2005, 23:26   #661
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Prova anche ad usare il supporto nativo di windows al posto del software della Netgear...
Old 18-05-2005, 23:36   #662
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Prova anche ad usare il supporto nativo di windows al posto del software della Netgear...

gia fatto ma nada..
andre85 è offline  
Old 19-05-2005, 03:02   #663
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena

Il mio router ha dei problemi.... credo...

Come vi dicevo l'avevo staccato per giocarci in rete...

poi ricollegandolo non andavasu internet

In pratica non basta nammeno resettare, la procedura per farlo funzionare corettamente è di staccare l'alimentazione e poi resettarlo...

Sono ll'unico a cui succede?
Old 19-05-2005, 08:49   #664
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da The March

Sono ll'unico a cui succede?
Si
M4st3r è offline  
Old 19-05-2005, 09:15   #665
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Si

p.s.
rileggendo forse nn sono stato molto chiaro.... il reset va fatto dopo averlo staccato e riataccato all'alimentazione
Old 19-05-2005, 09:23   #666
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da The March

p.s.
rileggendo forse nn sono stato molto chiaro.... il reset va fatto dopo averlo staccato e riataccato all'alimentazione
Io quando non sono davanti al PC lo stacco sempre dalla corrente .. quando mi riserve, lo attacco e (ovviamente) si ricollega ad internet senza bisogno di nessun reset .. me ne sarei già sbarazzato se ogni volta avessi dovuto fare un reset
M4st3r è offline  
Old 19-05-2005, 09:54   #667
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Io quando non sono davanti al PC lo stacco sempre dalla corrente .. quando mi riserve, lo attacco e (ovviamente) si ricollega ad internet senza bisogno di nessun reset .. me ne sarei già sbarazzato se ogni volta avessi dovuto fare un reset

Vedoooo
Vedoo nel mio futuro una gran quantità di backup e restore con il router...

ma pork
Old 19-05-2005, 18:34   #668
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

questi driver della PCMCIA sono stranissimi.. probabilemente è il mio portatile che ha si questi problemi infatti ho letto su alcuni forum che lo fa con i compaq (il mio è un HP quindi compaq).

Praticamente accendendo il notebook con la pcmcia inserita me la rileva come "PCMCIA MTD-0002", disinserendola e poi reinserendola invece carica tutti i driver e la trova come scheda di rete..

ho anche aggiornato il bios del portatile ma nulla.. forse è quel cavolo di controller pc card della o2micro che fa pena..

EDIT: dopo ore ed ore di tentativi mi rendo conto che è tutto inutile, oggi ho chiamato la netgear senza avere risposte, sono andato sul loro forum e c'è un botto di gente con lo stesso problema, diffidate da comprare questa PCMCIA

Ultima modifica di andre85 : 19-05-2005 alle 20:58.
andre85 è offline  
Old 29-05-2005, 12:14   #669
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

raga ho un problema.. ieri durante un temporale (ma non so se sia dovuto a questo) il router si è disconnesso da internet. per farlo ricomporre ho dovuto staccare e riattaccare la spina..

poco fa si è disconnesso di nuovo, e ora c'è il sole , e ancora ho dovuto staccare e riattaccare la spina per farlo riconnettere a internet.... ma cosa può essere successo? da cosa dipende? aiuto vi prego
andre85 è offline  
Old 29-05-2005, 12:21   #670
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da andre85
raga ho un problema.. ieri durante un temporale (ma non so se sia dovuto a questo) il router si è disconnesso da internet. per farlo ricomporre ho dovuto staccare e riattaccare la spina..

poco fa si è disconnesso di nuovo, e ora c'è il sole , e ancora ho dovuto staccare e riattaccare la spina per farlo riconnettere a internet.... ma cosa può essere successo? da cosa dipende? aiuto vi prego
aggiorna il firm!!!
ogni tanto capita....
TechnoPhil è offline  
Old 29-05-2005, 12:24   #671
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
aggiorna il firm!!!
ogni tanto capita....
azz e quindi come devo procedere? scusa ma non l'ho mai fatto ho paura di far casini..
andre85 è offline  
Old 29-05-2005, 12:39   #672
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
azz e quindi come devo procedere? scusa ma non l'ho mai fatto ho paura di far casini..

vai sul sito produttore....è 1 attimo!!!
TechnoPhil è offline  
Old 29-05-2005, 12:46   #673
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
vai sul sito produttore....è 1 attimo!!!
aggiornato alla Versione 1.01.28

speriamo che non ricapiti..
andre85 è offline  
Old 30-05-2005, 09:06   #674
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:

Succede anche a me, è la conessione ad internet che salta solo che poi il router nn riescie a riallinearsi... come se si pianta... anche resettare nn cambia niente. basta staccare la spina
Old 30-05-2005, 09:46   #675
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
volevo porre un quesito

ho installato (credo bene) il router NGear... ho alice 4Mega... con il desktop connesso via cavo vedo 3800 con il notebook wifi 2000/2400... è normale che ci sia questa differenza? io stavo prendendo un usb/wifi per colegarce senza fili anche il desk e poter posizionare meglio il router...ma se mi limita la connessione mi fermo...

grazie a chiunque mi risponderà
ciao
Fra
Fra HU è offline  
Old 31-05-2005, 17:22   #676
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
be' ragazzi volevo comprare sto benedettonetgear,devo usarlo su un fisso(con emule) e con un portatile in wireless.
popomer è offline  
Old 02-06-2005, 03:38   #677
Ghepardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ragazzi io lho messo oggi, ma se avvio windows con il router attaccato NON SI CARICANO LE ICONE DELLA SYSTRAY!!! (è attaccato attraverso la scheda di rete). COSA POSSO FARE ? AIUTO!

edit:
ho scoperto cosa è: è zone alarm che fa conflitto. se lo levo non ho problemi. che firewall (gratuito) mi consigliate di usare al posto di zone alarm per accoppiarlo a quello del router ?

Ultima modifica di Ghepardo : 02-06-2005 alle 03:58.
Ghepardo è offline  
Old 02-06-2005, 10:01   #678
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Ghepardo
Ragazzi io lho messo oggi, ma se avvio windows con il router attaccato NON SI CARICANO LE ICONE DELLA SYSTRAY!!! (è attaccato attraverso la scheda di rete). COSA POSSO FARE ? AIUTO!

edit:
ho scoperto cosa è: è zone alarm che fa conflitto. se lo levo non ho problemi. che firewall (gratuito) mi consigliate di usare al posto di zone alarm per accoppiarlo a quello del router ?
Kerio Personal Firewall (gratuito per uso home) oppure Sygate Personal Firewall

Avevo provato anche Zone Alarm ma non mi aveva dato nessun problema, probabilmente hai toccato tu qualche impostazione
M4st3r è offline  
Old 02-06-2005, 10:02   #679
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Nessuno il firewall è già integrato nel router Netgear... Quindi non ti serve altro. Se non a complicarti la vita ed a rallentare il PC!

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 02-06-2005, 10:03   #680
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Originariamente inviato da colex
Nessuno il firewall è già integrato nel router Netgear... Quindi non ti serve altro. Se non a complicarti la vita ed a rallentare il PC!

Ciao

esatto!!
TechnoPhil è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian