|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ps: montato lo stesso firmware
|
|
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se n'era parlato Ed in commercio si trova solo il V2
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
c'è qualcuno che si ricorda qualche importante differenza tra il V1 e il V2 ?
|
|
|
|
#5365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
messo di sotto.. l'inevitabile selva di cavi da parecchio fastidio.. sistemandoli bene si dovrebbe avere un segnale >50%... altrimenti si scende a 30/35% cmq funge >bYeZ<
|
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
salve ragazzi...il mio router Usr 808054 mi ha abbandonato;ho cambiato un condensatore che era partito ma nulla..all'accensione lampeggia tutto ad intervalli regolari senza che sia possibile usarlo...
mi sono orientato allora per acquistare in un paio di giorni il netgear DG834GIT a 87€ in un negozio di roma...(se qualcuno sa dove costa meno,me lo dice xfavore?!?); quello che volevo sapere è: il DG834GIT rispetto al DG834GTIT, ad oggi, differisce solo ed unicamente per i 54Mbps rispetto ai 108 Mbps? Lo chiedo xkè leggendo alcune pagine del 3d,ad un certo punto era uscito fuori che uno rispetto all'altro gestisse in maniera diversa non ricordo bene cosa a livello di VPN.. e a livello firmware, qual'è attualmente il più stabile e migliore per il DG834GIT?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta che leggi in prima pagina o vai 2-3 pag indietro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
|
i chip di gestione sono diversi: le funzioni a firmware originali, sono identiche
|
|
|
|
#5372 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
|
Quote:
Quote:
Come posso capire se si tratta della scheda del portatile o del router? |
||
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
|
bisogna provare: metti i driver dell'intel che vedi in sign e disinstalla prima i vecchi
|
|
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps:si hanno notizie certe sul migliore chip tra i due?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 23-02-2006 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Senior Member
|
le percentuali dicono un po' meglio il secondo ma va bene anche il primo
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho da qualche giorno la rete fastweb ( adsl 6 mega) e ho il router
netgear dg834g che vorrei usare per collegare due pc, uno in wireless e l'altro con cavo. tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora è stato di connettermi con un pc alla volta, ma mai con tuttie due insieme. visto che non capisco quasi nulla di reti, ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi passo per passo come si configura questo modem con fastweb, e sopratutto se può funzionare con fastweb? io ho attaccato il cavo di rete di fastweb ad una delle porte lan, ad un'altra il pc nella stessa stanza e con una chiave usb il portatile. grazie |
|
|
|
|
#5378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Per stasera stop fracicamento p.s. cosa usi per riflettere il segnale? >bYeZ<
|
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Allora ragazzi ho un piccolo problemino! Ho un NETGEAR DG834GIT, una connessione Fastweb e 4 Pc dotati di schede Wi-Fi (3 fissi e 1 portatile).
Ora l'idea sarebbe quella di condividere gli Hard Disk di tutti i pc (ovvero vorrei vedere e modificare da ogni pc l'hard disk di un altro). Stessa cosa per Internet e per la stampante. Allora ho fatto un collegamento cosi: Ruoter Fastweb->Netgear che si connette tramite Wirless a tutti e 4 Pc Funziona Internet su tutti i pc, ma non riesco a condividere gli Hard Disk! Mi potreste spiegare un pò cosa fare?? Io del setting del Netgear non ho toccato praticamente nulla, quindi è impostato a default. Avete suggerimenti??
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi piccolo problemino in questione.. Non so se ne avete già parlato ma il 3d è un pò kunghetto e eneppure con la funzione di ricerca sono riuscito a trovare qualkosa..
praticamnete come faccia ad aprire le porte (per emule ad esempio) su indirizzi ip della mia lan.. Se attivo il servizio e dalle regole del firewall seleziono entrambi gli ip della mia rete sui quali attivare il servizio.. mi stacca le porte dal primo per metterle al secondo anke se sono entrambe selezionate.. Devo dire ke nn ho mai cambiato firmware.. Dove sta il problema? Thanks
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l 
Mi potreste spiegare un pò cosa fare?? Io del setting del Netgear non ho toccato praticamente nulla, quindi è impostato a default. Avete suggerimenti??