|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
guarda io ora prova ad aprire tutte porte , insomma è come se disabilitassi il firewall e vedo un pò che succede |
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
le porte non dovrebbero essere il problema! d'altronde le apre e l'id è alto!!!
|
|
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4704 |
|
Member
|
Ho trovato in internet che bisogna aprire anche un'altra porta per emule:
nel file preferences.ini bisogna scegliere una porta per serverUdpPort e poi aprirla nel firewall... serve per cercare le fonti e i server.... io ho scelto la 4673... kissà cosa cambia |
|
|
|
|
#4705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
WG111 ed online gaming
Ciao a tutti, qualche tempo fa, non ricordo se in questo o in un altro thread, scrissi di avere problemi nell'online gaming in WIFI (ad es. con PES5 o COD2) utilizzando la penna USB WG111. Il problema consisteva nel fatto che ogni tanto, durante il gioco, l'immagine si fermava per qualche millesimo di secondo. Non ero però sicuro se si trattasse di un problema di penna USB o altro.
Ieri sera ho potuto finalmente accertare che è un problema della penna USB. Ho infatti provato a giocare con una scheda WIFI PCI e non ho riscontrato alcun problema. Conclusioni e consigli: Per chi fosse interessato a giocare online...."Non utilizzate la WG111 USB, piuttosto prendete la WG311 (se volete rimanere in casa Netgear" Ciao a tutti
|
|
#4706 |
|
Member
|
Oggi emule si è ripreso!
|
|
|
|
|
#4707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4708 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
Mi presento: sono un portatore sano di DG834G, ho una Wi-fi tra 2 appartamenti e nn ho mai avuto nessun problema... solo benefici. Il firewall è ottimo così come il port forwarding. Ho da poco attivato tiscali voce così mi trovo costretto ad utilizzare il pirellone. Sono rassegnato a dover perdere l'ip statico, una commodità cui mi ero abituato, ma il problema (e quindi il quesito!) è questo: è possibile collegare il pirellone al router in modo da condividere la connessione adsl tra i pc della lan?
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
#4710 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
ciao ragazzi,
entro in questo topic a proposito e volevo kiedere una INFO .. in pratica...ieri ho dovuto stakkare il pc, x degli aggiornamenti Hardware..ok?.. il mio Pc ..(dando un' okkiata prima d stakkare tutto) ..aveva kome ip virtuale il 192.168.0.2 ...ok? ..quello k assegna il router .... avendo un altro pc collegato.. l'altro aveva il 192.168.0.3 ... però...giustamente scollegando il mio pc dal router....l'altro mio pc ha preso l'ip (192.168.0.2) .. e il mio ora ha preso lo ... 0.3 ... mm.. è possibile tenere sempre l'ip 192.168.0.2 su un pc e il ... 0.3 sull'altro?? .in modo k sia fisso sempre x quel pc?. grazie |
|
|
|
|
#4713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4715 |
|
Senior Member
|
ALT ..!! ferma il mus.!!
ma nella sezione d prenotazione dell'IP ..dicono k andare nei settaggi del router e d mettere quale programma s vuole aprire kon tale IP ..x es. 192.168.0.2 x aprire EMULe .. giusto o dico male??. io dicevo d assegnare un IP , quale quello sopra indicato x tutto il PC in uso...nn solo x programmi..!! .. mm...sn un po confuso io ..?? |
|
|
|
|
#4716 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Direi che dici male
Nella sezione Prenotazione IP tu puoi associare un ip ad un ben preciso mac address (che identifica in maniera univoca la tua scheda di rete) Quando fai "aggiungi" puoi fare si che l'ip che hai in quel momento rimanga assegnato a te indipendentemente dall'ordine con cui si collegano le macchine al router Direttamente dal manuale: To reserve an IP address: 1. Click the Add button. 2. In the IP Address box, type the IP address to assign to the computer or server. Choose an IP address from the router’s LAN subnet, such as 192.168.0.x. 3. Type the MAC Address of the computer or server. Tip: If the computer is already present on your network, you can copy its MAC address from the Attached Devices menu and paste it here. 4. Click Apply to enter the reserved address into the table. Nel caso il MAC address lo puoi vedere anche da una finestra dos lanciando il comando "ipconfig /all" e vedendo il valore del parametro "Indirizzo fisico" Ultima modifica di andreapappy : 08-02-2006 alle 14:42. |
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado dentro i settaggi del router....sconnetto i 2 pc... accedo x prima kol mio...kosi m bekko il 192.168.0.2 ...e l'altro pc il .... 0.3 ...e poi ?? devo aggiungerli ? |
|
|
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prenoti il mac adress del tuo pc come 192.168.0.2, prenoti l'altro come 192.168.0.3 (o quello che vuoi), riavvii il router. Dico che non è il metodo migliore perchè se hai programmi tipo eMule connessi, si disconnetteranno al riavvio del router. Ma così sei sicuro che funzionerà ed avrai gli IP prenotati
|
|
|
|
#4719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ankora |
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Dai scherzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.