Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2006, 20:34   #4421
Skenks
Member

Iscritto dal: Jan 2003
no non avevo resettato ancora.....cmq ho provato a resettare ma non è cambiato nulla!!

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
cacchio...alla faccia!!!!
a questo punto resetterei : o eri uno di quelli che lo aveva già fatto?
Skenks è offline  
Old 31-01-2006, 21:00   #4422
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi il mio modem continua a dare problemi, all'improvviso non funziona internet nonostante sia connesso nello stato del router!
Come devo fare?
Provo a mettere il vecchio firmware 2.10.22??
Ragazzi ho messo il firmware vecchio, ma oggi verso le 16 internet non funzionava più di nuovo.
I tentativi che pensavo li ho fatti tutti, ho resettato il router, reimpostato la connessione manualmente ed automaticamente, utilizzato il firmware vecchio, ora non so proprio più che provare.
Datemi un consiglio per favore!
Old 31-01-2006, 22:25   #4423
Skenks
Member

Ciao,
ho fatto anche io le stesse tue prove ma non ho ottenuto nessun risultato provando anche con il firmware nuovo.....tu hai provato a contattare assistenza? io domani telefono e vedo cosa mi dicono.....il mio router ha 3/4 mesi di vita e sinceramente l'uso del Router è quello di averlo sempre connesso 24/24ore ma se dopo tot ore si impalla non sta bene.....mi ricorda il mio vekkio Dlink e sinceramente l'ho cambiato proprio perchè quest'ultimo si impallava.

Quote:
Ragazzi ho messo il firmware vecchio, ma oggi verso le 16 internet non funzionava più di nuovo.
I tentativi che pensavo li ho fatti tutti, ho resettato il router, reimpostato la connessione manualmente ed automaticamente, utilizzato il firmware vecchio, ora non so proprio più che provare.
Datemi un consiglio per favore!
Skenks è offline  
Old 31-01-2006, 22:42   #4424
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

IDENTICA TUA SITUAZIONE! Anche per l'ex router!
Old 31-01-2006, 23:10   #4425
Skenks
Member

Mi sono tolto il Dlink per il Netgear sperando di migliorare infatti i primi mesi era tutto ok....ma adesso stiamo nella stessa situazione di prima!

Quote:
IDENTICA TUA SITUAZIONE! Anche per l'ex router!
Skenks è offline  
Old 31-01-2006, 23:32   #4426
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Skenks
....ma adesso stiamo nella stessa situazione di prima!
c'è qualcosa che non quadra e che magari non ha ache vedere con i router.. pensaci

di certo non è la tua una situazione normale.. qui il 99% di noi sta usando con successo sia il G che il GT da MESI

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 31-01-2006, 23:39   #4427
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
c'è qualcosa che non quadra e che magari non ha ache vedere con i router.. pensaci

di certo non è la tua una situazione normale.. qui il 99% di noi sta usando con successo sia il G che il GT da MESI

>bYeZ<
Ok, ma non mi sembra una giustificazione, che il 99% delle persone si trova bene non vuol dire ke io e Skenks siamo due idioti sfigati!
Per caso potresti darci qualche consiglio importante?
Old 31-01-2006, 23:47   #4428
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
non vuol dire ke io e Skenks siamo due idioti sfigati!
stasera avete in generale la tendenza a stravolgere le parole altrui.. non ho mai detto ne pensato che siate degli "idioti sfigati" ma ho detto (in verità riferendomi al solo caso di Skenks) che se gira gira si torna ad avere gli stessi problemi che si aveva prima con altro router allora il problema potrebbe essere altrove.

questo è quanto in base al quello che skenks ha scritto.

Mi pare chi di consigli e aiuti ve ne siano stati dati.. da parte mia non ho altro da aggiungere.. sorry

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 31-01-2006, 23:48   #4429
Skenks
Member

Ti volevo chiedere una serie di cose:
- il router lo hai acceso 24/24?
- ci riporti qualche screen della tua configurazione? forse sbagliamo qualche impostazione anche se non peso perchè ha funzionato bene per circa 2/3 mesi e da qualche giorno che si impalla all'improvviso senza aver modificato nulla.

p.s. l'altro modem l'ho cambiato perchè ha realmente problemi di imballo e non è capitato solo a me ma a tutti c'è proprio un thread dedicato ai Dlink.

Quote:

>bYeZ<

Ultima modifica di Skenks : 31-01-2006 alle 23:51.
Skenks è offline  
Old 01-02-2006, 01:44   #4430
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ti volevo chiedere una serie di cose:
- il router lo hai acceso 24/24?
si, da quasi un anno

Quote:
- ci riporti qualche screen della tua configurazione? forse sbagliamo qualche impostazione
quali impostazioni nel dettaglio?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 01-02-2006, 08:11   #4431
daviales
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno un router netgear dg834 e finora tutto bene, ho aperto le porte per emule e va benissimo, solo che volevo sapere se in qualche modo usando il mulo si può rompere o posso stare tranquillo, sapete prima avevo un modem d-link dsl 300-t che guarda caso si è rotto dopo averlo lasciato una settimana collegato al mulo!! Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Ciao.
daviales è offline  
Old 01-02-2006, 09:10   #4432
Skenks
Member

si le impostazioni....

Quote:
si, da quasi un anno

quali impostazioni nel dettaglio?

>bYeZ<
Skenks è offline  
Old 01-02-2006, 09:33   #4433
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
x @Skenks e @Davlas

Scusate, per caso alimentate il Netgear tramite gruppo di continuità?
Oppure avete sbalzi di tensione in casa?

Lo dico perchè ho osservato che, se alimento tramite APC ed interviene la batteria, il Netgear và in una specie di blocco e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo altrimenti non mi permette più di navigare.
GOG è offline  
Old 01-02-2006, 09:34   #4434
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Quote:
Originariamente inviato da daviales
Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno un router netgear dg834 e finora tutto bene, ho aperto le porte per emule e va benissimo, solo che volevo sapere se in qualche modo usando il mulo si può rompere o posso stare tranquillo, sapete prima avevo un modem d-link dsl 300-t che guarda caso si è rotto dopo averlo lasciato una settimana collegato al mulo!! Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Ciao.
Non credo proprio si possa rompere con l'uso di Emule!
Se lo lasci sempre acceso, come il mio da + di 1 anno, ti consiglio di lasciarlo libero di respirare.
GOG è offline  
Old 01-02-2006, 10:01   #4435
Skenks
Member

ho contattato assistenza Netgear e la prima cosa che mi ha detto, una volta che gli ho esposto il problema, ma lei usa programmi PeerToPeer? io gli ho risposto di si e lui mi ha detto che questi programmi fanno imballare la tabella del modem perchè ci sono molte richieste ed ha detto che ne soffrono tutti i modem/router di questa fascia anche di altre marche! poi mi ha detto le solite cose resetta...aggiorna firmware ma io ho già fatto tutto....allora ha detto di abbassare nel programma PeerToPeer il numero di connessioni che può gestire!
Di sicuro ha detto che non è un problema Hardware...gli ho detto che avrei provato i suoi consigli!

Adesso giusto per provare potreste mettere le vostre impostazioni del vostro Emule andando in Opzioni-->Connessione nel campo "Limite Massimo" e "Connessioni Massime" che avete?

Grazie.
Skenks è offline  
Old 01-02-2006, 10:22   #4436
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Adesso giusto per provare potreste mettere le vostre impostazioni del vostro Emule andando in Opzioni-->Connessione nel campo "Limite Massimo" e "Connessioni Massime" che avete?
Io per eMule utilizzo un metodo un po' spartano, ma direi che funziona...
1) cambio le porte
2) le apro nel router
3) testo la mia banda effettiva in download e upload (circa 150 e 35)
4) in eMule (sempre nella sezione connsessioni) uso il wizard e ci imposto la metà dei valori di cui sopra (puoi impostarli anche molto più alti, ma voglio essere sicurissimo), occhio a non confondere Kbit e KByte!
5) le connessioni verranno quindi settate in automatico da eMule
6) se proprio non ti fidi, dimezzale manualmente
7) assicurati che si sia connesso con ID alto e riprova come va

Ciau
Old 01-02-2006, 11:05   #4437
daviales
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie per la risposta, ora sono più tranquillo, comunque mi chiedevo se è normale che ogni tanto il router perda il segnale ADSL e la relativa spia si mette a lampeggiare......tutto poi torna normale dopo qualche secondo. A voi è mai successo?
daviales è offline  
Old 01-02-2006, 11:17   #4438
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

Iscritto dal: Sep 2005
magari perchè cade la connessione e cambia l'ip
ho notato che con libero dopo in paio di gg lo fa
mentre con alice potevo tenere lo stesso ip per settimane

cmq io continuo ad avere problemi quando attivo e disattivo e riattivo l'access point
ovvero il router si resetta e sono veramente stufo di questa situazione, perchè ogni volta devo risettare il router con il backup precedente

firm. V1.01.32
accetto consigli su questo problema
bvincent84 è offline  
Old 01-02-2006, 11:43   #4439
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
io non ho mai avuto sto problema strano.

Cambia il firmware...metti la versione 3.01.25
Old 01-02-2006, 12:07   #4440
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
no non può metterlo perchè lui ha il gt non il g come hai tu: i firmware e le relative numerazioni sono diverse

io avevo in principio il 1.01.28
ogni tanto staccavo l'ap
poi lo riattaccavo e per farlo diventare nuovamente "operativo" dovevo riavviare il router (riavviare, non resettare)
poi ho resettato col tastino le imp di default
poi ho messo il 1.01.32
e adesso attivo e disattivo senza bisogno di fare niente
secondo me il problema sta in qualche combinazione di settaggi oppure nella frammentazione di una qualche porzione della flash: un paio di reset hardware seguiti dal reinserimento prima della 1.01.00 nativa e quindi della 1.01.32 potrebbero giovare

il netgear regge benissimo le connessioni p2p, anche di più muli: ricordiamoci in questo caso però che la disattivazione della protezione portscan dos è quasi doverosa visto l'enorme traffico che si genera
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian