|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
no non avevo resettato ancora.....cmq ho provato a resettare ma non è cambiato nulla!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
I tentativi che pensavo li ho fatti tutti, ho resettato il router, reimpostato la connessione manualmente ed automaticamente, utilizzato il firmware vecchio, ora non so proprio più che provare. Datemi un consiglio per favore!
|
|
|
#4423 | |
|
Member
|
Ciao,
ho fatto anche io le stesse tue prove ma non ho ottenuto nessun risultato provando anche con il firmware nuovo.....tu hai provato a contattare assistenza? io domani telefono e vedo cosa mi dicono.....il mio router ha 3/4 mesi di vita e sinceramente l'uso del Router è quello di averlo sempre connesso 24/24ore ma se dopo tot ore si impalla non sta bene.....mi ricorda il mio vekkio Dlink e sinceramente l'ho cambiato proprio perchè quest'ultimo si impallava. Quote:
|
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
|
IDENTICA TUA SITUAZIONE! Anche per l'ex router!
|
|
#4425 | |
|
Member
|
Mi sono tolto il Dlink per il Netgear sperando di migliorare infatti i primi mesi era tutto ok....ma adesso stiamo nella stessa situazione di prima!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
di certo non è la tua una situazione normale.. qui il 99% di noi sta usando con successo sia il G che il GT da MESI >bYeZ<
|
|
|
|
#4427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso potresti darci qualche consiglio importante?
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è quanto in base al quello che skenks ha scritto. Mi pare chi di consigli e aiuti ve ne siano stati dati.. da parte mia non ho altro da aggiungere.. sorry >bYeZ<
|
|
|
|
#4429 | |
|
Member
|
Ti volevo chiedere una serie di cose:
- il router lo hai acceso 24/24? - ci riporti qualche screen della tua configurazione? forse sbagliamo qualche impostazione anche se non peso perchè ha funzionato bene per circa 2/3 mesi e da qualche giorno che si impalla all'improvviso senza aver modificato nulla. p.s. l'altro modem l'ho cambiato perchè ha realmente problemi di imballo e non è capitato solo a me ma a tutti c'è proprio un thread dedicato ai Dlink. Quote:
Ultima modifica di Skenks : 31-01-2006 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#4430 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4431 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno un router netgear dg834 e finora tutto bene, ho aperto le porte per emule e va benissimo, solo che volevo sapere se in qualche modo usando il mulo si può rompere o posso stare tranquillo, sapete prima avevo un modem d-link dsl 300-t che guarda caso si è rotto dopo averlo lasciato una settimana collegato al mulo!! Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Ciao.
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Member
|
si le impostazioni....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
x @Skenks e @Davlas
Scusate, per caso alimentate il Netgear tramite gruppo di continuità? Oppure avete sbalzi di tensione in casa? Lo dico perchè ho osservato che, se alimento tramite APC ed interviene la batteria, il Netgear và in una specie di blocco e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo altrimenti non mi permette più di navigare. |
|
|
|
|
#4434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
Se lo lasci sempre acceso, come il mio da + di 1 anno, ti consiglio di lasciarlo libero di respirare. |
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Member
|
ho contattato assistenza Netgear e la prima cosa che mi ha detto, una volta che gli ho esposto il problema, ma lei usa programmi PeerToPeer? io gli ho risposto di si e lui mi ha detto che questi programmi fanno imballare la tabella del modem perchè ci sono molte richieste ed ha detto che ne soffrono tutti i modem/router di questa fascia anche di altre marche! poi mi ha detto le solite cose resetta...aggiorna firmware ma io ho già fatto tutto....allora ha detto di abbassare nel programma PeerToPeer il numero di connessioni che può gestire!
Di sicuro ha detto che non è un problema Hardware...gli ho detto che avrei provato i suoi consigli! Adesso giusto per provare potreste mettere le vostre impostazioni del vostro Emule andando in Opzioni-->Connessione nel campo "Limite Massimo" e "Connessioni Massime" che avete? Grazie. |
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) cambio le porte 2) le apro nel router 3) testo la mia banda effettiva in download e upload (circa 150 e 35) 4) in eMule (sempre nella sezione connsessioni) uso il wizard e ci imposto la metà dei valori di cui sopra (puoi impostarli anche molto più alti, ma voglio essere sicurissimo), occhio a non confondere Kbit e KByte! 5) le connessioni verranno quindi settate in automatico da eMule 6) se proprio non ti fidi, dimezzale manualmente 7) assicurati che si sia connesso con ID alto e riprova come va Ciau
|
|
|
|
#4437 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie per la risposta, ora sono più tranquillo, comunque mi chiedevo se è normale che ogni tanto il router perda il segnale ADSL e la relativa spia si mette a lampeggiare......tutto poi torna normale dopo qualche secondo. A voi è mai successo?
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
magari perchè cade la connessione e cambia l'ip
ho notato che con libero dopo in paio di gg lo fa mentre con alice potevo tenere lo stesso ip per settimane cmq io continuo ad avere problemi quando attivo e disattivo e riattivo l'access point ovvero il router si resetta e sono veramente stufo di questa situazione, perchè ogni volta devo risettare il router con il backup precedente firm. V1.01.32 accetto consigli su questo problema |
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
io non ho mai avuto sto problema
Cambia il firmware...metti la versione 3.01.25
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no non può metterlo perchè lui ha il gt non il g come hai tu: i firmware e le relative numerazioni sono diverse
io avevo in principio il 1.01.28 ogni tanto staccavo l'ap poi lo riattaccavo e per farlo diventare nuovamente "operativo" dovevo riavviare il router (riavviare, non resettare) poi ho resettato col tastino le imp di default poi ho messo il 1.01.32 e adesso attivo e disattivo senza bisogno di fare niente secondo me il problema sta in qualche combinazione di settaggi oppure nella frammentazione di una qualche porzione della flash: un paio di reset hardware seguiti dal reinserimento prima della 1.01.00 nativa e quindi della 1.01.32 potrebbero giovare il netgear regge benissimo le connessioni p2p, anche di più muli: ricordiamoci in questo caso però che la disattivazione della protezione portscan dos è quasi doverosa visto l'enorme traffico che si genera
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.