|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Grazie, ho provato a fare come dici tu ma dal portatile con la wifi pcmcia non trova il mio ssid, in compenso trova quello del mio vicino che ha un usrobotics e riesco a navigare. Allora ho tolto tutte le protezioni ma ancora nada, ho provato in tutti i modi, a questo punto temo che il mio antennino non funzioni perchè ho controllato che fosse abilitato e il relativo led rimane acceso. Tra l'altro quando uso il wizard mi rimane in clessidra all'infinito (+ di 30 minuti) e lo fa anche dopo averlo resettato e aggiornato il firm. Secondo voi è da portare in assistenza? |
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao a tutti, ieri ho comprato il dg834g, nn riesco a configurarlo con ip statico. Devo tenere il mio pc con dhcp per poter entrare nella pagina di configurazione 192.168.0.1, e la rete wifi nn naviga, cioè il portatile vede la rete, si connette ma poi nn riesce a navigare, mentre il pc collegato via cavo naviga tranquillamente anche se solo con dhcp. come devo configurarlo?? provengo da uno zyxel660hw w nn ho avuto grossi problemi a farlo funzionare, ma come router nn mi sento di consigliarlo! ciao e grazie!!
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi a questo punto mi sorge un forte dubbio.
Ma quale e' la differenza tra il gd834gt e il gd834gtit?? A questo punto mi sa che mi sfugge. Grazie per la disponibilita'! |
|
|
|
|
#4124 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
Quote:
sono la stessa cosa ,it significa italia
|
|
|
#4125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Registrazione sito Netgear (password mai arrivata)
Ciao ragazzi,
mercoledì mi sono registrato sul sito americano della Netgear (https://my.netgear-support.com/myNETGEAR/Login.asp), ma dopo aver effettuato la registrazione non mi è arrivata l'email con la password. Ho aspettato alcuni giorni ma ancora nulla. Oggi sono riandato sul sito, ho messo la mia email (quella usata per la registrazione) e ho cliccato sul pulsante "inviatemi la mia password via email", sono passate alcune ore, ma niente, della mia password neanche l'ombra. Come mai? Anche a voi è successo così? Come posso fare per accedere? Grazie! Ciao! Leo |
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Con quale ISP hai la mail?
Sarà lui a bloccarla pensando sia spam...prova con 1 indirizzo hotmail,quelli vanno bene per tutto! Bye bye |
|
|
|
|
#4127 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io ho libero, sono andato sul loro sito per vedere se nella cartella spam della mia posta c'era l'email della Netgear, ma nulla, c'erano altre email, anche di oggi, ma quella loro no. Che posso fare? Ho anche mandato un'email al loro supporto clienti, vediamo se riescono a risolvere il problema. Grazie! Ciao!! Leo |
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si, si gradirebbe se si evitasse l'OT
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
|
jmazzamj hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non è il router ma chi lo utilizza >bYeZ<
|
|
|
|
#4132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edito subito!! |
|
|
|
|
|
#4133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
problemi rosso alice
ciao a tutti.
ho il dg834g e fino ad oggi non ho mai avuto problemi in navigazione e con i programmi peer to peer. ho comprato però una partita su rosso alice e mio malgrado mi sono trovato ad avere grossi problemi. Prima con il modem di alice, le partite le vedevo senza problemi. Ho abilitato la porta 16525 come consigliato sul sito di rosso alice in udp sia in ingresso che in uscita e dal non vedere nulla qualcosa lo vedo. Il problema è che il flusso dati non è mai continuo e ogni 10 secondi circa, la pagina internet deve ricaricare il buffer per visualizzare il video. Non so davvero come fare...le porte identificate da alice sono aperte...cosa può ancora impedire la normale visualizzazione come avevo prima? Ho adsl 4 mb, i valori della linea sono ottimi e il firewall di windows è disattivato... Sapete darmi una mano? Grazie.
|
|
#4135 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impostate un limite direttamente nella modifica del profilo... |
|
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
|
Sinceramente non so che dirvi.. io non uso rossolice ma quel poco di streaming che vedo lo vedo correttamente.. provate a "giocare" un pò con i settaggi del media player nelle opzioni del buffer
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) hai settato a 108 only? 2) perchè un cavo rj45 non dovrenne andare? 3) no >bYeZ<
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Possiedo questo netgear; possibile che ogni tanto mi cade la comunicazione con il netgear (un WG602) e mi tocca fare ripristina?
Vale anche se stò a due metri dall'access point..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.