Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2006, 03:12   #4121
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
infatti la protezione mac si può anche togliere e usare solo la crittografia con la password:
uno mette wpa-psk mette la chiave e poi per collegarsi serve la chiave (bisogna anche mettere wpa-psk tkip nelle impostazioni reti senza fili)
aggiungo anche che conviene togliere trasmetti nome SSID
ù
Grazie, ho provato a fare come dici tu ma dal portatile con la wifi pcmcia non trova il mio ssid, in compenso trova quello del mio vicino che ha un usrobotics e riesco a navigare.
Allora ho tolto tutte le protezioni ma ancora nada, ho provato in tutti i modi, a questo punto temo che il mio antennino non funzioni perchè ho controllato che fosse abilitato e il relativo led rimane acceso. Tra l'altro quando uso il wizard mi rimane in clessidra all'infinito (+ di 30 minuti) e lo fa anche dopo averlo resettato e aggiornato il firm.
Secondo voi è da portare in assistenza?
greasedman è offline  
Old 22-01-2006, 11:18   #4122
Br4z0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
ciao a tutti, ieri ho comprato il dg834g, nn riesco a configurarlo con ip statico. Devo tenere il mio pc con dhcp per poter entrare nella pagina di configurazione 192.168.0.1, e la rete wifi nn naviga, cioè il portatile vede la rete, si connette ma poi nn riesce a navigare, mentre il pc collegato via cavo naviga tranquillamente anche se solo con dhcp. come devo configurarlo?? provengo da uno zyxel660hw w nn ho avuto grossi problemi a farlo funzionare, ma come router nn mi sento di consigliarlo! ciao e grazie!!
Br4z0 è offline  
Old 22-01-2006, 11:56   #4123
Luchador
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi a questo punto mi sorge un forte dubbio.

Ma quale e' la differenza tra il gd834gt e il gd834gtit??
A questo punto mi sa che mi sfugge.
Grazie per la disponibilita'!
Luchador è offline  
Old 22-01-2006, 12:02   #4124
Berghy
Member

L'Avatar di Berghy

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
Quote:
Originariamente inviato da Luchador

sono la stessa cosa ,it significa italia
Berghy è offline  
Old 22-01-2006, 12:32   #4125
totti80
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Registrazione sito Netgear (password mai arrivata)

Ciao ragazzi,
mercoledì mi sono registrato sul sito americano della Netgear (https://my.netgear-support.com/myNETGEAR/Login.asp), ma dopo aver effettuato la registrazione non mi è arrivata l'email con la password. Ho aspettato alcuni giorni ma ancora nulla. Oggi sono riandato sul sito, ho messo la mia email (quella usata per la registrazione) e ho cliccato sul pulsante "inviatemi la mia password via email", sono passate alcune ore, ma niente, della mia password neanche l'ombra. Come mai? Anche a voi è successo così? Come posso fare per accedere?
Grazie!

Ciao!
Leo
totti80 è offline  
Old 22-01-2006, 12:35   #4126
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Con quale ISP hai la mail?
Sarà lui a bloccarla pensando sia spam...prova con 1 indirizzo hotmail,quelli vanno bene per tutto!

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 22-01-2006, 12:49   #4127
totti80
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Con quale ISP hai la mail?
Sarà lui a bloccarla pensando sia spam...prova con 1 indirizzo hotmail,quelli vanno bene per tutto!

Bye bye
Ciao jmazzami!
Io ho libero, sono andato sul loro sito per vedere se nella cartella spam della mia posta c'era l'email della Netgear, ma nulla, c'erano altre email, anche di oggi, ma quella loro no. Che posso fare?
Ho anche mandato un'email al loro supporto clienti, vediamo se riescono a risolvere il problema.
Grazie!

Ciao!!
Leo
totti80 è offline  
Old 22-01-2006, 13:35   #4128
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
credo che si parli di Mimo!
Appunto, sei altamente OT, io te l'ho detto di venire nel 3d che ti ho linkato, ma preferisci restare OT a quanto pare
Old 22-01-2006, 14:33   #4129
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si, si gradirebbe se si evitasse l'OT

Quote:

a me sorge il dubbio che tu il primo post non l'abbia letto...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 14:33   #4130
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

jmazzamj hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 14:36   #4131
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Br4z0
ciao a tutti, ieri ho comprato il dg834g, nn riesco a configurarlo con ip statico. Devo tenere il mio pc con dhcp per poter entrare nella pagina di configurazione 192.168.0.1, e la rete wifi nn naviga, cioè il portatile vede la rete, si connette ma poi nn riesce a navigare, mentre il pc collegato via cavo naviga tranquillamente anche se solo con dhcp. come devo configurarlo?? provengo da uno zyxel660hw w nn ho avuto grossi problemi a farlo funzionare, ma come router nn mi sento di consigliarlo! ciao e grazie!!
leggi bene le prime 2 pagine del thread e il primo post contenente i link ai passaggi della discussione dove vengono spiegati i punti fondamentali della sua configurazione.

il problema non è il router ma chi lo utilizza

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 15:27   #4132
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
jmazzamj hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
Prima volta che vengo ripreso in 1 forum...sorry!

Edito subito!!
jmazzamj è offline  
Old 22-01-2006, 15:52   #4133
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Prima volta che vengo ripreso in 1 forum...sorry!
prima o poi capita

Quote:
Edito subito!!
hai editato male.. l'img non può essere + grande di 100x50x5k.. hai editato la parte sbagliata

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 16:40   #4134
nocino70
Senior Member

L'Avatar di nocino70

Iscritto dal: May 2001
problemi rosso alice

ciao a tutti.
ho il dg834g e fino ad oggi non ho mai avuto problemi in navigazione e con i programmi peer to peer.
ho comprato però una partita su rosso alice e mio malgrado mi sono trovato ad avere grossi problemi.
Prima con il modem di alice, le partite le vedevo senza problemi. Ho abilitato la porta 16525 come consigliato sul sito di rosso alice in udp sia in ingresso che in uscita e dal non vedere nulla qualcosa lo vedo.
Il problema è che il flusso dati non è mai continuo e ogni 10 secondi circa, la pagina internet deve ricaricare il buffer per visualizzare il video.
Non so davvero come fare...le porte identificate da alice sono aperte...cosa può ancora impedire la normale visualizzazione come avevo prima? Ho adsl 4 mb, i valori della linea sono ottimi e il firewall di windows è disattivato...
Sapete darmi una mano?
Grazie.
Old 22-01-2006, 16:53   #4135
money
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nocino70
ciao a tutti.
ho il dg834g e fino ad oggi non ho mai avuto problemi in navigazione e con i programmi peer to peer.
ho comprato però una partita su rosso alice e mio malgrado mi sono trovato ad avere grossi problemi.
Prima con il modem di alice, le partite le vedevo senza problemi. Ho abilitato la porta 16525 come consigliato sul sito di rosso alice in udp sia in ingresso che in uscita e dal non vedere nulla qualcosa lo vedo.
Il problema è che il flusso dati non è mai continuo e ogni 10 secondi circa, la pagina internet deve ricaricare il buffer per visualizzare il video.
Non so davvero come fare...le porte identificate da alice sono aperte...cosa può ancora impedire la normale visualizzazione come avevo prima? Ho adsl 4 mb, i valori della linea sono ottimi e il firewall di windows è disattivato...
Sapete darmi una mano?
Grazie.
Io ho lo stesso router e mi succede la stesa cosa quando tento di aprire un url con media player , problema identico pure io sto impazzendo
money è offline  
Old 22-01-2006, 17:00   #4136
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
prima o poi capita

hai editato male.. l'img non può essere + grande di 100x50x5k.. hai editato la parte sbagliata

>bYeZ<
Scusa tanto ma è 1 dimensione a dir poso ridicola!!
Impostate un limite direttamente nella modifica del profilo...
jmazzamj è offline  
Old 22-01-2006, 17:03   #4137
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Sinceramente non so che dirvi.. io non uso rossolice ma quel poco di streaming che vedo lo vedo correttamente.. provate a "giocare" un pò con i settaggi del media player nelle opzioni del buffer

Quote:
Originariamente inviato da nocino70
Ho abilitato la porta 16525 come consigliato sul sito di rosso alice in udp sia in ingresso che in uscita e dal non vedere nulla qualcosa lo vedo.
in uscita non devi aprire nulla, è già tutto aperto.. sono regole ridondanti

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 17:05   #4138
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Scusa tanto ma è 1 dimensione a dir poso ridicola!!
Impostate un limite direttamente nella modifica del profilo...
sono le regole che ci siamo posti e ci piacciono come ci piace la visualizzazione del forum che ne scaturisce

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 17:27   #4139
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da pider
salve!io ho acquistato il router dg834gt e 2 schede wg311t e,a parte il fatto che in un pc mi si freeza la connessione(come ho già postato precedentemente),volevo anche sapere altre due cosine:

_Perchè mi segna come connessione 54mbps,quando dovrei andare a 108?!
ci sono metodi per configurare qualcosa e ottenere velocità maggiore?

_Si può collegare solo il cavo ethernet RJ-45 dato in dotazione col router?(anche se sul manuale sottolineano che il cavo RJ-45 non è inteso per il collegamento alla rete di telecomunicazioni)

_Infine,il cavo ethernet và configurato in modo particolare per l'utilizzo di emule?(xchè precedentemente ho provato,e sembrava che il cavo facesse contatto male,ma sopratutto emule nn girava x niente)
visto che mi hai mandato un pvt con le stesse domande...

1) hai settato a 108 only?

2) perchè un cavo rj45 non dovrenne andare?

3) no

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 18:04   #4140
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Possiedo questo netgear; possibile che ogni tanto mi cade la comunicazione con il netgear (un WG602) e mi tocca fare ripristina?
Vale anche se stò a due metri dall'access point..

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian