Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 01:48   #23521
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Questo wifi del dg834gt continua a farmi impazzire...!!!
Oggi ho trovato una antenna amnidirezionale sitecom con guadagno 5dB e stasera, trepidante, la ho sostituita all'oroginale, fidando in indubbi miglioramenti, magari anche lievi ...delusione! Ho subito reinstallato l'originale, ma solito problema...
In pratica da desktop a portatile trasferivo a 12-13Mbit/s, mentre da portatile a desktop vedevo 19-21Mbit/s ...circa la meta' che in precedenza, 'pingando' da un picci' all'altro spesso i pacchetti andavano perduti, pingando il router/AP tutto bene, salvo alcune latenze eccessive via wifi. Questo con l'unica modifica hardware della sostituzione iniziale dell'antenna, successivamente ripristinata. Nessuna modifica software o di i mpostazioni sul router, nessuna modifica ambientale! Svariati i riavvii del router/AP e delle schede di rete sui picci' ...niente!
Mi ci sono sbattuto 1 po', poi mi sono deciso a provare con il vecchio router/AP 54Mb/s, pero' montanto la nuova antenna da 5dB. Tutto perfetto! Traffico a 21-22Mbit/s in ambo i sensi, risposte al 'ping' di <1ms!
Vuoi vedere che questo dg834gt ha veramente deciso di rompermi i santissimi?!
Deciso ad andare fino in fondo, ho rimesso su il Netgear 'GT' con antenna 5dB ed ho rifatto le prove settato con il '108' ...di nuovo da desktop a portatile 26-28Mbit/s, ma con alcuni brevi cali addirittura a ''0'' (zero) Mbit/s, trasferimento da portatile a desktop, stabile 42-44Mbit/s!!!

...Qualcuno ci capisce qualcosa???

Grazie...
La trasmissione del portatile è superiore sia d qualità che d prestazione, rispetto al ruter! Non hai ancora scritto se hai provato a cambiare canale???
Lascia perdere il 108Mega tanto non lo sfrutta mai, e come se non esistesse di fatto!
Old 12-03-2007, 01:56   #23522
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
La trasmissione del portatile è superiore sia d qualità che d prestazione, rispetto al ruter! Non hai ancora scritto se hai provato a cambiare canale???
Lascia perdere il 108Mega tanto non lo sfrutta mai, e come se non esistesse di fatto!
Con il SuperG 108 il canale e' sempre e solo il '6'...
Ho preso il dg834gt unicamente perche' volevo sfruttare il ''108'', a patto che mi dasse qualcosa di piu' del ''54''. Se devo mettermi l'animo in pace perche' il dg834gt non fa' cio' che dovrebbe fare, lo metto subito su ibei e con il ricavato mi prendo 1 altro AP-108, che forse, dico forse, funziona!!!
Il fatto e' che qui c'e' chi dice che a 108 va' da 108, e riesce a farlo andare pure bene, e chi dice (come te) che a 108 non va'... Vorrei solo capire...

Ciao
Old 12-03-2007, 07:16   #23523
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ecco se vuoi capire devi ragionare analiticamente , leva sto 108 e comincia a fare il giro dei canali in b&g

le postazioni lasciale fisse in 2 posizioni e fa le prove sui vari canali misurando intensità di segnale (manager scheda o zeroconfiguration) e la qualità con Netstumbler

ripeti le stesse prove con l'altra antenna e confronta

altra cosa , che driver monti sulla Atheros del portatile?
che scheda di rete è quella del fisso? che driver monta?

il problema nn è detto che sia per forza il router , le componenti in gioco sono molteplici
Paky è offline  
Old 12-03-2007, 08:31   #23524
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da vegahardware Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

quello che sto per chiedervi è descritto sulla 1pagina, ma non ho ben capito!

Ho impostato sia dai servizi che dalle regole del firewall l'abilitazione delle porte di emule, sul pc dov'è collegato il router (192.168.0.2)

Ho notato che nel menù sottostante è possibile inserire un intervallo di indirizzi, premesso che ho impostato il dhcp fino a 192.168.0.10

vorrei inserire un range da 192.168.0.2 fino a 192.168.0.10

cosicchè tutti i pc che si collegheranno su emule, con quella porta, potranno accedere ai server tranquillamente.

Ho provato un pò di combinazioni, ma non funzionano! Anche a mettere un indirizzo singolo, ho provato con una sola macchina 192.168.0.3 ma niente... non si collagava nè l'uno nè l'altro...

Potreste inviarmi uno screenshot di come avete risolto voi...
UP
vegahardware è offline  
Old 12-03-2007, 08:38   #23525
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
scusami xo' io nel tuo problema ci sento puzza di linea di mxxxa!!!!il router boh...non capisco cosa c'entri!!!!

cmq..quanti pc usi? metti connessione PPPoA con encapsulation VC-MUX. li colleghi wireless o wired? Se usi il wifi prova con il cavo oppure prova a cambiare canale. Usi indirizzi statici o il DHCP? x i DNS lascia gli OpenDNS. ...boh..scusa ma io non so dirti di piu!!!!! Posta anche nel thread relativamente ai problemi di Alice nella sezione "Internet Provider".
Io con PPPoA e VC-MUX avevo spesso perdite di portante anche varie volte al giorno, poi ho provato PPPoE e LLC e adesso va una bellezza, non perdo mai portante e i valori di linea sono migliorati magari dipende dal gestore, il mio probabilmente preferisce questo incapsulamento o forse il GT lo preferisce mah.....fatto sta che il mio va molto meglio cosi anche come ping, strano ma vero.
Old 12-03-2007, 09:01   #23526
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ecco se vuoi capire devi ragionare analiticamente , leva sto 108 e comincia a fare il giro dei canali in b&g
Beh, ho capito che la modalita' 108 possa dare dei problemi, ma ho preso il dg834gt x sostituire il precedente router 'solo' 54Mbit/s... se devo usarlo al massimo a 54Mbit/s, onestamente mi trovo molto bene anche con il 'vecchio'. In questo caso ho buttato soldi, almeno quelli che non riusciro' a recuperare dalla a questo punto probabilissima vendita sulla baia...
Quote:
le postazioni lasciale fisse in 2 posizioni e fa le prove sui vari canali misurando intensità di segnale (manager scheda o zeroconfiguration) e la qualità con Netstumbler
ripeti le stesse prove con l'altra antenna e confronta
Gia' fatto, piu' d 1 volta! i test sono stati fatti nelle condizioni migliori ...o meno peggiori.
Quote:
altra cosa , che driver monti sulla Atheros del portatile?
che scheda di rete è quella del fisso? che driver monta?
il problema nn è detto che sia per forza il router , le componenti in gioco sono molteplici
Sul portatile ho messo gli ultimi driver Atheros vers. 5.0.0.107 e vanno bene.
La scheda d rete del desktop non e' wifi ma ethernet cablata.
Forse, ma non ne sono convinto, non sara' un problema di router, ma visto che a ''108'' non riesce a funzionare in maniera decente, non posso che ripetere che non e' stato un buon acquisto...

Ciao

Ultima modifica di mrx65 : 12-03-2007 alle 12:20. Motivo: EDIT: corretto nel punto 3 'portatile' in 'desktop'...
mrx65 è offline  
Old 12-03-2007, 12:24   #23527
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
quello che posso dirvi io è che con 2 wifi collegate al router pur che windows rilevi 108 in realta vanno a max 54 mentre con 1 sola wifi nessun problema a lavorare a 108 reali
Old 12-03-2007, 12:35   #23528
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Scusate,

Nel Router D834GIT le prese sul retro consentono l'attacco del cavetto telefonico?
Dalle foto che ho visto mi sembrano tutti connettori RJ grossi tipo cavo LAN...
Come lo attaccherei alla presa del telefono?

Poi...Sulla scatola c'è scritto che revision è, V1,V2, V3?
Lo sto acquistando Online ma vorrei prima chiedere al negozio la versione!

Grazie mille
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline  
Old 12-03-2007, 12:43   #23529
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Ha una porta separata per il cavo telefonico, nel mio è grigia, mentre quelle lan sono gialle.
Nella confezione non c'è scritto il numero di versione, c'è scritto solo nell'etichetta sotto il router.

però al seguente ling trovi come distinguerli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=407&pp=20
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 12-03-2007, 12:57   #23530
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
quello che posso dirvi io è che con 2 wifi collegate al router pur che windows rilevi 108 in realta vanno a max 54 mentre con 1 sola wifi nessun problema a lavorare a 108 reali
La scheda di rete con la quale riesci a lavorare a '108' di che tipo, marca e modello e'?
Riesci a sapere anche marca e modello del suo chip wifi?
Con quali driver la utilizzi?
Tante domande, lo so...

Grazie.

Ultima modifica di mrx65 : 12-03-2007 alle 13:00.
mrx65 è offline  
Old 12-03-2007, 12:57   #23531
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi,ieri ho assemblato un PC con una Asus P5B Premium,ho un DG834 Wireless,ho notato che collegando il cavo di rete il numero corrispondente è illuminato di colore giallo mentre invece con questo PC(stesso cavo)è verde.E' normale?Sarà forse perchè devo installare Windows e diventerà verde quando installero i Drive della LAN?
GRAZIE
Nejiro è offline  
Old 12-03-2007, 13:08   #23532
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
avevo aperto un nuovo topic senza successo, provo ad agganciarmi all'ufficiale:
Ciao a tutti, un mio amico ha un contratto Alice 4 mb, aveva un router dakota che un mesetto fa a smesso di funzionare, fatto alcuni controlli per non impazzire e per la difficoltà di trovare aiuto per quel router l'ho convinto a passare al netgear in oggetto, che leggendo sul forum m'era sembrato quello che va per la maggiore.
Solo che continua a non andare...
La portante dell' adsl va su in una 30ina di secondi ma di farlo andare non ne vuole sapere.
Ho provato sia con pppoe che pppoa ed entrambi gli incapsulamenti.
Qualcuno mi sa dare le istruzioni passo passo per configurare il router con alice 4 mb. Abbiamo provato a sentire anche il call center di Alice che dice che la linea è a posto.
Lo stato del router è il seguente:

Stato del router
Nome account aliceadsl
Versione firmware: V4.01.04
Porta ADSL
Indirizzo MAC 00:18:4d:b4:9e:7b
Indirizzo IP ---
Tipo di rete PPPoE
Subnet mask IP ---
Indirizzo IP del gateway ---
Domain Name Server ---
Porta LAN
Indirizzo MAC 00:18:4d:b4:9e:7a
Indirizzo IP 192.168.0.1
DHCP Off
Subnet mask IP 255.255.255.0
Modem
Versione firmware ADSL 5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 2458 kbps
Velocità di connessione upstream 351 kbps
VPI 8
VCI 35
Porta wireless
Nome (SSID) NETGEAR
Regione Europe
Canale 11
AP wireless Enabled
Trasmetti nome Enabled
Tempo di attività sistema 00:02:34
Porta Stato Pacchetti Tx Pacchetti Rx Conflitti B/s Tx B/s Rx Tempo di attività
WAN PPPoE 0 0 0 0 0 00:00:00
LAN 10M/100M 140 149 0 306 116 00:02:30
WLAN 11M/54M 43 36 0 28 14 00:02:21
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 2458 kbps 351 kbps
Attenuazione linea 32 db 9 db
Margine di rumore 24 db 30 db
Inizialmente l'avevo provato con pppoa con entrambi gli incapsulamenti, ma lo stato non è mai andato attivo.
Qualcuno mi sa aiutare?
aiv007 è offline  
Old 12-03-2007, 16:02   #23533
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Salve ragazzi,ieri ho assemblato un PC con una Asus P5B Premium,ho un DG834 Wireless,ho notato che collegando il cavo di rete il numero corrispondente è illuminato di colore giallo mentre invece con questo PC(stesso cavo)è verde.E' normale?Sarà forse perchè devo installare Windows e diventerà verde quando installero i Drive della LAN?
GRAZIE
recuperando da post PREISTORICI....

il colore del LED sul numero significa...

Spento = nessun cavo lan collegato
Arancio = Lan collegato alla velocità di 10 Mbit /sec
Verde = Lan colegato alla veocità di 100 Mbit /sec

quando il led è arancio ci possono esser queste cause...

* Cavo lan interrotto
* Cavo lan danneggiato
* problemi software (driver del sistema operativo) (windows/mac/linux)
* cavo non fissato bene.

a mio parere avendo anche io una scheda madre Asus la mia lan si conette a 100 (LED verde)

cmq quando si installa un sistema operativo (io faccio così) si deve collegare il minimo indispensabile... (monitor, tastiera, mouse) e successivamente le altre periferiche con il relativo driver... (Audio, video (se windows non ha installato i driver nativi), HD esterni, porte giochi, stampante, scanner, porta LAN ecc. ecc.)
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline  
Old 12-03-2007, 16:38   #23534
LordAzuzu
Senior Member

L'Avatar di LordAzuzu

Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Questo wifi del dg834gt continua a farmi impazzire...!!!
Oggi ho trovato una antenna omnidirezionale sitecom con guadagno 5dB e stasera, trepidante, la ho sostituita all'originale, fidando in indubbi miglioramenti, magari anche lievi ...delusione! Ho subito reinstallato l'originale, ma solito problema...
In pratica da desktop a portatile trasferivo a 12-13Mbit/s, mentre da portatile a desktop vedevo 19-21Mbit/s ...circa la meta' che in precedenza. Inoltre 'pingando' da un picci' all'altro spesso i pacchetti andavano perduti, pingando il router/AP tutto bene, salvo alcune latenze eccessive via wifi. Questo con l'unica modifica hardware della sostituzione iniziale dell'antenna, successivamente ripristinata. Nessuna modifica software o di impostazioni sul router, nessuna modifica ambientale! Svariati i riavvii del router/AP e delle schede di rete sui picci' ...niente!
Mi ci sono sbattuto 1 po', poi mi sono deciso a provare con il vecchio router/AP 54Mb/s, pero' montanto la nuova antenna da 5dB. Tutto perfetto! Traffico a 21-22Mbit/s in ambo i sensi, risposte al 'ping' di <1ms!
Vuoi vedere che questo dg834gt ha veramente deciso di rompermi i santissimi?!
Deciso ad andare fino in fondo, ho rimesso su il Netgear 'GT' con antenna 5dB ed ho rifatto le prove settato con il '108' ...di nuovo da desktop a portatile 26-28Mbit/s, ma con alcuni brevi cali addirittura a ''0'' (zero) Mbit/s, trasferimento da portatile a desktop, stabile 42-44Mbit/s!!!

...Qualcuno ci capisce qualcosa???

Grazie...
Ricorda che i dipoli in gomma che vendono normalmente per access point con guadagno di 5-6-7-8db hanno un raggio di irradiazione minore (indirettamente proporzionale al guadagno dell'antenna).Prova a posizionarla meglio.
Kmq sia in questi casi è solitamente meglio comprare una antenna a pannello, hai la possibilità di posizionarla e direzionarla più facilmente.
LordAzuzu è offline  
Old 12-03-2007, 17:16   #23535
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Giusto: meglio antenne quad o biquad. Per curiosità ho aperto un Linksys con antenna interna per vedere com'era fatto dato che ha una copertura eccezionale e che mi trovo?
Un'antenna quad di ben 8,7 cm incollata sotto alle spie... viaggia sui -18 db!

P.S: qualcuno mi può dare il link di quel programma tedesco mediante il quale tenere sotto controllo da remoto i parametri di funzionamento dei router Netgear?
Old 12-03-2007, 17:25   #23536
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Giusto: meglio antenne quad o biquad. Per curiosità ho aperto un Linksys con antenna interna per vedere com'era fatto dato che ha una copertura eccezionale e che mi trovo?
Un'antenna quad di ben 8,7 cm incollata sotto alle spie... viaggia sui -18 db!

P.S: qualcuno mi può dare il link di quel programma tedesco mediante il quale tenere sotto controllo da remoto i parametri di funzionamento dei router Netgear?
http://dmt.mhilfe.de/
Old 12-03-2007, 17:29   #23537
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Grazie!
Old 12-03-2007, 17:39   #23538
Crazy Windsurfer
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Invio Registro x email

Quote:
Originariamente inviato da vegahardware Guarda i messaggi
Ragazzi, non ho ben capito come si attiva la funzione di invio registro tramite mail...

O meglio ho configurato tutto come richiesto ma non mi arriva nulla...

Nel registro trovo il seguente messaggio:

unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first
Anche io ho qs. problema...Router NetGear DG834GT...ADSL con Tele2...ho flaggato tutto, ho messo indirizzo di posta e smtp.tele2.it e ho messo l'autenticazione del server xchè Tele2 lo richiede, ma niente, non ricevo niente (anche togliendo l'autenticazione), qualcuno ha idea??!!!
e poi xchè quando il router inaspettatamente si riavvia, non crea un in automatico un file storico col registro??!!!
Crazy Windsurfer è offline  
Old 12-03-2007, 18:07   #23539
Daddazio
Member

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Mi puoi spiegare come si usa dmt ??
Daddazio è offline  
Old 12-03-2007, 18:19   #23540
DarkGape
Member

L'Avatar di DarkGape

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ho un grave probelema.
Mi è appena arrivato il router, l'ho collegato al pc fisso e ha riconosciuto tutto.
Vado per digitare il comando http//192 ecc ecc e non lo prende. Dice che è impossibile trovare la pagina.
Allora ho provato a collegarlo in wireless al pc portatile, tutto apposto, sono riuscito ad installarlo e attualmente sto scrivendo connettendomi dal router.
Però adesso come faccio ad installarlo anche sul fisso?
Ho pensato di inserire manualmente l'ip del fisso, però non riesco a trovarlo e digitando (sul fisso) il comando ipconfig non mi esce nulla. Mi aiutate? ç_ç
DarkGape è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian