|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22121 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Infatti sei a 5 mbits, invece di 12. lo stesso vale per l'upload |
|
|
|
|
|
#22122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ce nessuno che puo' dirmi semplicemente come aprire una porta per es 5210 sia in ingresso che in uscita collegata ad un dns statico per es toni.blogdns.org:5210 che ho creato su dyndns.com.
il gentile utente Spike79 mi ha gia dato questa risposta: Io ho semplicemente scelto una porta a caso, inserito un servizio personalizzato (ovvio, la porta non è standard e quindi non c'è nell'elenco) e poi l'ho aperta ingresso/uscita sul firewall per l'IP della LAN che volevo controllare. Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta... io volevo solo chiedere quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP o cosa altro ??? thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#22123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ragazzi ho un pò di problemi a caricare le pagine web...Nel senso che devo ricaricare un pò di volte prima che si aprano...MI sono letto il primo post e ho provato a cambiare i Server DNS che ho trovato nella lista..Visto che ce ne sono un bel pò e io ne ho messi due a caso per Alice volevo sapere se c'era qualche Server DNS consigliabile...
In poche parole quali sono i migliori??
|
|
#22124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Manuale / FAQ DMT in inglese
Quote:
|
|
|
#22125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
questo firmware se ricompilato puo andare bene per un gt italiano????
|
|
|
#22126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho un Router Netgear DG834GT e volevo chiedervi una cosa:Ho 3 PC e vorrei collegarne due tramite cavo e uno wireless,è possibile?Che scheda wireless mi consigliate da mettere nel PC?
GRAZIE |
|
|
|
|
#22127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
certo che è possibile, altrimenti un router con ap a che cosa servirebbe?? |
|
|
|
|
|
#22128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
una qualsiasi scheda a 54 mb , io preferisco le pci alle penne usb perche se necessario puoi sostituire l'antenna con una + potente
|
|
#22129 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22130 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#22131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
rinnovo la richiesta |
|
|
|
|
|
#22133 |
|
Member
Città: Treviso
|
altro problame strano (ma tutte a me....)
allora, cade la linea (può succedere lo so), il bello è che poi cerco di ricollegarmi, ma nulla da fare, LPC o LCP down, non ricordo. mi ricollego con un'altro modem, e parte subito. nella mail, il mip ISP (NGI), mi avverte che ho provato a collegarmi con una password errata, per l'esattezza proprio "passwoed" invece della mia personale. reimposto la password nel router, e tutto ok, riprende la linea. praticamente il router al posto della mia password, ha messo "password" da solo...........boh p.s. ho il dg834gt |
|
|
|
|
#22134 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 02-02-2007 alle 17:02. |
||
|
|
|
|
#22135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' piu' probabile che che tu abbia il firewall che interferisce e che deve dare l'ok ai software da aggiornare.
|
|
|
#22136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
up nessuno sa darmi qualche indicazione in merito ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#22137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragzzi scusate...sono in procinto di comprare un netgear dg834g volevo chiedervi (a voi che siete il top in questo argomento) come va con emule, se riesce a gestire tante connessioni per singolo file, e qual è la velocità massima raggiunta da voi in down con emule (per capire se riesce a gestire il tutto)...grazie e aspetto un vostro aiuto...
|
|
|
|
|
#22140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Domanda a bruciapelo: sbaglio o non c'è modo, con il nostro router, di controllare il throughout reale di ogni singola macchina collegata? Intendo sia tramite le porte 10/100 che wlan?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia