Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2007, 08:31   #22121
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da middiu
scusate se insisto, ma nn mi sembrano normali quei valori RCO al 33%...che ne dite?
Sono normalissimi, in quanto il router ti dice che potresti agganciare una portante ben più alta di quella che hai attualmente.
Infatti sei a 5 mbits, invece di 12. lo stesso vale per l'upload
zazzaman è offline  
Old 02-02-2007, 08:59   #22122
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ce nessuno che puo' dirmi semplicemente come aprire una porta per es 5210 sia in ingresso che in uscita collegata ad un dns statico per es toni.blogdns.org:5210 che ho creato su dyndns.com.

il gentile utente Spike79 mi ha gia dato questa risposta:

Io ho semplicemente scelto una porta a caso, inserito un servizio personalizzato (ovvio, la porta non è standard e quindi non c'è nell'elenco) e poi l'ho aperta ingresso/uscita sul firewall per l'IP della LAN che volevo controllare.
Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta...

io volevo solo chiedere quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP o cosa altro ???

thx
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 02-02-2007, 09:50   #22123
Keytrax
Senior Member

L'Avatar di Keytrax

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Ragazzi ho un pò di problemi a caricare le pagine web...Nel senso che devo ricaricare un pò di volte prima che si aprano...MI sono letto il primo post e ho provato a cambiare i Server DNS che ho trovato nella lista..Visto che ce ne sono un bel pò e io ne ho messi due a caso per Alice volevo sapere se c'era qualche Server DNS consigliabile...

In poche parole quali sono i migliori??

Keytrax è offline  
Old 02-02-2007, 10:51   #22124
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Manuale / FAQ DMT in inglese

Quote:
Originariamente inviato da middiu
Ragazzi , io sto aspettando che libero mi ridia la mia 12mb che mi avevano otlto per dei controlli, per puro caso oggi ho provato DMT e la schermata principale dice questo:

che vuol dire???
OT: Ma esiste una FAQ o un manuale in inglese per questo DMT --oppure e' tutto in tedesco (a parte l'interfaccia english del software)?
giovanni69 è offline  
Old 02-02-2007, 11:17   #22125
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da clubpaolo
Salve, ho una curiosità, il sorgente DG834GT-1SKUKS.V1.02.28 presente al link ftp://downloads.netgear.com/files/GPL/ si riferisce a qualche versione particolare di GT? e il firmware contenuto 1.02.28 è più recente del 1.02.04 per GT, che differenze ci sono ?

questo firmware se ricompilato puo andare bene per un gt italiano????
Old 02-02-2007, 11:42   #22126
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi,ho un Router Netgear DG834GT e volevo chiedervi una cosa:Ho 3 PC e vorrei collegarne due tramite cavo e uno wireless,è possibile?Che scheda wireless mi consigliate da mettere nel PC?
GRAZIE
Nejiro è offline  
Old 02-02-2007, 13:01   #22127
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Salve ragazzi,ho un Router Netgear DG834GT e volevo chiedervi una cosa:Ho 3 PC e vorrei collegarne due tramite cavo e uno wireless,è possibile?Che scheda wireless mi consigliate da mettere nel PC?
GRAZIE

certo che è possibile, altrimenti un router con ap a che cosa servirebbe??
smickys è offline  
Old 02-02-2007, 13:07   #22128
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
una qualsiasi scheda a 54 mb , io preferisco le pci alle penne usb perche se necessario puoi sostituire l'antenna con una + potente
Old 02-02-2007, 13:20   #22129
giannicar
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Cosa vuol dire rigenerato?! Non è mica un toner
rigenerato nel senso che è un prodotto che sarà passatto dall'assistenza e poi rivenduto ad un prezzo stracciato, il problema cmq non è questo, ma è come settare il wireless
giannicar è offline  
Old 02-02-2007, 13:34   #22130
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nibis
rinnovo la richiesta
e 2
Old 02-02-2007, 14:51   #22131
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman
Sono normalissimi, in quanto il router ti dice che potresti agganciare una portante ben più alta di quella che hai attualmente.
Infatti sei a 5 mbits, invece di 12. lo stesso vale per l'upload
questo vuol dire che quelli di libero m hanno rotto le scatole.....quanto je ce vuole per ridarmi la 12mb?
middiu è offline  
Old 02-02-2007, 15:34   #22132
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
nn riesco a connettermi per aggiornare programmi come avast, nod32 e spybot s&d bisogna inserire qualche regola apposita nel FW del router???

rinnovo la richiesta
Old 02-02-2007, 15:49   #22133
FreddyITA
Member

L'Avatar di FreddyITA

Città: Treviso
altro problame strano (ma tutte a me....)
allora, cade la linea (può succedere lo so), il bello è che poi cerco di ricollegarmi, ma nulla da fare, LPC o LCP down, non ricordo.
mi ricollego con un'altro modem, e parte subito.
nella mail, il mip ISP (NGI), mi avverte che ho provato a collegarmi con una password errata, per l'esattezza proprio "passwoed" invece della mia personale.
reimposto la password nel router, e tutto ok, riprende la linea.
praticamente il router al posto della mia password, ha messo "password" da solo...........boh

p.s. ho il dg834gt
FreddyITA è offline  
Old 02-02-2007, 16:59   #22134
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannicar
rigenerato nel senso che è un prodotto che sarà passatto dall'assistenza e poi rivenduto ad un prezzo stracciato, il problema cmq non è questo, ma è come settare il wireless
Hai provato a leggere il primo post?

Quote:
nn riesco a connettermi per aggiornare programmi come avast, nod32 e spybot s&d bisogna inserire qualche regola apposita nel FW del router???
no

Ultima modifica di bunglegrind : 02-02-2007 alle 17:02.
bunglegrind è offline  
Old 02-02-2007, 17:12   #22135
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
rinnovo la richiesta

E' piu' probabile che che tu abbia il firewall che interferisce e che deve dare l'ok ai software da aggiornare.
giovanni69 è offline  
Old 02-02-2007, 17:38   #22136
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da srmmar
ce nessuno che puo' dirmi semplicemente come aprire una porta per es 5210 sia in ingresso che in uscita collegata ad un dns statico per es toni.blogdns.org:5210 che ho creato su dyndns.com.

il gentile utente Spike79 mi ha gia dato questa risposta:

Io ho semplicemente scelto una porta a caso, inserito un servizio personalizzato (ovvio, la porta non è standard e quindi non c'è nell'elenco) e poi l'ho aperta ingresso/uscita sul firewall per l'IP della LAN che volevo controllare.
Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta...

io volevo solo chiedere quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP o cosa altro ???

thx

up nessuno sa darmi qualche indicazione in merito ???
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 02-02-2007, 18:06   #22137
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
E' piu' probabile che che tu abbia il firewall che interferisce e che deve dare l'ok ai software da aggiornare.
premetto che nn uso fw software ma solo quello del router e ho installato avast su un pc e nod32 sull altro.. quindi cosa devo fare???
Old 02-02-2007, 18:13   #22138
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
premetto che nn uso fw software ma solo quello del router e ho installato avast su un pc e nod32 sull altro.. quindi cosa devo fare???
Probabilmente postare nella sezione software...
giovanni69 è offline  
Old 02-02-2007, 19:16   #22139
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
ragzzi scusate...sono in procinto di comprare un netgear dg834g volevo chiedervi (a voi che siete il top in questo argomento) come va con emule, se riesce a gestire tante connessioni per singolo file, e qual è la velocità massima raggiunta da voi in down con emule (per capire se riesce a gestire il tutto)...grazie e aspetto un vostro aiuto...
88rio88 è offline  
Old 02-02-2007, 19:22   #22140
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Domanda a bruciapelo: sbaglio o non c'è modo, con il nostro router, di controllare il throughout reale di ogni singola macchina collegata? Intendo sia tramite le porte 10/100 che wlan?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian