Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2007, 12:21   #21961
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Un salutino :)

Salve gente come butta ?

Sono stato un pò via dal 3D un pò per cose personali un pò perchè dopo aver messo la versione .19 del v3 nn ho + avuto problemi, non ke ne avessi con la versione base ma devo dire ke è veramente stabile.
Oramai è su senza mai spegnerlo da parekki giorni, questo è il mio stats:

Circa 12 giorni

A voi come butta ??
SoftWd è offline  
Old 29-01-2007, 12:29   #21962
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
salve a tutti...io ho il dg834g v2 ancora alla prima versione di firmware,vorrei aggiornarlo per vedere se ci sono miglioramenti della connessione...dopo l'aggiornamento rimangono salvati tutti i parametri che avevo impostato con l'altra versione o devo rimetterli??e quale versione del firmware mi consigliate?
starstruck è offline  
Old 29-01-2007, 12:38   #21963
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
mi sa che hai lasciato pure il router acceso e che 81.19.50.42 ha provato a collegarsi all'interfaccia del router

ma perchè il router si deve spegnere???

a me non risulta...
Old 29-01-2007, 12:47   #21964
Sholn
Senior Member

L'Avatar di Sholn

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabstars

a me non risulta...
infatti non è necessario spegnerlo!
Old 29-01-2007, 13:50   #21965
dawe84
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho un problemino con il mio portatile...innanzitutto chiedo scusa se questo argomento fosse gia' stato affrontato, ma non ho trovato spiegazioni semplici al merito (riguardo il wireless sono un po' una frana...).
In pratica ho un router (WIn XP in inglese perche' preso all'estero ma nella UE) con connessione WiFi. Nel mio pc fisso ho invece installato la penna Wifi compresa nella confezione del router. La connessione tra fisso (ribadisco, con penna compresa nella scatola del Dg834G) e il router e' perfetta, invece tra portatile e router e' "limitata o assente". E' attivato il DHCP e vedo che sul portatile viene assegnato un ip 169.254.x.x che, a quanto so, viene assegnato automaticamente da Windows nel caso non rilevi il server DHCP. Ho provato ad installare la penna sul portatile e la connessione (tramite penna quindi e non con porta Wifi del portatile) e' ottima. Quindi mi viene da pensare che sia proprio un problema della scheda del portatile (in "gestione periferiche" e' chiamata Intel(R) Pro/Wireless 3945ABG Network Connection"). Come si puo' risolvere questo problema?

Grazie e scusate ancora se eventualmente ho preso un argomento gia' discusso.

P.S. Ho provato a disattivare il DHCP a router e impostare gli ip sul pc, purtroppo anche qui funziona bene con penna Wifi (quindi sul fisso) e non con la scheda del portatile.
dawe84 è offline  
Old 29-01-2007, 14:12   #21966
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Hai un rumore molto basso, mi sa che ti disconnette per quello....lo faceva pure a me, e cmq via wifi - usb mi pare molto meno stabile che via Rj45...dopo un pò di navigazione wifi-usb, e download con azureus, mi si rallentava tutto....eppure il mio pc non è certo una chiavica....prova connettilo via cavo.

@Stev-O:
messo il server time netgear, ma il router non aggiorna l'ora...c'è modo di 'forzarlo' a fare l'aggiornamento ?
Ciao, ho provato a connetterlo tramite cavo, e come valore di rumore mi da 5 db in Downstream e 6 db in upstream. Mi sembra sia più o meno la stessa cosa.
prezzia è offline  
Old 29-01-2007, 14:13   #21967
cliptos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve, a proposito di disconnessioni o mancate connessioni, anche a me da mercoledì scordo il router non si connette più alla linea. il le d arancione con la "i" pulsa tentando di agganciarsi, ma poi si spegne. Ho caricato tutti i firmware consigliati da Netgear compresa l'ultima versione beta, ma senza alcun risulatto. Con il modem di Alice nessun problema. Come si può risolvere il problema?
Eventualmente potrei usare il Netgear DG834G solo come router e collegarlo al modem alice?
Se si, in che modo?
Grazie
cliptos è offline  
Old 29-01-2007, 14:16   #21968
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da prezzia
Ciao, ho provato a connetterlo tramite cavo, e come valore di rumore mi da 5 db in Downstream e 6 db in upstream. Mi sembra sia più o meno la stessa cosa.
Infatti il rumore non cambia tra wifi e rj45, dipende dalla linea...dicevo che con la chiave wifi mi si rallentava tutto il sistema, non la navigazione e basta...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 29-01-2007, 14:47   #21969
prezzia
Senior Member

Quote:
Infatti il rumore non cambia tra wifi e rj45, dipende dalla linea...dicevo che con la chiave wifi mi si rallentava tutto il sistema, non la navigazione e basta...
Comunque lo sto provando con il cavo, e per ora non mi si è ancora disconnesso. Il che mi fa capire che non potrò mai utilizzare Alice 20M in modalità wireless con questo router, na fregatura.
prezzia è offline  
Old 29-01-2007, 14:50   #21970
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Mah, quello non penso dipenda dal wifi, ma dal rumore basso che hai....cmq prova con gli ultimi driver per la penna (se usi quella Netgear).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 29-01-2007, 14:52   #21971
prezzia
Senior Member

Quote:
Mah, quello non penso dipenda dal wifi, ma dal rumore basso che hai....cmq prova con gli ultimi driver per la penna (se usi quella Netgear).
Potresti linkarmi dove trovarli? Grazie.
prezzia è offline  
Old 29-01-2007, 15:10   #21972
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Ti avviso che siamo OT, quindi la concludo alla svelta:
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp
Spike79 è offline  
Old 29-01-2007, 15:11   #21973
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Come non detto... ...incominciano le prime noie...

Ho riacceso il mulo dopo che ieri sera avevo spento il pc ed era tutto a posto...router sempre accesso...toccato niente...

Adesso mi da idbasso e kad firewalled ...ieri ero alto e kad connesso...

Qualcuno mi spiega il perchè mi dice che la 4662 adesso non è aperta quando invece le impostazioni son le stesse di ieri ...e andava?
Old 29-01-2007, 15:23   #21974
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da fabstars

a me non risulta...
no il mio è acceso da da un 3 mesi filati , prova a disattivare la gestione remota
Old 29-01-2007, 15:59   #21975
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Mi son riletto le regole nel primo post ...ho chiuso Avg ...non ho altre fire (win 2000) ...ma sto Emule è sempre uguale...

Qualcuno mi da una mano?

Ah...il router è un V3
Old 29-01-2007, 16:10   #21976
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
dunque... sto intrattendo un rapporto epistolare con netgear ( ) e per il problema dell'aggancio della portante mi hanno ridetto del beta e che se i problemi li ho anche col beta vuol dire che il problema è nella linea (si vede che sanno che il nuovo driver dsl ha risolto il problema della spia arancione).... io gli ho detto che il problema col beta non ce l'ho ma non lo uso perchè fa schifo a stabilità (almeno a me non piace proprio)... inoltre mi hanno sconsigliato di usare il firmware uk ma non mi hanno detto che non è possibile, solo le sconsigliamo, chissà perchè... ora gli ho fatto LA domanda da 1 milione di dollari... perchè diavolo al nuovo firmware per outside UK e NA hanno lasciato il driver dsl vecchio mentre all'uk l'hanno cambiato (gli ho detto che una fonte sicura l'ha provato e mi ha detto la versione e confrontandola è quella nuova presente nel beta, almeno così ha detto qualcuno qui dentro e così ho riportato)... vediamo cosa mi dicono, magari vinco 1 milione di dollari
Old 29-01-2007, 16:17   #21977
prezzia
Senior Member

Non ho ben capito perchè l'ultimo firmware 4.01.19 ha la versione driver ADSL più vecchia rispetto al firmware 4.01.12 BETA. Qual'è il migliore per me che ho continue disconnessioni?
prezzia è offline  
Old 29-01-2007, 17:32   #21978
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da starstruck
salve a tutti...io ho il dg834g v2 ancora alla prima versione di firmware,vorrei aggiornarlo per vedere se ci sono miglioramenti della connessione...dopo l'aggiornamento rimangono salvati tutti i parametri che avevo impostato con l'altra versione o devo rimetterli??e quale versione del firmware mi consigliate?

Nessuno lo sa??
starstruck è offline  
Old 29-01-2007, 18:15   #21979
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Sto accusando un grave problema di PING alto....

Allora, gioco a CSS, quindi mi ero messo le regole per steam credendo che andasse meglio nel download degli aggiornamenti, ma invece non va, resta sempre sui soliti 60/70 Kb/s...però ultimamente iniziavo a pingare come un 56 K sia verso la centrale che a server veloci come quelli fastweb o NGI..

Tra mille prove, mi viene in mente fammi provare a togliere le regole che avevo di steam..(praticamente avevo 11 servizi e 12 regole del firewall attivate...)....tolgo le regole ora sono solo 7 o 8 non ricordo...

E come per magia torna il ping decentemente sui 60/70 ms...

Ma il router il GT ha qualche limite sulle regole del firewall applicabili?? La CPU interna non riesce a reggere troppe regole?? bhooo non riesco più a capirci niente...
Nel senso credevo di poter riuscire a mettere sulle 30 regole senza problemi...ma se già a 12 crea problemi ....

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 29-01-2007, 18:34   #21980
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
scusate il crosspost ma se a qualcuno puo interessare vendo un dg834git nuovo causa doppio acquisto ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15744331 se nn va bene cancellate pure

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian