|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Vedi le prestazioni per giocare le avevo anche prima di comprarmela sta scheda con la asus a8v e non me frega di avere le frequenze di default e poi uno compra DFI perchè pensa di poter salire di bus ma forse l'errore è proprio quello di basare la scelta di una mobo completamente alla cieca ed è cosi' che ho fatto..... Scusa io tanto a def mica ci sto. (265x10 e mem 1:1 per adesso al primo giro in un ora e mezza tra test e settaggi) Ho anche scritto che per fare un PI da 31 col 754 stavo a 1T e memeorie 1:1 conprocio a 2754mhz. Con questa stesso PI e memorie a 2t ho fatto 32 con procio a 2665mhz. Sicuramente non è normale sto risultato, quindi sicuramente la scheda ha qualche problema di bios, che se viene risolto sicuramente renderà questa scheda un ottima scheda. Per adesso sonjo stabile cosi con tutti i problemi che ha sta scheda mi sembra un buon risultato. Si parla tanto di NF4 ma quando è uscita (e ancora adesso) continua ad avere problemi e sono state rilasciate 200 rev di bios beta. Non mi sembra che la Neo 2 plat sia esente o sia stata esente da problemi. daccordo è uscita prima, ma continua ad averli. Per me sta scheda oltre i vari bug, la cosa che non la fa salire è qualche problema sulla gestione delle mem. Per giocare non serve nemmeno il PC Overclocato se metti una 6800 ultra se e per questo, ma il bello del tuning è propio sbattere la testa per cercare la soluzione al problema, se no che divertimento ci sarebbe? Premetto che non lavoro alla DFI ne mi paga, ma vi state fasciando la testa prima di romperverla. Hanno detto che devono fare un bios nuovo per risolvere i problemi, bene aspettiamo che esca e poi ne riparleremo. Per adesso divertiamoci cosi e buonanotte. Ciao a tutti.
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco se mi rispondeva così non era meglio. Lui non si faceva venire un attacco e io imparavo una cosa nuova. Grazie.
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
concordo pienamente con GIASAN
![]() buonanotte
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che stamattina sto veramente rincoglionito (anche normalmente lo sono ma stamattina). Roba di addio al celibato ieri sera per una amico e logicamante tanto vino a cena, tanto alcol al Night (do veramente me so dato na lucidata alle mani e agli occhi
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusatemi qual'è il risultato più alto ottenuto con questa scheda ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino ad adesso stiamo tutti ai primi test mi sembra. Penso inoltre (ma verifico stasera) che se usato il divisore a 166 con ram buon il limite di sta scheda rimane solo quanto sale il procio. Sicuramente bisognerà anche ricordarsi di settare il moltiplicatore dell'HTT in modo che non superi i 1000mhz. Ciao.
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scusa io tanto a def mica ci sto. (265x10 e mem 1:1 per adesso al primo giro in un ora e mezza tra test e settaggi) Ho anche scritto che per fare un PI da 31 col 754 stavo a 1T e memeorie 1:1 conprocio a 2754mhz. Con questa stesso PI e memorie a 2t ho fatto 32 con procio a 2665mhz. Sicuramente non è normale sto risultato, quindi sicuramente la scheda ha qualche problema di bios, che se viene risolto sicuramente renderà questa scheda un ottima scheda. Per adesso sonjo stabile cosi con tutti i problemi che ha sta scheda mi sembra un buon risultato. Si parla tanto di NF4 ma quando è uscita (e ancora adesso) continua ad avere problemi e sono state rilasciate 200 rev di bios beta. Non mi sembra che la Neo 2 plat sia esente o sia stata esente da problemi. daccordo è uscita prima, ma continua ad averli. Per me sta scheda oltre i vari bug, la cosa che non la fa salire è qualche problema sulla gestione delle mem. Per giocare non serve nemmeno il PC Overclocato se metti una 6800 ultra se e per questo, ma il bello del tuning è propio sbattere la testa per cercare la soluzione al problema, se no che divertimento ci sarebbe? Premetto che non lavoro alla DFI ne mi paga, ma vi state fasciando la testa prima di romperverla. Hanno detto che devono fare un bios nuovo per risolvere i problemi, bene aspettiamo che esca e poi ne riparleremo. Per adesso divertiamoci cosi e buonanotte. Ciao a tutti.[/quote] Allora mi consigli di non buttarla nel vater e tirare l'acqua?? Cmq L'NF4 sarà che avra' problemi ma i 300 di fsb li fa e senza troppa fatica... Poi è una mia opinione cmq la mobo la lascio nello stacker e vediamo come butta con la nuova release del bios....io aspetto....nessuno sa quando la butteranno fuori????
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Allora mi consigli di non buttarla nel vater e tirare l'acqua??
Cmq L'NF4 sarà che avra' problemi ma i 300 di fsb li fa e senza troppa fatica... Poi è una mia opinione cmq la mobo la lascio nello stacker e vediamo come butta con la nuova release del bios....io aspetto....nessuno sa quando la butteranno fuori???? [/quote]Si ma bruciava le memorie Poi senza troppo fatica mica tanto, ci devi sempre smanettare parecchio. Dicono una o due settimane. Da quello che dicono su forum DFI (o almeno da quanto o capito Sperem.
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
bhè il limite in OC con le NF4 è sicuramente più alto però hanno avuto un sacco diproblemi anche loro!.
Domani rmonto sta scheda e rifaccio 5-6 ore di prove se non raggiungo 280x10 o 300x9 in sincrono la rimetto a posto e la riprovo dopo che escono i nuovi driver. io sono l' unico che non è incazzato? va bho ha un sacco di problemi e non sale a bestia ma era ovvio sarebbe salita + o - come la MSI!! il passaggio aveva senzo solo da schede 754 o via. io presempio l' ho scelta per avere un Vdimm più alto e superare i 270 FSB ( che gia ho raggiunto) tutto quello che viene in più non è garantito! by by
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX Ultima modifica di mackillers : 23-06-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 754 con un singolo banco di memoria da 512mb e Nforce 3 250gb superava tranquillamente i 310mhz di htt. Il problema non è il chipset. Ciao
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Salve Ragazzi!
Devo comprare in questi giorni la mia nuova mobo x Socket 939, Chipset NFORCE e slot AGP! La scelta kade inevitabilmente su MSI k8N Neo2 Platinum Dfi LanParty UT Nf3 Ultra-D Qual'è la migliore tra le due? Premetto ke non faccio overclock estremi..ma mi piace far viaggiare la cpu ad una bella velocità tutto a default..(x es. sulla mia attuale nf7-s 2.0 il mio Xp 2400 viaggia a 2200Mhz a 200x10[Ho delle twinmos 400Mhz 2x512] di default senza overvolt) Robe simili diciamo! Girando ho visto ke della DFI fanno anke la NF3 250Gb...Ke diff. passa? Ke mi konsigliate? Aspetto vostre risposte! |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Intanto che Angry ci pensa sul forum DFI ecco qua:
![]() ![]() Ve lo detto che so le memorie. SPeramo in un bios nuovo. Htt a 3x chipset a 1.75v mem a 2.9volts. SHeda video 9800pro@xt @480/390 (arriva co sto caldo a 496/400 senza volt mod) Domani provo a salire di più. Ps: fatto superPI da 1M fatto 31' (strano), non lo posto perchè col modem a 56k per uplodare ste due immagini cio messo n'ora. Ciao a tutti
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/ MSI GX660 - 262IT Ultima modifica di GIASAN : 23-06-2005 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
grande giasan!
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul forum DFI me sa che ce l'hanno con me. Mo mi hanno ripreso per la mia sign. Leggetela e ditemi che cosa c'è di strano. Vi riporto cosa mi hanno detto molto gentilmente come al solito: GIASAN fix the d*mn signature man. I looked to see what power supply you had so I could REPORT what is seen and said and because you have not followed the forum request for a signature that is reflective of your system in the real world> well you just may have caused more headache for others that come along later. Relavent and specific signature made here will help a lot as some users might "recognize" your setup and problem... RGone... Per me sta scheda gli ha fatto male.
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
complimenti vivissimi, al tuo c.lo naturalmente
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
boh va a capirli
comunque hai la sign su 17 righe ![]() se però il regolamento non lo vieta... |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te. per la cronaca il TRp funziona male. Se lo settate a 2 sempre 3 vi riporta e le ram vanno lo stesso. Se lo mettete a 4 andate a 5. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.