Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 12:25   #581
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Langley
Per me no io la tengo montata ae ci gioco, anche perchè a quella frequenza va benissimo e non mi da nessun problema.
Per tirare aspetto il bios nuovo, ma anche così ne che le prestazioni mancano.

Vedi le prestazioni per giocare le avevo anche prima di comprarmela sta scheda con la asus a8v e non me frega di avere le frequenze di default e poi uno compra DFI perchè pensa di poter salire di bus ma forse l'errore è proprio quello di basare la scelta di una mobo completamente alla cieca ed è cosi' che ho fatto..... [/quote]

Scusa io tanto a def mica ci sto. (265x10 e mem 1:1 per adesso al primo giro in un ora e mezza tra test e settaggi)

Ho anche scritto che per fare un PI da 31 col 754 stavo a 1T e memeorie 1:1 conprocio a 2754mhz.
Con questa stesso PI e memorie a 2t ho fatto 32 con procio a 2665mhz.
Sicuramente non è normale sto risultato, quindi sicuramente la scheda ha qualche problema di bios, che se viene risolto sicuramente renderà questa scheda un ottima scheda.
Per adesso sonjo stabile cosi con tutti i problemi che ha sta scheda mi sembra un buon risultato.

Si parla tanto di NF4 ma quando è uscita (e ancora adesso) continua ad avere problemi e sono state rilasciate 200 rev di bios beta.

Non mi sembra che la Neo 2 plat sia esente o sia stata esente da problemi.
daccordo è uscita prima, ma continua ad averli.

Per me sta scheda oltre i vari bug, la cosa che non la fa salire è qualche problema sulla gestione delle mem.

Per giocare non serve nemmeno il PC Overclocato se metti una 6800 ultra se e per questo, ma il bello del tuning è propio sbattere la testa per cercare la soluzione al problema, se no che divertimento ci sarebbe?

Premetto che non lavoro alla DFI ne mi paga, ma vi state fasciando la testa prima di romperverla.

Hanno detto che devono fare un bios nuovo per risolvere i problemi, bene aspettiamo che esca e poi ne riparleremo.

Per adesso divertiamoci cosi e buonanotte.

Ciao a tutti.
Old 23-06-2005, 12:30   #582
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Keddevefà? La faccia tosta che propone in forum (quale pedina di DFI) si deve sempre più alacremente misurare con i continui strappi degli acquirenti sul piede di guerra (a ragione) e, a lungo andare, ciò produce mal celate tensioni gastroemotive e/o epatiche che poi sfociano negli sfoghi in grassetto e/o a caso...

Per contenere la grandezza delle imgs pubblicate, se usi http://www.imageshack.us/, puoi usufruire dell'opzione "Thumbnail for forums (1)". Ecco un esempio con un tuo recente shot:

Basta poi clickare su ed avrai l'immagine full, senza però correre il rischio di appesantire il 3d del forum nel quale pubblichi.
Il codice da usare è quello evidenziato come da shot seguente:

Ecco se mi rispondeva così non era meglio. Lui non si faceva venire un attacco e io imparavo una cosa nuova.

Grazie.
Old 23-06-2005, 12:31   #583
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
concordo pienamente con GIASAN

buonanotte
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:36   #584
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
concordo pienamente con GIASAN

buonanotte

E' che stamattina sto veramente rincoglionito (anche normalmente lo sono ma stamattina). Roba di addio al celibato ieri sera per una amico e logicamante tanto vino a cena, tanto alcol al Night (do veramente me so dato na lucidata alle mani e agli occhi ), torna a casa alle 4.30 alzate la mattina alle 6.30 per andare a lavorare e quasti so i risultati dio bacco.

Old 23-06-2005, 12:41   #585
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Scusatemi qual'è il risultato più alto ottenuto con questa scheda ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:45   #586
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet
Scusatemi qual'è il risultato più alto ottenuto con questa scheda ?!?

Fino ad adesso stiamo tutti ai primi test mi sembra.

Penso inoltre (ma verifico stasera) che se usato il divisore a 166 con ram buon il limite di sta scheda rimane solo quanto sale il procio.

Sicuramente bisognerà anche ricordarsi di settare il moltiplicatore dell'HTT in modo che non superi i 1000mhz.

Ciao.
Old 23-06-2005, 13:11   #587
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
Ecco se mi rispondeva così non era meglio. Lui non si faceva venire un attacco e io imparavo una cosa nuova.

Grazie.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di avergli fatto venire un (altro) attacco?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:15   #588
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ma vuoi mettere la soddisfazione di avergli fatto venire un (altro) attacco?

Old 23-06-2005, 13:26   #589
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Vedi le prestazioni per giocare le avevo anche prima di comprarmela sta scheda con la asus a8v e non me frega di avere le frequenze di default e poi uno compra DFI perchè pensa di poter salire di bus ma forse l'errore è proprio quello di basare la scelta di una mobo completamente alla cieca ed è cosi' che ho fatto.....

Scusa io tanto a def mica ci sto. (265x10 e mem 1:1 per adesso al primo giro in un ora e mezza tra test e settaggi)

Ho anche scritto che per fare un PI da 31 col 754 stavo a 1T e memeorie 1:1 conprocio a 2754mhz.
Con questa stesso PI e memorie a 2t ho fatto 32 con procio a 2665mhz.
Sicuramente non è normale sto risultato, quindi sicuramente la scheda ha qualche problema di bios, che se viene risolto sicuramente renderà questa scheda un ottima scheda.
Per adesso sonjo stabile cosi con tutti i problemi che ha sta scheda mi sembra un buon risultato.

Si parla tanto di NF4 ma quando è uscita (e ancora adesso) continua ad avere problemi e sono state rilasciate 200 rev di bios beta.

Non mi sembra che la Neo 2 plat sia esente o sia stata esente da problemi.
daccordo è uscita prima, ma continua ad averli.

Per me sta scheda oltre i vari bug, la cosa che non la fa salire è qualche problema sulla gestione delle mem.

Per giocare non serve nemmeno il PC Overclocato se metti una 6800 ultra se e per questo, ma il bello del tuning è propio sbattere la testa per cercare la soluzione al problema, se no che divertimento ci sarebbe?

Premetto che non lavoro alla DFI ne mi paga, ma vi state fasciando la testa prima di romperverla.

Hanno detto che devono fare un bios nuovo per risolvere i problemi, bene aspettiamo che esca e poi ne riparleremo.

Per adesso divertiamoci cosi e buonanotte.

Ciao a tutti.[/quote]

Allora mi consigli di non buttarla nel vater e tirare l'acqua??
Cmq L'NF4 sarà che avra' problemi ma i 300 di fsb li fa e senza troppa fatica...
Poi è una mia opinione cmq la mobo la lascio nello stacker e vediamo come butta con la nuova release del bios....io aspetto....nessuno sa quando la butteranno fuori????
Old 23-06-2005, 13:31   #590
GIASAN
Senior Member

Allora mi consigli di non buttarla nel vater e tirare l'acqua??
Cmq L'NF4 sarà che avra' problemi ma i 300 di fsb li fa e senza troppa fatica...
Poi è una mia opinione cmq la mobo la lascio nello stacker e vediamo come butta con la nuova release del bios....io aspetto....nessuno sa quando la butteranno fuori???? [/quote]

Si ma bruciava le memorie

Poi senza troppo fatica mica tanto, ci devi sempre smanettare parecchio.

Dicono una o due settimane.

Da quello che dicono su forum DFI (o almeno da quanto o capito ), stanno gia testando un beta.

Sperem.

Old 23-06-2005, 14:20   #591
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
bhè il limite in OC con le NF4 è sicuramente più alto però hanno avuto un sacco diproblemi anche loro!.

Domani rmonto sta scheda e rifaccio 5-6 ore di prove se non raggiungo 280x10
o 300x9 in sincrono la rimetto a posto e la riprovo dopo che escono i nuovi driver.

io sono l' unico che non è incazzato? va bho ha un sacco di problemi e non sale a bestia ma era ovvio sarebbe salita + o - come la MSI!!
il passaggio aveva senzo solo da schede 754 o via.
io presempio l' ho scelta per avere un Vdimm più alto e superare i 270 FSB ( che gia ho raggiunto) tutto quello che viene in più non è garantito!

by by
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX

Ultima modifica di mackillers : 23-06-2005 alle 14:25.
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:27   #592
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mackillers
bhè il limite in OC con le NF4 è sicuramente più alto però hanno avuto un sacco diproblemi anche loro!.

Domani rmonto sta scheda e rifaccio 5-6 ore di prove se non raggiungo 280x10
o 300x9 in sincrono la rimetto a posto e la riprovo dopo che escono i nuovi driver.

io sono l' unico che non è incazzato? va bho ha un sacco di problemi e non sale a bestia ma era ovvio sarebbe salita + o - come la MSI!!
il passaggio aveva senzo solo da schede 754 o via.
io presempio l' ho scelta per avere un Vdimm più alto e superare i 270 FSB ( che gia ho raggiunto) tutto quello che viene in più non è garantito!

by by

Il 754 con un singolo banco di memoria da 512mb e Nforce 3 250gb superava tranquillamente i 310mhz di htt.

Il problema non è il chipset.

Ciao
Old 23-06-2005, 15:37   #593
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Salve Ragazzi!
Devo comprare in questi giorni la mia nuova mobo x Socket 939, Chipset NFORCE e slot AGP!
La scelta kade inevitabilmente su
MSI k8N Neo2 Platinum
Dfi LanParty UT Nf3 Ultra-D

Qual'è la migliore tra le due?
Premetto ke non faccio overclock estremi..ma mi piace far viaggiare la cpu ad una bella velocità tutto a default..(x es. sulla mia attuale nf7-s 2.0 il mio Xp 2400 viaggia a 2200Mhz a 200x10[Ho delle twinmos 400Mhz 2x512] di default senza overvolt) Robe simili diciamo!
Girando ho visto ke della DFI fanno anke la NF3 250Gb...Ke diff. passa? Ke mi konsigliate?
Aspetto vostre risposte!
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 20:39   #594
GIASAN
Senior Member

Intanto che Angry ci pensa sul forum DFI ecco qua:

Ve lo detto che so le memorie. SPeramo in un bios nuovo. . Fatelo fa poi vediamo sta grossa differenza con nf4

Htt a 3x
chipset a 1.75v
mem a 2.9volts.

SHeda video 9800pro@xt @480/390 (arriva co sto caldo a 496/400 senza volt mod)

Domani provo a salire di più.

Ps: fatto superPI da 1M fatto 31' (strano), non lo posto perchè col modem a 56k per uplodare ste due immagini cio messo n'ora.

Ciao a tutti

Ultima modifica di GIASAN : 23-06-2005 alle 20:42.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:31   #595
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Salve Ragazzi!
Devo comprare in questi giorni la mia nuova mobo x Socket 939, Chipset NFORCE e slot AGP!
La scelta kade inevitabilmente su
MSI k8N Neo2 Platinum
Dfi LanParty UT Nf3 Ultra-D

Qual'è la migliore tra le due?
Premetto ke non faccio overclock estremi..ma mi piace far viaggiare la cpu ad una bella velocità tutto a default..(x es. sulla mia attuale nf7-s 2.0 il mio Xp 2400 viaggia a 2200Mhz a 200x10[Ho delle twinmos 400Mhz 2x512] di default senza overvolt) Robe simili diciamo!
Girando ho visto ke della DFI fanno anke la NF3 250Gb...Ke diff. passa? Ke mi konsigliate?
Aspetto vostre risposte!
la NF3 250Gb è x socket 754... x overclock leggeri vanno bene entrambe... poi bisogna vedere anche il prezzo...
Old 23-06-2005, 21:52   #596
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

grande giasan!
Old 23-06-2005, 21:55   #597
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
grande giasan!
Grazie.

Sul forum DFI me sa che ce l'hanno con me. Mo mi hanno ripreso per la mia sign.
Leggetela e ditemi che cosa c'è di strano.
Vi riporto cosa mi hanno detto molto gentilmente come al solito:

GIASAN fix the d*mn signature man. I looked to see what power supply you had so I could REPORT what is seen and said and because you have not followed the forum request for a signature that is reflective of your system in the real world> well you just may have caused more headache for others that come along later.

Relavent and specific signature made here will help a lot as some users might "recognize" your setup and problem...

RGone...

Per me sta scheda gli ha fatto male.
Old 23-06-2005, 21:56   #598
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Intanto che Angry ci pensa sul forum DFI ecco qua:

Ve lo detto che so le memorie. SPeramo in un bios nuovo. . Fatelo fa poi vediamo sta grossa differenza con nf4

Htt a 3x
chipset a 1.75v
mem a 2.9volts.

SHeda video 9800pro@xt @480/390 (arriva co sto caldo a 496/400 senza volt mod)

Domani provo a salire di più.

Ps: fatto superPI da 1M fatto 31' (strano), non lo posto perchè col modem a 56k per uplodare ste due immagini cio messo n'ora.

Ciao a tutti
'naggiasan (dialetto locale)!!!!!!!!!
complimenti vivissimi, al tuo c.lo naturalmente

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:57   #599
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

boh va a capirli

comunque hai la sign su 17 righe

se però il regolamento non lo vieta...
Old 23-06-2005, 21:58   #600
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
'naggiasan (dialetto locale)!!!!!!!!!
complimenti vivissimi, al tuo c.lo naturalmente

.

Grazie anche a te.

per la cronaca il TRp funziona male. Se lo settate a 2 sempre 3 vi riporta e le ram vanno lo stesso. Se lo mettete a 4 andate a 5.

Ciao.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian