|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Quote:
per il problema dell'hdmi, non saprei, forse è dovuto al fatto che il gioco parte in finestra? non saprei... il gioco è bellissimo (nel frattempo l'ho finito ed ora lo sto affrontando con vergil), ma il porting imho potevano curarlo un filino meglio.... aspetto impazientemente devil may cry 4!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho le p***e girate!!!!!!!!!
cioè giocavo bello tranquillo sul monitor collegato in HD e adesso sono costretto o a comprare un cavo DVI o tenermi il VGA!!! ![]() ad ogni modo sono costretto a fare un O.T. breve...: collegando il TV Monitor tramite HDMI il pc mi da solo 2 risoluzioni x questo skermo se gli dico di trattarlo come HD-TV... allora ho fatto una prova e gli ho detto di trattarlo come un monitor normale e mi da tutte le risoluzioni solo che quando metto questo monitor come predefinito per far partire le applicazioni (quali giochi filmati ecc ecc...) in quest0o secondo monitor le risoluzioni vanno a p*****e e ai bordi si nota ke alle immagini manca qualcosa! ![]() come faccio ad ovviare il problema?! possibile che i driver nVidia non siano ancora maturi per far funzionare correttamente i monitor collegati tramite HDMI? P.S. come fai a giocare con Vergil? ho finito il gioco in normale a prima botta e mi ha dato solo 2 costumi alternativi più il Palazzo di Sangue... ke faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum... ho trovato 'sto giochillo in un cestone al mediaworld a 5 euri.... ma... tecnicamente è una ciofega !!!!
installo, metto la patch 1.03 e il gioco va in finestra ![]() La risoluzione 1680*1050 non è selezionabile, con alt+invio si passa a schermo intero, ma poi uscendo mi sballa le overscanutils ![]() ![]() C'è qualche soluzione, che voi sappiate? Se no lo disinstallo e via.... ![]()
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Nessuno ci gioca più.... eppure nei cestoni dei mediastore si trova a pacchi....
![]() ![]()
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Premi alt+invio mentre sei al menù principale,non durante i filmati. al limite gioca senza patch,è lei la colpevole,tanto non è che la grafica migliori di molto Per la grafica è una conversione PS2 non è che puoi aspettarti Crysis Ultima modifica di arxangel : 06-05-2008 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Nei mesi scorsi avevo preso WMG con DMC3 allegato, ma tra una cosa e l'altra non l'avevo ancora iniziato, poi leggendo i vostri commenti avevo quasi paura ad installarlo
![]() Con mia grande sorpresa è filato tutto liscio, ho messo la patch 1.3 e va tutto bene, il pad (Logitech Dual Action) viene riconosciuto perfettamente, anche con il numero di tasti giusto, cosa che in altri giochi non succede. Per il problema della partenza in finestra, ho risolto modificando l'ini, ho messo 1280 e 960 che è la risoluzione massima che potevo selezionare dal gioco e così mi parte direttamente a schermo intero. Dante è troppo tamarro ma è divertente ![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Non per niente aspettiamo il 4 su PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Periodo estivo preceduto da un demo, o mi sono persa qualcosa?
![]()
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il protagonista sarà Nero,non nero ma Nero,è il suo nome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Sì avevo letto di Nero
![]() Speriamo bene, anche se credo mi ci vorrà un upgrade della scheda video (anche in vista delle uscite di fine anno ![]() Nel frattempo mi diverto un po' con Dante ![]()
![]() |
#271 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ho trovato una modifica per utilizzare correttamente i controller Xbox 360 per Devil May Cry 3, anche in questo modo i grilletti non vengono visti quindi è comunque necessario utilizzare un programma come JoyToKey, ma per lo meno la pausa e le levette sono al loro posto.
Nella cartella principale del gioco c'è un file che si chiama dmc3se.ini Apritelo con un editor di testo(notepad) Alla fine aggiungete questo, sostituendo all'interno delle quadre il nome del controller in base a quale usate: Codice:
#---------------------------------------------------------------------- [STRINGA CONTROLLER] START = 7 SELECT = 6 CIRCLE = 1 TRIANGLE = 3 SQUARE = 2 CROSS = 0 L1 = 4 R1 = 5 L2 = 11 R2 = 12 L3 = 8 R3 = 9 L<->R = 1 Controller (XBOX 360 For Windows) Xbox 360 wireless: Controller (Xbox 360 Wireless Receiver for Windows) Xbox 360 via Play & Charge(non capisco a che serva, tanto c'è sempre il ricevitore necessario... ![]() Controller (Xbox 360 Wireless Controller via Play & Charge Kit) Attenzione: le parentesi quadre dovete lasciarle, per esempio per il controller con filo Codice:
#---------------------------------------------------------------------- [Controller (XBOX 360 For Windows)] START = 7 Potrebbe richiedere obbligatoriamente le patch, ma non ne sono sicuro. Nel dubbio, installare la 1.3.0 non fa male. Nota: ho trovato questa soluzione cercando qualcosa su Devil May Cry, tra i risultati c'era un torrent con la crack del gioco, e questa soluzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
ho comprato questo gioco l'altroieri da media world a 9.90. è normale che mi chiedeva il seriale anche se questo non era nella scatola?? Poi. Ho il pc in firma con monitor HP w2228h: con la risoluzione 1600*1200 del gioco si vede come se fosse in 600*400 -________-" . Normale?
ho scaricato la patch per Vista e s vede scalettato e scatta uguale. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.