Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 21:23   #261
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Dantidus Guarda i messaggi
il mio monitor arriva fino a 1680x1050 e in ogni caso dovrebbe supportare la 1600x1200... vabbe pazienza... adesso ho il problema ke s ene va in errore quando lo faccio partire nel monitor collegato in HDMI... -.-
il tuo monitor, arrivando a 1680x1050, non ti supporta la risoluzione 1600x1200 poiché non avresti sufficienti linee orizzontali (ne hai solo 1050 contro le 1200 che servirebbero)

per il problema dell'hdmi, non saprei, forse è dovuto al fatto che il gioco parte in finestra? non saprei...

il gioco è bellissimo (nel frattempo l'ho finito ed ora lo sto affrontando con vergil), ma il porting imho potevano curarlo un filino meglio....

aspetto impazientemente devil may cry 4!!!!!!!!
Old 28-04-2008, 16:22   #262
Dantidus
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ho le p***e girate!!!!!!!!!
cioè giocavo bello tranquillo sul monitor collegato in HD e adesso sono costretto o a comprare un cavo DVI o tenermi il VGA!!!
ad ogni modo sono costretto a fare un O.T. breve...:
collegando il TV Monitor tramite HDMI il pc mi da solo 2 risoluzioni x questo skermo se gli dico di trattarlo come HD-TV...
allora ho fatto una prova e gli ho detto di trattarlo come un monitor normale e mi da tutte le risoluzioni solo che quando metto questo monitor come predefinito per far partire le applicazioni (quali giochi filmati ecc ecc...) in quest0o secondo monitor le risoluzioni vanno a p*****e e ai bordi si nota ke alle immagini manca qualcosa!
come faccio ad ovviare il problema?! possibile che i driver nVidia non siano ancora maturi per far funzionare correttamente i monitor collegati tramite HDMI?

P.S. come fai a giocare con Vergil? ho finito il gioco in normale a prima botta e mi ha dato solo 2 costumi alternativi più il Palazzo di Sangue... ke faccio?
Dantidus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 01:39   #263
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hum... ho trovato 'sto giochillo in un cestone al mediaworld a 5 euri.... ma... tecnicamente è una ciofega !!!!

installo, metto la patch 1.03 e il gioco va in finestra

La risoluzione 1680*1050 non è selezionabile, con alt+invio si passa a schermo intero, ma poi uscendo mi sballa le overscanutils che devo riattivare manualmente e riavviare il pc.....

C'è qualche soluzione, che voi sappiate? Se no lo disinstallo e via....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:02   #264
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Nessuno ci gioca più.... eppure nei cestoni dei mediastore si trova a pacchi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:33   #265
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum... ho trovato 'sto giochillo in un cestone al mediaworld a 5 euri.... ma... tecnicamente è una ciofega !!!!

installo, metto la patch 1.03 e il gioco va in finestra

La risoluzione 1680*1050 non è selezionabile, con alt+invio si passa a schermo intero, ma poi uscendo mi sballa le overscanutils che devo riattivare manualmente e riavviare il pc.....

C'è qualche soluzione, che voi sappiate? Se no lo disinstallo e via....
Cosa sono le overscanutils?
Premi alt+invio mentre sei al menù principale,non durante i filmati.
al limite gioca senza patch,è lei la colpevole,tanto non è che la grafica migliori di molto
Per la grafica è una conversione PS2 non è che puoi aspettarti Crysis

Ultima modifica di arxangel : 06-05-2008 alle 19:35.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:03   #266
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Nei mesi scorsi avevo preso WMG con DMC3 allegato, ma tra una cosa e l'altra non l'avevo ancora iniziato, poi leggendo i vostri commenti avevo quasi paura ad installarlo

Con mia grande sorpresa è filato tutto liscio, ho messo la patch 1.3 e va tutto bene, il pad (Logitech Dual Action) viene riconosciuto perfettamente, anche con il numero di tasti giusto, cosa che in altri giochi non succede.
Per il problema della partenza in finestra, ho risolto modificando l'ini, ho messo 1280 e 960 che è la risoluzione massima che potevo selezionare dal gioco e così mi parte direttamente a schermo intero.

Dante è troppo tamarro ma è divertente
Old 11-05-2008, 11:12   #267
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Non per niente aspettiamo il 4 su PC
Old 11-05-2008, 11:24   #268
ScreamingFlower
Senior Member

Periodo estivo preceduto da un demo, o mi sono persa qualcosa?
Old 11-05-2008, 11:36   #269
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Periodo estivo preceduto da un demo, o mi sono persa qualcosa?
In teoria si,in pratica speriamo
Il protagonista sarà Nero,non nero ma Nero,è il suo nome ,ma Dante dovrebbe fare la sua comparsa anche in questo episodio.Su console ha preso votoni ovunque ,se la conversione verrà fatta a dovere,ed in questo il precedente di Lost planet è confortante,sarà un capolavoro anche su PC.Supporterà anche le dx 10
Old 11-05-2008, 11:55   #270
ScreamingFlower
Senior Member

Sì avevo letto di Nero

Speriamo bene, anche se credo mi ci vorrà un upgrade della scheda video (anche in vista delle uscite di fine anno )

Nel frattempo mi diverto un po' con Dante
Old 17-03-2009, 23:21   #271
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ho trovato una modifica per utilizzare correttamente i controller Xbox 360 per Devil May Cry 3, anche in questo modo i grilletti non vengono visti quindi è comunque necessario utilizzare un programma come JoyToKey, ma per lo meno la pausa e le levette sono al loro posto.

Nella cartella principale del gioco c'è un file che si chiama dmc3se.ini
Apritelo con un editor di testo(notepad)

Alla fine aggiungete questo, sostituendo all'interno delle quadre il nome del controller in base a quale usate:

Codice:
#----------------------------------------------------------------------
[STRINGA CONTROLLER]
START = 7
SELECT = 6
CIRCLE = 1
TRIANGLE = 3
SQUARE = 2
CROSS = 0
L1 = 4
R1 = 5
L2 = 11
R2 = 12
L3 = 8
R3 = 9
L<->R = 1
Xbox 360 con filo:
Controller (XBOX 360 For Windows)

Xbox 360 wireless:
Controller (Xbox 360 Wireless Receiver for Windows)

Xbox 360 via Play & Charge(non capisco a che serva, tanto c'è sempre il ricevitore necessario... )
Controller (Xbox 360 Wireless Controller via Play & Charge Kit)

Attenzione: le parentesi quadre dovete lasciarle, per esempio per il controller con filo
Codice:
#----------------------------------------------------------------------
[Controller (XBOX 360 For Windows)]
START = 7

Potrebbe richiedere obbligatoriamente le patch, ma non ne sono sicuro. Nel dubbio, installare la 1.3.0 non fa male.

Nota: ho trovato questa soluzione cercando qualcosa su Devil May Cry, tra i risultati c'era un torrent con la crack del gioco, e questa soluzione.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:15   #272
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
ho comprato questo gioco l'altroieri da media world a 9.90. è normale che mi chiedeva il seriale anche se questo non era nella scatola?? Poi. Ho il pc in firma con monitor HP w2228h: con la risoluzione 1600*1200 del gioco si vede come se fosse in 600*400 -________-" . Normale?
ho scaricato la patch per Vista e s vede scalettato e scatta uguale. Che devo fare?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian