Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2013, 14:52   #10081
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Semrpe solito vecchio indirizzo TS, se ci giochiamo ci troviamo là
Mandami poi ip in privato che non ce l ho più perchè il vecchio PC si era fuso :P
Old 27-08-2013, 11:37   #10082
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Ho ripreso in mano IL CAPOLAVORO e le mappe dei modder mi piacciono parecchio anche se alcune se le potevano risparmiare come baraska(a cui mancano alcune texture su alcuni tetti) , ma Vabbe tutto fa capolavoro a quanto si dice.

Resto cmq dell'opinione che il fronte russo sia spanne sopra nel trasmettere emozioni. Ma forse va a gusti.

Triste che sui debba giocare solo in realism con tedeschi armati di ppsh in quasi in tutti i server (alcuni a quanto pare hanno disattivato questa cosa).

Capolavoro era e capolavoro é.

Buy RO 2/goty/rs più tutte le sigle che volete.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 13:43   #10083
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
le texture le hanno lasciate cosi fin dalla prima versione della mappa tanto non le vedrai mai mentre giochi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 19:05   #10084
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
What We Are Up To - PAX Edition Betio and Skirmish

The first official new Rising Storm map coming your way takes you to the beaches of Betio. Even today the effects of the Japanese capture and American assault of this island in the Tarawa lagoon can still be seen. As part of the American force you will be tasked with pushing off the beach and capturing the island, as the Japanese Special Naval Landing Force you will attempt to drive the attacking Americans back into the sea from dug in bunkers and trench lines. Over the coming weeks we will are looking at opening up the beta to gather more game play balance feedback.

Recently I mentioned we were working on fixing up and officially releasing Campaign mode, but that isn't all! Work has also been going into Skirmish mode. What is Skirmish you ask? Our take on co-op style play, featuring a small group of humans versus a team of enemy AI. And we will have this game mode playable in alpha state at PAX as we gather feedback! So stop on by if you are going to be there.

As always we continue to fix bugs and look at ways we can improve the game moving forward. See you on the battlefield!

-----------

basta che non ci piazzano pure loro gli zombie...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 08:13   #10085
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Secondo me devono trovare qualcosa per pubblicizzarlo, che il gioco c'è ed è ancora il meglio che ci sia nel genere. E' vergognoso che non vende.
Old 28-08-2013, 09:45   #10086
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Stasera si gioca al capolavoro, io ci sarò dalle 21 circa.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:23   #10087
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da utente
Will that update include optional spawn on SL without unranking the server? That to me is more important than anything else. But great to hear that new content is coming. Thanks Yoshiro!
Quote:
Originariamente inviato da Yoshiro
That should be in the next patch, along with some changes to Classic.
dai dai dai!, che magari torna il 40-1 Classic!

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Stasera si gioca al capolavoro, io ci sarò dalle 21 circa.
Ok, se avrò finito con il formattone ci sono (ho per l'ennesima volta perso ip e password del canale TS, ma succederà di nuovo, quindi tanto vale lasciarmi fuori )
Old 30-08-2013, 19:59   #10088
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Anche voi vi siete ritrovati in libreria Riseng Storm Beta?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 20:16   #10089
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Rising Storm Next Update Beta Open to All RS/RO2 owners!
We have opened up the beta that we are running which includes content for future updates for Rising Storm and Red Orchestra 2. If you would like to participate just download the "Rising Storm Beta" in your Steam games list. Then keep an eye out for playtest events announced in this game group. The next playtest is in 20 minutes, so if you hurry you can get in to play some new stuff now! Today we'll be playing the new RS map Betio.
Old 31-08-2013, 00:20   #10090
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Non capisco perchè mi faccia scaricare in automatico i 5 giga e rotti della beta di Rising Storm. Non sarebbe su base volontaria?
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 08:15   #10091
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
Non capisco perchè mi faccia scaricare in automatico i 5 giga e rotti della beta di Rising Storm. Non sarebbe su base volontaria?
Secondo me parte in automatico se avevi un installazione vecchia del gioco (come me), ovvero prima che combinassero casini e suddividessero le varie modalità di gioco (single-multy etc).
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 10:16   #10092
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me parte in automatico se avevi un installazione vecchia del gioco (come me), ovvero prima che combinassero casini e suddividessero le varie modalità di gioco (single-multy etc).
Mmm... può essere. Non riesco però a capire se necessito di questa nuova installazione oppure posso farne a meno, visto che non ho intenzione di provare la beta per ora. Per ora ho stoppato il download.
Old 31-08-2013, 10:57   #10093
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
Mmm... può essere. Non riesco però a capire se necessito di questa nuova installazione oppure posso farne a meno, visto che non ho intenzione di provare la beta per ora. Per ora ho stoppato il download.
mi sa che ti conviene disinstallare tutto e poi fare un'installazione pulita del solo ro2 multi
Old 31-08-2013, 11:12   #10094
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

E' partita in automatico anche a me. Basta che la stoppi e la elimini, in libreria sono 2 voci diverse (Multiplayer e Beta)

Old 01-09-2013, 11:32   #10095
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Grazie per i suggerimenti. Cancellato anche io la beta.
Old 02-09-2013, 07:59   #10096
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Piano a disinstallare la beta, nel nuovo aggiornamento è stata aggiunta la versione alpha dell'Universal Carrier russo, adesso utilizzabile in (quasi) tutte le sue funzioni!! Piano piano qualcosa si muove...

"As our project moves forward, we now have reached an important phase of our process, the Alpha.
Tripwire Interactive in cooperation with our team has added a new vehicle spawning feature with a lot of bug fixes which were slowing down our process and that's not all.
The new system is now online in the Rising Storm Beta and every Rising Storm/Red Orchestra 2 owner has the ability to join and help the team with ideas and suggestions, and later on with bug reports.
What you'll see, is Alpha and still not final, something that you'll see, will might be changed in the next update.

What's in the Beta by now?
- You'll see a Universal Carrier Placeholder together with the new vehicle spawning system, that includes entering and exiting and much more.

How to play?
- Open the "Rising Storm Beta" and go to "Steam Workshop" in the main menu, select "TE-BarashkaTransport" and enjoy.

Why does the Universal Carrier still look not really polished?
- As stated earlier, what you see there is a placeholder to test the new system, you'll see an more improved vehicle with the upcoming updates.

Where can I report bugs/issues?
- We're aware of most bugs/issues at the moment (and there are a lot of them), please let us fix those first, with updates in the future we'll let you know how and where to report bugs.

How can I help?
- Help us by giving ideas & suggestions or just motivation, if you want to join the team as a 3D or 2D artist, Animator or anything else, please send me a PM or Mail.
"
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 08:25   #10097
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ieri ho scoperto che blackjack itak non ha comprato rising storm, mi sono sentito l'uomo più triste del mondo.
Old 03-09-2013, 16:46   #10098
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi vorrei sapere se si può disattivare la console a questo gioco

da quando ce l'ho ho sempre usato il tasto \ per aprire la mappa, è comodo mentre cammino ecc ecc ma da un po di giorni funziona e poi invece della mappa si apre la console
risetto i tasti...funziona un po e poi di nuovo la console? ma perchè?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 16:41   #10099
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ro: Ostfront + Killing Floor completo di tutti i DLC nell'indie gala: http://www.indiegala.com/

Compratene tutti

Old 11-09-2013, 08:58   #10100
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Leggo molte critiche verso RO2. Io l'avevo comprato appena uscito, 40€. Una patch lo faceva un gran gioco e la patch dopo lo devastava. Ripreso ora a giocarci, dopo aver preso RS in offerta a 3.50€, devo dire che per me è migliorato tantissimo. Le partite affollate sono veramente combattute e le mappe nuove sono spettacolari. Ottimo gioco, il migliore fps in circolazione. Gli manca solo la fisica nelle distruzioni..

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP