Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2013, 11:53   #8981
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
I disagree a lot innanzitutto feature diciamo estreme come ombre a ultra e mlaa dipendono dall'implementazione dell'unreal engine3, più che da tripwire stessa. A me l'unico effetto che dà problemi è l'mlaa, per il resto posso anche tenere le ombre a ultra, anche se i cambiamenti non si notano imho. Dovrebbero essere dinamiche anziché statiche, ma sembrano uguali.

Altra cosa: Tripwire ha voluto dare un look al gioco che comunicasse proprio seconda guerra mondiale, quindi niente roba sbrillucciosa.

L'unico gioco del genere che è superiore tecnicamente a RO2 è Battlefield 3, però dicendo pure le cose che mancano rispetto a RO2...

L'object detail nelle mappe di RO2 è due step successivi a Battlefield 3, trovi mattoncini, bambole di pezza, di tutto sul terreno...al contrario in BF3 c'è un piattume assurdo. Le stesse mappe di battlefield 3 sono pensate per le corte distanze più che per le lunghe, non trovi edifici con 25 30 finestre interagibili che devi vedere pure a 150 metri di distanza ad esempio.

Insomma secondo me Tripwire ha fatto un piccolo miracolo dal punto di vista tecnologico, considerando anche il motore che aveva per le mani...

Per la corsa: la modalità classic ha la corsa della modalità realism ma molto rallentata, quindi il pg sembra quasi che cammini sott'acqua. In realism non avrai nessun problema visivo per le animazioni, ne parlavamo qualche pagina fa.
Old 08-04-2013, 11:55   #8982
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Appena preso con l'Humble Bundle
Old 08-04-2013, 12:06   #8983
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I disagree a lot innanzitutto feature diciamo estreme come ombre a ultra e mlaa dipendono dall'implementazione dell'unreal engine3, più che da tripwire stessa. A me l'unico effetto che dà problemi è l'mlaa, per il resto posso anche tenere le ombre a ultra, anche se i cambiamenti non si notano imho. Dovrebbero essere dinamiche anziché statiche, ma sembrano uguali.

Altra cosa: Tripwire ha voluto dare un look al gioco che comunicasse proprio seconda guerra mondiale, quindi niente roba sbrillucciosa.

L'unico gioco del genere che è superiore tecnicamente a RO2 è Battlefield 3, però dicendo pure le cose che mancano rispetto a RO2...

L'object detail nelle mappe di RO2 è due step successivi a Battlefield 3, trovi mattoncini, bambole di pezza, di tutto sul terreno...al contrario in BF3 c'è un piattume assurdo. Le stesse mappe di battlefield 3 sono pensate per le corte distanze più che per le lunghe, non trovi edifici con 25 30 finestre interagibili che devi vedere pure a 150 metri di distanza ad esempio.

Insomma secondo me Tripwire ha fatto un piccolo miracolo dal punto di vista tecnologico, considerando anche il motore che aveva per le mani...

Per la corsa: la modalità classic ha la corsa della modalità realism ma molto rallentata, quindi il pg sembra quasi che cammini sott'acqua. In realism non avrai nessun problema visivo per le animazioni, ne parlavamo qualche pagina fa.
OkGrazie per le risposte...scusa i quesiti niubbi ma sono nuovo di queste parti! ...quindi se voglio una modalità più attinente possibile alla realtà cosa mi consigliate?..la realism?(come dice il nome! )
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 12:15   #8984
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

realism o custom server realism se ti dà fastidio la corsa gay della classic sennò sulla carta è più realistica la classic.
Old 08-04-2013, 12:16   #8985
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
E' chiedere troppo ai SL delle coordinate per l'artiglieria, poi quando si litigano segnandomi 3 punti diversi :|
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 12:21   #8986
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
E' chiedere troppo ai SL delle coordinate per l'artiglieria, poi quando si litigano segnandomi 3 punti diversi :|
ehr...è normale che gli squad leader segnalano punti diversi e non tutti lo stesso punto, tu da commander dopo una ricognizione aerea, decidi dove tirarla...
Old 08-04-2013, 12:25   #8987
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ehr...è normale che gli squad leader segnalano punti diversi e non tutti lo stesso punto, tu da commander dopo una ricognizione aerea, decidi dove tirarla...
Sisi, quello è ovvio e se sono senza ricognizione aerea ?

Era una mappa custom che ho dovuto scaricare, i russi attaccavano i tedeschi difendevano. Purtroppo non ricordo il nome era la prima volta che ci giocavo. Nella prima parte d'attacco c'era un fiume percorso da un ponte, tanti alberi e tanta nebbia e in quel server come commander non c'era ricognizione area e tutti gli alberi davanti non permettevano una buona visuale. Poi vabbè ho chiuso con 80 kill, però un bel pain in the ass senza ricognizione
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 08-04-2013 alle 12:28.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 12:30   #8988
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh appunto, se era la prima volta che ci giocavi su quella mappa, non dovevi prendere il commander, a maggior ragione se non c'era ricognizione aerea. Conoscendo la mappa avresti saputo in quale zona si piazzano più spesso i crucchi/russi in base alla situazione della partita. Se non sapevi quale scegliere tra i punti, domandavi in chat vocale
Old 08-04-2013, 12:56   #8989
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
quindi se voglio una modalità più attinente possibile alla realtà cosa mi consigliate?..la realism?(come dice il nome! )
Se cerchi un maggior realismo non puoi che gettarti nella classic!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 13:04   #8990
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Le vere differenze quali sono?...ho notato un movimento del personaggio più veloce nella realism,ma comunque non mi è sembrata una modalità per signorine .
Nella classic non è cosi lento da essere ,alla fine ,irrealistico?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 08-04-2013, 13:13   #8991
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Le vere differenze quali sono?...ho notato un movimento del personaggio più veloce nella realism,ma comunque non mi è sembrata una modalità per signorine .
No perchè è solo l'animazione che è più calibrata per la velocità nella realism e non nella classic, che però rimane più realistica rispetto alla realtà (quest'ultima)

Quote:
concordo.

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Sisi, quello è ovvio e se sono senza ricognizione aerea ?
devi controllare il fronte della tua fazione e vedere quanti della tua fazione riescono ad avanzare o no. In base a questo parametro scateni 'arty un pò più avanti, calcola bene perchè se nò uccidi i tuoi uomini
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 13:15   #8992
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Premesso che in classic le animazioni non sono sincronizzate con la velocità minore della realism, tale che sembrano ancora più lente, secondo me la classic è decisamente più realistica della realism per vari motivi:
-movimenti più lenti/credibili, sia nella corsa che nella gestione dell'arma (no, non credo siano troppo lenti, sono i movimenti della realism ad esser semmai troppo veloci)
-bonus alle armi/personaggio non applicati, tutti giocano con le stesse caratteristiche, con maggior rinculo e più difficile gestione dell'arma non appoggiata
-assenza del sistema di bendaggio, con il danno applicato immediatamente al 100% con conseguente maggior letalità dei colpi
-loadout degli omini più credibili, senza assurdi ammenicoli alle armi (alcuni dei quali del tutto irrealistici) e senza la possibilità di metter le mani sulle armi nemiche (si evita di vedere in giro il mitragliere russo con Mg34).

Ultima modifica di lorenzo19823 : 08-04-2013 alle 13:18.
Old 08-04-2013, 14:08   #8993
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
-loadout degli omini più credibili, senza assurdi ammenicoli alle armi (alcuni dei quali del tutto irrealistici) e senza la possibilità di metter le mani sulle armi nemiche (si evita di vedere in giro il mitragliere russo con Mg34).
sei sicuro? O_o?
io una volta avevo preso un'arma nemica mi pare, ma potrei sempre sbagliarmi. Comunque non sarebbe molto realistico che non posso prendere un'arma nemica
Sulle munizioni ti posso dar ragione perchè i russi non hanno certo i rifornimenti delle armi tedesche
Old 08-04-2013, 14:28   #8994
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Premesso che in classic le animazioni non sono sincronizzate con la velocità minore della realism, tale che sembrano ancora più lente, secondo me la classic è decisamente più realistica della realism per vari motivi:
-movimenti più lenti/credibili, sia nella corsa che nella gestione dell'arma (no, non credo siano troppo lenti, sono i movimenti della realism ad esser semmai troppo veloci)
-bonus alle armi/personaggio non applicati, tutti giocano con le stesse caratteristiche, con maggior rinculo e più difficile gestione dell'arma non appoggiata
-assenza del sistema di bendaggio, con il danno applicato immediatamente al 100% con conseguente maggior letalità dei colpi
Hemm...perchè sarebbe irrealistico per un russo (o un tedesco),raccogliere un'arma nemica?...a me in classic è capitato più di una volta da russo,raccogliere armi tedesche.
Windows 11 Pro
Old 08-04-2013, 14:31   #8995
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
quello che intendeva lorenzo è che in classic le armi di partenza sono fisse, mentre in realism si può scegliere, arrivati ad un certo 'grado' della classe, di spwanare direttamente con armi della fazione opposta

poi chiaramente si possono sempre raccattare da terra le armi dei caduti
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 14:31   #8996
lorenzo19823
Senior Member

Altolà, forse mi sono espresso male...

Intendevo dire che in realism è possibile proprio spawnare con l'armamentario nemico, c'è una bella differenza rispetto a raccogliere l'arma dalle fredde mani di un nemico... Inutile dire che il risultato, specie per alcune classi, è piuttosto ridicolo!
Old 08-04-2013, 14:36   #8997
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quello che intendeva lorenzo è che in classic le armi di partenza sono fisse, mentre in realism si può scegliere, arrivati ad un certo 'grado' della classe, di spwanare direttamente con armi della fazione opposta

poi chiaramente si possono sempre raccattare da terra le armi dei caduti
Quote:
Altolà, forse mi sono espresso male...

Intendevo dire che in realism è possibile proprio spawnare con l'armamentario nemico, c'è una bella differenza rispetto a raccogliere l'arma dalle fredde mani di un nemico... Inutile dire che il risultato, specie per alcune classi, è piuttosto ridicolo!
ok
non sapevo neanche sta possibilità in realism, avendola utilizzata massimo 2 volte, molto realistico
Old 08-04-2013, 14:44   #8998
bassplayercasale
Senior Member

Aaaaaa!-Ok!-Allora Classic tutta la vita!
Edit: dubbio niubbo:quando entro in un edificio/area/zona da conquistare,e vedo gli omini -arancioni e grigi,su che basi di kill si conquista la zona?e poi mi è capitato che la mia squadra vincesse anche se eravamo a meno punti e meno conquiste...
Windows 11 Pro

Ultima modifica di bassplayercasale : 08-04-2013 alle 15:04.
Old 08-04-2013, 15:11   #8999
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
...Edit: dubbio niubbo:quando entro in un edificio/area/zona da conquistare,e vedo gli omini -arancioni e grigi,su che basi di kill si conquista la zona?e poi mi è capitato che la mia squadra vincesse anche se eravamo a meno punti e meno conquiste...
allora, gli omini sono o rossi o neri; in qualsiasi situazione i rossi sono allies e i neri sono Axis.
Gli omini più numerosi conquistano il cap, la quantità massima di omini sono 3 per parte; mentre, credo, che ogni omino venga calcolato non sono sulla presenza o meno di un compagno nella zona ma anche di quanto ha inciso sulla partita fino a quel momento (teampoint o K/D, ma più probabilmente teampoint)
Old 08-04-2013, 15:19   #9000
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Quote:
Aaaaaa!-Ok!-Allora Classic tutta la vita!
Edit: dubbio niubbo:quando entro in un edificio/area/zona da conquistare,e vedo gli omini -arancioni e grigi,su che basi di kill si conquista la zona?e poi mi è capitato che la mia squadra vincesse anche se eravamo a meno punti e meno conquiste...
Bella Lollo!

La zona viene conquista in base al "peso" che fate rispetto ai nemici. Se siete in numero maggiore inizierà la conquista. Più alta è la differenza tra voi e loro e più la conquista sarà veloce. Se non sbaglio la classe del commander vale 1,5 rispetto le altre classi. In pratica... pesa di più

Per la seconda domanda, se non ho capito male, forse ti puoi riferire a mappe speculari come Pavlov's House. In quel caso i team non devono conquistare tutto per vincere ma devono avere un cap in più dei nemici. Oppure semplicemente i nemici possono essere tutti morti. Oppure... non ho capito
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP