|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lasciate l'inglese cosi quando avete un comandante straniero capire le abbreviazioni che usa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8902 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Red Orchestra in italiano [Risolto]
Bene ragasuoli, sono riuscito a tradurre il gioco Red Orchestra senza bisogno di scaricare nulla da internet o modifiche al file .ini (che comunque non funzionano).
In pratica bisogna andare in: Steam/SteamApps/Common/Red Orchestra 2/ROgame/Localization in questo percorso ci sono 4 cartelle di cui 2 fondamentali ![]() Bene praticamente dovete fare in modo di modificare il nome delle 2 cartelle, la prima da INT a ITA e viceversa per l'altra, modificando anche il formato. Quindi per la cartella INT, dovrete modificare tutti i file in .ita e nella cartella ita modificare tutti i file nel formato in .int. Non so se mi sono spiegato bene ^^ Se avete capito, comunque una volta finita la procedura, vi ritroverete con il gioco in italiano ![]() Per facilitarvi la vita, andate in pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione e togliete la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Immagino che non tutti lo vogliano in italiano preferendolo all'inglese, ma per chi come me lo vuole comunque nella lingua madre, potete seguire questa guida. Inoltre, questa traduzione, dovrebbe andare bene anche per futuri aggiornamenti del gioco, dato che non si dovrebbe far altro che rifare la procedura. Saluti! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 05-04-2013 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8903 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
unico rischio (credo il motivo per cui non hanno più mantenuto l'italiano) è che la localizzazione italiana sia incompleta / obsoleta.
Ma in effetti non mi sembra sia cambiata tanto l'interfaccia, quindi magari non si nota nemmeno
![]() |
#8904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
join match unisciti alla partita. Server browswe: lista dei server. C'era bisogno di una traduzione?
![]()
![]() |
#8905 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Non so come possiate non amare un presidente del genere, mah.
Vi meritereste solo giochi EA. Che richiedono Origin. Che si avviano via browser che per cambiarci le opzioni o avviate una partita ed entrate in un server oppure nada. E con il netcode fatto da Dice Ultima modifica di beuna : 05-04-2013 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, ho una key in più per l'attivazione permanente del gioco su steam se qualcuno è interessato...
![]()
![]() |
#8909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Iscritto!...preso a 2,70 euri su Steam!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'operazione ha il suo effetto: oltre 5000 players all'una e trenta di notte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8911 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() Però ne vale la pena per vedere ripopolato il gioco ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E ho pure fatto una teamkill, lancio una granata giù per delle scalinate che c'era uno piazzato con MG che sopprimeva alla grande, e un mio compagno si fionda a kamikaze giù per le scale, manco non avesse notato che volavano pallotole a gogo in quella zona. ![]() Tra l'altro uno solo si è scusato, gli altri avanti tranquilli.
![]() |
![]() |
#8913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora ho fatto bene a non giocare questi giorni, server tutti pieni...di nabbi!
![]() Odio le tk e vedere gente che si butta a kamikaze per venir puntualmente macellata -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8914 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() davvero, la gente dei periodi di prova è la razza peggiore di videogiocatori che possa esistere.. finché non è iniziato il free we, c'erano già parecchie nuove leve (quelli del bundle) e comunque si giocava bene
![]() |
![]() |
![]() |
#8915 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tra l'altro la cosa peggiore è che mentre si gettano a pesce attivano sempre la granata, nella scalinata che porta di sotto al lato sinistro poco dopo il respwan non ti dico che botti, altro che capodanno a shanghai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8916 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Devo dire che ,dopo un chiaro primo spaesamento,il game acchiappa e non poco!...quelli che tanti naabb vedono come difetto(il non riconoscere subito i propri compagni,io la vedo come una delle cose piu belle che dona un sacco di realismo!)...cmnq per ora VOTO: 10!su steam sono bassplayercasale se mi volete addare! gametag : [TGM]LOLLO ![]()
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro Ultima modifica di bassplayercasale : 06-04-2013 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8917 |
Senior Member
|
io ieri mi sono fatto un giro con un ragazzo a cui ho spiegato un paio di cose, dura trovare un server decente o senza action mode. E torniamo al punto di discussione precedente: secondo voi perchè impostano i server in action mode?
![]() Pure con un pubblico veramente limitato che è di 6000 persone contemporaneamente, notate quanto la gente giochi malissimo. Pensate per loro quanto deve essere merdoso farsi impallinare in continuazione. Esempio pratico: ho preso la mitragliatrice fissa in pavlov's house al secondo piano, quella nel palazzo distrutto con tanti mattoncini. Sembra di giocare contro i bot: nella finestra bassa c'era qualcuno che stava lì e moriva in continuazione, ne ho impallinati di seguito almeno 7 8 che correvano in campo aperto senza sapere dove andare. Del tipo che quasi mi veniva voglia di non ucciderli per evitare che non giocassero più ![]() Purtroppo voi avete iniziato a giocare tardi a Ostfront, ma eccetto il server wild bunch, la situazione era quasi analoga a questa. Non dico che tripwire debba venire incontro a tutti, ma Red Orchestra è una serie che ha forti barriere all'ingresso per chi è abituato a giocare altri sparattutto, e quasi tutti si buttano sul campo da battaglia senza aver visto un video di nunce della fanteria, o con qualcuno a spiegarli come muoversi. Oltretutto, nei giochi nuovi c'è quasi sempre la guerra moderna e la gente è abituata a sprayare, certamente non a usare un mosing singolo colpo. Tripwire deve riuscire anche ad accontentare questi 5 6 mila che stanno provando il gioco nel free weekend, deve fare breccia su di loro, non può accontentarsi dei 200 giocatori che giocano nel 40-1 server. Ecco perchè dico che sono discorsi da "nerd" il lamentarsi di una realism con uno speed movement più accentuato, la possibilità di entrare in iron sight in corsa eccetera...Il free weekend in questo senso dovrebbe aprirvi gli occhi di come giocano agli FPS le persone. ![]() Comprate Rising Storm e pregate abbia successo insomma, sennò è la fine, altroché ![]()
![]() |
#8918 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto.....
devooo.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che cazzo di ragionamento è lol -____- ![]() ![]()
![]() |
#8919 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Però non riesco a pensare che possa esserci qualcuno a cui piace la action, che in confronto a cod è fatta pure peggio ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.