Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2013, 00:40   #8741
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Ho provato la modalità campagna sul server [40-1] CLAN UK #2 CLASSIC CAMPAIGN

Era da un bel po' di tempo che non vedevo un server da 64 pieno fino all'orlo per quasi 3 ore con tanti giocatori di qualità medio alta.
Davvero una piacevole serata
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 01:28   #8742
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://cloud.steampowered.com/ugc/86...2CC37C62B6B32/

vero, ci hai ragione ci hai. ma approfitto anche per dire che ho giocato la campagna multiplayer nel server classic dei 40-1. Ma com'è possibile se non esiste? comunque non mi pare proprio buggata, è molto bella da giocare.
Bravo stai migliorando!

La campagna non esiste perchè alla TW han ben pensato di preoccuparsi di cose ben più importanti e giustamente l'han lasciata indietro o no?

Commento sotto il video di RS

Quote:
made comercial mod for game what have less than ~~500 online players

RO 2 =call of duty hard core version soldiers run faster than usain bolt wepons reloding same like in cod whit perk ,,fast hand,, no vechicles nothing RO from 2006 is 10x better than RO2 when coming BF4
Certo che poi vantarsi del suono del Garand per sapere che il caricatore è vuoto potevano anche evitarlo e dai tempi di CoD che è presente sta cosa.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:53   #8743
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Giusto per precisare, da quel che riordo la novità per quanto riguarda il garang non sta nel sentire il suono di quando si scarica la clip, ma di poter azionare quel suono in qualsiasi momento in modo da spingere i nemici a venire in corpo a corpo e poi seccarli sparandogli.

Non mi sono accertato personalmente dell'effettiva esistenza storica di questa caratterustuca del garand, però molti confermavano che sta cosa era effettivamente presente.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 10:02   #8744
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Siamo arrivati a negare la portata rivoluzionaria nel genere che ha portato tripwire nel campo degli fps multiplayer, mentre nel frattempo vengono presi come riferimento commenti di gente con qualche problema visivo, a partire dal numero dei giocatori che è stabile sul migliaio. Devo accettare la democrazia, però questi confermano che l'uso della parola è un bene prezioso, da molti sprecato per dire imbecillità
Old 29-03-2013, 12:37   #8745
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
La rivoluzione l'ha portata con col primo RO. Certo. E parecchio tempo che non trovo loggati più di 700-800 players e molto spesso la cifra si aggira sui 600 (parlo solo della sera dopo le 21, il pomeriggio non so).
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:45   #8746
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
No no, grazie a dio ci sono ancora 1000 scarse ogni sera. Ho proprio fatto una prova sett scorsa per un paio di giorni di fila: di sera, dopo cena, ci sono sempre almeno 900 persone.

Aspe, cerco su setam graph.

Edit: eccolo: http://steamgraph.net/index.php?acti...d=35450&from=0

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:54   #8747
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Chi ha scritto il commento magari è anche extraeuropeo la situazione degli altri paesi è diversa dalla nostra.

Ma il mortaio? argh!

Cmq bello il lanciafiamme, spero lo implementino cosi su KF...
Old 29-03-2013, 12:56   #8748
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
mi son rivisto bene e completamente il Live at GDC, a parte Rams che come SL fà vomitare (e già quì si capisce come il gioco è stato pensato...) ho notato un paio di particolari:

1) Il mortaio: in questo filmato del tubo http://www.youtube.com/watch?v=exAZh...tailpage#t=48s ma come lo posiziona??? se lo posiziona sul pisello pensando di mantenerlo fermo?

Ok, che sono jappo e Ken con la stella di Hokuto è un fumetto giapponese, ma non mi pare una cosa molto realistica, reticolo da ultranabbo a parte

2) Il lanciafiamme che usa per MINUTI quando la bombola non arrivava neanche ai 10 secondi di autonomia

3) l' ironsight del tommy è sballata: + campo visivo = nabbata paurosa!

4) Alla fine della 1° partita del LIVE si notano solo 4 mappe @0:56 http://it.twitch.tv/evolvehq/b/383165979

no ma GG tripwire, hè ma poi il presidente ha detto che non guardano a CoD no, intanto casualmente, ma proprio caaasualmente son uscite così tante info e filmati su RS all' ufficializzazione di Bf4

che casualitààà

hè ma noi non guardiamo hai bbk (cit.), poi non importa se prendo lo SL e per tutta la partita non tiro manco una fottuta smoke e non dò mai una schifosa coordinata per l' arty, d' altronde è come è stato pensato il gioco

ha vero proprio ora mi è venuto in mente che dall' inizio in realism c'è lo spawn sullo SL proprio casualmente come Bf...

i miei soldi? DH rulez e tutta la vita

La maglietta mi piace però

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-03-2013 alle 13:35.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 13:27   #8749
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
La rivoluzione l'ha portata con col primo RO. Certo. E parecchio tempo che non trovo loggati più di 700-800 players e molto spesso la cifra si aggira sui 600 (parlo solo della sera dopo le 21, il pomeriggio non so).
ieri più di 1000 mentre giocavo io, intorno alle 20-21, è da tanto che non ti logghi, direi che è da quando è diventato goty che i numeri sono questi.

In Ro2 Tripwire ha introdotto novità su 3 mila fronti, vado a braccio: lo sniper e la possibilità di sparare con la tacchetta, oltre al dof particolare e alla possibilità di muovere il reticolo. La possibilità con i fucili di poter modificare l'inclinazione della canna, la sostituzione della canna dalle mitragliatrici. Lo stesso sistema di bendaggio è una novità, pure se a te non è piaciuta. I tank sono usciti enormemente buggati ma anch'essi sono stati "rivoluzionari", nonostante all'atto pratico funzionavano meglio in Ostfront. La possibilità di controllare quante munizioni sono nel caricatore controllando, il ritardo nel segnalare le kill.

Ripeto, sto andando a braccio ma ce ne sono diverse altre.

Io sinceramente sono sconcertato dal vostro atteggiamento, addirittura tu ieri mi hai voluto attaccare per come gioco, mah

Statemi sereni che è pasqua, non capisco qual è il vostro guadagno nel fare campagna di denigrazione nei confronti di Tripwire. Gratuita a livelli mai visti.
Old 29-03-2013, 13:45   #8750
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

1) Mi sono loggato un paio di volte la settimana scorsa (credo lunedì e giovedì verso le 21.30) e la situazione era proprio quella che ti ho esposto, vabbè sarà stato un caso.

2) la sostituzione della canna dalle mitragliatrici c'era già nel primo RO

3) non sono io che "ti ha attaccato", in ogni caso quel post mi sembrava abbastanza canzonatorio ed amichevole.

4) Non sono io quello che si deve calmare per Pasqua... personalmento cerco di esprimere opinioni e discutere civilmente, trovo abbastanza infantili (forse perchè sono vecchioto io ) gli attacchi a prescindere quanto le difese a spada tratta. Nessuno di noi credo guadagni soldi a difendere nè a denigrare il gioco

5) That's ll folks. Buona Pasqua a tutti
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 15:10   #8751
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
In Ro2 Tripwire ha introdotto novità su 3 mila fronti, vado a braccio: lo sniper e la possibilità di sparare con la tacchetta già in RO1 e altri fps, oltre al dof particolare e alla possibilità di muovere il reticolo già in RO1 e altri fps. La possibilità con i fucili di poter modificare l'inclinazione della canna la canna dell' arma non si inclina ---> http://www.youtube.com/watch?feature...NMPRriwc#t=82s ma si regolano solo le tacche della mira, cosa inutile tra l' altro visto che i combattimenti non vanno oltre i 200 metri, la sostituzione della canna dalle mitragliatrici già in RO1. Lo stesso sistema di bendaggio è una novità che fà cagare e all' atto pratico inutile, pure se a te non è piaciuta. I tank sono usciti enormemente buggati ma anch'essi sono stati "rivoluzionari", nonostante all'atto pratico funzionavano meglio in Ostfront assolutamente falso, i carri non gli hai mai usati su RO2 tra l' altro. La possibilità di controllare quante munizioni sono nel caricatore controllandouna cosa utile e carina, il ritardo nel segnalare le kill. già in RO1

Ripeto, sto andando a braccio ma ce ne sono diverse altre. sì, perchè hai cannato il 95% delle tue supposizioni
fixed

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-03-2013 alle 15:18.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 15:56   #8752
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Cmq al di là di tutte le diatribe, mi pare di capire che in questo topic praticamente più nessuno gioca attualmente e regolarmente a RO2... non è proprio un bel risultato!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 16:30   #8753
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Cmq al di là di tutte le diatribe, mi pare di capire che in questo topic praticamente più nessuno gioca attualmente e regolarmente a RO2... non è proprio un bel risultato!
a me sembra invece ci sia una crescita, al di là del topic e di gente che ci ha giocato 1000 ore e ora ha deciso che fa schifo Ho appena smesso di giocare, ho fatto 4 partite, tra l'altro facendo il panico. nel server dei Boh settato in realism ma senza lockdown, si giocava molto molto bene.
C'erano 900 persone+ connesse, tanti server pieni o quasi pieni tra cui scegliere, di pomeriggio non ricordo che c'era tutta questa gente, anzi...ce n'erano la metà.
Old 29-03-2013, 17:34   #8754
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io gioco ancora quando ne ho la possibilità, siete voi che avete abbandonato i vostri commilitoni...

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-03-2013 alle 17:39.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 18:04   #8755
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Cmq i menu e la grafica in RS è notevolmente migliore, visto che chi c'è dietro fa di mestiere grafica (fortunatamente)
Old 29-03-2013, 18:30   #8756
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

E' da un'ora che gioco la campagna multiplayer, il server fino a due minuti fa era strapieno, speriamo non si svuoti che c'è gumrakstationb11 spettacolo veramente, partite bellissime.
Old 29-03-2013, 19:49   #8757
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
la cosa bella è che giochi ad una modalità che twi non ha mai rilasciato ufficialmente e che è stata recuperata grazie alla community rompicojoni che tanto critichi tipo da sempre
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 19:52   #8758
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
la cosa bella è che giochi ad una modalità che twi non ha mai rilasciato ufficialmente e che è stata recuperata grazie alla community rompicojoni che tanto critichi tipo da sempre
la cosa bella è che per tirare lontano si stortano le canne tipo http://www.youtube.com/watch?feature...NMPRriwc#t=82s

quanto sul garand:
Quote:
Un problema minore derivava dal fatto che, esauriti i colpi, il fucile emetteva un forte rumore metallico, dovuto all'espulsione del clip, lasciando intendere al nemico che il fucile andava ricaricato. Durante la seconda guerra mondiale si diffuse infatti la leggenda che i soldati giapponesi, dopo aver attaccato una pattuglia di americani, si nascondevano nella giungla e aspettavano quel rumore per attaccare di nuovo. (In realtà pare molto difficile che i soldati nemici riuscissero a sentire il rumore dell'espulsione del clip nella confusione di uno scontro a fuoco e questa sembra più che altro una notizia falsa diffusa dai detrattori dell'arma).
Old 29-03-2013, 20:21   #8759
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Tra l'altro non capisco sta cosa della clip fatta da TW, il garand dopo il caricamento e fino allo svuotamento di tutti i colpi praticamente non si può toccare.
Old 29-03-2013, 20:46   #8760
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Il motivo del perchè hanno lasciato il server con la kill cam è presto detto: c'è un mondo là fuori di consumatori a cui interessa valutare il titolo per il setting, l'atmosfera, eventualmente le armi e come si spara, vedere le mappe, etc.
Mi ricollego a questo post passato per rilanciare: che senso ha allora fare il diavolo a quattro contro i consolari/coddari che hanno rovinato l'offerta PC (v. intervista recente) se poi si fa di tutto per scimmiottare quello stile di gioco per invogliargli a comprare il proprio prodotto??
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian