Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2012, 08:32   #8261
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
sto scaricando le mappe nuove così evito che tutte le volte cerchi di scaricarle quando vado su un server, ma...ho visto che, ad esempio, TE-Provkhoy è in beta2 immagino che possa cambiare in futuro!?

altra domanda, dal momento che mi sono scordato il tasto e ieri ho pigiato tutti i tasti che ricordo ma non ci sono riuscito, nella MG 34 LMG qual'è il tasto per cambiare modalità di fuoco?

EDIT: ha senso scaricare tutte le mappe che ci sono nella prima pagina? O conviene limitarsi a winterland e a qualcun'altra?

Ultima modifica di kiriranshelo : 19-12-2012 alle 10:22.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 09:10   #8262
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
un link per scaricare manualmente Kriegszeit esiste da qualche parte? che ieri ho cercato sui forum twi ma non ho trovato nulla..

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
altra domanda, dal momento che mi sono scordato il tasto e ieri ho pigiato tutti i tasti che ricordo ma non ci sono riuscito, nella MG 34 LMG qual'è il tasto per cambiare modalità di fuoco?
il tasto per la seconda funzione delle armi è sempre lo stesso (di base, lo scomodissimo 6 che consiglio di rimappare subito): le smg passano da raffica a colpo singolo, i fucili da cecchino da mirino a ironsight, le mg fisse cambiano rateo di fuoco (non ne ho mai capito l'utilità, ma vabbe c'è pure questa cosa.. ), con la mg34 si cambia la canna quando si rompe
se invece ti riferisci allo sparo in colpo singolo invece che la raffica, per la mg34 basta premere il tasto centrale del mouse

provkhoy è una delle mappe custom abbandonate, rimasta ferma alla beta2 (con la sua illuminazione da estate nucleare ) e mai più ripresa.. chi può dire se un giorno l'autore tornerà a lavorarci su?

per le mappe da scaricare, ti consiglio di cercare la lista di quelle in rotazione sul server 40-1
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:30   #8263
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il tasto per la seconda funzione delle armi è sempre lo stesso (di base, lo scomodissimo 6 che consiglio di rimappare subito): le smg passano da raffica a colpo singolo, i fucili da cecchino da mirino a ironsight, le mg fisse cambiano rateo di fuoco (non ne ho mai capito l'utilità, ma vabbe c'è pure questa cosa.. ), con la mg34 si cambia la canna quando si rompe
se invece ti riferisci allo sparo in colpo singolo invece che la raffica, per la mg34 basta premere il tasto centrale del mouse

provkhoy è una delle mappe custom abbandonate, rimasta ferma alla beta2 (con la sua illuminazione da estate nucleare ) e mai più ripresa.. chi può dire se un giorno l'autore tornerà a lavorarci su?

per le mappe da scaricare, ti consiglio di cercare la lista di quelle in rotazione sul server 40-1
mi sono confuso con la postazione fissa che cambia il rateo di fuoco
per le mappe ho capito che tirò giù solo quelle non in beta forse è meglio.

grazie

Ultima modifica di kiriranshelo : 19-12-2012 alle 10:32.
Old 19-12-2012, 11:20   #8264
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ieri volevo entrare in partita, e c'era univermag b4...Ok, io che sto col workshop, perchè non se l'è scaricata lui per i fatti suoi?
Old 19-12-2012, 11:29   #8265
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ma anche a voi ogni volta che aprite steam red vi scarica 133kb di workshop?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:32   #8266
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
sto scaricando le mappe nuove così evito che tutte le volte cerchi di scaricarle quando vado su un server, ma...ho visto che, ad esempio, TE-Provkhoy è in beta2 immagino che possa cambiare in futuro!?

Prova a scaricarle tramite Workshop, eccezion fatta per le mappe create da BOH-Rekrut tutto fila liscio ed è mooolto comodo visti i frequenti aggiornamenti!!

Quote:

grazie
Per ora sono tutte in beta, non si sbaglia!! Sul sito del 40-1, non trovo il link, trovi la lista di tutte le mappe caricate sui loro server!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:37   #8267
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Scaricati: butovo, univermag, bridge of druzina, Stalingradkessel, Winterwald, Rakowice, Coldsteel, Gumrakstation e Koitos1943

le trovi qui http://forums.tripwireinteractive.co...135&order=desc

le mappe sono tutte ancora in beta, più o meno avanzata, univermag ieri l' ho scaricata in B4 che fino ad un mese fà, prima dell' aggiornamento era in B3.

oppure te le scarichi direttamente o dal server processo un po' lento ma sicuro o dal workshop, ma alcune mappe hanno problemi...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ieri volevo entrare in partita, e c'era univermag b4...Ok, io che sto col workshop, perchè non se l'è scaricata lui per i fatti suoi?

perchè devi avviare il gioco... -________________________________-

-----------------------------------------------

@lorenzo: sì è la mappa di Wolverine
Old 19-12-2012, 11:39   #8268
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma anche a voi ogni volta che aprite steam red vi scarica 133kb di workshop?
si
Old 19-12-2012, 11:39   #8269
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
!? a me di solito me le mette in scaricamento se trova una mappa non presente in locale. Solo che mi fa attendere fino a quando non ha scaricato 180 MB =.=

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
No, probabilmente perchè non ho ancora scaricato nulla

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Prova a scaricarle tramite Workshop, eccezion fatta per le mappe create da BOH-Rekrut tutto fila liscio ed è mooolto comodo visti i frequenti aggiornamenti!!
mi sembra che beuna sconsigliasse di utilizzare workshop perchè la gestione era un poco buggata e di far riferimento ai link in prima pagina

Quote:
Per ora sono tutte in beta, non si sbaglia!! Sul sito del 40-1, non trovo il link, trovi la lista di tutte le mappe caricate sui loro server!
Allora siamo a posto
Una però mi sa che l'anno completata, eccola Butovo! Però il resto è in beta

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=73277

EDIT: grazie codice, procedo subito a tirare giù quelle mancanti!
più che altro l'importante è che non siano inutilizzate

Ultima modifica di kiriranshelo : 19-12-2012 alle 11:42.
Old 19-12-2012, 11:46   #8270
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

cioè fatemi capire, c'è skyrim che si aggiorna i contenuti del workshop pure se non ho il gioco installato, mentre RO2 devo lasciarlo acceso?
Old 19-12-2012, 11:48   #8271
lorenzo19823
Senior Member

Quote:

mi sembra che beuna sconsigliasse di utilizzare workshop perchè la gestione era un poco buggata e di far riferimento ai link in prima pagina
Purtroppo o per fortuna dipende da computer a computer. Personalmente, eccezion fatta per alcune mappe tutte create dallo stesso utente (presumo quindi un qualche errore da parte sua) le altre mappe scaricate mi funzionano normalmente, senza dover essere costretto a riscaricarle manualmente ogni volta in caso di aggiornamento!! Prova a dargli una chanche, mal che vada le scarichi poi manualmente!

Quote:

Allora siamo a posto
Una però mi sa che l'anno completata, eccola Butovo! Però il resto è in beta

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=73277
Guarda il nome, è in beta9...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-12-2012 alle 11:52.
Old 19-12-2012, 11:49   #8272
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
cioè fatemi capire, c'è skyrim che si aggiorna i contenuti del workshop pure se non ho il gioco installato, mentre RO2 devo lasciarlo acceso?
Le mappe vengono scaricate una volta entrati in-game. Ti avverte poi una volta terminato il download.
Old 19-12-2012, 11:50   #8273
SuperB7700
Member

L'Avatar di SuperB7700

Iscritto dal: Oct 2011
ciao a tutti, volevo chiedere a chi usa schede Ati se ha qualche problema di FPS drop, visto che io con una 7950 li vedo scendere fino a 0 certe volte, per poi tornare a 60 e cosi via...driver 12.11 beta con CAP 2 e clock di fabbrica, 900 mhz
MB Asus Rampage Gene II - CPU Intel Core i7 920 @3.8Ghz - RAM 6 Gb Ocz Platinum DDR III - GPU Gigabyte HD7950 - HDD Samsung F3 1 Tb - PSU Corsair TX 750W - Monitor Samsung PX2370 - Case CM690 II Adv. - Win 7 64bit
SuperB7700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:55   #8274
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Le mappe vengono scaricate una volta entrati in-game. Ti avverte poi una volta terminato il download.
ed è una cosa senza senso. Se faccio sottoscrizione con workshop, me le dovrebbe aggiornare appena sono disponibili, non è che devo io aprire a caso il client per fargli scaricare le mappe.
Old 19-12-2012, 11:58   #8275
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
ed è una cosa senza senso. Se faccio sottoscrizione con workshop, me le dovrebbe aggiornare appena sono disponibili, non è che devo io aprire a caso il client per fargli scaricare le mappe.
Mi basterebbe che tutto funzionasse ammodo... purtroppo in queste ultime settimane c'è stato il delirio, e per il free-we molti server hanno proprio eliminato le mappe custom dalla rotazione!!
Old 19-12-2012, 12:00   #8276
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Mi basterebbe che tutto funzionasse ammodo... purtroppo in queste ultime settimane c'è stato il delirio, e per il free-we molti server hanno proprio eliminato le mappe custom dalla rotazione!!
hanno fatto bene, pensa la gente che lo doveva provare sennò
Old 19-12-2012, 15:23   #8277
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
hanno fatto bene, pensa la gente che lo doveva provare sennò
Già... mica ci avevo pensato!!
Old 19-12-2012, 15:59   #8278
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da SuperB7700 Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo chiedere a chi usa schede Ati se ha qualche problema di FPS drop, visto che io con una 7950 li vedo scendere fino a 0 certe volte, per poi tornare a 60 e cosi via...driver 12.11 beta con CAP 2 e clock di fabbrica, 900 mhz
Anche io con il tuo processore e una 7950 però occata, ho fps abbastanza bassi e ballerini, ma gioco a 2560x1440, quindi potrebbe essere diverso da te... Io con quasi tutto maxato sto sui 30-50fps, dipende dagli scenari...

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 16:13   #8279
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ricordo che qua ci sono sempre le mappe aggiornate per giocare nei server dei 40-1
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 17:08   #8280
SuperB7700
Member

L'Avatar di SuperB7700

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Anche io con il tuo processore e una 7950 però occata, ho fps abbastanza bassi e ballerini, ma gioco a 2560x1440, quindi potrebbe essere diverso da te... Io con quasi tutto maxato sto sui 30-50fps, dipende dagli scenari...
Pero e strano, sembra quasi che debba caricare l'immagine...cioe mettiamo che sto correndo (in un area della mappa che non ho ancora percorso in quella partita), improvvisamente mi calano a 30 o anche meno fps, mi fermo, magicamente tornano a 60, se ricomincio a correre tornano a 30 o giu...
MB Asus Rampage Gene II - CPU Intel Core i7 920 @3.8Ghz - RAM 6 Gb Ocz Platinum DDR III - GPU Gigabyte HD7950 - HDD Samsung F3 1 Tb - PSU Corsair TX 750W - Monitor Samsung PX2370 - Case CM690 II Adv. - Win 7 64bit
SuperB7700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian