Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2012, 22:12   #7861
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
io invece vorrei capire perché mi crasha il gioco mentre scarica le mappe dal workshop, senza fare altro..

che palle però tripwire, una ne aggiusta e millemila ne incasina..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 22:26   #7862
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io invece vorrei capire perché mi crasha il gioco mentre scarica le mappe dal workshop, senza fare altro..
a mè funzika

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 14-11-2012 alle 22:34.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:56   #7863
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:

che palle però tripwire, una ne aggiusta e millemila ne incasina..
anche a me ha dato non pochi problemi, ma solo quando si trattava di aggiornare le mappe già scaricate...prova ad andare nella cartella delle mappe del worksho (dentro a documents and settings, non dentro a steam) e cancellare tutte quelle scaricate (oppure le sposti da un'altra parte...) e prova a vedere se il gioco va. c'è ancora tanta strada da fare per avere un buon workshop
Old 15-11-2012, 11:11   #7864
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
anche a me ha dato non pochi problemi, ma solo quando si trattava di aggiornare le mappe già scaricate...prova ad andare nella cartella delle mappe del worksho (dentro a documents and settings, non dentro a steam) e cancellare tutte quelle scaricate (oppure le sposti da un'altra parte...) e prova a vedere se il gioco va. c'è ancora tanta strada da fare per avere un buon workshop
no il problema mio è che rimanendo nel menu in attesa che finisca il dl, ad un certo punto crasha il gioco.. e poi nella cartella magari mi trovo la mappa che stava scaricando come file da 0kb, quindi da cancellare perché inutile: finora quelle che mi hanno causato ciò sono 'climb up' (quella degli stuka, dovrebbe essere) e 'bridges of druzhina' (e qui rosico pure tanto, perché sta mappa la voglio, anzi DEVO, avere )
ora ho provato a fare un controllo cache, 4 file non convalidati e riscaricati.. riproviamo ad avviare e scaricare le mappe dal workshop
Old 15-11-2012, 11:21   #7865
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
e 'bridges of druzhina' (e qui rosico pure tanto, perché sta mappa la voglio, anzi DEVO, avere )
ora ho provato a fare un controllo cache, 4 file non convalidati e riscaricati.. riproviamo ad avviare e scaricare le mappe dal workshop
se non dovesse funzionare fammi un fischio che te la carico su un dropbox o te la invio con wetransfer
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:34   #7866
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Io ho scaricato Bridge, DieBrusche, stalingradkessel con anche la v3 e Omano: mi funzionano tutte, compreso il mod delle voci.

l' unica che non mi và è cooldsteel, ma proprio ora ho visto che ci sono dei file aggiuntivi da scaricare

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-11-2012 alle 12:42.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:36   #7867
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Comunque su mamayev giocando da tedeschi e piazzandosi sull'ala dell'aereo abbattuto si ha una vista perfetta
Ieri 8 kill di fila da lì, anche a 250 metri, poi abbiamo cappato il bunker e siamo andati avanti
Old 15-11-2012, 12:48   #7868
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Comunque su mamayev giocando da tedeschi e piazzandosi sull'ala dell'aereo abbattuto si ha una vista perfetta
Ieri 8 kill di fila da lì, anche a 250 metri, poi abbiamo cappato il bunker e siamo andati avanti
e infatti qualche mg si piazza sempre lì, io da teddy preferisco starmene sui lati, a seconda del cap
Old 15-11-2012, 12:54   #7869
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
e infatti qualche mg si piazza sempre lì, io da teddy preferisco starmene sui lati, a seconda del cap
Io vado sempre al centro, per cappare il bunker. Ieri eravamo in 4 lì davanti, a tirare dentro le granate, io ero proprio dritto al bunker, tiro la granata e rimbalza appena sopra al buco... mi torna a mezzo metro ed esplodendo mi fa secco Però gli altri erano ai lati e non ho fatto fuori nessuno
Cavolo di granate gommose
Old 15-11-2012, 14:57   #7870
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
no il problema mio è che rimanendo nel menu in attesa che finisca il dl, ad un certo punto crasha il gioco.. e poi nella cartella magari mi trovo la mappa che stava scaricando come file da 0kb, quindi da cancellare perché inutile: finora quelle che mi hanno causato ciò sono 'climb up' (quella degli stuka, dovrebbe essere) e 'bridges of druzhina' (e qui rosico pure tanto, perché sta mappa la voglio, anzi DEVO, avere )
Quale sarebbe il menù di attesa? a me visualizza che sta scaricando nel menù principale ma non mi da ne la percentuale e neppure il tempo residuo... e sta cosa mi altera, volevo provare con voi bridge visto che pare una mappa capolavoro ma non riesco a capire, ci mette un secolo a scaricare la mappa o gli aggiornamenti, ho sottoscritto Bridges of Druzhina e Stalingradkessel ma ci ho messo tipo 45 minuti a scaricarle entrambe... se ci siete stasera magari si può organizzare qualcosa
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 19:52   #7871
io00
Senior Member

La cosa brutta è che scarica anche mentre giochi..provare per credere....comunque confermo che climb up mi ha dato spesso problemi per il download delle varie versioni
Old 15-11-2012, 20:01   #7872
io00
Senior Member

Ho visto che hanno aggiunto una mappa in arrivo settimana prossima.

qualcuno di voi sa come si fa a spostare la directory di download delle mappe del workshop? mi rompe averle in C visot che è un ssd da una sessantina di giga e steam è su hdd in D
Old 16-11-2012, 12:35   #7873
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

dopo 3-4 tentativi, stamattina son riuscito a tirar giù dal workshop 'red assault'
la mappa sembra molto carina, promette bene, ma si vede che è ancora una beta wip.. a parte il tempo (solo 5min.. ) alcuni spawn point sono un po' farlocchi e tra gli ultimi 2 punti di cap c'è un enorme distesa di nulla..

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
se non dovesse funzionare fammi un fischio che te la carico su un dropbox o te la invio con wetransfer
appena puoi/vuoi contattami su steam che ti faccio la lista della spesa..
Old 16-11-2012, 17:56   #7874
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ma chi è [hwu]vonsiger88 o na cosa simile...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 18:34   #7875
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Codice, dov'è l'immagine del: 'vai in prima pagina!'? L'ho persa.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma chi è [hwu]vonsiger88 o na cosa simile...
C'è in prima pagina, è tiger88

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 18:39   #7876
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Codice, dov'è l'immagine del: 'vai in prima pagina!'? L'ho persa.
http://imgur.com/hwtGM
Old 16-11-2012, 18:44   #7877
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

La salvo va che non si sa mai, se non la metto ogni tot di tempo poi mi intristisco

Old 16-11-2012, 19:05   #7878
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
La salvo va che non si sa mai, se non la metto ogni tot di tempo poi mi intristisco
io la metterei come avatar

pollo, hai fatto una 1° pagina spettacolo, probabilmente la migliore del forum e non la caga nessuno, gg
Old 17-11-2012, 14:02   #7879
io00
Senior Member

non ho mica capito una cosa. ero veteran con commander e rifleman e mi mancava solo il livello 80 per sbloccare il livello highly decorated. i punti ce li avevo già ben oltre quelli richiesti. oggi arrivo a livello 80 e mi aspetto di trovare i requisiti per il livello hero. invece è tutto vuoto. al che vado sulla wiki di red orchestra e vedo che per essere hero bisogna essere al livello 80 e scelti dal server. cioè? hli hero sono presi a random tra gli highly decorated?
Old 17-11-2012, 14:17   #7880
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ci sono al massimo 2 eroi per team (scelti a caso tra quelli che hanno raggiunto il liv massimo). Ce ne sono solo 2 perchè questi forniscono mini bonus/malus alla soppressione.

Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian