|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=b88AYJWHd78 Comunque i carri li stanno sviluppando i modder (mi pare), non ha senso contestare
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il problema dei muri/scalini etc. penso sia legato a problemi col motore grafico più che a veri e propri bug! Ultima modifica di lorenzo19823 : 16-10-2012 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Non hai giocato a Ostfront, si nota con questa tua domanda.
Nuovi carri = nuove mappe combined-arms che è quello che manca realmente a RO2 ed era quel fattore che rendeva Ostfront epico (e ancora aimè insuperato) Ora il gioco è only infantry praticamente, ed è un peccato, il bello di Ostfront erano proprio le battaglie campali con vari tipi di carri, trasporti, fanteria varia, in RO2 sì è perso tanto di quel aspetto e lì non si spaccava praticamente nulla, i muri non erano perforabili e la fisica era praticamente inesistente, poca roba in confronto a cosa offriva il gioco. RO2 all' inizio è stato arcadizzato e i carri, ancora ora sono l' esempio di quella semplificazione del gioco, per non parlare delle mappe vanilla tipo Barracks, Apartaments o Stazione che casualmente stanno venendo rimpiazzate da mappe di più ampio contesto e comunque alla Ostfront style tipo Bridge, Univermag e Winter. Mappe come Arad, Berezina e altre ancora ce le sognamo su RO2 proprio perchè mancano i carri/mezzi non ho trovato video appropriati purtroppo, si poteva scegliere vari carri, varie armi, salire sugli apc e una varietà di azioni che attualmente sù RO2 non ci sono http://www.youtube.com/watch?v=sSqmB...feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=aky02...feature=relmfu (figa se è pro stò quì) ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=tKo8R...eature=related Io sono uno di quelli che aspetta con ansia i nuovi mezzi/armi, solo chi ha giocato a Ostfront può capire...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-10-2012 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
RO2 è diverso.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio impegnarsi nel rendere realistica la meccanica del carro che senso ha quando il motore grafico fa pietà... tanto vale fare dei carri piu semplificati ma con una maggiore varietà. Il KV1 mi ha dato fastidio perché probabilmente è l'unico mezzo che non serve, mettessero una kubelwagen sarebbe piu divertente... ps:Non sono mai stato contrario ai nuovi mezzi basta vedere le pagine precedenti del forum, con carri ovviamente ( ma non era cosi ovvio evidentemente) intendevo proprio carri armati, perché appunto il massimo del combined si ha proprio con mezzi piu "leggeri" ed in ogni caso facendo un ordine di priorità carri come il KV1 sono in fondo alla lista per me.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 17-10-2012 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
|
Quote:
erano proprio quelle mappe combined-arms che RO1 offriva il meglio di sè ed erano proprio quelle mappe con quel tipo di gameplay a rendere Ostfront ancora giocato dopo vari anni dal rilascio, con ancora alcuni bug irrisolti dal day one. un buon mix tra fanteria e mezzi corazzati, per non parlare di ingagi chilometrici che su RO2 ci scordiamo tranne in 2 mappe, ma giocarle attualmente non ha senso per appunto la mancanza di mezzi Su ostfront c' erano praticamente tutti i carri del fronte orentale, dal P3 al KT, dal T70 al JS2, senza contare i semoventi come StuG o l' SU-100 trasporti Bren e SdKfz. 251, e veicoli da recon a singolo/doppio posto.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-10-2012 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Arghh
![]() Alte Ziegelei con il soldato anti tank che aspettava il Tigre o il Panter nel villaggio per farlo saltare in aria con le satchel... ![]() Che bei ricordi.... Arghh!!! il T35/85 con cui fermavi quei maledetti ![]() Arghhh!1 lo stugh con cui ti appostavi nel boschetto aspettando l'arrivo del nemico.... ![]() Dio che bel giocone!!! Mi hai fatto venir voglia di riscaricarlo e scoprire se qualcuno lo usa ancora.. ![]()
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
L'esperienza con RO1 di carri leggeri e mezzi da ricognizione non è cmq imho delle migliori, mezzi piccoli e veloci lanciati a rotta di collo in maniera decisamente poco realistica (vedi "clown" car ad es.)! ![]() E cmq i carri sono alla fine un lavoro abbordabile, sviluppare APC e cannoni trasportabili, con relative funzioni ed animazioni, è fantascienza per un team amatoriale!! Ultima modifica di lorenzo19823 : 17-10-2012 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma la cosa FIGA del gioco era che sui carri dovevi essere in ts o comunque ben organizzato per far funzionare il rapporto pilota-cannoniere, senza contare che su ostfront per ruotare la torretta di un tigre di 360° ci volevano 5 minuti, ricordo che il tempo di ricarica del JS2 era bibblico e infatti preferivo andare su carri più veloci tipo appunto il T34. Ora su HoS praticamente si fà tutto da sè, quando si trovano sui carri più persone succede il macello, si ricarica il cannone in 5 secondi e cose così... E noi non vogliamo i carri, perdio dovevano esserci subito!
![]() |
![]() |
#7610 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
stica, un colpo un morto.. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ti volevo chiedere una cosa, di giochi di calcio quale mi piace che non me lo ricordo in questo momento... che dici vuoi la mia carta di credito cosi me li fai tu gli acquisti su steam? una parola: cresci e impara a rispettare le opinioni altrui. ps: se sbagliare gioco significa farci 300 ore voglio sbagliare per il resto della vita. ps2:ti potrei dire che semmai sei tu che hai sbagliato gioco considerato che passi il tempo sul forum a dire quanto RO1 fosse meglio, ad esempio per le mappe combined arms, a sto punto vai a giocare a RO1. Però chiaramente non te lo direi mai perché prima di tutto non mi interessa cosa fai tu e poi non dico ad altri cosa fare e cosa sbagliano a fare. Mi limito a postare la mia opinione senza permettermi di dire che tizio sbaglia o caio non ha capito niente, credo si chiami rispetto o qualcosa del genere.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 17-10-2012 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 17-10-2012 alle 11:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Il problema dello stug è che dovrebbero fare le mappe con postazioni fisse per mimetizzare i carri (e dopo un po tutti sapremmo dove sono....) e dare la possibilità di sfondare la parete della casa per uscire se si è stati individuato.
IMHO penso impossibile. Diverso è su mappe in campo aperto o conle solite ''collinette'' e boschetti tipo le vecchie mappe di RO in cui si usava la natura come schermo....campi di grano , fienili. etc etc etc Più difficile far usare gli anticarro.... per il semplice motivo che sino al 44' oltre al cannone da 37mm portatile (e mi sembra che in Berezina ci fosse fisso) c'erano solo i fuciloni. O fanno gli 88Antitank in postazioni fisse o i cannoncini da 37.I russi non avevano niente, tranne i fucuilone e le molotov.. ![]()
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stavo pensando che si potrebbe fare un sdkfz con cannone al seguito che lo smolla in un punto preciso e poi rimane fisso fin quando non viene distrutto.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 17-10-2012 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
I cannoni anticarro sono difficilmente gestibili, specie in un gioco "veloce" e attualmente limitato nelle dimensioni come RO2. Imho devono concentrarsi al più presto sullo sviluppo dei trasporto truppe, si aprirebbe un mondo di soluzioni (cannoni compresi) poi sfruttabili con calma nei mesi/anni a seguire! Ultima modifica di lorenzo19823 : 17-10-2012 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
non ho insultato nessuno
a tè piace la realism giusto?, ti faccio una domanda: se RO2 dall' inizio fosse stato con una sola modalità, la classic tè ci avresti giocato o nò? perchè il gioco come è stato concepito dall' inizio non era quello che ci si aspettava, ora stanno tornando sui loro passi, e la maggior parte della community vuole tornare a un gioco come era Ostfront, con appunto nuovi carri e mappe più ampie e altro, ma questo è già stato detto 1000 volte. ---------------------------------------------------------------- quanto alla questione trasporti pensate a cosa servirebbero in mappe limitate come pavlov's o Fallen, che mi serve un trasporto quando da spawn a spawn ci saranno 300 metri, con AT e genieri nemici pronti a farmi la festa? A nulla, visto che i poverettiche che ci salgono non farebbero altro che nascere, fare 50 metri e morire, giù uno StuG in mappe a senso unico come Fallen e Red October sarebbe più utile che un trasporto Bren. Io darei priorità proprio ai carri (e ad armi diverse tipo mg42) per rendere maggiormente varieggiato il gameplay attuale, poi con mappe più grandi si potrà pensare ai trasporti.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-10-2012 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte ma provando a rispondere direi con buona probabilità che ci avrei giocato lo stesso, probabilmente non ci avrei fatto 300 ore, mi avrebbe preso di meno, per i motivi che spesso ho elencato. Infatti quello che auspico da sempre è una via di mezzo tra la realism e la classic. Per quanto riguarda la community non la seguo vedo solo i server online e noto ancora che la realism è quella piu giocata quindi non mi sento di dare un giudizio certo sulla "direzione" che sta prendendo il gioco. Poi appunto le mappe piu ampie ed i nuovi mezzi comunque mi allontenerebbero (e penso non solo io) soltanto dalla classic non dal gioco in se quindi continuerei a giocare ancora.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
|
se non c' era la classic io non lo avrei più toccato da gennaio, come tanti altri, prima della megapatch oramai c' erano picchi di 600 persone.
un gioco può avere tanti difetti, ma se ti piace lo giocherai a prescindere da questi, io ad es. sù AvP3 ho oltre 700 ore, ma il gioco fà cagare per un milione di cose e lo sapevo, ma era divertente e mi piaceva giocarlo con amici. Basta solo il divertimento e ti fà dimenticare quasi tutti i problemi che un gioco può avere un motivo perchè ho criticato fortemente il gioco in passato ma ci giocavo lo stesso, anche perchè alternative non ce ne sono tante...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-10-2012 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La TW ha cannato di brutto sia con la realism che con la action (dove guarda caso c'è il maggior numero di player ita).
Realism che è troppo veloce in alcune meccaniche e che però è stata metro di paragone per bilanciare le mappe; non per nulla le custom mi pare patiscono meno il problema. A differenza di altri giochi su RO c'è molta gente che vuol giocare un tipo di gioco che sia più simulativo/collaborativo. Vedi un battlefield 3 bellissimo tecnicamente ma povero di gameplay per via dell'utenza, o vai dentro e fai il trollone o se cerchi di giocare seriamente ne esci fuori disperato. RO1 l'ho provato pochissimo ma devo dire che come sensazione rimane ancora imbattuto, nel suo seguito molte cose non sono state implementate per incapacità del team di gestire il motore grafico. Infatti son curioso di vedere RS come vien fuori anche per vedere la capità dell'altro team. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Con la sola fanteria appiedata non ha senso creare mappe veramente grandi e variegate, il gameplay sarebbe terribile! E ben venga lo sviluppo di carri e nuove armi, rendono più variegato ed interessante il gioco, ma i trasporto truppe sarebbero davvero una rivoluzione!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.