Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 19:54   #3401
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Giro i video ai miei soci e vediamo che ne esce fuori, io dovrei trovare una VGA per il mio itx da lan-party ma i soldi scarseggiano....e poi vado di RO2. Vedere dal vivo codice accasciarsi li vale 20€, sicuramente "immersivi".

frozen se ti può interessare ho ancora un codice STEAM che sblocca per 10 giorni RO1. se vuoi te lo cedo volentieri, così puoi farti un'idea del gioco

tieni però conto che RO1 è molto diverso da RO2: il primo è duro e crudo, il secondo molto più accessibile, oltre che più popolato e graficamente più gradevole (anche se devo dire che la grafica "vecchia" del primo, una volta che si è dentro... non si percepisce nemmeno più).

RO2 ha introdotto diverse cose che nel primo mancavano (il poter saltare gli ostacoli, per esempio) ma la filosofia che c'è dietro è immutata... almeno, per quel poco che ho giocato al primo episodio (l'ho acquistato giusto un paio di settimane fa ad un prezzaccio - 3 euro!)

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 22:43   #3402
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
[cut]

@ giupa: per i pass ricordo che c' erano problemi, non li attivava
ah, non lo sapevo: ne avevo due, uno l'ho dato ad un mio collega ma non mi ha fatto sapere nulla, facile che lo abbia ancora lì parcheggiato (poveretto, si deve sposare a mesi.....)
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 08-03-2012, 23:01   #3403
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
ah, non lo sapevo: ne avevo due, uno l'ho dato ad un mio collega ma non mi ha fatto sapere nulla, facile che lo abbia ancora lì parcheggiato (poveretto, si deve sposare a mesi.....)
Dovrebbero andare invece; c'era stato un momento in cui steam non accettava i pass ospite di Ro1, ma il problema venne risolto nell'arco di qualche giorno se non ricordo male.

Mi spiace per il tuo amico.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 23:38   #3404
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Nuova patch per la beta:

'Mamayev
  • Updated all versions of the map (AD / NEU / CD / FF).
  • Terrain work.
  • Cover additions and fixes.
  • Moved several Countdown spawns around.
  • Fixed last objective AI spawning issue in Countdown.
  • Added Navmesh to all interior bunkers and dugouts.
  • Moved more Squad Leader spawns into trenches and safer locations.
  • Improved lighting in all underground areas.
  • Added two specialized fixed machine gun bunkers to the first objective area in the Attack / Defense version.
  • Fixed Firefight spawning issues.
  • Additional detail work.
  • Fixed recapturing spawn issue in the Neutral version.
  • All destructibles should properly show up as destroyed for all players now.
Gameplay
  • Spawn on Squad Leader has been improved significantly and should result in better locations for spawning picked
  • Spawn Protection-When inside a spawn protection area when it gets enabled you will have 10 second to get out instead of 5
  • Added native voice to radio confirmations when native voices are turned on
  • Fixed 10 second spawn protection killing after only 6 seconds

UI
  • (Work in progress) Voting menu improvements including easier to read lists and more intuitive voting.
  • Added player name to all chat boxes in escape menu
  • Tank icons on the overhead map and mini map are shown instead of the generic icon for teammates
  • Fixed 2 spawns being auto selected in the spawn menu after spawning on squad leader for the first time
  • In the team select menu player list tooltips no longer appear for empty teams
  • Fixed the spawn queue timer always being 0 for the Commander in the tactical view
  • Fix for the respawn timer being 0 under certain conditions in the spawn menu
'
(cit. Yoshiro)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 07:41   #3405
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Mi spiace per il tuo amico.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Nuova patch per la beta:
allora non è steam che è andato in palla come l' ultima volta, ecco, bruce è accontentato
Old 09-03-2012, 08:43   #3406
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
(poveretto, si deve sposare a mesi.....)
dagli il benvenuto nel club

Ringrazio sei molto gentile hamham ma mi sa che andrò di RO2 e morta lì.........
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:46   #3407
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma allora lo compri si o ?

io conosco gente che ha le ferrari, sai che me ne frega dell' slk e della villa

@ giupa: per i pass ricordo che c' erano problemi, non li attivava
La tua simpatia mi sta portando verso MW3 o Gears of War

Old 09-03-2012, 09:03   #3408
FroZen
Bannato

Ok, mandato messaggio minatorio ai compari................così codice potrà flirtare con loro in TS.......saluti!!!
Old 09-03-2012, 09:19   #3409
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Scusate, sapete se si trovano delle immagini con le skin di tutte le classi divise per fazioni un po' come quelle nel thread ufficiale del multiplayer di Arma2? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=4)

Siccome sono ancora parecchio scarso a riconoscerle a occhio in RO2, quando mi trovo ad avere nel mirino qualcuno che posso killare facilmente (sono eventi abbastanza rari ), mi trattengo perché non sono sicuro se sia compagno o nemico e nel mentre che lo "analizzo" o mi scappa o mi vede e mi secca

Probabilmente giocandoci di più ci farei piano piano l'occhio, ma quando su Arma2 avevo lo stesso problema, grazie alle immagini nel post linkato accorciai i tempi per imparare le divise.
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:45   #3410
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Scusate, sapete se si trovano delle immagini con le skin di tutte le classi divise per fazioni un po' come quelle nel thread ufficiale del multiplayer di Arma2? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=4)

Siccome sono ancora parecchio scarso a riconoscerle a occhio in RO2, quando mi trovo ad avere nel mirino qualcuno che posso killare facilmente (sono eventi abbastanza rari ), mi trattengo perché non sono sicuro se sia compagno o nemico Blah blah blah..
Sbagli totalmente approccio!
Spara, poi controlla il cadavere, se era dei tuoi significa che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Se erano The Ponz o Beuna, scendi dalla sedia e salta facendo lo yodel.
Poi calmati ritaglia un pezzo di carta a forma di medaglia e, con lo scotch (non il Whiskey!), appenditelo al petto e torna orgogliosamente alla tua postazione cercando di mantenere la kill streak di amici.
A questo punto prendi quello scotch che ti eri procurato precedentemente per errore e versatene un bicchiere: Te lo meriti!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:49   #3411
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
[*]Updated all versions of the map (AD / NEU / CD / FF).
mmh.. CD=countdown, FF=firefight.. ok
ma AD e NEU cosa sono?

Quote:
UI
  • (Work in progress) Voting menu improvements including easier to read lists and more intuitive voting.
  • In the team select menu player list tooltips no longer appear for empty teams
  • Fixed the spawn queue timer always being 0 for the Commander in the tactical view
  • Fix for the respawn timer being 0 under certain conditions in the spawn menu
ALLELUJA!!!
Quote:
le ho cercate anch'io diverse volte.. avevo anche proposto a nunce di fare un 'book fotografico' apposta per la wiki, con tutte le varie classi e le differenze nelle divise..
ma niente da fare

@ saggioEndy:
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:54   #3412
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:

Siccome sono ancora parecchio scarso a riconoscerle a occhio in RO2, quando mi trovo ad avere nel mirino qualcuno che posso killare facilmente (sono eventi abbastanza rari ), mi trattengo perché non sono sicuro se sia compagno o nemico e nel mentre che lo "analizzo" o mi scappa o mi vede e mi secca

Probabilmente giocandoci di più ci farei piano piano l'occhio, ma quando su Arma2 avevo lo stesso problema, grazie alle immagini nel post linkato accorciai i tempi per imparare le divise.
mmm, non penso esista, però mi hai dato una magnifica idea!
Una sera ci facciamo una "foto ricordo" comprendente tutti i ruoli!
Comunque (premettendo che ogni tanto la teamkill scappa), secondo me sono 4 i punti fondamentali da tenere presente per distinguere Rusky e Teddy:

1. la corsa, i sovietici corrono imbracciando le armi con entrambe le mani, i tedeschi invece impugnano l'arma con solo la destra, quindi nella corsa la differenza è molto evidente.

2. il colore della divisa, i sovietici sono giallini (nelle mappe con la neve hanno invece un cappotto bianco a parte l'eroe che ha una sorta di calzamaglia imbottita verde sudicia), i tedeschi invece hanno la solita divisa con una specie di calzamaglia nera sotto e i guanti (se li hai come nemici queste differenze non le noterai, sembano uguali al solito).

3. l'equipaggiamento sulle spalle, i russi hanno una sacca e un piccolo secchiello per la sbobba, i tedeschi hanno invece tanti piccoli contenitori, questo però non è un consiglio tanto affidabile perchè cecchini, demolitori e capisquadra e comandante fanno eccezione

4. l'elmetto. quello tedeco ha una forma particolare, mentre dei russi solo mitragliere e assaltatore lo portano.

Stasera foto di gruppo, e poche pive!
una in commissarsi e l'altra in Pavlov's house per entrambe le fazioni, così ci mettiamo dietro anche i carri.
Old 09-03-2012, 10:00   #3413
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:

sinceramente non credo esista una lista delle skin con le divise (hai già dato dato un'occhiata al wiki di NuNce?) ma ti posso dare un suggerimento che ha stupito anche me quando me lo rivelarono: in RO2 gli alleati e i soldati dell'asse si distinguono anche dal modo di muoversi e da come impugnano le armi. Mi spiego meglio: la differenza la si nota soprattutto in corsa. Quando sono in corsa, i soldati dell'Asse impugnano il fucile con una mano sola e sembrano più dinoccolati, nel senso che corrono spingendo molto con le gambe verso l'esterno. Gli alleati al contrario impugnano il fucile con entrambe le mani portandoselo al petto e la corsa è più regolare (sballottano di meno a destra e a sinistra).
Quando sono fermi, invece, puoi soffermarti sulle divise: in genere gli alleati hanno divise più chiare, tendente al marroncino, mentre i tedeschi sono grigio/verde. Anche i berretti sono differenti: i tedeschi indossano quasi esclusivamente un caschetto, mentre i russi è frequente che indossino il berretto a bustina.

Guardandoli di spalle invece, puoi riconoscere facilmente i tedeschi perché portano sempre il contenitore cilindrico per la maschera a gas, all'altezza del bacino, a volte sovrastato da un piccolo zaino. I russi, invece, hanno quasi sempre una sacca morbida e in alcune mappe (tipo spartakova) hanno anche una scodella in spalla.

Poi ci sono altri particolari, tipo la pala da campo o le mostrine al collo... ma non voglio rovinarti il divertimento nello scoprirle
Old 09-03-2012, 10:00   #3414
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
una in commissarsi e l'altra in Pavlov's house per entrambe le fazioni, così ci mettiamo dietro anche i carri.
ci serve il server gov e un admin, così lo teniamo chiuso per noi..
poi dobbiamo essere sufficienti a coprire tutti i ruoli
e non dovrebbero esserci eroi, che hanno una skin diversa (si potrebbe poi fare una carrellata apposta per loro)
Old 09-03-2012, 10:02   #3415
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
è un po' un problema riconoscere i nemici solo dalle divise, un po' come in ARMA variano dalla classe alla mappa, io li riconosco dalla forma del elmetto (il fritz appunto per i tedeschi) che ha una forma più bombata, li riconosci dalla corsa e dalle armi, anche se ora, tanti hanno sbloccato l' eroe e usano come tedeschi le ppsh e i russi l' mg34 o l' MKB per dire.
Con il tempo capirai le differenze, ricordo che all' inizio facevo molta più fatica a riconoscere i nemici rispetto a RO1, anche per via del maggior post-processing del UE3.
In genere vale la regola: se vedo un soldato che mi guarda è un nemico (in genere)
In alcune situazioni però fai fatica lo stesso, ad es. un comander eroe Russo è simile al comander tedesco per via dell' uniforme che è sporca

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sbagli totalmente approccio!
Spara, poi controlla il cadavere, se era dei tuoi significa che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Se erano The Ponz o Beuna, scendi dalla sedia e salta facendo lo yodel.
Poi calmati ritaglia un pezzo di carta a forma di medaglia e, con lo scotch (non il Whiskey!), appenditelo al petto e torna orgogliosamente alla tua postazione cercando di mantenere la kill streak di amici.
A questo punto prendi quello scotch che ti eri procurato precedentemente per errore e versatene un bicchiere: Te lo meriti!

Endy.
LOL

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e non dovrebbero esserci eroi, che hanno una skin diversa (si potrebbe poi fare una carrellata apposta per loro)
teoricamente già lo abbiamo...

NUNCEEEE!!!!!!!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 09-03-2012 alle 10:05.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:05   #3416
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

grande melo, abbiamo praticamente scritto assieme

Quote:
[cut]

presente: troviamo un bel server vuoto e via di foto commemorative. sarebbe bello anche un filmato per far vedere il tipo di corsa e di movimenti.

e poi tutto in prima pagina!!!!!

ps
mi fate anche un video mentre mi incespuglio?
Old 09-03-2012, 10:06   #3417
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mmm, se chiudiamo il server gov di sera ci prendono a pagaiate in testa, giustamente.
Secondo me basta entrare in un server vuoto a caso e in 5 minuti si fa.
Si potrebbe fare anche 1 giocatore per ogni classe più un eroe e bona, in questo modo 4 scatti, 2 per mappa, e siamo a posto.

Possiamo sempre hostare un server in locale con pass no?
Old 09-03-2012, 10:10   #3418
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
mmm, se chiudiamo il server gov di sera ci prendono a pagaiate in testa, giustamente.
Si potrebbe fare anche 1 giocatore per ogni classe più un eroe e bona, in questo modo 4 scatti, 2 per mappa, e siamo a posto.

ma il gov non è sempre -praticamente- vuoto?

si potrebbe tentare la via in locale, effettivamente..
Old 09-03-2012, 10:13   #3419
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

oltre al server vuoto occorre anche un server senza bot, altrimenti ci fanno la festa...
Old 09-03-2012, 10:20   #3420
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Bisogna ripetere questa cosa per le varie mappe, non andiamo in apartaments, scattiamo e fine...

Perchè, c'è ancora il GoV?

Quote:
Si può fare?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian