Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2012, 12:42   #3201
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
non è assolutamente la verità. molti sul forum ( compreso me ) vogliono semplicemente un gameplay improntato maggiormente sul feedback della comunità......ed a sentire Yoshiro spero che sia proprio così, non un RO1 con la garfica aggiornata
invece gli utenti vogliono più sway per avere i soldati ubriachi, i proiettili che fischiano fortissimo e che coprono tutto il resto del sound messo in atto da Tripwire. Non vogliono il secondo zoom per tornare a fare pixel hunting, vogliono soldati più lenti e con più fatica che si fermano dopo 10 passi.

Vogliono un gioco dove sia più difficile mirare per svantaggiare chi ha i riflessi pronti ed è bravo. Non vogliono una evoluzione del gioco, vogliono Ostfront: Heroes of stalingrad, mappe nuove e grafica nuova.

Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova. Cosa c'è di male a dire le cose come stanno?E' che se i dev non fanno sempre e comunque i pompini alla community questa si offende. Ma andassero tutti a fanculo

Io sono contento che Tripwire vada per la sua strada comunque, ascoltare una community che vota Fallenfighters come peggior mappa si merita solo trollate.
Old 03-03-2012, 12:44   #3202
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Il gioco sarà PERFETTO con l' eliminazione delle stat di avanzamento, la Beta insegna...
RO classic sarà così, e se anche così non andrà bene si fottano e vadano a giocare a giochi più realistici tipo Bf3 come già alcuni hanno fatto

Poi sì, vogliono ostfront con il server only danzig magari

Oppure come in DH in quel server schifosissimo dove ci sono i soliti 20 - 30 sfigati che si besciano e fanno gara di hipshoting su una mappa senza senso, sembrava CS:S

E questi server tristissimi sono SEMPRE PIENI!

E parliamoci chiaro, 20-30 giocatori su 100 non sono proprio pochini...
oppure 60 player di RO1 sempre su Danzig su mettiamo 300...
Se sono questi che continuano a scassare che restino lì.

Meglio una partita in barracks a questo punto su RO2 con le stat
esattamente. Che poi a chi vogliono fare fessi, a Ostfront su 80 ore, 40 ore le avrò giocate su Danzig perchè tutti i server mettevano Danzig quasi 24 ore al giorno, o comunque votavano sempre quella

Comunque adesso in beta si gioca proprio bene, peccato non rivedranno le stats per la modalità realism che è l'unica cosa che dovrebbero fare.

Almeno nel wild bunch server hanno messo finalmente realism, sia ringraziato gesù cristo.
Old 03-03-2012, 12:52   #3203
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova.
No, non sarà così, la Ostfront mode sarà come è RO2 di base: no stat, no bot sui carri e così.
Io spero che sia così, e non come RO1 dove con 3 colpi di raffica con il ppsh avevi la visuale in cielo talmente c' era un recoil che sembrava di sparare con un cannone da 380mm che con una smg

Quote:
Io sono contento che Tripwire vada per la sua strada comunque, ascoltare una community che vota Fallenfighters come peggior mappa si merita solo trollate.
Quoto.
Old 03-03-2012, 12:56   #3204
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
No, non sarà così, la Ostfront mode sarà come è RO2 di base: no stat, no bot sui carri e così.
Io spero che sia così, e non come RO1 dove con 3 colpi di raffica con il ppsh avevi la visuale in cielo talmente c' era un recoil che sembrava di sparare con un cannone da 380mm che con una smg

eh, ma magari fosse così con i refinement già previsti per il realism. Il realism è perfetto con i refinement previsti e senza stats.

Ro classic sarà come ostfront, lo ha detto wilson. magari fosse come il realism senza stat, firmerei col sangue.
Old 03-03-2012, 13:12   #3205
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
invece gli utenti vogliono più sway per avere i soldati ubriachi, i proiettili che fischiano fortissimo e che coprono tutto il resto del sound messo in atto da Tripwire. Non vogliono il secondo zoom per tornare a fare pixel hunting, vogliono soldati più lenti e con più fatica che si fermano dopo 10 passi.

Vogliono un gioco dove sia più difficile mirare per svantaggiare chi ha i riflessi pronti ed è bravo. Non vogliono una evoluzione del gioco, vogliono Ostfront: Heroes of stalingrad, mappe nuove e grafica nuova.

Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova. Cosa c'è di male a dire le cose come stanno?E' che se i dev non fanno sempre e comunque i pompini alla community questa si offende. Ma andassero tutti a fanculo

il problema quì è che si è visto come features realistiche non donino un gameplay più realistico.....è per questo che TWI deve lavorare maggiormente con la community e spero che con la modalità CLASSIC questo succeda.....

ciò che ha detto Wilson e ciò che stai pensando tu è " diamo a questi rompicoglixxi questa modalità uguale a red orchestra"......questo è ciò che di più sbagliato si possa pensare, primo perchè la maggiornaza coloro che richiedono modifiche sono giocatori del primo RO (non gli ultimi arrivati quindi), secondo perchè non capite che per tante persone RO2 deve essere un evoluzione, ma non il tipo di evoluzione che è stata intrapresa da TWI con questo gioco.....

cioè va bene se 2 pirla si mettono a lamentarsi sul forum officiale, ma qui stimao parlando di centinaia di pirla che si lamentano

Ultima modifica di Filo90 : 03-03-2012 alle 13:17.
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:20   #3206
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
il problema quì è che si è visto come features realistiche non donino un gameplay più realistico.....è per questo che TWI deve lavorare maggiormente con la community e spero che con la modalità CLASSIC questo succeda.....
none. Non c'è nessun problema, il feeling "realistico" c'è. Che poi forse ho la versione buggata io del gioco, visto che sento l'audio direzionale, sento i proiettili che fischiano, mentre mcb e ho letto tu, sul forum ufficiale, continui a insistere che l'audio è buggato.

Il gioco non diventa più bello se è impossibile sparare con le armi automatiche, tanto vale toglierle. Il gioco non diventa più bello se è impossibile mirare in piedi e quindi tutti devono andare quantomeno in crouch.

Ma poi ripeto, giocavano il 70 per cento degli utenti in Danzig in Ostfront, ma di cosa stiamo parlando?

Bastano mappe più grandi per avere un gameplay ragionato, gameplay più ragionato che è già presente in pavlovs, in commisaria's, in fallenfighters. 3 mappe su 9 di fanteria, non mi sembra poco.

PS: non sono centinaia di pirla che si lamentano, sono 10-20 pirla che scrivono tanto. Ma non si moltiplicano, sono sempre gli stessi, i melipone, i mike_nomad e compagnia.

Scusami, hai scritto che RO2 si deve evolvere in un certo modo ed è sbagliato come si è evoluto. Ma vorrei capire tu cosa terresti di Red Orchestra 2 a parte l'unreal engine 3 e le mappe. Perchè non c'è da offendersi se Wilson dice quello che dice. L'evoluzione non sarebbe stato fare come una blizzard che ti fa il repack 15 anni dopo dello stesso gioco con qualche modifica e motore grafico nuovo. Quello è proprio dare alle persone il vecchio gioco con la grafica nuova, non è evoluzione.

Ultima modifica di Darrosquall : 03-03-2012 alle 13:27.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:32   #3207
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

tanto secondo te, quando uscirà la roclassic, saranno contenti? ma figurati, si lamenteranno più di prima, se ne usciranno con commenti del tipo 'si stava meglio quando si stava peggio' o 'non ci son più le mezze stagioni', la nuova modalità desolatamente abbandonata e torneranno a giocare ad apartments 24/24 su server relaxed
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:37   #3208
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

secondo me si lamenteranno che è troppo vicino a Ostfront. Comunque pure io ero convinto che servisse più sway, ma giocando senza stat nella beta ho scoperto "magicamente" che c'è differenza tra lo sparare in iron sight con l'omino fatica max o con l'omino fatica minima. Niente di trascendentale ma la differenza c'è, si sente in un gioco in cui se miri a due pixel dal nemico non lo becchi

Comunque l'ho pure scritto, mettessero il Realism fisso per tutti, e bona. Non c'è una community grossa tale da avere 4 modalità compresa la custom.
Old 03-03-2012, 13:42   #3209
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Comunque l'ho pure scritto, mettessero il Realism fisso per tutti, e bona. Non c'è una community grossa tale da avere 4 modalità compresa la custom.
Sicuramente è un sistema un pò caotico ma fin dall'inizio si sono mossi per dare agli admin quanta più libertà possibile nel settaggio dei server, vedasi la mod. custom!!

Più che sway (a liv. "Raw Recruit" mi sembra vada bene) e velocità spero solo che mettano mano al sistema bleeding/danni/malus!!

Cmq io tutto sto delirio per Danzig su RO1 non l'ho mai notato, sui server "normali" era sicuramente molto giocata, al pari però di Zithomir 41-43, KonigsPlatz etc.

Ultima modifica di lorenzo19823 : 03-03-2012 alle 13:48.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:07   #3210
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
none. Non c'è nessun problema, il feeling "realistico" c'è. Che poi forse ho la versione buggata io del gioco, visto che sento l'audio direzionale, sento i proiettili che fischiano, mentre mcb e ho letto tu, sul forum ufficiale, continui a insistere che l'audio è buggato.
Io dico solo che l' audio funziona: sento voci/spari dietro ad una parete e mi avvio a baionettarlo, sò dov'è precisamente il nemico e lo trovo.
Se succede questo, e mi succede l' audio funziona, se poi la gente non ha mai sentito un eco non è colpa mia

Quote:
Bastano mappe più grandi per avere un gameplay ragionato, gameplay più ragionato che è già presente in pavlovs, in commisaria's, in fallenfighters. 3 mappe su 9 di fanteria, non mi sembra poco.
Verissimo, però poi Fallen si becca il premio come peggiore mappa...
E in Danzig su RO1 era una merda il gameplay: nasci spari muori nasci, ecc...
tutto così, senza contare lo spam di granate, che su RO2 non c'è più...
Molto diverso il gioco in KonigsPlatz
Stessa cosa in Apartament nasci spari muori nasci, e così
quando però arrivano le mappe belle, ragionate, difficili tipo red October o Fallen la gente quitta o si lamenta

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Sicuramente è un sistema un pò caotico ma fin dall'inizio si sono mossi per dare agli admin quanta più libertà possibile nel settaggio dei server, vedasi la mod. custom!!
vero, pro e contro, almeno le modalità sono ben distinte dai filtri, anche se una modalità come la relax per mè possono proprio cancellarla.
Ci sono 2 server: 1 ha i rinforzi "infiniti" l' altro la killkam.

Quote:
Più che sway (a liv. "Raw Recruit" mi sembra vada bene) e velocità spero solo che mettano mano al sistema bleeding/danni/malus!!
quoto, anche se il sistema dei danni, in sostanza non è molto diverso da RO1, per mè devono aumentare il tempo di bendaggio e appunto il sistema dei danni.

Quote:
Cmq io tutto sto delirio per Danzig su RO1 non l'ho mai notato, sui server "normali" era sicuramente molto giocata, al pari però di Zithomir 41-43, KonigsPlatz etc.
il fatto è che danzig, facendo un rapporto percentuali è molto giocata, più delle altre mappe
Ancora oggi il server only danzig è SEMPRE pieno, stessa cosa il server alla CS su DH, e se questi sono quelli che si lamentano di RO2, che comuqnue i suoi difetti li hà è meglio che si mutano e continuino lì senza scassare
Old 03-03-2012, 14:18   #3211
lorenzo19823
Senior Member

Quote:

quoto, anche se il sistema dei danni, in sostanza non è molto diverso da RO1, per mè devono aumentare il tempo di bendaggio e appunto il sistema dei danni.
Con l'attuale sistema danni sono soprattutto i bolt-action a patirne, alcuni colpi mortali in RO1 (es. la coscia) qui feriscono e basta... una fasciaturina e via!!

Quote:
il fatto è che danzig, facendo un rapporto percentuali è molto giocata, più delle altre mappe
Ancora oggi il server only danzig è SEMPRE pieno, stessa cosa il server alla CS su DH, e se questi sono quelli che si lamentano di RO2, che comuqnue i suoi difetti li hà è meglio che si mutano e continuino lì senza scassare
Mi riferivo ai server quali i due TWB e i russi ROCommunity.

Un pò mi mancano le mega mappe quali Berezina e PariserPlatz (la migliore imho)
Old 03-03-2012, 14:19   #3212
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:

è nei refinements. Boh, raddoppiare il tempo non dico che non cambia una sega, ma è sempre qualcosa di semplice da fare per bendarsi. Triplicassero sarebbe già una bella gatta da pelare, ti domanderesti se farlo o meno, o prima scappare per dire.
Old 03-03-2012, 14:22   #3213
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
è nei refinements. Boh, raddoppiare il tempo non dico che non cambia una sega, ma è sempre qualcosa di semplice da fare per bendarsi. Triplicassero sarebbe già una bella gatta da pelare, ti domanderesti se farlo o meno, o prima scappare per dire.
Io proverei si ad aumentare il tempo di bendaggio, ma pure il tempo di dissanguamento, aumentando nel contempo i danni generali. Così com'è ora ha poco senso, si muore a volte dissanguati nel giro di 3 secondi!!

Prima di RO, ho giocato parecchio tempo ad AA2, lì il sistema di bleeding non era male, ti creva malus, specie se non trattato, ma molto raramente si moriva dissanguati!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 03-03-2012 alle 14:25.
Old 03-03-2012, 14:27   #3214
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

sai qual'è il problema principale del bendaggio ora?
scontro a fuoco 1vs1 ravvicinato, ci si ferisce a vicenda.. entrambi si fermano per bendarsi, si riprende a sparare.. il tutto stando uno di fronte all'altro
già anche solo raddoppiando il tempo di bendaggio, scenette simili (che sinceramente sono abbastanza assurde) si vedrebbero poco/nulla: cercheresti di finire l'avversario o di buttarti al riparo per curarti

Quote:
Un pò mi mancano le mega mappe
quelle credo manchino a tutti
e tornare su DH con quelle mappone enormi, con 7-8 punti da conquistare, col tempo massimo a circa un'ora, piene di mezzi che scorrazzano.. fantastico
ma da quanto ho capito, con la nuova mappa (Mamayev o quel che è..) stanno andando in un'ottima direzione
Old 03-03-2012, 14:28   #3215
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

la benny hillata che dici ponz non mi è mai successa
Old 03-03-2012, 14:30   #3216
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
la benny hillata che dici ponz non mi è mai successa
sei talmente nabbo che non sai nemmeno come bendarti

a me più di una volta invece
Old 03-03-2012, 14:33   #3217
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Con l'attuale sistema danni sono soprattutto i bolt-action a patirne, alcuni colpi mortali in RO1 (es. la coscia) qui feriscono e basta... una fasciaturina e via!!
Dipende, i Bolt patiscono in mappe come Apartaments dove se ti trovi davanti uno con un PP40 il più delle volte vieni arato, ma questo mi sembra normale, come normale è ce se ti sparo (parlo nella realtà) alla coscia non ti uccido, puoi morire dissanguato dopo tot tempo com'è ora su RO2 però se prendo in pieno petto 1 colpo basta
magari vorrei vedere applicati dei malus.

---------------------------------------------------------------------------

Nella vera battaglia di Stalingrado tanti sconti erano ravvicinati, com'è ora su alcune mappe (apartaments, barracks, stazione) quindi anche la collocazione della mappa fà il gamelay.
in queste mappe c'è un gameplay che è molto veloce, perchè sono proprio le mappe a crearlo, e non le statistiche o un maggior sway.

Concludo: quando il gioco era in Beta (setembre 2011) Beuna e alti che avevano l' accesso alla beta mi hanno detto che quando si veniva colpiti alle gambe l' effetto era duraturo, chissà come mai la comunity si lamentava per l' eccessiva frustrazione dell' effetto, da quì Tw seguendo appunto i commenti della comunity ha levato queste cose,

che è, ora dicono e vogliono il contrario?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-03-2012 alle 14:35.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:34   #3218
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sai qual'è il problema principale del bendaggio ora?
scontro a fuoco 1vs1 ravvicinato, ci si ferisce a vicenda.. entrambi si fermano per bendarsi, si riprende a sparare.. il tutto stando uno di fronte all'altro
già anche solo raddoppiando il tempo di bendaggio, scenette simili (che sinceramente sono abbastanza assurde) si vedrebbero poco/nulla: cercheresti di finire l'avversario o di buttarti al riparo per curarti
Vero, m'è capitato pure a me un paio di volte... Come quando gli spari una fucilata nella coscia o nel culo, lui ti sforacchia col mitra, si benda e se ne va con nonchalance

Quote:
Dipende, i Bolt patiscono in mappe come Apartaments dove se ti trovi davanti uno con un PP40 il più delle volte vieni arato, ma questo mi sembra normale, come normale è ce se ti sparo alla coscia non ti uccido
Certo, ma con pallottole del genere ti resta ben poco della gamba!! In RO1 morivi all'istante, m'è successo diverse volte!!

P.S. La beta di settembre l'ho giocata pure io, non mi ricordo un effetto simile!?!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 03-03-2012 alle 14:40.
Old 03-03-2012, 14:38   #3219
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:

Il gioco non diventa più bello se è impossibile sparare con le armi automatiche, tanto vale toglierle. Il gioco non diventa più bello se è impossibile mirare in piedi e quindi tutti devono andare quantomeno in crouch.

Ma poi ripeto, giocavano il 70 per cento degli utenti in Danzig in Ostfront, ma di cosa stiamo parlando?

PS: non sono centinaia di pirla che si lamentano, sono 10-20 pirla che scrivono tanto. Ma non si moltiplicano, sono sempre gli stessi, i melipone, i mike_nomad e compagnia.

Scusami, hai scritto che RO2 si deve evolvere in un certo modo ed è sbagliato come si è evoluto. Ma vorrei capire tu cosa terresti di Red Orchestra 2 a parte l'unreal engine 3 e le mappe. Perchè non c'è da offendersi se Wilson dice quello che dice. L'evoluzione non sarebbe stato fare come una blizzard che ti fa il repack 15 anni dopo dello stesso gioco con qualche modifica e motore grafico nuovo. Quello è proprio dare alle persone il vecchio gioco con la grafica nuova, non è evoluzione.
cosa terrei di RO2? la libertà di movimento di RO2 rispetto a RO1 (saltare ostacoli etc), il sistema di perforazione dei proiettili, la modalità di copertura ( anche se alla fine non la si usa poi così tanto).........

cosa rimetterei di RO1? 1)lo sway ( ho capito che è irrealistico ma rende il gioco più lento e ragionato) 2) IL TEMPO DI IRONSIGHT che adesso come adesso è fottutamente veloce, rallentarlo o rendere la mira non istantaneamente precisa renderebbe il gioco più lento e ragionato 3)sistema di danni decente ( colpo alla gamba rallenta e colpo al braccio fa perdere arma\più sway)

cosa metterei di Darkest Hour? il sistema di soppressione, che è ricreato fottutamente bene.....

comunque non c'è più molto da discutere, la pensiamo in modo diverso, sono contento che a voi il gioco piaccia com'è, io credo che necessiti di modifiche e spero che la modalità RO CLASSIC le porterà

P.S. per quanto riguarda l'audio, nel mio caso è buggato, svariate volte vedevo i colpi arrivare nella mia direzione ( vedevo i decals dei proiettili) ma non sentivo i suoni supersonici etc.....e lo stesso Yoshiro ha affermato che il gioco ha problemi con la precedenza di suoni rispetto ad altri etc....

Ultima modifica di Filo90 : 03-03-2012 alle 14:41.
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:44   #3220
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

Concludo: quando il gioco era in Beta (setembre 2011) Beuna e alti che avevano l' accesso alla beta mi hanno detto che quando si veniva colpiti alle gambe l' effetto era duraturo, chissà come mai la comunity si lamentava per l' eccessiva frustrazione dell' effetto, da quì Tw seguendo appunto i commenti della comunity ha levato queste cose,

che è, ora dicono e vogliono il contrario?
No no, il sistema danni è sempre stato così, anche nella beta di Settembre della Deluxe.

Era invece diverso nella closed beta , quella chiusa alle 50/100 persone prima dell'uscita del gioco (Luglio/Agosto).

Là per un certo periodo c'erano malus permanenti per chi veniva colpito. TW disse chiaramente che la gente si suicidava per poter avere un avatar nuovo di zecca, senza malus provocatigli dalle ferite. Hanno quindi deciso di togliere del tutto questi malus.

Adesso io non so se sta cosa è successa veramente perchè imho ha dell'incredibile, sta di fatto che TW disse chiaramente così.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian