Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 22:19   #2761
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I primi due punti secondo me sono sopravvalutati, sulla carta vorrei maggiore sway, ma poi all'atto pratico non so se mi divertirei di più.
Sway è però diverso da rinculo, non è credibile che riesca a tenere ben saldo in puntamento un fucile pesante diversi kili, nè che riesca a sparare 10 cartucce nel giro di pochi secondi con tale precisione!

Lo sway di RO1 e la possibilità di appoggiare il fucile per tenerlo ben fermo erano perfetti secondo me!

Quote:
Per le ferite mancavano pure nel primo ostfront praticamente.
Vero, ma i danni inferti erano più letali!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 22:37   #2762
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
I primi due punti secondo me sono sopravvalutati, sulla carta vorrei maggiore sway, ma poi all'atto pratico non so se mi divertirei di più. E come hai detto tu, era irrealistico, abbiamo visto il video di una ppsh che praticamente non avevo rinculo dal vivo, nel forum Tripwire.

stai confondendo il rinculo con lo sway , il primo è corretto, il secondo come ho già detto deve essere (forse irrealisticamente ) incrementato per rendere il gameplay più realistico, lento e tattico....

Tempo di iron sight basta eliminare la crescita dell'entrata in IS del proprio soldato, anche se non lo sento come un forte problema.

imho è troppo veloce anche a livello zero....

La suppression secondo me è spettacolare rispetto a Ostfront, e i valori sono presi da darkest hour pari pari dicono loro, forse è troppo basso il volume dei proiettili che fischiano.

per dire che è uguale a darkest hour si devono essere bevuti un fiasco di vino prima, chi ha giocato al mod può dirlo che non ha niente a che vedere con quello......

Per le ferite mancavano pure nel primo ostfront praticamente.

non mi sembra, tutto quello che ho citato è in Ostrfont

PS: il gioco per me va bene, tolgono la crescita dei valori ed è ok, visto che il gioco è tarato per il default.

il gioco secondo me non va bene, spero che con la modalità Classic si riesca a costruire un gameplay secondo il feedback della comunità...
rispote in rosso...

anche stasera, altro giro stessa impressione, le partite a darkest hour riescono a darti sensazioni che RO2 (per ora) se le sogna......
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 23:23   #2763
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
La suppression secondo me è spettacolare rispetto a Ostfront, e i valori sono presi da darkest hour pari pari dicono loro, forse è troppo basso il volume dei proiettili che fischiano.
la sopressione è inutile, io ho usato un po' tutte le classi, dal fucilere all' assalto al' mg (tranne il ceco e il comander), e ti posso garantire che così com'è non serve a una sega, dai non è normale che io tengo sotto tiro uno dietro a un muro, questo si alza e mi uccide...
In DH se sei soto mira non riesci a mirare...

Quote:
Per le ferite mancavano pure nel primo ostfront praticamente
vero, anche se ti sparavano a una gamba non potevi più correre per 5 secondi, finito l' effetto tornavi a correre normalmente.
Stessa cosa del colpo al braccio, la mira si destabilizzava sensibilmente, ma anche quì, finito l' effetto tornavi a "posto"
Quì se non ti bendi muori dissanguato, insomma, è difficile creare un sistema dei danni facendo restare il gioco non esageratamente "estremo"

Quote:
PS: il gioco per me va bene, tolgono la crescita dei valori ed è ok, visto che il gioco è tarato per il default.
anche secondo mè, poi teniamo presente una cosa fondamentale. le mappe!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-02-2012 alle 23:25.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 23:33   #2764
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì con 39 di febbre capita di dire cazzate, cmq so cos'è il rinculo e cos'è lo sway. Ribadisco, nel primo i soldati sembrano degli ubriachi, sarebbe più divertente?Mah, mi diverto di più col due.

Sul suppression continua a pensarla diversamente, ad esempio quello dell'artiglieria è fatto bene, se stai vicino a una mitragliatrice sei disturbato, se ti arrivano colpi addosso mancati senti comunque la "vibrazione". Mi mancano i proiettili che fischiano di più, stop.

Per il resto l'audio del gioco in generale è tipo n mila volte meglio in RO2 dove si son visti gli investimenti di Tripwire. Questo è oggettivo, la vostra preferenza condivisa è soggettiva, abbiate pazienza.

Poi ovvio, ci sta che non si possano accontentare tutti, per carità, ma d'altronde c'è darkest hour che è gratuito e potete continuare a giocarci..
Old 20-02-2012, 23:41   #2765
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Poi ovvio, ci sta che non si possano accontentare tutti, per carità, ma d'altronde c'è darkest hour che è gratuito e potete continuare a giocarci..
io stò giocando solo su giochi Tw: RO1, DH, KF, RO2: tutti capolavoro!
Sei tè che hai giocato a MW3 e OSATO invitarmi su quello schifo, ecco perchè ti sei ammalato

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-02-2012 alle 23:43. Motivo: EDIT cambiato merda con schifo
Old 20-02-2012, 23:51   #2766
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
i problemi più grossi di Ro2 ora:

-tempo di ironsight brevissimo e si è subito troppo precisi ( questo rende il gioco molto, troppo veloce)

-poco sway, deve essere maggiore in tutte le situazioni, so che può essere irrealistico ( forse anche no) ma rende il gameplay realistico, più ragionato e più lento! ( della serie: si è visto che features realistiche non sempre donano un gameplay realistico)

-mancanza di effetti delle ferite sul soldato, questa è la pecca più grossa, perchè se becco un soldato alla gamba voglio vederlo cadere e poi correre molto piano, perchè voglio vedere un soldato colpito al petto senza energie (stamina), perchè voglio vedere un soldato colpito al braccio che fatica a prendere la mira ...............questo rende il gioco troppo veloce e poco ragionato, perchè la gente corre molto di più all'aperto, ed è una barzelletta vedere colpire l'avversario e questo continua a correre come un robot

- mancanza di effetto soppressione adeguato, giocate a Darkest Hour e ditemi se RO2 è a quel livello.......nel mod sulla normandia hai PAURA ad alzare la testa quando una mg di sventola piombo sopra la testa.....

sono tutti piccoli problemi ( ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono alla mente) ma insieme imho rovinano l'esperienza che RO1 e specialmente Darkest Hour riescono a donare con un motore ormai vetusto......
Assolutamente si, queste cose modificano profondamente il gameplay, e in mappe piccole come quelle di Ro2 l'effetto si amplifica.
Tripwire dovrebbe lavorare molto sulla LMG, in Ro2 è un arma d'assalto, posizionarla è solo nocivo non funzionando il fuoco di soppressione, significa solo essere un bersaglio facile... un grandissimo limite alle componente tattica.

Quote:
Bruce febbricitante.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 01:38   #2767
Filo90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Assolutamente si, queste cose modificano profondamente il gameplay, e in mappe piccole come quelle di Ro2 l'effetto si amplifica.
Tripwire dovrebbe lavorare molto sulla LMG, in Ro2 è un arma d'assalto, posizionarla è solo nocivo non funzionando il fuoco di soppressione, significa solo essere un bersaglio facile... un grandissimo limite alle componente tattica.

Bruce febbricitante.
esattamente, nella realtà le mitragliatrici pesanti (oltre che ovviamente uccidere) era utilizzate per sopprimmere l'avversario, il quale poi veniva fiancheggiato e neutralizzato....
Old 21-02-2012, 07:59   #2768
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Il bello che l' omino dice:

è sopresso, ora camerati finitelo!

e invece quello sopresso tira fuori la testa e ti uccide!

Comunque quoto melo&wiky (che nik orribile) le mg sono da rivedere, l' unica classe da rivedere profondamente.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-02-2012 alle 08:29.
Old 21-02-2012, 09:08   #2769
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Jolly74 cosa non ti è piaciuto di Ro2?
Posso chiederti anche quali Bf/bc hai giocato?
(Sentiti libero di non rispondere ovviamente, è giusto una mia curiosità.)

Secondo me il problema dei giocatori esiste (anche se non gli do tanto rilievo), ed è dovuto quasi esclusivamente alla cattiva pubblicità che Tripwire si è fatta rilasciando un prodotto acerbo e pieno di bug.
"Quasi eclusivamente" significa che secondariamente riguarda il gameplay, ma è problema avvertito solo dagli affezionati di Ro: ost che vorrebbero un Ro2 molto "radicale"; per tutti coloro che non hanno giocato a Ro1 il gameplay mi pare ottimo!

EDIT: Tengo a precisare che i problemi di bug e ottimizzazione mi sembrano ora molto modesti, anzi, al di fuori dei carri armati, è da tanto che non incappo in qualche bug.
Scusa per il ritardo ma la sera raramente seguo il forum.
Guarda gli ho dedicato veramente troppo poco tempo , perchè lo credevo un FPS più immediato (tipo il primo e mitico MOHaa ), mentre per essere padroneggiato un pò come si deve ha sicuramente bisogno di più tempo/impegno , e ad essere sincero non ho più la voglia ne il tempo (di una volta ) , così quel poco lo uso con FPS chiamiamoli più userfriendly .
Della serie BF ho giocato solo BF3 , però ho giocato e mi ci sono divertito parecchio anche a BC2.
Fps ne ho giocati parecchi e questi in particolare in competizioni online clanbase e Esl , ho iniziato con Q3arena , UrbanTerror (fantastica mod di Q3A) , SOF2 , CSsource , L4D , L4D2 ... Ora gioco solo per divertirmi e fraggare in compagnia , ma appunto vado su giochi più alla mano , i riflessi non sono più quelli di una volta

Ps: non escludo comunque di riprendere in mano RO2 più avanti .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 09:29   #2770
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi, DH è una mod di appassionati, forse la mod che più risalta il primo ro e ne ha ampliato il gameplay con introduzioni epocali come il suppression, l'utilizzo del mortaio(preso paripari da Carpatian Cross) e del suo osservatore, il radioman.

Tutte cose bellissime ed estremamente appaganti, ma se le avessero introdotte in Ro2 cosa pensate sarebbe successo?
Già è difficile in DH coordinarsi con il mortarista e l'osservatore, che le Mod hannno un altro tipo di pubblico, e quindi più propenso a lavorare in team...
Pensate che ancora in Ro2 si vede gente che prende il commander per avere un semiauto...
In più quanti anni di patch ha DH all'attivo?
I mortai sono stati introdotti tipo 6 mesi fa ed all'inizio non era mica cosi come la vedete ora... diamo tempo a ro2. perchè le mappe grandi made in TW stanno arrivando...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:10   #2771
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
....
Sappi che se avessi voglia di riprenderlo in mano il nostro canale TS è sempre aperto

Se coordinati per bene l'esperienza di gioco migliora sensibilmente.

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
....

Tutte cose bellissime ed estremamente appaganti, ma se le avessero introdotte in Ro2 cosa pensate sarebbe successo?
Già è difficile in DH coordinarsi con il mortarista e l'osservatore, che le Mod hannno un altro tipo di pubblico, e quindi più propenso a lavorare in team...
Pensate che ancora in Ro2 si vede gente che prende il commander per avere un semiauto...
I mortai sono stati introdotti tipo 6 mesi fa ed all'inizio non era mica cosi come la vedete ora... diamo tempo a ro2. perchè le mappe grandi made in TW stanno arrivando...
Ecco per me il punto è essenzialmente questo.

Ostfront (e anche ma meno Darkest Hour) nei sui primi mesi di vita era abbastanza bruttino. E' diventato quel gran gioco che è oggi grazie ai continui costanti miglioramenti apportati in ben 5/6 anni e alla perenne attenzione che TW ha avuto nei confronti della community.

Già ora Ro2 sta prendendo tutt'altra direzione rispetto al day1, proprio grazie ai feedback della community. Per me nel giro di qualche anno potremo avere un gioco veramente molto molto più bello. Le potenzialità ci sono tutte.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:22   #2772
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Per me nel giro di qualche anno potremo avere un gioco veramente molto molto più bello. Le potenzialità ci sono tutte.
In tempo per Kepler?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:26   #2773
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Ragazzi, DH è una mod di appassionati, forse la mod che più risalta il primo ro e ne ha ampliato il gameplay con introduzioni epocali come il suppression, l'utilizzo del mortaio(preso paripari da Carpatian Cross) e del suo osservatore, il radioman.

Secondo me se RedOrchestra2 avesse una modalità che fosse come un Darkest hour dalla grafica aggiornata (come vorrei), penso che i giocatori che non ne capissero le dinamiche (ex, quelli che prendono il caposquadra solo per avere il semiavto) si divertirebbero poco e giocherebbero in altre modalità, e la gente inizierebbe ad organizzarsi.
In ro1/dh/arma i giocatori inesperti CERCANO la coordinazione con gli altri giocatori, usano la chat, così come abbandonano/non occupano i posti per i quali non sono adatti/preparati; sono giocatori che hanno provato l'inutilità di azioni rambesche, che la kill è secondaria e che giocare di squadra è appagante, e questo può succedere solo perchè il gioco è restrittivo, è la sua scarsa libertà a rendere il gioco meraviglioso ("o cooperi o muori, la kill facile ti diverte? vai su un altro gioco, quì ci si diverte in altro modo" più o meno Darkest Hour dice questo dopo le prime morti )

Guardiamo la breve storia di RedOrchestra2, ci ricordiamo tutti quando in Apartaments Territory, giocando gli alleati, pochi organizzati stavano dietro ai muretti per conquistare i punti iniziali e una massa di giocatori andavano al macello senza aver capito il funzionamento della modalità territory; ora le cose sono un po' cambiate, e ora talvolta si sentono giocatori, comandanti e carristi in particolare, che usano la chat in game.
Il fatto che non si coopera ancora abbastanza e si trova gente che va squad leader senza l'intenzione di giocare quel ruolo ma solo per avere il fucile semiautomatico, è perchè (in partite normali, non clan war ecc.) il gioco lo permette e premia la kill invece che smockare, conquistare punti, fare fuoco di soppressione, ecc. (basta guardare come è stato modificato il tabellone punti rispetto al primo red orchestra).
Se il mirare fosse più "umano"(credibile, imperfetto), se il fuoco di soppressione facesse venire lo scagazzo come in dh, se sopprimere/smockare ecc desse punti ( magari tutto in un unico parametro), la cooperazione sarebbe molto incentivata.

Grazie Jolly per la risposta.

Concordo con Lorenzo, Fallen Fighters ha un'ottima atmosfera, non l'adoro solo perchè è la mappa nella quale avverto maggiormente i difetti elencati da Filo.
In quella mappa la precisione delle armi condanna quasi all'immobilismo (poi non ci sono cespugli maledizione )

Ultima modifica di melo&kiwi : 21-02-2012 alle 10:29.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:39   #2774
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

In effetti noi RO1 l' abbiamo giocata all' apice del suo sviluppo, all' inizio non era di certo così.
Forse, il publico si attendeva, da parte di Tripwire più maturità nel loro prodotto visto che a differenza di RO1 RO2 è un prodotto commerciale e non una mod, su una mod si accettano bug e/o problemi di bilanciamento
Poi i mortai su DH alla fine sono stati introdotti anche in RO2 c'è l' osservatore (SL) e il mortaista (comander) il funzionamento alla fine è lo stesso.
Solo che quante volte abbiamo visto il comander prendere lui le coordinate e agire di sua iniziativa?
Il gioco che c'è in DH ce lo sognamo, è inutile confrontarli, anche in RO1 quante volte siamo morti dicendo: ma caxxo c' era uno di fianco perchè non ha controllato
La sopressione in DH è micidiale, ma in RO1 non è così, è mooolto più soft.
Per alcune cose trovo che DH sia più simile a RO2, per altre l' estremizzazione di RO1
Sono e saranno sempre dei modder, il loro pregio ma anche il loro difetto, il topic su cosa fare per migliorare il gioco lo hanno fatto, ci stanno lavorando, su questo punto non si può dire nulla a Tw.
Provate ad andare sul forum DICE e scrivere: ma perchè non rilasciate un sdk?
Vediamo cosa vi rispondono...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-02-2012 alle 10:59.
Old 21-02-2012, 11:14   #2775
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Sappi che se avessi voglia di riprenderlo in mano il nostro canale TS è sempre aperto

Se coordinati per bene l'esperienza di gioco migliora sensibilmente.

Cut...
Grazie mille , ne terrò sicuramente conto , effettivamente giochi come questo acquistano parecchio interesse/divertimento in più se giocati in compagnia/collaborazione
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 11:20   #2776
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Grazie mille , ne terrò sicuramente conto , effettivamente giochi come questo acquistano parecchio interesse/divertimento in più se giocati in compagnia/collaborazione
Io trovo che RO2 sia frustrante se giocato da solo.
Tipo ieri su Spartagnocca (tanto per cambiare...)
Eravamo sempre in contato in ts
dove vai?
vado a sinistra con l' mg coprimi tatatatataatat tedeschiii tedeschi, coprimi che ricarico!, ce ne sono una marea dietro il carretto

Dopo che i tedeschi hanno cappato A e B

vado a sinistra, a destra non c'è gente, sempre con l' mg

beuna che si mette dall' altra parte a controllare il mio lato cieco

stanno arrivandoooo sono in E torniamo indietro

Partita persa!

è tutta un' altra cosa

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

p.s. ieri ho messo sù la 9800gt, bè, a dettagli alti/ultra spuntando qualche opzione RO2 non gira affatto male, certo la risoluzione (1280*1024) e il quad aiutano, però è ampiamente scalabile verso il basso, chi ha una 9600gt o una ATI 3850 riuscirà a far RO2 senza particolari problemi, risoluzione e procio permettendo ovviamente!
Il gioco mi sembra tanto cpu dipendente

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-02-2012 alle 11:31.
Old 21-02-2012, 12:04   #2777
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Dato che si parlava della nuova mappa Coldsteel ecco qua il sito di riferimento (molte immagini inside):

http://www.drecks.nl/

Tra l'altro ho scoperto ora che costui è il creatore di Zhitomir 1941, una della mappe più giocate (e contemporaneamente forse quella che odio di più) di Ostfront

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 21-02-2012 alle 12:08.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:11   #2778
Filo90
Senior Member

Intanto io aspetto con frenesia anche il nuovo progetto standalone dei creatori di darkest hour.....sempre con l'Unreal Engine 3....
Old 21-02-2012, 13:45   #2779
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Provate ad andare sul forum DICE e scrivere: ma perchè non rilasciate un sdk?
Vediamo cosa vi rispondono...
mmmmmmmmm......no? Sarebbe come chiedere a Microsoft il kernel di Windows 7.........suvvia ragazzi è sempre stato così: piccole realtà premiano il rapporto con i fan (nella musica, nei film, nella politica...in tutto è così) mentre i "blockbuster" rispondono solo al consiglio di amministrazione e ti danno quello che vogliono loro non quello che vuoi tu, basta decidere se è o meno quello che mi/ti interessa...punto.
Old 21-02-2012, 13:48   #2780
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
Intanto io aspetto con frenesia anche il nuovo progetto standalone dei creatori di darkest hour.....sempre con l'Unreal Engine 3....
e io non riesco a scollare gli occhi dal tuo avatar
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian