Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2012, 13:15   #2341
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Se ci graziano sti benedetti sblocchi li tolgono del tutto e l'equip diventerebbe standard..

Sarebbe poi ottimo poter scegliere cosa e equipaggiare a scapito di effetti bonus/malus

Qui iniziano ad arrivare le prime mappe amatoriali e stan lavorando in tripware alle prime ufficiali, DICE annuncia il prossimo dlc tra poco

Ma sopratutto quando qualche anima pia si mette a moddare e ci fornisce i nostri alpini con tanto di mod. 1891 e fucili mitragliatori beretta?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 13:43   #2342
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Si effettivamente è auspicabile una patch in questa direzione,
Per il resto dato che mi son fatto una cultura ti rispondo in ordine:

Gli sbocchi del moisin sono abbastanza farlocchi, (come dicevo prima i russi sempre sfigati), a liv 25 sblocchi un ottica "migliore" a 4X denominata PT della famosa Zeiss montata sul castello (come quella del Kar 98 per intenderci) mentre a livello 50 sempre la stessa ottica torna nella sua posizione originale ovvero posta a lato come da tradizione Moisin... Quella montata a dafault è invece l'ottica da 3,5 ingrandimenti denominata PU. In soldoni dal livello 25 al 50 cambiancazzo

Qui per le info che ti ho dato.
cioè, se porto il mosin cecco a 25, mi mettono il mirino incastellato che se vado in ironsight non vedo una ceppa come il kar?
Quote:
Per la c96 invece è previsto un calcio che sommato alla modalità di fuoco automatica la rende un piccolo mitra. Ecco una immagine chiarificatrice
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...BREIRpv1_dixlG
ah ok capito
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 13:45   #2343
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Se ci graziano sti benedetti sblocchi li tolgono del tutto e l'equip diventerebbe standard..

Sarebbe poi ottimo poter scegliere cosa e equipaggiare a scapito di effetti bonus/malus
Quoto, è veramente difficile portare un arma a livello 50, davvero troppo, con il Kar oltre 2000 kill per l'ottica a 6X mi sembra esagerato e 4000 e passa per la baionetta.. mah mi lascia perplesso.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
cioè, se porto il mosin cecco a 25, mi mettono il mirino incastellato che se vado in ironsight non vedo una ceppa come il kar?
Hai capito perfettamente

Ultima modifica di _Nico1588_ : 03-02-2012 alle 14:07.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 14:18   #2344
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
----------------------------------------------------------------------

@gr3y Ora com'è messo il gioco sotto forma di clan, cw e cose simili?
Ha trovato una sua identità?
Allora, i clan saranno circa una 50ina che, sulla carta giocano a Ro2, attivi sono circa una 30ina, ma di questi diciamo che solo 20 sono molto attivi. In primis i top come i 2 clan russi Dp e WB e gli altri top europei come Enclave, Project, fullmj, etc...etc...
Ma anche *NOB*, 1Cav, FK(i più attivi IMHO, stanno organizzando un torneo ad inviti per i clan), Itak etc...etc...
I clan italiani, mi dispiace doverlo dire, ma anche no, ci siamo solo noi Itak, dei RA non ne sento più parlare e anche i Bia si sono persi dopo l'innamoramento iniziale, ho visto parecchie volte i Dif, ma non so se effettivamente stanno facendo qualcosa.

Detto ciò i clan giocano quasi esclusivamente 6vs6 in CountDown (modalità che ADORO), che è di una tattica esaltante ed assurdamente difficile, dove la ricerca delle posizioni migliori e la loro difesa lascia a migliaia di tattiche diverse (poi ovvio ce la skill quando ti trovi davanti l'avversario, ma chi è in posizione di vantaggio in genere killa per primo). In questa modalità IMHO viene fuori tutto il realismo di cui Ro2 è capace, e di capacità ne ha molte.

La territory è ancora giocata(dai clan), ma molto meno, perchè?
Secondo me perchè CD piace un po a tutti quelli che vogliono giocare con un po di tatticismo, in secondo luogo perchè la Ladder di riferimento (RoLadder.net) come primo torneo ha proposto proprio il CD.

FF il misterioso sconosciuto, non viene praticamente mai giocato, noi lo utilizziamo come riscaldamento o skill improvment giocando con soli bolt o sole pistole, anche per questo lo abbiamo settato a 20 minuti per round sul nostro server.

Come Regole i clan adottano quasi escusivamente le regole della RoLadder, che puoi trovare qui per CD, qui per TE e qui per FF con livelli di classe a UNO e livelli di armi a UNO, unico è l'onore che ancora non si più fissare da server. Questa cosa escude le varie armi sbloccabili (mkb e Avt, per esempio, e accessori vari.)
C'è in più un limete di classi, che se non hai voglia di andartelo a cercare nel regolamento è:

1 Commander
2 Assalto
1 Elite Rifleman
1 Machine Gunner
1 Marksman
infinito numero di Rifleman.
(nelle mappe in cui c'è 1 solo assalto si può prendere uno Squad Leader esclusivamente con Smg, niente Semiauto, per rimpiazzare l'assalto perso.)

Spero di essere stato esaustivo.

Quote:

il mirino sull'mkb mi pare che non si possa alternare con l'ironsight.. la cosa peggiore è che quel mirino lì è quello farlocco che si fa una fatica boia ad usare

Ed invece si si può, quando sei in "mira" cambia da tacca inferiore a ottica, quando sei "libero" da 1 colpo a raffica libera, me lo ricordo dalla beta(io liv ancora a 0), cmq se uno lo lascia cadere dovresti poterlo provare.

Quote:
Quoto, è veramente difficile portare un arma a livello 50, davvero troppo, con il Kar oltre 2000 kill per l'ottica a 6X mi sembra esagerato e 4000 e passa per la baionetta.. mah mi lascia perplesso.
Pensa che io la penso proprio al contrario, il liv 50 deve essere una prova di AMORE verso il gioco e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill .
Mi son chiesto parecchie volte perchè non abbiamo messo 3 volte le kill necessarie, quello si che sarebbe complicato ed anche più bello IMHO, ovviamente per tutto, non solo per le armi.

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 03-02-2012 alle 14:33.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 14:25   #2345
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Ed invece si si può, quando sei in "mira" cambia da tacca inferiore a ottica, quando sei "libero" da 1 colpo a raffica libera, me lo ricordo dalla beta(io liv ancora a 0), cmq se uno lo lascia cadere dovresti poterlo provare.
ah sì? mi pare di aver provato raccattando da terra, ma mi cambiava solo il rateo di fuoco.. ma forse ricordo male..
Quote:
e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill
sì, i bolt action livellano con una velocità disarmante, le smg invece mi sembrano tutto sommato equilibrate.. i semiauto non saprei, non li ho mai usati praticamente...
provate invece a livellare pistole o fuciliAT.. masochismo puro..
Old 03-02-2012, 14:30   #2346
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
....

Pensa che io la penso proprio al contrario, il liv 50 deve essere una prova di AMORE verso il gioco e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill .
Mi son chiesto parecchie volte perchè non abbiamo messo 3 volte le kill necessarie, quello si che sarebbe complicato ed anche più bello IMHO, ovviamente per tutto, non solo per le armi.
Nico stava parlando dei fucili da cecchino (quelli con ottica).

Kar e MN normali del rifleman sono invece, come hai giustamente detto, troppo facili da livellare. Infatti io li ho entrambi a liv 50 e per raggiungere quel livello non ho dovuto affatto faticare, altro discorso invece per livellare le altre armi (quello che ha detto ponz sopra qua ^)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 14:38   #2347
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Nico stava parlando dei fucili da cecchino (quelli con ottica).

Kar e MN normali del rifleman sono invece, come hai giustamente detto, troppo facili da livellare. Infatti io li ho entrambi a liv 50 e per raggiungere quel livello non ho dovuto affatto faticare, altro discorso invece per livellare le altre armi (quello che ha detto ponz sopra qua ^)

Si si, non centra, dicevo proprio in generale, le armi sono semplici da skillare se ci si sta sotto, forse solo i fucili scoped e le Mg, ma sia smg che semiauto e bolt normali sono veramente semplici da skillare. Le smg diventano complicate al livello 45 (220 kill per il 46 se non sbaglio e poi salendo sempre più) mentre i semiauto hanno più o meno lo stesso leveling dei bolt.
Escludo le pistole e gli antitank perchè quelli si, dato il loro uso limitato sono già molto difficili da skillare.
Old 03-02-2012, 14:42   #2348
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
countdown è l'equivalente della noia del search and annoy di COD in cui giocavano tutti i promod, quelli della skillz di cod4, cheppalle

Viva Territory.
Old 03-02-2012, 15:34   #2349
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
countdown è l'equivalente della noia del search and annoy di COD in cui giocavano tutti i promod, quelli della skillz di cod4, cheppalle

Viva Territory.
Ma perchè tu sei nabbo e non capisci.

Caspita non vedo l'ora di provare le due nove mappe, quella di BOH-rekrut sarà come al solito eccezionale e, a giudicare dalla piantina, anche Provkhoy non sembrerebbe affatto male.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 15:46   #2350
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

han per le mappe e varie mod cè un sito di riferimento

http://www.ro2modmaps.com/
Old 03-02-2012, 16:07   #2351
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
eclissati

Ultima modifica di ThePonz : 03-02-2012 alle 16:17.
Old 03-02-2012, 17:15   #2352
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

taci tu, che l'80 per cento delle partite le hai in firefight per expare la pistolina
Old 03-02-2012, 17:40   #2353
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
taci tu, che l'80 per cento delle partite le hai in firefight per expare la pistolina
solo per quello
poi gioco praticamente sempre territory

giocherei molto volentieri countdown, ma a qualcuno non piace..

ora puoi tornare pure su bf3
Old 03-02-2012, 17:41   #2354
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
solo per quello
poi gioco praticamente sempre territory

ora puoi tornare pure su bf3
a chi non piace oltre a me, chi è questo intenditore giusto
Old 03-02-2012, 18:20   #2355
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Per la c96 invece è previsto un calcio che sommato alla modalità di fuoco automatica( e il caricatore ampliato) la rende un piccolo mitra. Ecco una immagine chiarificatrice:

Esatto, proprio quella Ponz.

Quote:
I clan italiani, mi dispiace doverlo dire, ma anche no, ci siamo solo noi Itak, dei RA non ne sento più parlare e anche i Bia si sono persi dopo l'innamoramento iniziale,
amen

Quote:
Spero di essere stato esaustivo.

cristallino LOL

Quote:
Zittooo, non insultare promod senò arriva alessandro e zac zac ciao ciao pistolino...

Comunque in countdown si impara a sparare, anche se è la modalità più merdosa di RO2
Anche se và bene nella mia pausa pranzo.

Quote:
countdown è molto bella e godibile come modalità se si gioca in pochi, ma questo darro non lo sà
Old 03-02-2012, 19:16   #2356
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Comunque in countdown si impara a sparare, anche se è la modalità più merdosa di RO2
Anche se và bene nella mia pausa pranzo.

volevi dire firefight, giusto?
Old 03-02-2012, 19:21   #2357
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ho sempre trollato il multiplayer consolaro degli fps dei 6 contro 6 tristissimo. Figuriamoci se mi butto in robe del genere volontariamente Territory for life.
Old 04-02-2012, 01:05   #2358
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
It has been a busy week here at the Tripwire HQ. Crashes fixed, bugs replicated, plans finalized and more. What plans have been finalized you ask? Why those "RO Classic" ones and what we are doing moving forward.

As I've previously told you in the weeks ahead we will restart the RO 2 beta for anybody who owns RO 2. We will be using this to test out the first of our upcoming maps (which I'll talk more about at a later date) and the changes we are making to the game for "RO Classic". The exact start date is a bit fluid still and what will be in it (the map or RO Classic, or perhaps even Online Campaign) first is still up in the air.

But let us talk about our initial plans for RO Classic and what we are putting into the beta for feedback. Our goal is to provide a experience more similar to that of RO 1 while retaining the improvements to RO 2. We are not trying to create an exact RO 1 copy. The reasoning behind this is both community feedback and our own take on gameplay. Many of the changes from RO 1 that went into RO 2 were because we felt they were improvements to the mechanics in RO 1, they were an addition to the realism aspect, and a mix of our own taste in gameplay here in the office.

Now as one thing became clear during the late stages of the beta and post launch, there is a group of players who disagree with some of the design choices. While we wished we had had time to address them closer to launch, we ran into the dreaded performance issues that we had to track down which prevented more people from enjoying the game. Now while that isn't quite over, we have come along way on that front since launch and now have time to focus our coding attention to this new mode and other gameplay refinements.

The list below is what we will be doing initially for the new mode and we well observe and take feedback from there as we move forward with it:

"RO Classic"

This mode will be an additional mode complimenting Normal and Realism. We have chosen to to this route as there are players who enjoy Realism as it currently exists.

The mode, while featuring no weapon or player upgrades or perks, will be ranked. So players who do enjoy receiving those upgrades and perks can play in this mode and earn them for the other modes. We feel this will allow players to experiment with the mode who might not normally play it, and feel rewarded for their play.

Loadouts and weapon availability will be more similar to what could be found in RO 1. Towards that end, the Squad Leader will be loosing his access to sub-machine guns and semi-automatic rifles to bring the ratio in line. The weapons selectable by each class will also more closely reflect that of RO 1 with PPSH w/ drum mag being the standard loadout and many of the other weapons not having access to their upgrades or limited to a specific upgrade (such as weapons with bayonets for that functionality)

This is the list we are currently looking at:

PPSH w/drum mag and select fire (Level 3)
Kar98 w/bayonet (Level 2)
Kar98 Sniper w/4X scope (Level 1)
Mosin Nagant Sniper w/3.5X scope (Level 1)
G41 Sniper w/4X Scope (Level 2)
SVT40 Sniper w/3.5X scope (Level 1)
MP40 with single 32 round mag (Level 1)
MKB42 with bayonet (no scope) (Level 1)
P38 Pistol (Level 1)
C96 w/10 round mag (Level 1)
MG34 w/50 round drum (Level 1)
MG34 Tripod (no ranking anyway)
PTRS (Level 1, no ranking on this anyway)
Pzb 784 (r) (Level 1, no ranking on this anyway)
MN 9130 w/bayonet (Level 2)
G41 (W) w/bayonet (Level 2)
SVT40 w/bayo (Level 3)
AVT40 w/bayo (Level 2)
TT33 (Level 1)
M1895 (Level 1)
DP28 (Level 1)
Maxim 1910 (no ranking anyway)
All other weapons and equipment as normally given (binocs, satchels, smoke nades, etc)

We are also looking at the inclusion of the Elite Assault role back into the game in case the creator of a map wants the MKB/AVT to be available.

But this wouldn't be a "RO Classic" mode with just weapon changes. We also have an initial list of functionality changes and removal as well. This list is designed to emulate the "feel" of RO 1 by making distance engagements a bit more of an uncertainty. You can find that list below. This is once again a look at the initial changes we are going to make for the mode and take feedback on in beta:

Removal of peripheral action indicators
Removal of spawn on Squad Leader
Removal of the bleeding system (Player will always take 100% of the damage to an area on the shot and not half then bleed the rest out like in the current system)
Players will have a movement speed penalty after being shot in the feet
Stamina will have a much greater effect on weapon sway and recoil
Stance will have an increased effect on weapon sway/recoil (with the default standing state having more sway then the current game modes)
Removal of "controlled breathing" zoom, but retaining the functionality to help steady the weapon as well as the slight iron sight zoom
Stamina will recharge at a slower rate
No AI Tank Gunnery
No Lockdown

Now these changes will also be joining a host of changes and refinements we are making on the current systems as well. Several of these are still having their designs tweaked and updated so I will hold off on going further on these til a later date.

Now some might wonder why some of the other oft requested features are not readily on this list, such as player momentum. The reason for this is the momentum system in RO 2 is the same system as RO 1 with a small tweak of player friction at the start and ending phase to make it feel more responsive. So before we go and start making changes to this we want to see how the other changes play out first in getting players the experience they want.

We look forward to play testing these changes with you in the coming weeks.

Now to those uninterested in the "RO Classic" mode as I mentioned before we continue to move forward on refinements to existing systems as well as work on bug fixing and crashes. We actually feel we've nailed down the vast majority of crashes now, but have hit a snag releasing a stand alone binary patch to address it. It looks like it will take a content update (IE: several hundred meg patch if not 3 gigs, not 18 meg binary patch) and as we don't like doing those without stuffing as much into them as possible, so it might be held off longer.

We are also digging heavily into the network issues that some players are reporting as well as issues with the server browser. You might see us once again (like we did this past week) request player help to monitor something as we work on them.

Have a great weekend everyone!

FINALMENTE CAXXO
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:44   #2359
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
bene bene

sembra interessante questa modalità, (anche perché io il primo non l'ho giocato ) e la possibile aggiunta di Elite Assault,
notoriamente l'assalto va sempre a ruba come classe un po come il cecco.

Peccato per le armi che avranno cambiamenti effettivi solo nella modalità RO classic,
avrei preferito la completa scelta degli accessori e del loadout.
attendiamo INpazienti
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:56   #2360
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

promette bene
nell'elenco delle armi però non capisco a cosa si riferisce il livello..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian