Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2011, 15:10   #181
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega i comandi del carro armato? (p.s.: Non ho trovato da nessuna parte il manuale del gioco)

Con la rotella del mouse giù si attiva una specie di binocolo/visore del conducente
con la rotella del mouse sù si esce sulla torretta

E' possibile cambiare postazione? Come?
Come sparare col cannone o con la mitragliatrice?
Come dare ordini all'equipaggio?
Ciao,
poco oltre la metà della campagna tedesa c'è un livello tutorial con il carro e qualche livello in cui fare il carrista.

.1, 2, 3, 4: scelta postazione
.rotella del mouse su/giu: cambio visuale
.pulsante sinistro del mouse: colpo primario (cannone / raffica di mitragliatrice)
.pulsante destro del mouse: colpo secondario (mitragliatrice coassiale / colpo singlolo di mitragliatrice)
.6: cambio munizione per il cannone principale (mentre sei nella postazione del comandante)
.K: riavvo motore

EDIT: w,a,s,d: guida
mouse: visuale interna del carro/ movimento torretta
Q/E: settare la distanza del nemico quando si è nella postazione di comando

Ultima modifica di marmotta volante : 14-09-2011 alle 15:13.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:12   #182
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Edit@Darro: Si, con le impostazioni in quel modo anche io faccio 60fps fissi ovunque.
Rimane il fatto che, secondo me, prestazionalmente parlando è troppo pesante per quel che da segno, per me, che vi sono dei rubarisorse da fixare da qualche parte.

Endy.
e giocalo così anche perchè graficamente non è che cambia tantissimo, al dinamismo delle ombre non fai molto caso mentre spari. Insomma, secondo me più che altro hanno sbagliato a rendere disponibili tutte queste opzioni. Hai una 480 come gpu mi pare, quindi mi pare tu l'aa in scioltezza te lo puoi permettere, io lo disattivo in toto per avere proprio la sicurezza.
Old 14-09-2011, 15:15   #183
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ciao,
poco oltre la metà della campagna tedesa c'è un livello tutorial con il carro e qualche livello in cui fare il carrista.

.1, 2, 3, 4: scelta postazione
.rotella del mouse su/giu: cambio visuale
.pulsante sinistro del mouse: colpo primario (cannone / raffica di mitragliatrice)
.pulsante destro del mouse: colpo secondario (mitragliatrice coassiale / colpo singlolo di mitragliatrice)
.6: cambio munizione per il cannone principale (mentre sei nella postazione del comandante)
.K: riavvo motore

EDIT: w,a,s,d: guida
mouse: visuale interna del carro/ movimento torretta
Q/E: settare la distanza del nemico quando si è nella postazione di comando
Grazie 1000! Poi provo
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:16   #184
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e giocalo così anche perchè graficamente non è che cambia tantissimo, al dinamismo delle ombre non fai molto caso mentre spari. Insomma, secondo me più che altro hanno sbagliato a rendere disponibili tutte queste opzioni. Hai una 480 come gpu mi pare, quindi mi pare tu l'aa in scioltezza te lo puoi permettere, io lo disattivo in toto per avere proprio la sicurezza.
Si si, per ora lo giocherò così, ma sono più che convinto che fixeranno queste cose con il tempo. Perché sono da fixare.
Comunque anche tu l'aa dovresti poterlo mettere, almeno quello medio: I metodi FXAA e MLAA hanno un impatto sulle prestazioni veramente limitato (rispetto all'AA tradizionale), secondo me potresti provare con FXAA medio.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:16   #185
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Si esatto, questo e' un gioco votato al multy.

Beuna puoi aggiungere una descrizione dettagliata delle classi? Ad esempio l'engineer ha degli attrezzi che non ho capito bene a cosa servano..forse distruggere i carri?

Cmq ieri ho provato il multy e non ho avuto problemi ne col server browser ne con altro, e mi sbloccava anche correttamente gli achiv.

Come faccio ad aggiungere un server?
Aggiungo subito in prima pagina le classi con rispettivo equipaggiamento. Dammi 10 minuti.

Aggiungere un server? Se intendi aggiungere un server ai preferiti premi destro sul server e fai aggiungi ai preferiti. Oppure ci entri, premi esc e lì sulla sinistra avrai un comando tipo: 'Add to favorites'

Quote:
Qualcuno mi spiega i comandi del carro armato? (p.s.: Non ho trovato da nessuna parte il manuale del gioco)

Con la rotella del mouse giù si attiva una specie di binocolo/visore del conducente
con la rotella del mouse sù si esce sulla torretta

E' possibile cambiare postazione? Come?
Come sparare col cannone o con la mitragliatrice?
Come dare ordini all'equipaggio?
Un tutorial sui carri dovrebbe essere presente nella campagna single player.

In generale cambi posizione premendo 1, 2, 3, 4(dipende in che carro sei, il T34 ha 3 posti il pazner IV 4). Per avvicinarti al periscopio o uscire con la testa dal carro usi rotella del mouse. Puoi comunque interagire con gli altri elementi (immagine di un occhio) premendo il bottone destro del mouse.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:17   #186
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Cmq le statistiche è vero che per ora non le aggiornano, però secondo me tutte le kill ed i risultati che facciamo non andranno perduti, perché a fine round, quando calcolano le statistiche, i bonus, etc., poi li vanno a sommare a quelli che avevo fatto in precedenza, così quando salgo di onore, anche se poi, quando vado a vedere nella pagina player stats, queste non sono aggiornate.
Forse le memorizzano i un server "provvisorio", finché sistemano un pò la cosa. E' un'ipotesi.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 14-09-2011, 15:23   #187
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Beuna, se ti interessa per la prima pagina:
Questa è una serie di comandi della console dell'unreal 3, molti dovrebbero andare bene anche per RO2, a meno che non siano stati deliberatamente modificati/disabilitati.
Quote:
Originariamente inviato da Tizio su Cybergamer
Say [text] - Shows specified text in global chat
Teamsay [text] - Shows specified text in team chat
FOV [degrees] - Changes the Field of View to the specified degrees
Slomo [speed] - Alters the speed of the game to the value specified. Values above 1 speed up the game, values below 1 slow it down
Showhud - Toggles whether to display or hide the HUD
Togglescreenshotmode - Toggles 'screenshot mode' which removes all text, the HUD and your gun
Setbind [Key,Command] - Binds the specified command to the specified key
Setsensitivity [value] - Changes your mouse sensitivity to the specified value
Shot - Takes a screenshot in .BMP format
Exec [filename] - Executes a file under the \Program Files\Unreal Tournament 3\Binaries directory
Brightness [value] - Changes the brightness to the specified value
Contrast [value] - Changes the contrast to the specified value
Gamma [value] - Changes the gamma to the specified value
Demorec [demoname] - Starts recording an in-game demo with the name specified
Demostop - Stops recording a demo
Demoplay [demoname] - Plays back a demo with the name specified
Switchlevel [mapname] - Changes the level to the map specified
Switchteam - Toggles you to the other team
Suicide - Kills your character
Open [mapname or IP] - Loads up the specified map, or joins the specified IP address
Reconnect - Reconnects to the last connected server
Disconnect - Disconnects from current server
Exit, Quit - Exits the game to desktop immediately

Information Commands

Stat FPS - Toggles the display of your framerate
Stat Net - Toggles the display of network statistics including Ping
Stat Audio - Toggles information about the audio system
Stat Engine - Toggles information about the rendering system
Stat Game - Toggles information about the game engine
Fonte = Cybergamer

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:27   #188
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Se disattivo il bloom il gioco mi crasha di continuo, devo per forza tenerlo attivato.
Old 14-09-2011, 15:28   #189
Eike
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Cmq le statistiche è vero che per ora non le aggiornano, però secondo me tutte le kill ed i risultati che facciamo non andranno perduti, perché a fine round, quando calcolano le statistiche, i bonus, etc., poi li vanno a sommare a quelli che avevo fatto in precedenza, così quando salgo di onore, anche se poi, quando vado a vedere nella pagina player stats, queste non sono aggiornate.
Forse le memorizzano i un server "provvisorio", finché sistemano un pò la cosa. E' un'ipotesi.
Per me funzionano semplicemente a cazzo di cane.
Sono andato a controllare la schermata della statistiche e mi sono ritrovato due tank distrutti, ma io non ho sparato neanche un singolo colpo a mezzo tank.
Me ne sarei reso conto d'averne distrutti due
Eike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:32   #190
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
A me nella statistiche non conserva nulla, neanche i progressi sulle armi o l'honor, nulla
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:33   #191
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Se ti interessa, anche solo minimamente, prendilo.
Per me (ed ovviamente è un'opinione personale) a dispetto dei difetti prestazionali (che ripeto: a mio modo di vedere ci sono) è essenzialmente il gioco fps online più divertente ed appagante uscito ad oggi.

Comprarlo è una WIN/WIN Situation.

Edit@Darro: Si, con le impostazioni in quel modo anche io faccio 60fps fissi ovunque.
Rimane il fatto che, secondo me, prestazionalmente parlando è troppo pesante per quel che da segno, per me, che vi sono dei rubarisorse da fixare da qualche parte.

Endy.
Mi hai convinto Endy (mannaggia a te )...Procedo allora!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:36   #192
Eike
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da fabiolt Guarda i messaggi
A me nella statistiche non conserva nulla, neanche i progressi sulle armi o l'honor, nulla
Quelle delle armi non guardarle neanche, ci sono cose semplicemente assurde.
Per esempio ho 6 kill con il kar 98 scoped e una precisione del 600% (roba che probabilmente uccidevo il nemico ed in più lo colpivo pure col bossolo), oppure con l'mp40 ho 70 kill e 0% di precisione
Eike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:49   #193
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Si achives e statistiche al momento sono molto creative e fantasiose

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Mi hai convinto Endy (mannaggia a te )...Procedo allora!
Proceda proceda

Quote:
Beuna, se ti interessa per la prima pagina:
Questa è una serie di comandi della console dell'unreal 3, molti dovrebbero andare bene anche per RO2, a meno che non siano stati deliberatamente modificati/disabilitati.

Fonte = Cybergamer

Endy.
Aggiungo subito, aggiunte anche le classi, anche quelle dei carristi

Old 14-09-2011, 16:00   #194
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Se disattivo il bloom il gioco mi crasha di continuo, devo per forza tenerlo attivato.
no maledizione lo voglio disattivato.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:02   #195
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
no maledizione lo voglio disattivato.
Tranquillo credo sia l'unico con questo problema, io gioco sempre senza

Old 14-09-2011, 16:05   #196
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

Aggiungo subito, aggiunte anche le classi, anche quelle dei carristi
Ottimo, domanda:
hai scritto: "Granata a frammentazione" vuol dire che si ha 1 sola granata a disposizione?
Old 14-09-2011, 16:12   #197
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ottimo, domanda:
hai scritto: "Granata a frammentazione" vuol dire che si ha 1 sola granata a disposizione?
No 2 e puoi averne fino a 3 mi sembra. Ovvio sarai più lento

Old 14-09-2011, 16:19   #198
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
si pero che cavolo, potevano fare la beta open, ora manco posso provarlo per dio .......
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:22   #199
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Sto leggermente e dico molto leggermente migliorando. 4 kill in 45 min contro le 3 in 60 di prima... Certo la difficoltà del gioco è spiazzante abituato com'ero a bad company 2.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:25   #200
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
No 2 e puoi averne fino a 3 mi sembra. Ovvio sarai più lento
sì 50...
già in RO1 in alcune mappe sono fastidiose 2 chissà con 3 che cazzo di spam ne esce...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian