Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2007, 16:01   #19761
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
eh, ci sono impazzito anche io, ma ho trovato questa soluzione:
nel pannello Source selezione come Counter "\\TUOPC\Interfaccia di rete" e poi selezioni la scheda che vuoi monitorare.

poi selezioni "Custumize Return Value" e converti i Bytes in Megabits (OKKIO: BYTES-BITS)

Dopodichè in Display imposti come valore minimo lo 0 (ZERO) e come massimo la capacità della tua scheda (10 o 100 o 1000 se haiuna GigaBits)

Spero si capisca ... farlo è più semplice che spiegarlo!
Non ho capito 'na mazza
Allora io se vado in Sources mi fa vedere le 3 schede che ho, io clicco su quella dell'adsl e poi imposto tutto come ho scritto su io.

Secondo me ho toppato qualcosa
Old 24-07-2007, 16:05   #19762
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Non ho capito 'na mazza
Allora io se vado in Sources mi fa vedere le 3 schede che ho, io clicco su quella dell'adsl e poi imposto tutto come ho scritto su io.

Secondo me ho toppato qualcosa
Esatto! Stai toppando che non fai quello che ti dico!

Il refresh non serve a nulla se non hai impostato i parametri per il grafico ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 24-07-2007, 16:11   #19763
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ti serve il plugin TextFX, che fa parte dell'Uziq's plugin pack. Lo trovi qui: LINK.
Ottimo bleeze sei un grande, grazie 1000.

Ora vorrei kiederti una cosa, anzi un'informazione: qundo usavi le slide prima della formattazione usavi più istanze e quindi una per ogni slide, oppure eri riuscito a mettere tutto in una sola istanza, e quindi sotto accanto all'orologio ne avevi parecchie di icone di samurize giusto? E se riesci a ricordare quale usavi configregion o configslider???

Grazie ancora ciao.
Old 24-07-2007, 16:19   #19764
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Esatto! Stai toppando che non fai quello che ti dico!

Il refresh non serve a nulla se non hai impostato i parametri per il grafico ...
Ma non trovo nel pannello Source "\\TUOPC\Interfaccia di rete"
Old 24-07-2007, 16:24   #19765
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Incredibile ma vero! C'e' l'ho fatta!!!
In attesa della risposta di ezio mi sono scervellato e le ho provate tutte, alla fine ora riesco a vedere la cover con Winamp!!!

Ecco come fare ( si voi guru lo sapeva e io no ) [ a chiunque come me serva e non trovi la soluzione ]

Metodo 1 ( più veloce e meno sporco )
Premessa
  1. Bisogna avere l'immagine di ogni album del cantante in questione
  2. Bisogna avere le canzoni dello stesso cantante divise in cartelle ( ogni cartella corrisponde ad un album diverso )

Bene, le immagini degli album vanno prese e messe nelle rispettive cartelle, in seguito rinominatele folder.jpg
Andare sulle proprietà di AveTunes nella scheda "iTunes Interactions" e mettere la spunta su "If there is no artwork, try to use folder.jpg"
Fatto così dovrebbe vedersi.

Metodo 2 ( più sporco e lungo )

Premessa
  1. Bisogna avere installato iTunes ( eh lo so, fa pena ma serve.... )
  2. Bisogna ( ovviamente ) avere le immagini di ogni album

Aprire iTunes, click destro sulla canzone --> Ottieni informazioni --> Illustrazioni --> Aggiungi e selezionate la copertina
Non ho provato se con iTunes disinstallato funziona lo stesso, ora provo.

Spero di aver aiutato qualcuno!

P.S: Per fare tutto ciò, bisogna avere installato Active Winamp, rintracciabile nella pagina dei plugin sul sito ufficiale di Winamp

Intanto uppo

Kwb
Ci sono alte 2 soluzioni possibili:

se non vuoi rinunciare ad Avetunes puoi usare la versione 5 con supporto a Winamp e a Windows Media Player. La trovi QUI.

Oppure in alternativa puoi affidarti all'ottimo CD Art Display scaricabile da QUI mentra la skin gallery la trovi a QUESTO indirizzo.

PS: Vorrei fare i complimenti a Belze, Nick e a tutti gli altri per i loro desk e wallpaper...magari stasera dopo Jericho potrei postare il mio attuale anche se non lo tocco da un anno quasi....
Shaytan è offline  
Old 24-07-2007, 16:29   #19766
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Ma non trovo nel pannello Source "\\TUOPC\Interfaccia di rete"

By andornot at 2007-07-24
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 24-07-2007, 16:38   #19767
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Ci sono alte 2 soluzioni possibili:
se non vuoi rinunciare ad Avetunes puoi usare la versione 5 con supporto a Winamp e a Windows Media Player. La trovi QUI.
Si bhe, di AveTunes bisogna scaricare per forza quello compatibile con Winamp altrimenti non si va da nessuna parte. E poi senza Avetunes in tutorial non ha alcun senso

Quote:

By andornot at 2007-07-24
Io non c'e' l'ho così!
Guarda:
Old 24-07-2007, 16:44   #19768
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Si bhe, di AveTunes bisogna scaricare per forza quello compatibile con Winamp altrimenti non si va da nessuna parte. E poi senza Avetunes in tutorial non ha alcun senso

Io non c'e' l'ho così!
Guarda:
Allora non lo so ... o stai usando un plugin o una versione di samurize diversa ...
New AndOrNot è offline  
Old 24-07-2007, 16:48   #19769
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Allora non lo so ... o stai usando un plugin o una versione di samurize diversa ...
Ma tu quando fai Add Meter cosa clicchi?
Old 24-07-2007, 16:51   #19770
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Ma tu quando fai Add Meter cosa clicchi?
PerfMon...
New AndOrNot è offline  
Old 24-07-2007, 17:46   #19771
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
PerfMon...
Ah ecco...
Io cliccavo su Total UP/Down
Altra domanda: per fare il contorno a quei widj come hai fatto? Sempre con samurize?

Grazie per l'aiuto
Old 24-07-2007, 18:01   #19772
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ho fatto ma non mi va
Rimane immobile, ho utilizzato l'opzione grafico

EDIT: Bho, o sono pirla io o il programma, ora funziona.....

Ultima modifica di kwb : 24-07-2007 alle 18:09.
kwb è offline  
Old 24-07-2007, 19:16   #19773
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
EDIT: Domanda per voi guru: è possibile modificare l'immagine del menù start?
Apri il .msstyles del VS da te usato con ResourceHacker, e posizionati su "Bitmap - ..._STARTBUTTON_BMP" (il nome al posto dei punti di sospensione può variare a seconda del VS). Estrai la bitmap ed elaborala con Photoshop o un altro programma di fotoritocco, quindi sostituiscila a quella originale.
Fa attenzione al magenta, indica la trasparenza. Se per caso dovessi avere problemi con quest'ultima, segui le indicazioni di QUESTO post (lì mi riferivo ad altro, ma il discorso non cambia per lo Start)
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Salve, avrei delle domande:
1) Con Avedesk, che cosa usate per il tempo atmosferico?
2) Con Avetunes e Winamp, esattamente come si fa, giacche' io non riesco a far vedere ad Avetunes 2.6 Winamp. Ho installato active Winamp, ma ancora Avetunes mi domanda iTunes, andando nel pannello di controllo di Winamp il programma vede il plugin Active Winamp, anche se nella lista dei plugin generici. Cercando di configurare Active Winamp ho scoperto che esso non ha alcuno script da usare, e che la cartella è vuota ...\Winamp\Plugins\Active Winamp e' vuota. Eh si che ho usato l'installer che si scarica dal sito ufficiale.
3) Se da Risorse del computer con Visualizza->Barre di Stato->Findexer la barra mi appare, chiudo Risorse del computer e lo riapro e la barra (di Findexer ma anche le altre) non ci sono. Qualcuno saprebbe darmi perche'?
1) Leggiti QUESTO thread, trovi tutte le informazioni che cerchi (compresa una guida ad Avedesk).
Su dockex.com, comunque, trovi numerose desklet per SysStats + Avedesk relative al meteo.
2) Usa Avetunes 5 e leggi QUESTO post
3) Clicca con il destro in uno spazio vuoto di Findexer e seleziona "Findexer Options"; in "General Appearance" verifica che sia spuntata la voce "Load FindeXer in Every Explorer Window by Default"
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi

commenti al desk sono ben accetti ^^
Bel desk, ma da te ci si aspetta molto di più, stavolta secondo me non è al tuo solito livello

Ultima modifica di ezio : 24-07-2007 alle 19:23.
ezio è offline  
Old 24-07-2007, 19:51   #19774
Shaytan
Member

Come accennavo prima, posto il mio attuale desktop.

Clean:

Dirt:

Shaytan è offline  
Old 24-07-2007, 19:55   #19775
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Apri il .msstyles del VS da te usato con ResourceHacker, e posizionati su "Bitmap - ..._STARTBUTTON_BMP" (il nome al posto dei punti di sospensione può variare a seconda del VS). Estrai la bitmap ed elaborala con Photoshop o un altro programma di fotoritocco, quindi sostituiscila a quella originale.
Fa attenzione al magenta, indica la trasparenza. Se per caso dovessi avere problemi con quest'ultima, segui le indicazioni di QUESTO post (lì mi riferivo ad altro, ma il discorso non cambia per lo Start)
Ezio...................

Apparte gli scherzi, ora provo vedere se funziona!
Old 24-07-2007, 19:55   #19776
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Molto molto bello, dark e patata insieme sono un bell'accoppiamento

Belle le icone, il VS e lo sfondo, anche la loro posizione sul desktop è azzeccata secondo me

Quote:
Ezio...................

Apparte gli scherzi, ora provo vedere se funziona!

Funziona, funziona

Ultima modifica di ezio : 24-07-2007 alle 19:57.
ezio è offline  
Old 24-07-2007, 20:01   #19777
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:

Clean:

Dirt:

Molto bello il desk!
Mi passi mica le icone ( nere e bianche ) che hai usato in Findexer?

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Funziona, funziona
Non che io dubiti di te, ma aspettiamo ... ora mi metto al lavoro!
Old 24-07-2007, 20:16   #19778
Shaytan
Member

Grazie per i complimenti!

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Mi passi mica le icone ( nere e bianche ) che hai usato in Findexer?
Certo, le icone sono le iNiZe, le trovi su deviantart QUI e QUI.
Shaytan è offline  
Old 24-07-2007, 20:26   #19779
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Grazie per i complimenti!

Certo, le icone sono le iNiZe, le trovi su deviantart QUI e QUI.
Grazie

@ezio: naggia, ho usato anche il bit coso converter ma mi rimane lo sfondo fucsia!

riprovo
Old 24-07-2007, 20:50   #19780
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Basta, getto la spugna. Ho provato in tutti i modi possibili ma mi rimane sempre sto viola maledetto!
Idee?

EDIT: È normale che quanto il covertitore mi cambia l'immagine io la vedo strana? tipo così:

EDIT2: Tra l'altro credo che RESHack non mi sostituisca l'originale con questa, perchè quando ha finito vedo l'icona uguale identica a prima.
Posso dire solamente:

Ultima modifica di kwb : 24-07-2007 alle 20:53.
kwb è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
Il nuovo Rivian R1T Quad è una be...
SSD esterni in offerta Prime: c'è...
Prime Day, rasoi elettrici in forte scon...
3i lancia le offerte imperdibili per il ...
Intel, il nuovo CEO Tan: 'Non siamo pi&u...
Microsoft licenzia migliaia di persone m...
Ultraportatile in sconto: 999 grammi, 14...
Austrian Audio The Composer e Full Score...
Piace a tutti risparmiare centinaia di €...
OpenAI pronta al lancio di un browser AI...
Transient Scheduler Attack: quattro nuov...
Google Sol, il nuovo cavo in fibra ottic...
4,8 stelle su 5 con circa 1000 pareri: t...
Perplexity Comet, il browser AI che sfid...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP