Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2007, 10:32   #17861
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Su RocketDock non so dirti, non ricordo se c'era o meno quell'opzione.
Se però usi anche StylerTB, puoi nascondere la toolbar con quello
ezio è offline  
Old 18-04-2007, 17:16   #17862
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Ora anche per Linux è disponibile rainlendar

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 19-04-2007, 08:49   #17863
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Con QUESTO non mi sta succedendo
Thanks

Me lo studiero' a dovere

[EDIT]

Purtroppo lo fa anche con lo style da te indicato

Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 19-04-2007 alle 09:28.
Lins è offline  
Old 19-04-2007, 11:36   #17864
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Fai una prova, con Ccleaner (o simili) cancella la cache di posizionamento e ordinamento delle finestre.
Ti evidenzio la relativa voce in Ccleaner:
ezio è offline  
Old 19-04-2007, 14:53   #17865
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho appena scaricato e installato l'ultima versione di RocketDock, il programma per creare una barra delle applicazioni in stile Apple.
Alcuni programmi però non hanno icone di grandi dimensioni, quindi sfocano durante lo zoom.

Potreste indicarmi qualche sito di icone per i vari programmi da poter inserire nella barra di RocketDock?
Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 19-04-2007, 14:55   #17866
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho appena scaricato e installato l'ultima versione di RocketDock, il programma per creare una barra delle applicazioni in stile Apple.
Alcuni programmi però non hanno icone di grandi dimensioni, quindi sfocano durante lo zoom.

Potreste indicarmi qualche sito di icone per i vari programmi da poter inserire nella barra di RocketDock?
Grazie.
http://browse.deviantart.com/customization/icons/dock/

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-04-2007, 14:56   #17867
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

EDIT: Belze m'ha fregato sul tempo
ezio è offline  
Old 19-04-2007, 14:57   #17868
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
EDIT: Belze m'ha fregato sul tempo
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-04-2007, 15:22   #17869
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Troppo tempo ...

Ragazzi ... è troppo tempo chenon scrivo e soprattutto è troppo tempo che non moddo!!! ... infatti mi sono scordato (quasi) tutto!

Mi serve un suggerimento ... voglio mettere il solito orologino sul desktop, però quello che ho su systats non mi piace un gram chè!

Mi suggerite qualcosa di "nuovo" che sonorimasto indietro??
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 19-04-2007, 15:26   #17870
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Ciao New!

Su dockex.com ne trovi parecchi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

ezio è offline  
Old 19-04-2007, 15:37   #17871
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Ciao New!

Su dockex.com ne trovi parecchi

Sì è vero ... infatti prima di scrivere qua, ci ho fatto un bel giro ...
ma non ho trovato niente di quello che cercavo.

Mi spiego meglio: un (bel) po' di tempo fa ne avevo fatto uno con la luna di sfondo, ed era anche piaciuto molto! mi ricordo che gli avevo configurato le lancette "a mano" (senza pietose immagini) ... facendolo ricordo di aver messo per ogni lancetta bianca un'altra nera di sfondo ... queste quando gli andavi ad impostare la "larghezza" partivano dal centro (non come quelle di systats che partono da un angolo, orribile!!)

A qualcuno viene in mente qualcosa?? (PS. ho pensato che fosse samurize, ma nell'immgine del desk che avevo tenuto l'icona di samurize non c'è ... )
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 19-04-2007, 15:42   #17872
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Sì è vero ... infatti prima di scrivere qua, ci ho fatto un bel giro ...
ma non ho trovato niente di quello che cercavo.

Mi spiego meglio: un (bel) po' di tempo fa ne avevo fatto uno con la luna di sfondo, ed era anche piaciuto molto! mi ricordo che gli avevo configurato le lancette "a mano" (senza pietose immagini) ... facendolo ricordo di aver messo per ogni lancetta bianca un'altra nera di sfondo ... queste quando gli andavi ad impostare la "larghezza" partivano dal centro (non come quelle di systats che partono da un angolo, orribile!!)

A qualcuno viene in mente qualcosa?? (PS. ho pensato che fosse samurize, ma nell'immgine del desk che avevo tenuto l'icona di samurize non c'è ... )
Ma fare un backup delle config/docklet no?

Così a naso direi che l'hai fatto con Samurize, visto che ci hai messo molta farina del tuo sacco... però non escludo che tu abbia modificato una docklet per Avedesk già esistente... in entrambi i casi, è fattibile ma con un pò di sbattimento...
Beelzebub è offline  
Old 19-04-2007, 16:38   #17873
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma fare un backup delle config/docklet no?

Così a naso direi che l'hai fatto con Samurize, visto che ci hai messo molta farina del tuo sacco... però non escludo che tu abbia modificato una docklet per Avedesk già esistente... in entrambi i casi, è fattibile ma con un pò di sbattimento...
eh! ... hai ragione! ... ma è il pc del lavoro e molta "robaccia" l'ho dovuta togliere tempo fa ... sarebbe stato sufficente scriverlo nell'imagine che ho di riferimento ... poi uno spera sempre di ricordarsele certe cose, no?

Comunque lo volevo giusto rifare a mano per via di una idea che ho avuto e che se riesce vi faccio vedere con piacere ...

Questo era il desktop che avevo postato con l'orologio che mi interessava:

Ultima modifica di New AndOrNot : 19-04-2007 alle 16:45.
New AndOrNot è offline  
Old 19-04-2007, 16:53   #17874
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

SONO UN PIRLA!!!

ho scoperto come farlo anche con l'analogclock di systats ... basta impostargli un OFFSET!! ... che pirla ...
New AndOrNot è offline  
Old 19-04-2007, 16:54   #17875
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
si riconosce avedesk, in tray, poi vedo altre 2 icone (il balloon bianco e quel poligono col triangolo verde) che non so se possano essere altri tools...
Khronos è offline  
Old 19-04-2007, 16:58   #17876
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
si riconosce avedesk, in tray, poi vedo altre 2 icone (il balloon bianco e quel poligono col triangolo verde) che non so se possano essere altri tools...
Il triangolo verde è NetStat Live, il balloon bianco non lo ricordo ...

Ma poi l'ultima mi sembra un vecchio Rainmeter o Rainlander ...
New AndOrNot è offline  
Old 19-04-2007, 17:57   #17877
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
il balloon bianco non lo ricordo ...
Visto che c'è una finestra ridotta a icona nella toolbar di win "Msn Messenger" non potrebbe essere Miranda, Gaim, Trillian o simili?
ezio è offline  
Old 19-04-2007, 18:21   #17878
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
già, certe volte sono più corto di vista delle foto macro che faccio.
Khronos è offline  
Old 19-04-2007, 18:30   #17879
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Nel cercare le icone per il RocketDock ho trovato questo sito http://www.customxp.net/images/PngFactory/
Non so se era già stato segnalato ma contiene vari png.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 19-04-2007, 18:43   #17880
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Per chiunque cercasse delle icone in formato PNG:

PngFactory

è ottimo

dopo aver visto 6477 icone non capisco più niente

P.S. le ho viste tutte
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Nel cercare le icone per il RocketDock ho trovato questo sito http://www.customxp.net/images/PngFactory/
Non so se era già stato segnalato ma contiene vari png.
già fatto, comunque grazie per l'impegno

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian