|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Le immagini potrebbero esserci, controlla se nella directory di foobar da qualche parte le vedi. Se ci sono e non le visualizza i prob son 2. a) le immagini sono png e foobar non ha il supporto nativo per png, necessita di dll apposite da posizionare nella root (pnglib o qualcosa del genere) b) se non combacia il path tocca modificare le stringhe di configurazione a mano. Praticamente potrebbe essere che chi ha fatto la skin aveva i percorsi diversi dai tuoi...non per niente foobar è per smanettoni mica gente "copia-incolla" ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#16603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16604 | |
Senior Member
|
Quote:
non per niente si chiama "win"-amp :P sicuramente è più user friendly ![]() però personalmente la qualità che esce fuori da foobar sul mio impiantino certificato THX winamp se lo scorda...ma se deve essere usato per fare uscire musica dalle casse "normali" per gli mp3 è ottima cosa winamp. Che combini??? rinomini i png in jpg???? ![]() ma lol! e' come rinominare i wave in mp3 ahahahahahahah Sono cose diverse, le png sono immagini "non compresse" mentre le jpg sono compresse.... ![]() ![]() ![]() Spe che ti posto su rapidshare i due file per usare le png con foobar... EDIT: argh rapidshare non funza più????? si sono riempiti ahahahah Più tardi vedo dove te le posso uppare, magari su filefront cmq ti posso dire già che i file son due libpng13.dll e zlib1.dll da mettere dentro la cartella di foobar (non components, attenzione, vanno messi dove si trova foobar2000.exe)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
#16605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le ho aperti in png con photoshop e poi salvate nuovamente in jpg ... ammetto di aver sbagliato a scrivere prima...riprova o rapidshare.de o rapidshare.com possibile che entrambi siano intasati? EDIT: non puoi passarmi oltre ai 2 file il tuo foobar già bello e modificato ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16606 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccoti i due file: http://rapidshare.com/files/9138717/peripng.rar.html Ricorda di metterli nella stessa directory dove si trova foobar200.exe, NON in components assieme agli altri plugin (come si potrebbe pensare)
![]() |
#16607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16608 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#16609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
skryabin c'è modo di mettere sopra l'infotrack del mio screen (che sto modificando) un'immagine grandezza etc a mia scelta?
#16610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16611 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho usato il "track info mod" con la seguente stringa Quote:
Per un maggiore controllo sul risultato finale consiglio la lettura dei parametri da dare in pasto a "imageabs2" ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 16:43. |
||
![]() |
![]() |
#16612 |
Senior Member
|
esatto
![]() se non disturbo, fammi un colpo su msn che mi spieghi come fare, penso ci voglia track info mod, in ogni caso ho un altro problema, ti posto screen editanto fra 2 secondi. EDIT: visto che hai postato :P ora provo Tornando al mio problema, vorrei eliminare questa fastidiosa riga, dovrebbe essere dovuto al columui visto che il trackinfomod è come volevo settato senza bordi ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 27-12-2006 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#16613 | |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16614 |
Senior Member
|
per togliere la barra cartelle e l'alternativa di xp come faccio? vorrei toglierle tutte e 2 permanentemente (per intenderci sono quelle a sinistra quando si naviga con explorer.exe fra le cartelle)
#16615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Con quello sfondo è facile perchè l'angolo in alto a destra è scuro e nasconde eventuali difetti del timbro clone...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16616 | |
Bannato
|
Quote:
Strumenti->opzioni cartella->usa cartelle di windows e li si tolgono le operazioni classiche d'aiuto. invece, per la barra delle cartelle, dipende dal comando che dai quando apri una finestra di explorer. sei ancora con blackbox, vero? apri il file extension.rc, e oltre a trovarci molte opzioni interessanti, c'è anche questa riga: Codice:
# Miscellaneous options ------------------------------- # - command for double left click on a folder in the menu blackbox.options.openFolderCommand: D:\programmi\foldersizes\foldersizes.exe /path:"%1" ciao andrea Ultima modifica di KHRonoS OnE : 27-12-2006 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#16617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se intendi che hai rinominato ad esempio il giorno successivo come " Lunedi" e che poi ovviamente quello resta sempre nominato lunedi, l'unica cosa che puoi fare è aggirare il problema in un modo diverso, chiamando il giorno successivo " domani" quello ancora dopo "dopodomani" o "fra 2gg. " ecc ecc...
#16620 | |
Bannato
|
Quote:
mi sto "Ingegnando" a creare una scrivania in una casa distrutta di HL2 col gmod, se vien bene.... ^^ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.