Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2006, 11:16   #16601
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Ah ok...è l'altra versione di AeroWeather...ho visto ora...
Però scusa Moronveller...ma se guardi l'immagine del weather che hai linkato, c'è proprio scritto come fare....

Nell'immagine si vede chiaramente "Toggle C°/F°"
Devi cliccare ( o doppiocliccare ) la temperatura stessa..

Ragazzi nel menu a tendina come si fa a fare in modo che i giorni compaiano scritti in italiano, perchè io ho rinominato solo che poi il programma non li cambia d volta in volta ma rimangono sempre quelli
Moronveller è offline  
Old 27-12-2006, 11:40   #16602
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paxton
Ma perchè nn riesco a modificare foobar con le skin che scarico??cambian solo le colonne ma le immagini non le carica...Uffa qualche anima pia mi aiuta per favore??
Mi sembra ovvio che fare copia incolla delle stringhe non è sufficiente...devi avere le immagini che vengono usati dalla configurazione e metterli nelle giuste directory
Le immagini potrebbero esserci, controlla se nella directory di foobar da qualche parte le vedi.
Se ci sono e non le visualizza i prob son 2.

a) le immagini sono png e foobar non ha il supporto nativo per png, necessita di dll apposite da posizionare nella root (pnglib o qualcosa del genere)

b) se non combacia il path tocca modificare le stringhe di configurazione a mano. Praticamente potrebbe essere che chi ha fatto la skin aveva i percorsi diversi dai tuoi...non per niente foobar è per smanettoni mica gente "copia-incolla"

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 11:46.
skryabin è offline  
Old 27-12-2006, 12:14   #16603
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Mi sembra ovvio che fare copia incolla delle stringhe non è sufficiente...devi avere le immagini che vengono usati dalla configurazione e metterli nelle giuste directory
Le immagini potrebbero esserci, controlla se nella directory di foobar da qualche parte le vedi.
Se ci sono e non le visualizza i prob son 2.

a) le immagini sono png e foobar non ha il supporto nativo per png, necessita di dll apposite da posizionare nella root (pnglib o qualcosa del genere)

b) se non combacia il path tocca modificare le stringhe di configurazione a mano. Praticamente potrebbe essere che chi ha fatto la skin aveva i percorsi diversi dai tuoi...non per niente foobar è per smanettoni mica gente "copia-incolla"
Infatti sono png ma nn ho la dll...ho visto i percorsi e modificato con quello corretto dove io ho installato foobar e la cartella immagini(anche rinominadole in jpg)!ma nulla.non va...bè ci lascio perdere e tengo winamp
Paxton è offline  
Old 27-12-2006, 13:12   #16604
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Infatti sono png ma nn ho la dll...ho visto i percorsi e modificato con quello corretto dove io ho installato foobar e la cartella immagini(anche rinominadole in jpg)!ma nulla.non va...bè ci lascio perdere e tengo winamp

non per niente si chiama "win"-amp :P sicuramente è più user friendly
però personalmente la qualità che esce fuori da foobar sul mio impiantino certificato THX winamp se lo scorda...ma se deve essere usato per fare uscire musica dalle casse "normali" per gli mp3 è ottima cosa winamp.

Che combini??? rinomini i png in jpg????
ma lol! e' come rinominare i wave in mp3 ahahahahahahah
Sono cose diverse, le png sono immagini "non compresse" mentre le jpg sono compresse....

Spe che ti posto su rapidshare i due file per usare le png con foobar...

EDIT: argh rapidshare non funza più????? si sono riempiti ahahahah
Più tardi vedo dove te le posso uppare, magari su filefront cmq ti posso dire già che i file son due libpng13.dll e zlib1.dll da mettere dentro la cartella di foobar (non components, attenzione, vanno messi dove si trova foobar2000.exe)

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 13:18.
skryabin è offline  
Old 27-12-2006, 13:17   #16605
Paxton
Senior Member

Quote:
non per niente si chiama "win"-amp :P sicuramente è più user friendly
però personalmente la qualità che esce fuori da foobar sul mio impiantino certificato THX winamp se lo scorda...ma se deve essere usato per fare uscire musica dalle casse "normali" per gli mp3 è ottima cosa winamp.

Che combini??? rinomini i png in jpg????
ma lol! e' come rinominare i wave in mp3 ahahahahahahah
Sono cose diverse, le png sono immagini "non compresse" mentre le jpg sono compresse....

Spe che ti posto su rapidshare i due file per usare le png con foobar...

EDIT: argh rapidshare non funza più????? si sono riempiti ahahahah
No vabbè non le ho rinominate nn sono niubbo fino a questo punto

le ho aperti in png con photoshop e poi salvate nuovamente in jpg ... ammetto di aver sbagliato a scrivere prima...riprova o rapidshare.de o rapidshare.com possibile che entrambi siano intasati?

EDIT: non puoi passarmi oltre ai 2 file il tuo foobar già bello e modificato ?
Paxton è offline  
Old 27-12-2006, 13:22   #16606
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
No vabbè non le ho rinominate nn sono niubbo fino a questo punto

le ho aperti in png con photoshop e poi salvate nuovamente in jpg ... ammetto di aver sbagliato a scrivere prima...riprova o rapidshare.de o rapidshare.com possibile che entrambi siano intasati?

EDIT: non puoi passarmi oltre ai 2 file il tuo foobar già bello e modificato ?
No, non posso, ci sono cose che potrebbero non funzionarti...
Eccoti i due file:
http://rapidshare.com/files/9138717/peripng.rar.html
Ricorda di metterli nella stessa directory dove si trova foobar200.exe, NON in components assieme agli altri plugin (come si potrebbe pensare)
Old 27-12-2006, 13:46   #16607
Paxton
Senior Member

Quote:
No, non posso, ci sono cose che potrebbero non funzionarti...
Eccoti i due file:
http://rapidshare.com/files/9138717/peripng.rar.html
Ricorda di metterli nella stessa directory dove si trova foobar200.exe, NON in components assieme agli altri plugin (come si potrebbe pensare)
Grazie cercherò di smanettare un pò allora.ciao
Paxton è offline  
Old 27-12-2006, 14:07   #16608
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
con avedesk come faccio a creare una desklet che mi vada in risorse del computer perchè riesco al massimo a farla andare in c/programmi invece io vorrei che mi aprisse la finestra proprio in risorse del computer che percorso gli devo dare?
Nel percorso scrivi solo questo: shell:drivefolder
Quote:
Originariamente inviato da KHRonoS OnE
faccio appello alla vostra sapienza pixellosa, ragazzi... ho fatto questo screen

cut

e c'è il logo del gmod in alto destra... dov'è la clonazione in fotosciop? qualcuno ha un ritaglio di tempo per tentare di farlo, così confronto il mio sforzo? ^^
ezio è offline  
Old 27-12-2006, 15:59   #16609
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
skryabin c'è modo di mettere sopra l'infotrack del mio screen (che sto modificando) un'immagine grandezza etc a mia scelta?
bamba` è offline  
Old 27-12-2006, 16:12   #16610
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da bamba`
skryabin c'è modo di mettere sopra l'infotrack del mio screen (che sto modificando) un'immagine grandezza etc a mia scelta?
potrei volendo metterla integrata nel track info? :mumble:
bamba` è offline  
Old 27-12-2006, 16:37   #16611
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
potrei volendo metterla integrata nel track info? :mumble:
Intendi un'immagine tipo quella nera in alto nel mio screenshot?

Io ho usato il "track info mod" con la seguente stringa
Quote:
$imageabs2(,,,,,,,,'c:\programmi\foobar2000\images\bg.png',)
$if(%_isplaying%,
$imageabs2(,,,,,,$sub(%_width%,75),$sub($div(%_height%,2),38),'c:\programmi\foobar2000\images\arrows2.png',)
$padding(4,2)
$align(left,bottom)

$font(Swis721 Cn BT D-Type,12,bold glow-129-138-150 glowblur-10,255-255-255)
[%_time_elapsed%$font(Swis721 Cn BT D-Type,12,bold glow-91-100-111 glowblur-10,255-255-255-255) '/']
$font(Swis721 Cn BT D-Type,12,bold glow-91-100-111 glowblur-10,203-206-211) %length%
$padding(4,2)
$align(right,bottom)

$font(calibri,8,bold glow-129-138-150 glowblur-10,255-255-255)
$upper(%title%)
$font(calibri,8,bold glow-91-100-111 glowblur-10,129-138-150)
/
$font(calibri,8,bold glow-91-100-111 glowblur-10,203-206-211)
$upper(%artist%)

,

$imageabs2(66,66,,,,,$sub($div(%_width%,2),33),$sub($div(%_height%,2),38),'c:\programmi\foobar2000\images\arrows2.png',))
Ovvio che ti servono le immagini (bg.png e arrows2.png) per vederla correttamente ma te la riporto come esempio
Per un maggiore controllo sul risultato finale consiglio la lettura dei parametri da dare in pasto a "imageabs2"

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2006 alle 16:43.
skryabin è offline  
Old 27-12-2006, 16:57   #16612
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

esatto

se non disturbo, fammi un colpo su msn che mi spieghi come fare, penso ci voglia track info mod, in ogni caso ho un altro problema, ti posto screen editanto fra 2 secondi.

EDIT: visto che hai postato :P

ora provo

Tornando al mio problema, vorrei eliminare questa fastidiosa riga, dovrebbe essere dovuto al columui visto che il trackinfomod è come volevo settato senza bordi

Ultima modifica di bamba` : 27-12-2006 alle 16:59.
bamba` è offline  
Old 27-12-2006, 17:00   #16613
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Quote:
Originariamente inviato da ezio
CUT
grazie ezio, sembra che tu sia andato a fotografare quello che c'era dietro alla scritta
KHRonoS OnE è offline  
Old 27-12-2006, 20:01   #16614
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

per togliere la barra cartelle e l'alternativa di xp come faccio? vorrei toglierle tutte e 2 permanentemente (per intenderci sono quelle a sinistra quando si naviga con explorer.exe fra le cartelle)
bamba` è offline  
Old 27-12-2006, 20:23   #16615
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
grazie ezio, sembra che tu sia andato a fotografare quello che c'era dietro alla scritta

Con quello sfondo è facile perchè l'angolo in alto a destra è scuro e nasconde eventuali difetti del timbro clone...
ezio è offline  
Old 27-12-2006, 21:09   #16616
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Quote:
per togliere la barra cartelle e l'alternativa di xp come faccio? vorrei toglierle tutte e 2 permanentemente (per intenderci sono quelle a sinistra quando si naviga con explorer.exe fra le cartelle)
su una qualsiasi finestra di explorer:
Strumenti->opzioni cartella->usa cartelle di windows

e li si tolgono le operazioni classiche d'aiuto.
invece, per la barra delle cartelle, dipende dal comando che dai quando apri una finestra di explorer. sei ancora con blackbox, vero?
apri il file extension.rc, e oltre a trovarci molte opzioni interessanti, c'è anche questa riga:
Codice:
# Miscellaneous options -------------------------------

# - command for double left click on a folder in the menu
blackbox.options.openFolderCommand:     D:\programmi\foldersizes\foldersizes.exe /path:"%1"
la default comprende il comando di apertura normale di explorer, commentata (col ! davanti). ti basta decommentarla, e mi sembra che la differenza tra l'avere lo scorrimento cartelle a sinistra o il non averlo, è il modificatore /e . prova. ti basta modificare il file e fare un reconfigure.
ciao
andrea

Ultima modifica di KHRonoS OnE : 27-12-2006 alle 21:14.
KHRonoS OnE è offline  
Old 27-12-2006, 21:59   #16617
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
# - command for double left click on a folder in the menu
blackbox.options.openFolderCommand: D:\programmi\foldersizes\foldersizes.exe /path:"%1"
[/code]
la default comprende il comando di apertura normale di explorer, commentata (col ! davanti). ti basta decommentarla, e mi sembra che la differenza tra l'avere lo scorrimento cartelle a sinistra o il non averlo, è il modificatore /e . prova. ti basta modificare il file e fare un reconfigure.
ciao
andrea
cazzo sei un genio
bamba` è offline  
Old 28-12-2006, 08:23   #16618
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller

Ragazzi nel menu a tendina come si fa a fare in modo che i giorni compaiano scritti in italiano, perchè io ho rinominato solo che poi il programma non li cambia d volta in volta ma rimangono sempre quelli
Rinnovo la mia richiesta, qualcuno sa come devo fare?
Moronveller è offline  
Old 28-12-2006, 12:02   #16619
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Se intendi che hai rinominato ad esempio il giorno successivo come " Lunedi" e che poi ovviamente quello resta sempre nominato lunedi, l'unica cosa che puoi fare è aggirare il problema in un modo diverso, chiamando il giorno successivo " domani" quello ancora dopo "dopodomani" o "fra 2gg. " ecc ecc...
Old 28-12-2006, 14:19   #16620
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Quote:
cazzo sei un genio
cazzo sono un genio^^
mi sto "Ingegnando" a creare una scrivania in una casa distrutta di HL2 col gmod, se vien bene.... ^^
KHRonoS OnE è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian