Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2006, 16:35   #16461
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Niphlod
@newand or not: prova un pò a dire queli sono, magari un ricordo ancestrale mi spunta dalla lingua
Guarda... non ho detto niente perchè pensavo fosse un'idiozia, ma a questo punto lo chiedo a te ...

Nel plugin Weather2004 che diavolo di differenza c'è tra "CurrentCondition" e "now" ?!?!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 19-12-2006, 16:41   #16462
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
we ciao a tutti ... quanto tempo è passato, quanti esami sotto i ponti, quanti libri imparati e dimenticati, quanta nostalgia per tutto il mondo del modding ....

vengo in pace a farvi vedere come procede l'implementazione del mio desktop, quasi finito (come al solito le transizioni e le animazioni da far collimare in samurize son tante e lunghe da programmare ) .... e in + ho ancora un sacco di idee e pochissimo tempo per starci dietro ...

ho preparato due presentazioni in flash, una in 1280*1024, l'altra in 800*640....(ovvio che è meglio che scarichiate quella in 1280, che è quella originale, se il vostro monitor ci arriva)

le trovate qui ....

grande
piccolo

aspetto commenti, miglioramenti possibili, workaround, fix, bleaaaah, buuuuh, fischi ecc ecc ecc... (lo so che in fondo in fondo siete tutti cattivoni..... )

@newand or not: prova un pò a dire queli sono, magari un ricordo ancestrale mi spunta dalla lingua .....
Fantastico!!! Un desktop davvero fuori dal comune, come quello precedente del resto... sei davvero bravo con Samurize. Così sembra più un sito in flash che un desktop... L'integrazione con lo sfondo è perfetta, io migliorerei solo il meteo, e magari i pulsanti di foobar. Per il resto, mi sembra perfetto così!

Un lavoro davvero magistrale, ancora complimenti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-12-2006, 16:42   #16463
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Complimenti Niphlod!

Se posso darti un consiglio cerca solo di sistemare un po' alcune icone di collegamento, tipo quelle del player che sono un po' scalettate, il resto va benissimo!
Old 19-12-2006, 16:51   #16464
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Guarda... non ho detto niente perchè pensavo fosse un'idiozia, ma a questo punto lo chiedo a te ...

Nel plugin Weather2004 che diavolo di differenza c'è tra "CurrentCondition" e "now" ?!?!
Mmm... bella domanda! Forse dipende da cosa devi visualizzare... se devi aggiungere un'icona del meteo, credo che sia ininfluente... magari per qualche altra info più specifica cambia qualcosa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-12-2006, 19:37   #16465
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
vengo in pace a farvi vedere come procede l'implementazione del mio desktop, quasi finito (come al solito le transizioni e le animazioni da far collimare in samurize son tante e lunghe da programmare ) .... e in + ho ancora un sacco di idee e pochissimo tempo per starci dietro ...
Caro Niphlod, non voglio esagerare, ma il tuo è il desktop più spettacolare che abbia mai visto, hai fatto un lavoro a dir poco eccezionale Sono senza parole, bravissimo
Ottima la scelta della Ford Reflex, quando vedo desktop basati su auto mi viene la bava alla bocca
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
@beelze: scusa ma tu hai un mac?
Come hai fatto ad applicare queste skin alle finestre di win?
Nel frattempo ti rispondo io, Belze dovrebbe aver usato un semplice VS (AmoRa), Findexer e Styler
Quote:
Originariamente inviato da headroom
Ho patchato il file uxtheme
ma se provo ad aprire un file .msstyles mi compare la scritta:
Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo.
Che fare?
Grazie
Proverei a ripatchare la uxtheme, semmai con il patcher automatico di WindowsX (Link)
ezio è offline  
Old 19-12-2006, 20:00   #16466
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Salve gente....cercavo una docklet x avedesk che mostrasse l'utilizzo della ram e della cpu...qualcuno saprebbe consigliarmene qualcuna? Grassieeee...e buone feste!!
BadBoy80 è offline  
Old 19-12-2006, 20:13   #16467
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80
Salve gente....cercavo una docklet x avedesk che mostrasse l'utilizzo della ram e della cpu...qualcuno saprebbe consigliarmene qualcuna? Grassieeee...e buone feste!!
su dockex.com ne trovi a volontà
ezio è offline  
Old 19-12-2006, 20:28   #16468
Niphlod
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Ottima la scelta della Ford Reflex, quando vedo desktop basati su auto mi viene la bava alla bocca
non sai la fatica ad allargare il cruscottino su cui poi va ad aprirsi il tab viola del meteo "primario".
PS: il prossimo desk (a sto ritmo mi sa l'anno prossimo :°°°°D) lo faccio senza macchine..... oppure ne devo trovare una che viri un pò di più sul blu, mortacciona!

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Complimenti Niphlod!

Se posso darti un consiglio cerca solo di sistemare un po' alcune icone di collegamento, tipo quelle del player che sono un po' scalettate, il resto va benissimo!
ci fosse in giro qualche guida dettagliata per ultraniubbi sul come fare a fare icone carine e semplici al posto di arrabattarsi con il pennello e i pixelloni (o in alternativa un simpatico omino con del tempo da perdere) farei quello e molto altro ....

Quote:
Originariamente inviato da belze
io migliorerei solo il meteo,
eeeeehhhhhhhhhhh?
gh, hai ragione, le icone fanno un pò ridere.... oppure vuoi ANCORA + DATI? mica ho capito in cosa è da migliorare .....

te l'ho detto che ho voglia di prendere le informazioni dall'ARPA così ogni volta prima di uscire so quante stecche di marlboro mi farò respirando normalmente l'aria dell'hinterland milanese

@New AndOrNot : la differenza sta nel fatto che per current condition le espressioni che puoi richiedere sono di più (o cmq diverse, sono quelle delle current condition, le trovi sotto "listCCterms") di quelle per now (che sono invece listate sotto "listforecastterms")

anche i tempi di update sono leggermente diversi ...
infatti per le "now" ora ho 19/12/2006 19.23 mentre per le CC ho 19/12/2006 20.50 ...
consiglio spassionato? le previsioni per l'italia da un servizio americano lascaino un pò i ltempo che trovano, per questo io mi son rifatto tutto a mano.... se ti va di aspettare un pochino mi dici cosa ti serve come dati, la città, e ti preparo uno scraper fatto apposta per l'occasione (oramai c'ho il grilletto facile)

@tutti i programmatori: sapete nulla di un programma che modifichi gli .ini a riga di comando che non faccia apparire per un millisecondo la finestra di dos (come succede ora con quello che ho(e con cui mi sono arrangiato))?

devo uscire ora....a domani
Niphlod è offline  
Old 19-12-2006, 23:06   #16469
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Niphlod, complimenti...è strabiliante...

....per colpa tua ho appena preso una tanica di benzina e sto dando fuoco al mio Pc, rinunciando per sempre al modding
Old 20-12-2006, 09:34   #16470
Blue Acid Rain
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ripropongo qui una domanda che non aveva trovato risposta in un altro topic, sperando di trovarla in questo topic ben più in vista...

Salve amici, io ultimamente ho un problema con Icon PAckager...capita che certe icone non cambiano!!
I problemi sono di 3 tipi:
-L'icona dei file htm, html xhtml: nella visualizzazione di IP risulta settata correttamente ma nelle cartelle la vedo come icona di default.
-Certi tipi di file diversi si prendono la stessa icona anche se non voglio! ad esempio: io ho messo un'icona diversa per .zip e .cab ma immancabilmente quando applico entrambe le estensioni prendono la stessa icona!!
-PAnnello di controllo: qui, pur impostandole correttamente in IP, non riesco a variare nessuna icona...cosa posso fare?

A voi è mai capitato?
Vi prego aiutatemi!!!

Grazie mille!!!
Blue Acid Rain è offline  
Old 20-12-2006, 11:06   #16471
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
eeeeehhhhhhhhhhh?
gh, hai ragione, le icone fanno un pò ridere.... oppure vuoi ANCORA + DATI? mica ho capito in cosa è da migliorare .....
Ma LOL! Mi riferivo solo all'estetica! Di dati ce ne sono già fin troppi!
Beelzebub è offline  
Old 20-12-2006, 11:47   #16472
Niphlod
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
icone, sfondo, posizione?????

sono aperto a ogni idea, anche a me, scusate il giro di parole, non mi piace del tutto il tutto
Niphlod è offline  
Old 20-12-2006, 13:03   #16473
Sharkman
Senior Member

L'Avatar di Sharkman

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Vi piace il mio nuovo desk?

Sharkman è offline  
Old 20-12-2006, 13:37   #16474
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Un po' cupo ma non è male..non è affatto male

A cosa serve findexer?
Moronveller è offline  
Old 20-12-2006, 14:08   #16475
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Vi piace il mio nuovo desk?
Bello, anche se la dock azzurra e con quelle icone stona un po'!
E poi hai messo due volte l'icona del cestino, se puoi elimina da qualche parte, o dal desktop o dalla dockbar.
Old 20-12-2006, 14:10   #16476
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Niphlod, complimenti...è strabiliante...

....per colpa tua ho appena preso una tanica di benzina e sto dando fuoco al mio Pc, rinunciando per sempre al modding
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-12-2006, 14:12   #16477
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
we ciao a tutti ... quanto tempo è passato, quanti esami sotto i ponti, quanti libri imparati e dimenticati, quanta nostalgia per tutto il mondo del modding ....

ho preparato due presentazioni in flash, una in 1280*1024, l'altra in 800*640....(ovvio che è meglio che scarichiate quella in 1280, che è quella originale, se il vostro monitor ci arriva)

le trovate qui ....

grande
piccolo

aspetto commenti, miglioramenti possibili, workaround, fix, bleaaaah, buuuuh, fischi ecc ecc ecc... (lo so che in fondo in fondo siete tutti cattivoni..... )

@newand or not: prova un pò a dire queli sono, magari un ricordo ancestrale mi spunta dalla lingua .....
Spettacolare, complimenti
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-12-2006, 14:20   #16478
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:

le trovate qui ....

grande
piccolo

senza parole, mai visto niente di simile su un windows, però ho i miei dubbi sull'usabilità, non so...
Old 20-12-2006, 16:30   #16479
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da ezio
su dockex.com ne trovi a volontà
Avevo già guardato su quel sito...ce n'è uno solo e piuttosto bruttino ...
Nn ce ne sono altri?
BadBoy80 è offline  
Old 20-12-2006, 16:42   #16480
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Beelzebub che font è quello che hai messo qua?dove lo trovo?

http://www.deviantart.com/deviation/40014245/

Mi riferisco a quello della barra in alto dell'orologio e le scritte finder file edit view eccetera vicino la mela...

è troppo bello e sembra smussato...Mi piace un sacco.Grazie.
Paxton è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Il Governo annuncia la Strategia per le ...
Attenti a questo installer di Windows 11...
Adozione dell'IA in azienda? Siamo solo ...
Ultime ore di Prime Day: mai prima cos&i...
Ultime ore di Amazon Warehouse - Seconda...
Prime Day da record per i robot aspirapo...
Cyberspace ID: la nuova identità ...
Netatmo Stazione Meteo Original 2025: un...
Odiate le password? Ora dovrete inserirl...
Samsung, adesso è ufficiale: lo s...
La divisione business di Acer cresce pi&...
Galaxy S25 Edge da 512 GB costa meno del...
Hai una Mercedes, Volkswagen o Skoda? Fa...
GameStop: all'asta la pinzatrice che ha ...
Tra poco potrai parlare con la tua Tesla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian