|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Sgrunt ...
Quote:
io l'ho considerato, BeeIcons + e-Icons + Y'Z Dock, Toolbar e Shadow. ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
![]() ![]() Phoenix, intanto grazie. Spero che anche qualcun'altro segua il tuo esempio e partecipi al mini sondaggio ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non capisco una cosa.....
nella prima pag...cosa significa <.....>.. ? |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() se p.e. ti serve le modifiche a uxtheme.dll mel 1° mirror c' spiegato bene ![]()
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho un problema con le icone: dopo aver provato e disinstallato style xp non mi funzionano più alcune icone..per esempio i file di word e l'icona di outlook della barra start adesso hanno l'iconcina generica..come posso ripristinare integralmente le icone originali di XP?
Grazie mille
#1606 |
Senior Member
|
---
Solo Phoenix ha risposto al mio sondaggio ... gli altri non l'hanno nemmeno c@g@to ....
![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#1607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
risposta n° 1 l'unico problema è che con pretorians mi torna al desktop se passo col mouse nella parte bassa dello schermo...(ma basta chiuderlo ![]() il 2 non l'ho provato il 3 mi ha deluso per le docklets ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
innanzitutto faccio i miei complimenti a chi si è sbattuto sia per trovare il materiale sia per testarlo sulla sua pellaccia
![]() ![]() l'ho seguita passo passo e l'ho trovata molto utile e ben fatta. ho solo un paio di problemi: il primo: sto litigando con le icone ![]() il secondo: il link in prima pagina per i file .avi che sostituiscono le animazioni di windows non funziona ![]() non sapreste dirmi dove posso scaricare quelle animazioni? grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
In uno di quelli ci sono i link per gli AVI e dice anche come usarli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
![]() bellissimo comunque! dov'è che hai trovato le icone???
![]() |
#1612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
grazie mille!!!!!! avi trovati installati e, per ora, perfettamente funzionanit ![]() una cosa ancora: ho installato un bootskin nuovo, quello di man in black, è veramente ficoso, ma la barra che scorre scorre molto ma molto veloce, c'è un modo di rallentarla? grazie ancora e ciao!!!!! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Re: Sgrunt ...
Quote:
Premetto che, in riferimento alla prima domanda, attualmente io uso Y'z Dock. Con l'ultima versione non importa più convertire i .ico in .png per cui una volta scaricate le icone basta inserirle nella sottodirectory di Y'z Dock. Per quanto riguarda i programmi usati : Gif Mouvie Gear Photoshop CS Microangelo AIcon ResHacker Restorator ImageReader (per gli .avi) StuffIt (per icone MAC) IconShop (per salvare dal Mac a XP) |
|
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
![]() Ho intenzione di creare una shell32.dll in italiano con tutte le icone MacOS X e mettere a disposizione di tutti ... con calma lo farò ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, da poco ho scoperto questo 3d e subito mi sono precipitato a cercare i programmi utili ad abbellire ed arricchire il desktop. Per ora ho provato Bee Icons al quale ho fatto caricare il tema Kids che ho trovato sul sito, poi uno dopo l'altro ho provato il funzionamento degli altri programmi, ma alcuni non si riescono a trovare poichè c'è un sito che ha chiuso le registrazioni e non permette di scaricare. Siccome ho win xp con sp1 integrato ho sostituito la dll in system32 e va ugualmente, però vedo che la cpu lavora sempre al 100% e il processo colpevole è "ciclo idle di sistema" al 97% con soli 20 kb di occupazione ram, come è possibile visto che cmq ho 2,5 ghz di cpu e 1 giga di ram!?!?
Ho iniziato a leggere qualche pagina, ma quando ho visto che sono circa 80 ho desistito, però ho letto che cè un set di progammi che qlcuno suggerisce per lo scopo. Se l'autore del post o chi cmq ha voglia, potrebbe riassumere i programmi da usare e per cosa, visto che forse rispetto al primo post le cose sono cambiate. Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Scusa il ritardo... Uso la Object Dock; ormai in rete si trovano diversi docklet. A tal proposito ti posto (in fondo al post) uno shot del mio attuale Desktop: la Dock contiene diversi docklets tra cui: - Il Tsato start di Windows - La funzione shutdown (personalizzabile) - La velocità di Download e Upload - Il meteo (ne esistono diversi) Cmq ci sono tantissimi altri docklet disponibili Ecco il mio attuale desk (click sull'immagine per la visualizzazione a 1280x1024): ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
@ Psiche
ciao, se ti viene in mente qlcosa in riferimento al post sopra al tuo mi dai qlche consiglio? Ho riportato tutto all'origine, ma:
l'icona del C:\ è generica; da pannello di controllo\mouse quando scelgo di cambiare le icone da' 1 msg di errore xkè cerca quelle di Bee icon che ho tolto, ma dopo 3 msg funziona. In riferimento al tuo desktop mi confermi le seguenti ipotesi: per la barra degli strumenti usi True launch bar; per la barra laterale verticale hai usato ObjectDock; per le icone della barra di avvio cosa hai usato? Se riesco a capire cosa mi fa schizzare la cpu, mi ci metto con volontà e provo a fare qlche esperimento, solo non vorrei che a sto punto devo ripristinare la dll e rimodificarla o, peggio, formattare visto che non so dove mettere le mani quando windows mi fa inc@zz@re!! Grazie a prescindere per le utili info che a tutti hai dato, ciao. |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Compliementi, davvero bello!
PS non sai proprio dirmi come fare a recuperare le icone originali di XP [dopo aver cambiato le icone con la funzione apposita di style XP e aver disinstallato il programma non ho più le icone di outlook (ma solo nel pulsante che compare nella barra) e dei documenti di word (mentre l'eseguibile ha mantenuto l'icona corretta..)].???
#1620 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Re: @ Psiche
Quote:
Il discorso sull'abbondante utilizzo dela CPU è un fenomeno alquanto strano. La modifica della Dll non comporta un costoso tilizzo del processore, anzi l'esatto opposto rispetto ad utilizzare programmi tradizionali quali Style Xp. Non vorrei che ci fosse qualcos'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.