|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15622 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A cosa può essere dovuto il taglio del testo?
PS Succede anche in molti dei pulsanti di "Proprietà schermo" |
![]() |
![]() |
#15623 |
Senior Member
|
E' un "difetto" del Visual Style e/o del programma che stai utilizzando, dovuto al tipo di carattere e alla sua dimensione. Credo ci sia poco da fare...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15624 |
Member
|
Grazie
![]() Cmq è un Visual Style. Provo a cambiare il font e le dimensioni... |
![]() |
![]() |
#15625 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche a me succede leplaisir
X Ezio: grazie come al solito...mi faccio sempre riconoscere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15626 | |
Member
|
Quote:
Visto che nel pacchetto del VS c'era il font da inserire mi chiedo se magari il tema faccia riferimento a quel font in una determinata dimensione. Se fosse così sarebbe possibile cambiarlo?! |
|
![]() |
![]() |
#15627 |
Senior Member
|
sempre il solito Stylebuilder
![]()
![]() |
![]() |
#15628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Come faccio a aprirle con iconpackager visto ke nn mi riconosce il formato? |
|
![]() |
![]() |
#15629 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe dirmi in nome di quel applicazione che sostituisce l'ora di windows con una "Vista Style" e permette di visualizzare anche il giorno del mese o della settimana.
Per intenderci l'orologio sulla barra delle applicazioni ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15630 | |
Member
|
Quote:
![]() Magari sai anche come si cambiano queste icone e quelle del pannello di controllo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15633 |
Senior Member
|
Ezio ho visto ke con object dock nn riesco a importare il set di icone amora quello ke mi hai linkato, devo averlo installato sul pc o posso anke importare con object dock solo le icone ke voglio andare a sostituire
Inoltre x ingrandire le icone cosa mi conviene utilizzare? |
![]() |
![]() |
#15634 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao, sto usando Iconpackager per sostituire le icone ma ancora nn sono riuscito a farlo in quanto, quando vado per scaricare e installare un set di icone mi da questo mess.:
The icons for the windowsXP classic Start Menu cannot be changed. This is currently a limitation within the operating system, and not a problem with the iconPackager application. Nn ho capito da cosa dipende mi date 1 mano? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#15635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
devi mettere il menu start stile xp, quello fatto su due colonne
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
#15636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come faccio per ingrandire le icone presenti in risorse del computer??
E' possibile metterle a 128x128?? Con iconpackager non si può vero?? Che uso?? Grazie! |
![]() |
![]() |
#15637 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Objectdock supporta icone singole, per ogni shortcut della dock devi assegnare un'icona in formato .ico o .png. Quindi, o estrai le icone dal pacchetto icl che hai già scaricato (ci sono vari programmi per tale scopo, basta cercare con google) o scarichi le icone singolarmente. QUI trovi uno zip con tutti i file .ico del pacchetto AmoRa Quote:
Le guide presenti su Rebalton semplificano il tutto: Link Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
#15638 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi niente da fare ho cambiato lo stile dello sart menu ma mi da sempre lo stesso messaggio e nn mi fa caricare il set di icone che scarico da wincustomize. Che può essere?
|
![]() |
![]() |
#15639 |
Senior Member
|
ci dai il link al pacchetto in questione?
![]() |
![]() |
#15640 |
Senior Member
|
Domanda come faccio con icon developer a aumentare il formato di un icona ad esempio a 48x48 (a prop il formato in cui sono salvate di default le icone sul desktop qual'è?) e salvarla sempre con la stessa estensione dell'originale?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.