|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho installato il thema ke ho linkato sopra solo ke i pulsanti della toolbar di windows sono rimasti gli stessi di xp, xè? Come devo fare x importare quelli dellla theme?
Inoltre x cambiare la barra del menu star come devo fare? |
![]() |
![]() |
#15602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo voi è meglio che tengo avedesk o provare i widgets di yahoo??
Qual'è + pesante e personalizzabile? Grazie |
![]() |
![]() |
#15603 |
Senior Member
|
Teoricamente con qst theme dovrebbero illuminarsi anke le icone quando ci passo sopra con il mouse tipo la x in alto a destra ke chiude le finestre ma qst nn succede può essere ke nn è stata installata correttamente la theme (anke se nn mi sembra, fa tutto il programma) oppure devo aggiungere personalmente qst funzioni, insieme alle icone, altra cosa mancante rispetto alla preview su deviantart
![]() |
![]() |
![]() |
#15604 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Puoi scaricarlo QUI. Quote:
Quote:
![]() Le icone probabilmente non sono incluse nel pacchetto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#15605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
I comandi nella barra degli indirizzi, come %temp% ,non venivano più riconosciuti ![]()
![]() |
#15606 |
Senior Member
|
Come non detto
![]() |
![]() |
![]() |
#15607 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti usare Styler per i pulsanti e lasciare comunque attiva la barra degli indirizzi standard di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15608 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() @Pikitano ...la nonna...hihii... ![]()
![]() |
#15609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15610 |
Senior Member
|
Sì ma come si usa styler? Nn c'è una guida ke lo spieghi? Così nn riesco a farci proprio niente...
![]() |
![]() |
![]() |
#15611 |
Senior Member
|
Dai...una guida per Styler?
Nella cartella del programma metti la skin che hai scaricato..se è per una toolbar , la metti nelle skin toolbar. Quando lanci il programma scegli nella scheda toolbar che skin usare...
#15612 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Programmi\Styler\TB\skins\Styler's Avvia il programma, clicca due volte sull'icona che appare nella systray di windows, vai nella scheda INFO e spunta la voce "StylerTB Mode" in modo da disattivare le altre funzionalità. Quindi vai nella scheda Toolbar e clicca due volte sul tema che vuoi applicare. Ora apri una qualsiasi finestra (ad esempio Risorse del Computer), clicca con il tasto destro in uno spazio vuoto della toolbar di Windows (dove ci sono i pulsanti Indietro, Avanti ecc..) e seleziona, nel menu a tendina, "Styler Toolbar". Ovviamente ti conviene disattivare "Pulsanti Standard".
|
![]() |
![]() |
#15613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qual'è il miglior programma per mettere icone .png sul desktop??
Vorrei mettere 2 bei Drive ma non so che usare... ![]() Uno che usi poche risorse.... ![]() |
![]() |
![]() |
#15614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15615 |
Senior Member
|
Ragazzi ma ho visto ke windows blind all'avvio carica una fastidiosa schermata ke ti ricorda se vuoi comprare la versione full ecc come faccio a disattivarla?
|
![]() |
![]() |
#15616 |
Senior Member
|
Ragazzi mi consigliate un bel set di icone x la toolbar di windows magari quelo ke usate voi visto ke sarete sicuramente piu smanettoni di me dato ke mi sono affacciato da poco a qst realtà
Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
#15618 |
Senior Member
|
Dovresti leggerti tutta la prima pagina di questo 3D,ti spiega tutto su icone e non solo......poi per altre domande ritorna,ma vedrai che non le avrai...
|
![]() |
![]() |
#15619 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Non c'è nulla da installare...
||
![]() |
![]() |
#15620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi sono passato da ObcjectDock a Avedesk...io non capisco che senso ha usare il primo...è inferiore sotto tutti i profili o sbaglio?
![]() comunque ho un problema...come faccio a cambiare l'icona di Risorse del pc? p.s. Applausone a Bonovox per l'ottima guida al suddetto prog ![]() grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.