|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15481 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
- LogonStudio --> Completo, editor per i logon, non difficile da usare, è disponibile anche un tutorial: http://www.stardock.com/products/logonstudio/ Per i logon in stile vista cerca su Deviantart o Wincustomize.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#15482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'unico trucco possibile, è mettere una cartella vuota, magari con attributo "nascosto" per riempire lo spazio,in modo che tutti i file successivi vengano salvati più in basso.
![]() |
#15483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie dell'interessamento EDIT: risolto,nel pannello di controllo desklet in extra->moduli->avevo selezionato nascondi icone sul desktop,non sò come ma è successo. ![]() Ultima modifica di RoBy46 : 23-10-2006 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#15485 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
We grazie mille a tutti raga....
Ora provo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15486 | ||
Member
|
Quote:
Come caratteristiche mi dice anche che c'è la possibilita di mettere come etichetta la data Quote:
Per il meteo sono riuscito a metterlo.. anche se avendo uno sfondo bianco si vede un po' male ![]() Ora provo a settare la banda in up e down anche so' che sara' un'impresa ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15487 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per avere la data devi andare nelle proprietà del desklet e nella scheda "etichetta" sotto "tipo" mettere "etichetta normale" Puoi poi scegliere colore sia dell'orologio ( cliccando sul desklet in basso a destra) che della data, modificando il colore nella scheda etichetta. Quote:
Certi sono trasparenti ed altri no. Tu quale usi?
![]() |
#15488 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'orologio.. saro' cretino ma pur mettendo colore nero vedo l'ora ma niente data ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15489 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non lo conosco, ma può essere che abbia lo sfondo bianco. Mettine un altro trasparente...ad ESEMPIO ... Quote:
![]()
![]() |
#15490 |
Member
|
![]() Cosi'.... non ho neanche in alto il tuo show date... Scusa ma quei meteo che mi hai linkato sono proprio quelli che non vedo su sfondo bianco ![]() Ultima modifica di Janko87 : 23-10-2006 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#15491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Passandoci con il mouse dovresti notare un piccolo cerchietto, che una volta cliccato ti "gira" il desklet mostrandoti l'opzione..."segreta" Quote:
Dovresti allora scegliere un desklet che abbia uno sfondo colorato, come Dashboard weather per SysStas, o che abbia il tutto più grande.
![]() |
#15492 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15493 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bel desk, Jango!
![]() Io toglierei le icone sparse per il desktop, e aggiungerei un docklet sulla sinistra per riempire lo spazio vuoto che rimane... comunque sta venendo bene! Ottime le icone degli hard disk e il font utilizzato! ![]() Parlando di font, sono sempre alla ricerca di quello più adatto per il mio desk... così ho fatto uno screenshot con tutti i possibili candidati, ditemi voi quale vi sembra il migliore: ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#15494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io proverei con il font che hai usato per il cestino
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
purtroppo anche quella che sembrava una genialata, cioè le cartelle nascoste, è fallita, purtroppo anche se ci sono delle cartelle nascoste, la prima posizione che win usa è lo stesso quella in alto a sx, spostando le cartelle nascoste... vabbè, terrò la barra qualche pixel più in centro ![]() PS: cartelle nascoste, dato che l'ho ripetuto poche volte ![]() Ultima modifica di BreV& : 23-10-2006 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
#15496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
La trovi cliccando sul desk col tasto destro, prova.
![]() |
![]() |
#15497 |
Member
|
Ragazzi io cercando Dashboard weather(per Avedesk) trovo solo una versione mini... non è che qualcuno potrebbe darmi un link funzionante con la versione completa?
![]() |
![]() |
![]() |
#15498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#15499 | |||
Senior Member
|
Quote:
Documenti Cestino Gli altri non mi piacciono ![]() Quote:
Effettivamente, se metti la cartella nascosta, Windows mette il nuovo file in alto a sinistra. L'unica è lasciare la cartella "trucco" visibile, ma bisogna vedere se poi viene coperta totalmente dalla barra oppure no. Quote:
AeroWeather Puoi tenerlo in 3 grandezze diverse. Aggiornamento meteo non frequente, ma non ho guardato se si può configurare l'intervallo di aggiornamento. ![]() Ah's Weather Gradevole. ![]() D-Weather Widget Molto carino. ![]()
![]() |
#15500 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.