|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
FindExer mi ha aggiunto la barra laterale con le icone ma non mi ha cambiato la parte alta della maschera delle finestre...com'è possibile?
|
![]() |
![]() |
#15343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Esiste qualcosa di freeware in alternativa a StyleBuilder?
![]() |
#15344 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() sarà sempre il solito xp home?! per la prima soluzione come faccio per scrivere una chiave di registro?
![]() |
#15345 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene sfruttare direttamente il periodo di prova di StyleBuilder ![]() Quote:
![]() A me funziona quel programmino funziona, strano... Quanto ai file di registro, prima di farti fare cose inutili tieni presente che ogni qual volta li applicherai per nascondere/mostrare le icone apparirà un messaggio di conferma, e successivamente un altro messaggio di avvenuta modifica del registro. Non so fino a che punto ti convenga questa soluzione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15346 |
Senior Member
|
si in effetti... boh adesso riprovo col programmino...
mi dai il link di dove l'hai trovate che vedo se c'è qualcosa di interessante o qualche faq? tnx
#15347 |
Senior Member
|
in samurize ho visto che c'è l'opzione per fare in modo che il cursore cambi sopra agli oggetti che linkano...
si può fare in modo che lo cambi solo su uno e non su tutti?
#15348 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che probabilmente il programma è scritto in VisualBasic, scaricati e installa le runtime per Windows, nel caso non siano installate di default su Windows Home: - Windows Script 5.6 - Service Pack 6 per Visual Basic 6.0: Run-Time Redistribution Pack
|
![]() |
![]() |
#15349 | |
Senior Member
|
Quote:
altra: come ruoto un testo o un meter in samurize??? ![]()
![]() |
#15350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15351 |
Senior Member
|
per forza non lo fa!
per quello credo ti serva Y'z Toolbar che cambia le icone "su" "avanti" "indietro" ecc...
#15352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tralasciando la vergogna che provo nello scrivere queste noobbate in un thread di così alta qualità...
![]() Ho caricato,tanto per provare il tema Panther,che tra l'altro nemmeno mi dispiace,ma...come mai le incone nella barra delle applicazioni sono sgranate? ![]() Altra cosa:ho modificato un po' le impostazioni in ASPETTO/AVANZATE,insomma la grandezza,il carattere etcc...ma c'è un sistema per salvare queste impostazioni,in modo che non le devo rimettere a mano ogni volta che cambio tema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda gli altri meter, dipende... in generale, l'opzione di rotazione c'è per gli elementi "background", non per i meters...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15354 |
Senior Member
|
in styleXP se modifichi il tema ci dovrebbe essere un'opzione per salvarlo... se poi queste che hai cambiato non le vede come impostazioni del tema temo di no!
#15355 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho notato che l'icona del cestino non si aggiorna neanche quando è vuota o piena....bella cosa! Ultima modifica di takui : 20-10-2006 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
#15356 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho la versione 3.19 Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15357 |
Senior Member
|
ok sto impazzendo...
voglio fare una cosa del genere con samurize: ![]() L'unica cosa che non riesco a fare è fare il rettangolo di sfondo ruotato... ho provato usando il plugin TextFX ma quando ruoto il riquadro lo sfondo del testo si allarga... io voglio una striscia? mi tocca farci un'immagine apposta? altre soluzioni?
#15358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15359 |
Senior Member
|
più che altro i temi di default sono abbastanza bruttini...dove ne posso trovare altri? ...magari di Vista plus che mi piacerebbe molto
Oppure se qualcuno mi cosiglia un buon programma per cui esiste il tema di Vista Plus...gliene sarei veramente grato ![]() tnx |
![]() |
![]() |
#15360 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Poi, aggiungi un "background object" di tipo rettangolo, modificalo con le dimensionie il colore che vuoi. Fatto ciò, imposti lo stesso angolo di inclinazione per entrambi i meter, li sovrapponi, e il gioco è fatto! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.