|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il calendario è l'unica cosa che ho capito, come fai a mettere quel meteo? come fai a scrivere tutte quelle belle info sul desktop? grazie
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
allora la barra è + stretta perchè è il tema Panther per stylexp, l'ho uplodato qui. Se non ti fuziona copia il collegamento ed incollalo in una nuova finestra. Per le info del meteo sulla dock. E' un docklet per ObjectDock. Scaricando la versione nuova (la 1.0RC) da qui dovrebbe essere già integrato. Ultima modifica di megabit : 17-11-2003 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie,un ultima cosa, come lo metto il tema panter? ma come mai se copio un'icona dal desk nella barra di object la vedo sgranata? è normale? come posso rimediare? grazie ancora
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il tema devi metterlo in c:\windows\resources\themes previa installazione del programma StyleXp oppure della modifica al file uxtheme.dll spiegata all'inizio del thread. Per l'icona la vedi sgranata perchè non è un'icona 128x128, tu trascina il programma nel dock, poi vai nelle proprietà dell'oggetto trascinato e gli dai l'icona ma deve essere 128x128 e in formato o Ico oppure PNG. Alcune le trovi qui poi altre le trovi girando anche per esempio su deviantart.com. |
|
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Aggiornamento.....
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
post errato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
|
Quote:
bello, tutto è integrato alla perfezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Scusa se ti rompo. ma non riesco a mettere il meteo come te, ho scaricato molti script da www.samurize.com ma non riesco a configurarli, saresti così gentile da spiegarmi o ancora meglio spedirmi il tutto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanx ![]() Molto carino anche il tuo.... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, io ho fatto in modo molto più semplice...senza andare a toccare alcun script... l'applet del meteo che vedi l'ho caricato come Object per DesktopX. Basta cliccarci sopra ed inserire lo zip code corretto.... cmq, l'Object per il meteo lo puoi prendere da qui Mentre per lo zip code, se non lo sai, puoi trovarne diversi qui (li vedi nella barra indirizzo quando ti apre la pagina della città scelta) spero di esserti stato d'aiuto....ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi dite come si fa a togliere l'icona del cestino dal desktop?
e come usare le icone scaricate qui http://www.xicons.com/index.php sotto windows? ricordo che si usa Stuffit per aprire l'archivio ma poi nn so con quale programma convertirle..... spero possate aiutarmi grazie
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 17-11-2003 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ti si apre la cartella "criteri di gruppo" ora vai configurazione utente--> modelli amministrativi--> desktop da qui puoi rimuovere il cestino e non solo.... ![]()
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Città: Gorizia
|
Quote:
Chissa se riesci ad essermi ancora utile... la mia cttà non esiste (Gorizia), ma c'è un paese vicino (Ronchi dei Legionari), riesco in qualche modo ad editare Ronchi per trasformarlo in gorizia? |
|
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao
Come si fa a far partire all'avvio di winzozz ObjectDock senza ogni volta cliccare l'icona per avviarlo???
#1295 |
Senior Member
|
Ciao
Ciao Raga,
Ditemi pure che sono duro e non capisco un caxxx ma sono le 03.20 e non sono riuscito a concludere con sto maledetto meteo e le informazioni del cpu temperatura processore ecc.. visualizzate sul desktop ![]() ![]()
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!". Ale: "E infatti è ancora tutta imballata! Ultima modifica di @res : 18-11-2003 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Ciao
Quote:
menu avvio --> esecuzione automatica
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
Grazie mille..
![]()
#1298 |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Rainlendar
Qualcuno sa dirmi cosa devo settare in Rainlendar per fare in modo che non mi rimanga sempre in primo piano....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Re: Rainlendar
Quote:
tasto destro, configurazioni, nello sfondo desktop... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non noti anche tu una stanchezza eccessiva degli occhi con con il tema panter? Le scritte non ti sembrano affaticare troppo la vista?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.