|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10121 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Io ho risolto così: Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
#10122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 18-10-2005 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
#10123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
dove posso trovare dei temi e skin per l''Object dock ?
#10124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ha ragione quel sito e pieno di trojan ,a me kaspersky me ne rileva una montagna
![]() |
#10125 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Per fortuna che Ezio mi ha aiutato ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#10126 |
Senior Member
|
aiutatemiiiiiiiii
ho scaricato l'objesct dock.. e fin qui poi ho scaricato 2 add-on , lo skystats per visualizzare temperature frequenze ec ecc e quello per l'itunes. ma come faccio ad installarli ?
#10127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buongiorno a tutti quanti... volevo avere due piccoli chiarimenti, anzi due e mezzo:
1: I programmi per modificare le icone del pc (tipo Iconpackager o BeeIcons) rimangono sempre attivi in background oppure una volta completato la modifica delle icone possono essere chiusi senza che tutte le icone scompaiano magicamente... Inoltre tra IconPackager e BeeIcons quale è il migliore, ed in particolare con il secondo si possono utilizzare le librerie .ip? 2: Per modificare i logon ed i bootskin che programmi devo utilizzare? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
#10129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' uscito RK Launcher 0.4 beta
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#10131 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato pure un tema per l'object per la batteria del portatite è compost da 3 cartelle, una config, images e plugin. nn so come installarle ![]()
![]() |
#10132 |
Senior Member
|
probabilmente sto per fare una paio di domande stupide, oppure fatte decine e decine di volte:
1) come faccio a modificare le icone della barra di explorer, visto che compaiono anche in tutte le finestre di Risorse del Computer, etc. 2) Ho applicato un pacchetto di icone con icon Packager, e ho quindi modificato anche le icone delle varia cartelle del mio hard disk. Ed infatti da Risorse del Computer vengono visualizzate le icone come da me impostate, ma quando, da un qualunque programma, apro la finestra per salvare od aprire un file,le icone delle cartelle sono quelle gialle di default. Come mai accade questo? 3) Peché se seleziono la Visualizzazione classica del Menù Avvio, le varie icone, tipo "Cerca", "Esegui", "Guida in linea" etc., rimangono sempre quelle di default? |
![]() |
![]() |
#10133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Dunque....
Le icone che non vengono sostituite da IconPackager si cambiano solo intervenendo manualmente dentro alcuni file di sistema (un esempio lampante è il file shell32.dll) tramite utility come Resource Hacker. Le icone della barra di explorer sono dei bmp che vanno sostituiti o manualmente (tramite il programma menzionato sopra) all'interno del file shell32.dll o tramite un'utility chiamata y'ztoolbar (in questo caso basta solo scaricare e impostare dei temi per la toolbar). Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#10134 | |
Senior Member
|
Quote:
Così gli dò un'occhiata e ti spiego come utilizzarlo... Grazie ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#10135 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille.... io ho sacricato questo per cpu e ram qui poi piu importanti , questio per ITUNES e la batteria , qui
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" Ultima modifica di gove : 22-10-2005 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#10136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10137 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono riuscito a scaricare nessuno di questi files ma cmq ti dirò che se hai letto la loro descrizione avrai visto che hai bisogno di una docklet chiamata SysStats. Dopo aver installato quella docklet devi scompattare i vari archivi di queste docklet da te segnalate e mettere tutti i file giusti dentro le cartelle della docklet SysStats... Lo so... E' un po' complicato il meccanismo... Ma una volta capito è facile far tutto ! ![]()
|
![]() |
![]() |
#10138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10139 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio riavviare l'object dock ma sull'opzioni dei docjìkeltts nn vedo lpo skin stats... ![]()
![]() |
#10140 |
Member
|
Breve domanda
Domanda veloce (sicuramente già risposta):
Volendo installare le icone, gli styles i temi e quant'altro presente su DeviantArt.com quale programma mi consigliate? Vanno bene i programmi Stardock o ce ne sono di migliori? Se sì quali? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.