Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2005, 10:23   #9981
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nic1783
ragazzi non è per fare polemica (sono anch'io un sostenitore del moddin di win xp perchè quello originale è un pò penosetto...) ma mi sembra che molte delle schermate dei vostri desktop siano molto "mac os style". Tutti con la object dock, itunes, le finestre stile aqua... Ma passare direttamente ad un bel mac no???
Trovo un pò un controsenso avere una veste grafica del tutto simile ad osx con poi sotto il cuore di windows... se è windows moddiamolo a volontà ma lasciamogli pur sempre la parvenza di essere win, no??

E poi non si è mai visto un mac con l'interfaccia di win o con le icone di zio bill...
Forse non tutti vogliono/possono spendere cifre astronomiche per un ibook; oppure, con un Mac non potrebbero fare tutto quello che possono fare con un PC (giocare, in primis). Il modding di XP non ha solo una valenza estetica, ma anche funzionale, la dockbar ad esempio è comodissima, e non vedo che male ci sia nel fondere un'idea propria del Mac nel S.O. di Microsoft...

iTunes non c'entra niente col modding, e non capisco che male ci sia ad usarlo: lo trovo ottimo per gestire la musica sul mio pc, molto meglio di Winamp, per non parlare del WMP, che odio... In più, posso sfruttarlo in combinazione con Avedesk per le docklet AveTunes, quindi prendo 2 piccioni con 1 fava...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 10-10-2005, 10:47   #9982
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non puoi. Devi usare Avedesk. Scaricati la 1.2, poi, una volta avviato, dal suo pannello di controllo aggiungi una (o più) docklet che si chiamano PDL Shortcut. Modificando i parametri di ciascuna di queste docklet, avrai dei collegamenti a drives o cartelle, di cui potrai cambiare l'icona, le dimensioni, e visualizzare anche parametri aggiuntivi, come il numero dei files o lo spazio libero.
Beelzebub tu che dai una mano a tutti e mi sembri moooolto ferrato in materia, potresti dare un'occhiata a questo mio problema?

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Ho realizzato un desktop con tutta la suite Stardock. Ho però il problema delle applicazioni in taskbar: se le rendo visibili nella dock vengono usate quelle di default e non posso sceglierne altre con più risoluzione

Per esempio, se clicco destro sull'icona del firewall per cambiare l'icona, non mi viene proposta alcuna opzione di cambio immagine, bensì solo le opzioni del firewall

Quindi non posso visualizzare i processi nella dock e sono costretto a continuare ad utilizzare la barra di Winzozz
Come posso risolvere?
ciucciarello è offline  
Old 10-10-2005, 10:58   #9983
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Purtroppo non so aiutarti, non uso applicazioni stardock a parte iconpackager...

Ma poi, come mai hai messo 2 dockbar?

Aspetta che passi Psiche, lui magari ti sa dare qualche dritta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 10-10-2005, 11:55   #9984
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Ho realizzato un desktop con tutta la suite Stardock. Ho però il problema delle applicazioni in taskbar: se le rendo visibili nella dock vengono usate quelle di default e non posso sceglierne altre con più risoluzione
Per esempio, se clicco destro sull'icona del firewall per cambiare l'icona, non mi viene proposta alcuna opzione di cambio immagine, bensì solo le opzioni del firewall
C'è poco da fare. Se non ti dà la possibilità di accedere alla finestra di cambio delle icone come indicato nella fogura sotto (che del resto è la soluzione proposta per tutte le icone) non vedo altra possibilità. Cmq è strano, ho appena cambito icone a Opera, Look'n' stop, AMD Power Monitor, AtiTool senza riscontrare problemi.

Psiche è offline  
Old 10-10-2005, 11:56   #9985
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Purtroppo non so aiutarti, non uso applicazioni stardock a parte iconpackager...

Ma poi, come mai hai messo 2 dockbar?

Aspetta che passi Psiche, lui magari ti sa dare qualche dritta...
Grazie comunque. Non uso due dockbar. E' ancora tutto sperimentale. Ora sto provando Avedesk ma lo trovo particolarmente ostico anche se potenzialmente ancora migliore. Mi sono bloccato su SysStats, non riesco a far funzionare moteo calendario e desklets di questo genere. Ne ho scaricati alcuni e pare che bisogna rinominare il file zippato .aveinstall. cliccarci sopra e tutto si dovrebbe installare automaticamente. Solo che a me non funziona .
ciucciarello è offline  
Old 10-10-2005, 12:05   #9986
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
C'è poco da fare. Se non ti dà la possibilità di accedere alla finestra di cambio delle icone come indicato nella fogura sotto (che del resto è la soluzione proposta per tutte le icone) non vedo altra possibilità. Cmq è strano, ho appena cambito icone a Opera, Look'n' stop, AMD Power Monitor, AtiTool senza riscontrare problemi.

Grazie Psiche, ma forse tu ti riferisci alle applicazioni attive in quel momento. Di quelle anch'io riesco a cambiare le icone. Quelle che non sono accessibili sono quelle dei processi attivi, quelle che nella barra di win vengono visualizzate in basso a destra

In questa immagine è la barra che è indicata dalla freccia.
ciucciarello è offline  
Old 10-10-2005, 12:31   #9987
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Ho la 0.4 beta build 152

sapete dove posso trovare un'icone di un nb da sostituire a risorse del computer?
di solito si trova sempre o icone di desktop o solo monitor

qualcuno mi sa aiutare?
io nè ho trovate poche ed erano tutte piccole
Old 10-10-2005, 17:13   #9988
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da nic1783
ragazzi non è per fare polemica (sono anch'io un sostenitore del moddin di win xp perchè quello originale è un pò penosetto...) ma mi sembra che molte delle schermate dei vostri desktop siano molto "mac os style". Tutti con la object dock, itunes, le finestre stile aqua... Ma passare direttamente ad un bel mac no???
Trovo un pò un controsenso avere una veste grafica del tutto simile ad osx con poi sotto il cuore di windows... se è windows moddiamolo a volontà ma lasciamogli pur sempre la parvenza di essere win, no??

E poi non si è mai visto un mac con l'interfaccia di win o con le icone di zio bill...
yeah yeah, io infatti mi sono preso un iMac G5

cmq windows devo sempre tenerlo
Old 10-10-2005, 19:18   #9989
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Grazie Psiche, ma forse tu ti riferisci alle applicazioni attive in quel momento. Di quelle anch'io riesco a cambiare le icone. Quelle che non sono accessibili sono quelle dei processi attivi, quelle che nella barra di win vengono visualizzate in basso a destra

In questa immagine è la barra che è indicata dalla freccia.
Scusa Psiche, non avevo visto che nella tua immagine riesci a modificare l'icona del firewall Look'n'stop. In questo caso non riesco a capire perchè io non riesco a farlo
ciucciarello è offline  
Old 10-10-2005, 19:28   #9990
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Scusa Psiche, non avevo visto che nella tua immagine riesci a modificare l'icona del firewall Look'n'stop. In questo caso non riesco a capire perchè io non riesco a farlo
Avevo capito benissimo
Difatti ti ho elencato nomi di programmi che normalmente risiedono SOLO nella sistry (tranne Opera poiché è presente anche nella toolbar)
Che versione di Object Dock stai utilizzando?
Psiche è offline  
Old 10-10-2005, 20:57   #9991
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Forse non tutti vogliono/possono spendere cifre astronomiche per un ibook; oppure, con un Mac non potrebbero fare tutto quello che possono fare con un PC (giocare, in primis). Il modding di XP non ha solo una valenza estetica, ma anche funzionale, la dockbar ad esempio è comodissima, e non vedo che male ci sia nel fondere un'idea propria del Mac nel S.O. di Microsoft...

iTunes non c'entra niente col modding, e non capisco che male ci sia ad usarlo: lo trovo ottimo per gestire la musica sul mio pc, molto meglio di Winamp, per non parlare del WMP, che odio... In più, posso sfruttarlo in combinazione con Avedesk per le docklet AveTunes, quindi prendo 2 piccioni con 1 fava...
Il tuo discorso non fa una grinza, la penso esattamente come te
Colasante 5 è offline  
Old 10-10-2005, 22:52   #9992
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Il tuo discorso non fa una grinza, la penso esattamente come te
Beelzebub è offline  
Old 10-10-2005, 22:54   #9993
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Solido
qualcuno mi sa aiutare?
io nè ho trovate poche ed erano tutte piccole

Up
Old 10-10-2005, 23:37   #9994
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Avevo capito benissimo
Difatti ti ho elencato nomi di programmi che normalmente risiedono SOLO nella sistry (tranne Opera poiché è presente anche nella toolbar)
Che versione di Object Dock stai utilizzando?
1.20
ciucciarello è offline  
Old 11-10-2005, 08:33   #9995
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Dove posso trovare un tema che trasforma il mio PC, in un MAC ?
Old 11-10-2005, 10:54   #9996
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:

Ciao
dove posso trovare il tema per FIREFOX presente nel tuo desk qui sopra????
GRAZIE!

Quote:
ciucciarello, mi puoi indicare il link all'immagine che hai postato? ...solo la foto intendo; senza la barra
823 è offline  
Old 11-10-2005, 11:22   #9997
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da 823
Ciao
dove posso trovare il tema per FIREFOX presente nel tuo desk qui sopra????
GRAZIE!

ciucciarello, mi puoi indicare il link all'immagine che hai postato? ...solo la foto intendo; senza la barra
Eccoti servito
Mi permetto di sostituirmi al mitico Beelzebub: il tema per Firefox

Ultima modifica di ciucciarello : 11-10-2005 alle 11:28.
ciucciarello è offline  
Old 11-10-2005, 11:33   #9998
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
grazie
823 è offline  
Old 11-10-2005, 12:25   #9999
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Eccoti servito
Mi permetto di sostituirmi al mitico Beelzebub: il tema per Firefox
scusate l'ignoranza....

ma stai usando un MAC, o esiste un tema di windows XP che fa sembarre tale il deskstop ?
Old 11-10-2005, 14:22   #10000
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gove
scusate l'ignoranza....

ma stai usando un MAC, o esiste un tema di windows XP che fa sembarre tale il deskstop ?
Ecco, per rispondere a chi si diceva perplesso sull'utilità di moddare Xp, sentirsi fare una domanda del genere non ha prezzo!

Per rispondere a gove, il S.O. è WindowsXP.

Fatti un giro su deviantart, oppure su http://modc.seesaa.net/ , ma soprattutto LEGGI ATTENTAMENTE IL PRIMO POST!

X ciucciarello: grazie per il mitico! Però il tema per FireFox non è esattamente quello, anche se può andare bene lo stesso... Quello giusto è QUESTO

Nel file che ti ho linkato è presente anche il visual style per WindowsXP.

Ultima modifica di Beelzebub : 11-10-2005 alle 14:28.
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Non usi ancora Edge? Dopo questi aggiorn...
IBM annuncia Power11, la nuova architett...
Windows 11, quanto va più forte u...
Ufficiale, la nuova versione di ChatGPT ...
Romero Games non ha chiuso, il gioco can...
Sembra fantascienza, ma è realt&a...
Ring Intercom a 37,99€: trasforma il tuo...
Basta social: ecco perché milioni...
Quanto impatta il cloud sull'ambiente? C...
Offerte Prime Day sui robot tagliaerba s...
Windows 11 batte finalmente Windows 10: ...
Italia, arrestato presunto membro del gr...
I giochi non sono i tuoi e posso chieder...
Dreame sconta i suoi top di gamma per il...
Tineco scatenata con offerte Prime Day i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian