Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2004, 13:24   #5821
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Iscritto dal: Sep 2002
ciao raga.... ogni tanto torno a fare una capatina qui!... hehe....
cmq....
complimenti ilcalzolaio!! mooolto bella la nuova gragica!!
con che prog l'hai fatta....?
iodo85 è offline  
Old 25-09-2004, 00:54   #5822
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Salve a tutti, mi scuserete se probabilmente faccio una domanda idiota o a cui è già stata data risposta ( 290 pagg sn un pò troppe da riguardare ), è possibile aprire e convertire in altri formati tipo il jpg cmq n proprietari delle immagini con estensione .sit?

Ho visto delle icone per Mac troppo belle e vorrei appropriarmene sul mio Win

Al max se ho detto qlc vaccata, mi prendo gli insulti e cmq mi sn iscritto al thread

Ciao a tutti
DioBrando è offline  
Old 25-09-2004, 07:24   #5823
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
e io invece volevo sapere un'altra cosa....
se volessi cancellare l'icona del cestino(lascerei solo quella dell'object dock, come posso fare?

Ciao e grazie appena posso linko un'immagine del mio desktop per sapere se vi piace
Old 25-09-2004, 08:15   #5824
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
@ Marcandrea: se non salvi niente sul desktop (o metti collegamenti vari) puoi limitarti a nascondere semplicemente le icone (ci arrivi dalla voce "disponi icone" contenuta nel menù che si apre se clicchi col tasto dx sul desktop).
C'è anche un altro procedimento per estirpare del tutto l'icona.... ma onestamente non mi sono mai interessato a fare una cosa del genere.

Cmq lo trovi sicuramente in questo thread... basta fare una piccola ricerca...

Ciao !

@ DioBrando: ricordo che tempo fa si parlò di un programma per la conversione dei file .sit.
Ti consiglio di fare una ricerca (ovviamente non pagina per pagina, ma con l'apposito tastino) in questo thread... penso che troverai le risposte che cerchi.

Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 25-09-2004 alle 08:19.
Bl@st è offline  
Old 25-09-2004, 09:51   #5825
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
e io invece volevo sapere un'altra cosa....
se volessi cancellare l'icona del cestino(lascerei solo quella dell'object dock, come posso fare?

Ciao e grazie appena posso linko un'immagine del mio desktop per sapere se vi piace

E' nella prima pagine del thread:

Start;Esegui;gpedit.msc; Configurazione utente \Modelli amministrativi\ Desktop\ Rimuovi l'icona del cestino dal desktop.
marco24 è offline  
Old 25-09-2004, 09:59   #5826
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Così facile ?!?
Lo faccio subito !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 25-09-2004, 10:03   #5827
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da iodo85
CUT
Ciao

Hai la signature irregolare, secondo il regolamento del forum:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Gentilmente cerca di editarla per renderla conforme alle regole. Tnx
Psiche è offline  
Old 25-09-2004, 10:21   #5828
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
@ DioBrando: ricordo che tempo fa si parlò di un programma per la conversione dei file .sit.
Ti consiglio di fare una ricerca (ovviamente non pagina per pagina, ma con l'apposito tastino) in questo thread... penso che troverai le risposte che cerchi.

Un saluto !
ieri mentre scansionavo il pc ho trovato il programma andando in giro per il web.

Si chiama StuffIt Expander della Aladdin Systems.
Ormai è diventato tutto a pagamento ma cercando in giro si trova ancora la versione Free ( su Excite per es).

Il problema però è che scompattando, ci sn le vere estensioni in mac per le immagini tipo .rsrc e lì ho come paura che n ci sia niente vero?
DioBrando è offline  
Old 25-09-2004, 11:56   #5829
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
In realtà avevo trovato qualcosa per convertire le icone mac (avevo fatto io la domanda a suo tempo!)
Che avevo prontamente cancellato.. il risultato era modesto e richiedeva un lavoro infinito, mentre era comodissimo usare i pacchetti di icone mac-style già pronti (si trovano anche un sacco di .png singoli).
Byez!
Cemb è offline  
Old 25-09-2004, 14:06   #5830
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da megabit
io ci bazzico da parecchio nell'emulare il mondo mac e fino ad ora nessun programma riesce a fare quello che dici.
Ciao Mega...
... e secondo te non sitrova nemmeno il programmino per fare quello che dicevo io?:
Quote:
Se per questo anche a me piacerebbe trovare un provgrammino che replichi la funzione dei mac di adattare le finestre automaticamente al contenuto! ... ovvero ... quando imposti windows per visualizzare una finestra per ogni cartella vorrei evitare di trovarmi delle finestre enormi cona sola icona all'interno! ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 25-09-2004, 15:36   #5831
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
In realtà avevo trovato qualcosa per convertire le icone mac (avevo fatto io la domanda a suo tempo!)
Che avevo prontamente cancellato.. il risultato era modesto e richiedeva un lavoro infinito, mentre era comodissimo usare i pacchetti di icone mac-style già pronti (si trovano anche un sacco di .png singoli).
Byez!
qlc link a siti che ne abbiano?

Thx

P.S.: peccato cmq eran veramente belli sti pacchetti
DioBrando è offline  
Old 25-09-2004, 15:41   #5832
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ciao Mega...
... e secondo te non sitrova nemmeno il programmino per fare quello che dicevo io?:
mm che io sappia non l'ho mai trovato
megabit è offline  
Old 25-09-2004, 16:39   #5833
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da marco24
E' nella prima pagine del thread:

Start;Esegui;gpedit.msc; Configurazione utente \Modelli amministrativi\ Desktop\ Rimuovi l'icona del cestino dal desktop.

Ottimo e grazie tante a marco24 e a Bl@st lo faccio subito
Old 25-09-2004, 17:03   #5834
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Funziona !
Bl@st è offline  
Old 25-09-2004, 17:52   #5835
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

il meteo di avedesk come va installato? A me da errore dicendomi che mimanca un file yzdock se non ricordo male , ma è strano si rierisce se non sbaglio all'object dock e io non voglio metterlo sull'od ma come semplice dock sullo schermo come ho fatto con il vertical calendar e l'orologio
Old 25-09-2004, 18:13   #5836
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

ed ecco a voi il mio desktop dopo la cura

Che ne pensate?

Ma sopratutto che consigli mi date per migliorare?
Ciao
Old 25-09-2004, 18:30   #5837
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Re: ed ecco a voi il mio desktop dopo la cura

Quote:
Che ne pensate?

Ciao
Ringrazio sempre quando vedo che viene utilizzato un mio orologino!

Grazie
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 25-09-2004, 18:58   #5838
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Re: ed ecco a voi il mio desktop dopo la cura

Quote:
Che ne pensate?
Ciao
Bello, complimenti.
link al wallpaper???(veramente bello)
Old 25-09-2004, 23:46   #5839
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Re: Re: ed ecco a voi il mio desktop dopo la cura

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ringrazio sempre quando vedo che viene utilizzato un mio orologino!

Grazie
Io ringrazio te di averlo messo a disposizione
Old 25-09-2004, 23:51   #5840
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Re: Re: ed ecco a voi il mio desktop dopo la cura

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Bello, complimenti.
link al wallpaper???(veramente bello)

Grazie, il wp l'ho preso da themexp.org ma avendo scaricato 4000000000 di cose non riesco + a trovare neanche l'originale in bmp 1280*1024(questo è modificato in jpeg 800*600 perchè ho solo un vecchio 15' ) domani gli do un'occhiata e se lo ritrovo appena posso posto il link, ovviamente per questo primo lavoro(e beninteso anche per i prox) ringrazio questo mitico 3d da cui ho attinto a piene mani, Grazie a tutti in particolar modo a coloro che mi hanno risposto e aiutato.... e dopo quest'opera di lecchinaggio preparatvi perchè devo continuare a lavorarci sù, aspetto ulteriori consigli e suggerimenti(considerate che ora ho tolto l'icona del cestino e ho messo quella (+carina dell'OD)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
I 7 migliori sconti di Amazon: DJI neo 1...
Smartphone ricondizionati a basso costo?...
Guerra Russia-Ucraina: per la prima volt...
Mossa Geely: delista Zeekr dalla Borsa e...
Cyberpunk 2077: arriva l'update 2.3 con ...
Un mini PC che si mangia quelli con N95,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian