Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2004, 23:56   #5341
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao.... è un po' che uso lo stesso tema e vorrei cambiare, ma vorrei anche una cosa tipo quella che spesso si vede in giro, con l'icona del tempo e del player per la musica....

Sto cercando nei post indietro ma molti link non fungono....
Trixstyle è offline  
Old 23-08-2004, 09:53   #5342
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
DOMANDONA:

Esiste un modo per salvarsi tutte le 268 pagine senza farlo manualmente ?

P.S. Scusate l'OT
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 23-08-2004, 10:08   #5343
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da yakipol
DOMANDONA:

Esiste un modo per salvarsi tutte le 268 pagine senza farlo manualmente ?

P.S. Scusate l'OT

credo ti servano programmi tipo WINHTTTRACK o WebZip
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-08-2004, 13:07   #5344
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
credo ti servano programmi tipo WINHTTTRACK o WebZip
Ma riescono a salvare quest'indirizzo specifico
perchè solitamente questi programmi salvano l'intero forum
Old 23-08-2004, 13:58   #5345
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Ma riescono a salvare quest'indirizzo specifico
perchè solitamente questi programmi salvano l'intero forum

Allora...io non li conosco benissimo, però mi sembra che vada semplicemente settato il livello/numero di link a scalare che vuoi salvare.....quindi basta settare solo i link "diretti" dalla pagina principale e dovresti esserci.....ma non ci metto la mano sul fuoco
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-08-2004, 15:35   #5346
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
ho usato Winhttrack impostando come pagina iniziale questa ma non ci sono riuscito. Forse sbaglio a settare le opzioni

In pratica mi prende qualsiasi cosa del forum, mentre io voglio solo questo thread completo di tutte le sue 268 pagine.

Cmq grazie..... ora sto andando OT.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 23-08-2004, 18:48   #5347
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Quote:
Originariamente inviato da yakipol
ho usato Winhttrack impostando come pagina iniziale questa ma non ci sono riuscito. Forse sbaglio a settare le opzioni

In pratica mi prende qualsiasi cosa del forum, mentre io voglio solo questo thread completo di tutte le sue 268 pagine.

Cmq grazie..... ora sto andando OT.
però se ci riesci indicaci come hai fatto.... in fondo è utile
maxernet è offline  
Old 24-08-2004, 11:12   #5348
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Città: Pisa
ciao. Spero di non adnare troppo OT chiedendo a chi abbia usato Objectdock come ha fatto a caricarci Sysstats. Su wincustomize è pieno di oggetti per sysyats ma io non riesco a farlo pendere a objectdock. Grazie.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 24-08-2004, 11:34   #5349
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
bene ragazzi, adesso voglio chiedervi una cosa: è un po' di giorni che gira nei forum di customizzazioni questo desktop, ma l'autore non ha mai spiegato bene come abbia fatto a realizzarlo: sicome mi piace molto l'idea di una sidebar del genere, giro la domanda a voi. qua c'è il topic su neowin.net, io sono [drago design], mi riconoscete per l'inglese pessimo

http://www.neowin.net/forum/index.ph...&f=34&t=205269

questo è tutto quello che ha scritto l'autore:

The first 5 are just the basic Drive shortcuts. The 2 CD/DVD drives use images greyed out on the background. Icons 48x48 SnowE2 by Rad.E8.

The upload is the standard ftp docklet with images by Glide.

The email is the standard Object dock email checker with OS X icon.

The calendar (soon be changed) is by Hyral - linkie

The trash is the standard desklet - again with OS X standard icons.

The background that it all sits on was made by me to fit everything in.

I plan to add a digial clock and weather sysStats desklet at the top and replace the calendar for something more inline with the overall look.
Drago è offline  
Old 24-08-2004, 12:13   #5350
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Agosto - Orange -

prima di ritornare in ferie................

Complimenti per il tuo lavoro...!

Una domanda.. Ma i post-it che hai sul desktop.. esiste per caso un programmino che ti permennte di crearli e di "appiccicarli" sul desktop?? Sarebbe comoidissimo, olche che na figata!

Ciao e ancora complimenti!
Old 24-08-2004, 20:06   #5351
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Io volevo chiedere una semplice cosa... come faccio a cambiare l'icona del desktop nelle finestre open files e save files?

Ho modificato la shell32.dll e un bel po' di altre... e ci sto ancora lavorando... ma quella non ne vuole proprio sapere di cambiare!!!
Ho ripulito la dllcache e usato tweakUI... ma nada.
Forse non ho sostiuito un icona nel posto giusto... ma quale?
Immagini allegate
File Type: jpg icona.jpg (11.1 KB, 43 visite)
marco24 è offline  
Old 25-08-2004, 01:03   #5352
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Città: Napoli, Capodimonte!!!
vi segnalo questo sito che ho trovato in giro per la rete

http://www.giglmon.net/desktop.htm
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 25-08-2004, 07:14   #5353
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
mamma mia ragà mi son letto non dico + ma la meta di tutti i vostri post
prima di tutto i complimenti siete davvero ingambissima, poi volevo chiedervi se c'è ( o forse mi e sfuggito ) qualche programmino che oltre a cambiare le icona della barra di navigazione di explorer anche quelle dei preferiti in quanto con Yztoolbar mi rimangono sempre quelle di default gialle

Tnx
KruKi è offline  
Old 25-08-2004, 08:58   #5354
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Photoshop (sia barra che scritta)

raga a qualcuno serve l'icona del PS2 DualShock2? ...ieri notte l'ho realizzata ma poi ho cambiato idea sul uso..

PNG 256x256
ICO 128x128

se vi serve la uppo...

ciao, a me questa icona interesserebbe
puoi upparla da qualche parte ?
grazie
ndryx è offline  
Old 25-08-2004, 10:48   #5355
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Drago
bene ragazzi, adesso voglio chiedervi una cosa: è un po' di giorni che gira nei forum di customizzazioni questo desktop, ma l'autore non ha mai spiegato bene come abbia fatto a realizzarlo: sicome mi piace molto l'idea di una sidebar del genere, giro la domanda a voi. qua c'è il topic su neowin.net, io sono [drago design], mi riconoscete per l'inglese pessimo

http://www.neowin.net/forum/index.ph...&f=34&t=205269

questo è tutto quello che ha scritto l'autore:

The first 5 are just the basic Drive shortcuts. The 2 CD/DVD drives use images greyed out on the background. Icons 48x48 SnowE2 by Rad.E8.

The upload is the standard ftp docklet with images by Glide.

The email is the standard Object dock email checker with OS X icon.

The calendar (soon be changed) is by Hyral - linkie

The trash is the standard desklet - again with OS X standard icons.

The background that it all sits on was made by me to fit everything in.

I plan to add a digial clock and weather sysStats desklet at the top and replace the calendar for something more inline with the overall look.

POTREBBE (visto che non dice nulla a riguardo) anche essere che abbia semplicemente customizzato il wallpaper, aggiungendoci quella parte scura con la precisa idea di inserirci poi quegli elemnti, a modo di sidebar......ma è solo un ipotesi (visto che una volta ho fatto anch'io una cosa simile ed il risultato visivo era più o meno lo stesso )

Oppure è un elemento di Samurize/Desktop X.....ce ne sono in giro parecchi a modo di barra laterale

Ultima modifica di Blindman : 25-08-2004 alle 10:50.
Blindman è offline  
Old 25-08-2004, 12:44   #5356
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
POTREBBE (visto che non dice nulla a riguardo) anche essere che abbia semplicemente customizzato il wallpaper, aggiungendoci quella parte scura con la precisa idea di inserirci poi quegli elemnti, a modo di sidebar......ma è solo un ipotesi (visto che una volta ho fatto anch'io una cosa simile ed il risultato visivo era più o meno lo stesso )

Oppure è un elemento di Samurize/Desktop X.....ce ne sono in giro parecchi a modo di barra laterale

uhm..se fosse semplicemente un wall customizzato non mi piacerebbe molto..comunque parli di samurize e desktopx, esiste qualcosa per questi programmi che crea una barra laterale customizzabile? mi interesserebbe un risultato simile, ho provato delle sidebar ma sono tutte pesantissime..a livello estetico cmq mi piace molto, permette di avere tutto ciò che serve su un bel pannello nero gloss (molto elegante)...
Drago è offline  
Old 25-08-2004, 15:05   #5357
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Visto che Il Calzolaio è in ferie qualcuno sa che desklet per DesktopX ha usato per il meteo che non lo trovo così?

Cr4z33 è offline  
Old 25-08-2004, 16:20   #5358
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

penso sia una Desklet del genere weather information, per Avedesk dato che i post-it sono caratteristici di quel programma. Ho nel browser dell'altro pc (ora spento) un sito dove avevo trovato una desklet per Avedesk di meteorologìa, appena lo accendo te lo linko.
Se ti sembra diverso da come ne hai sempre visti è penso perchè Avedesk da risultati molto diversi da altri (per esempio Objectdesk).
Sono compatibili e non danno comunque problemi ad usarli entrambi.

Riguardo al problema con Sysstats segnalato da me sopra ho scoperto che è relativo solo a windows 2000, e non è bypassabile. Aspettoi il SP2 e rimetto xp quindi... mi tocca.

FiSHBoNE è offline  
Old 25-08-2004, 16:36   #5359
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

è la barra in fondo che invece a me piacerebbe sapere con cosa è stata creata... è mica top secret calzolaio? Nei post-it che si vedono non ho capito quale sia il programma usato per quella.

FiSHBoNE è offline  
Old 25-08-2004, 16:48   #5360
Beep Beep
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33
Visto che Il Calzolaio è in ferie qualcuno sa che desklet per DesktopX ha usato per il meteo che non lo trovo così?

http://www2.wincustomize.com/skins.a...=3&SkinID=3234
Beep Beep è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian