|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao.... è un po' che uso lo stesso tema e vorrei cambiare, ma vorrei anche una cosa tipo quella che spesso si vede in giro, con l'icona del tempo e del player per la musica....
Sto cercando nei post indietro ma molti link non fungono.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
DOMANDONA:
Esiste un modo per salvarsi tutte le 268 pagine senza farlo manualmente ? P.S. Scusate l'OT
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#5343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
credo ti servano programmi tipo WINHTTTRACK o WebZip
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() perchè solitamente questi programmi salvano l'intero forum
![]() |
#5345 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...io non li conosco benissimo, però mi sembra che vada semplicemente settato il livello/numero di link a scalare che vuoi salvare.....quindi basta settare solo i link "diretti" dalla pagina principale e dovresti esserci.....ma non ci metto la mano sul fuoco ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
ho usato Winhttrack impostando come pagina iniziale questa ma non ci sono riuscito. Forse sbaglio a settare le opzioni
![]() In pratica mi prende qualsiasi cosa del forum, mentre io voglio solo questo thread completo di tutte le sue 268 pagine. Cmq grazie..... ora sto andando OT.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#5347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
Città: Pisa
|
ciao. Spero di non adnare troppo OT chiedendo a chi abbia usato Objectdock come ha fatto a caricarci Sysstats. Su wincustomize è pieno di oggetti per sysyats ma io non riesco a farlo pendere a objectdock. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#5349 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bene ragazzi, adesso voglio chiedervi una cosa: è un po' di giorni che gira nei forum di customizzazioni questo desktop, ma l'autore non ha mai spiegato bene come abbia fatto a realizzarlo: sicome mi piace molto l'idea di una sidebar del genere, giro la domanda a voi. qua c'è il topic su neowin.net, io sono [drago design], mi riconoscete per l'inglese pessimo
![]() http://www.neowin.net/forum/index.ph...&f=34&t=205269 questo è tutto quello che ha scritto l'autore: The first 5 are just the basic Drive shortcuts. The 2 CD/DVD drives use images greyed out on the background. Icons 48x48 SnowE2 by Rad.E8. The upload is the standard ftp docklet with images by Glide. The email is the standard Object dock email checker with OS X icon. The calendar (soon be changed) is by Hyral - linkie The trash is the standard desklet - again with OS X standard icons. The background that it all sits on was made by me to fit everything in. I plan to add a digial clock and weather sysStats desklet at the top and replace the calendar for something more inline with the overall look. |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Una domanda.. Ma i post-it che hai sul desktop.. esiste per caso un programmino che ti permennte di crearli e di "appiccicarli" sul desktop?? Sarebbe comoidissimo, olche che na figata! ![]() Ciao e ancora complimenti! ![]()
![]() |
#5351 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io volevo chiedere una semplice cosa... come faccio a cambiare l'icona del desktop nelle finestre open files e save files?
Ho modificato la shell32.dll e un bel po' di altre... e ci sto ancora lavorando... ma quella non ne vuole proprio sapere di cambiare!!! Ho ripulito la dllcache e usato tweakUI... ma nada. Forse non ho sostiuito un icona nel posto giusto... ma quale? |
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
mamma mia ragà
![]() ![]() prima di tutto i complimenti siete davvero ingambissima, poi volevo chiedervi se c'è ( o forse mi e sfuggito ) qualche programmino che oltre a cambiare le icona della barra di navigazione di explorer anche quelle dei preferiti in quanto con Yztoolbar mi rimangono sempre quelle di default gialle Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ciao, a me questa icona interesserebbe puoi upparla da qualche parte ? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
|
Quote:
POTREBBE (visto che non dice nulla a riguardo) anche essere che abbia semplicemente customizzato il wallpaper, aggiungendoci quella parte scura con la precisa idea di inserirci poi quegli elemnti, a modo di sidebar......ma è solo un ipotesi (visto che una volta ho fatto anch'io una cosa simile ed il risultato visivo era più o meno lo stesso ) Oppure è un elemento di Samurize/Desktop X.....ce ne sono in giro parecchi a modo di barra laterale ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 25-08-2004 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
#5356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Visto che Il Calzolaio è in ferie qualcuno sa che desklet per DesktopX ha usato per il meteo che non lo trovo così?
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
penso sia una Desklet del genere weather information, per Avedesk dato che i post-it sono caratteristici di quel programma. Ho nel browser dell'altro pc (ora spento) un sito dove avevo trovato una desklet per Avedesk di meteorologìa, appena lo accendo te lo linko.
Se ti sembra diverso da come ne hai sempre visti è penso perchè Avedesk da risultati molto diversi da altri (per esempio Objectdesk). Sono compatibili e non danno comunque problemi ad usarli entrambi. Riguardo al problema con Sysstats segnalato da me sopra ho scoperto che è relativo solo a windows 2000, e non è bypassabile. Aspettoi il SP2 e rimetto xp quindi... mi tocca. |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
è la barra in fondo che invece a me piacerebbe sapere con cosa è stata creata... è mica top secret calzolaio? Nei post-it che si vedono non ho capito quale sia il programma usato per quella.
|
![]() |
![]() |
#5360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www2.wincustomize.com/skins.a...=3&SkinID=3234 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.