|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ho notato che il programmino da me segnalato al riavvio credo n accetti piu la modifica..a voi? Cmq indaghero a fondo
|
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
A me il prob lo dava quando gli ho "forzato" un file di lingua in italiano .... Cmq, controlla prima che non ci siano files della config in sola lettura. Ciao. P.S. Il modding va avanti ... poi vi dirò ... Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2763 |
Senior Member
|
sdusatemi ma nel contest chi ha vinto alla fine? Son troppi replies, n trovero mai il nome! A quando il proximo?
|
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dove lo trovo il file *.ini? Nella cartella del programma?
|
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Si chiama YzToolBar.ini Ciaps ![]()
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Guarda che è tutto in prima pagina ![]() Cmq ha vinto Chè ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: glass 2k
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
|
Qualcuno sa come settare il player di Aston Shell? perché a me non fa proprio niente
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Bellissima la skin di winamp (se di questo si tratta :P )..... la linkeresti per favore ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() cmq e' winamp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao,
dove posso trovare suoni per gli eventi di windows
#2778 |
Senior Member
|
X calzolaio, come posso rifare il tuo tema KDE? Dove posso reperire all the materiale?
|
![]() |
![]() |
#2779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me il programma da scaricare dalla prima pagina del thread per modificare il dll non funzione mi dice che non supporta la mia versione!!!
come faccio a sapere che versione di windows ho?? e dove lo trovo un dll modificato che funziona con il mio sistema operativo?? ho win xp pro con sp 1 instaallato!! help ![]()
#2780 |
Senior Member
|
Sono solo all'inizio del mod, ho poco tempo per dedicarmici con costanza .... SIATE BUONI PLZ !!!
![]() Devo ancora rifinire icone e cartelle, ecc ... per ora vi mostro solo il semplice desk ... poi vedremo ... Che ne dite ?? suggerimenti ?? La cosa è gestita così: In alto, a scomparsa, la Y'z dock con i vari applet meteo, HD, Mail, ecc e tutti prog relativi alla gestione del sistema, internet e multimedia ... A dx, non a scomparsa, una seconda barra dedicata alla sicurezza ( ad aware, spybot, ecc ) , al reg, ai giochi/chat ed al file sharing...... Il tema è l'Everaldo. Icone gloss e Excellence collection .... messe con iconpackager. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.