|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
![]() ![]() grazie troppo buono ![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Un pò di risposte..
@Jedi82: mostra desktop è un'docklet che devi copiarti nella cartella predisposta dalla object bar e aggiungere alla barra da add-->mostra desktop. Tale docklet lo trovi qui .
![]() @3spass: per togliere il cestino senza usare software aggiuntivo (tra l'altro esiste anche questa utility microsoft che puoi scaricare dal sito ..si chiama tweak UI Segnalata da New AndOrNot). Oppure spunti un opzione in gpedit.msc (fai esegui) config. utente-->mod. amministrativi-->desktop-->rimuovi icona del cestino dal desktop segnalato da alimatteo86 ![]() @Albertino78: ![]() ![]() Penso sia tutto.. ![]() ![]()
#2623 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
ok ce l'ho fatta.... sto lavorandci ancora cmq sto facendo proprio un bel dektuccio.... cmq mi manca una cosa ancora.... LE ICONE!!!
allora...ho scaricato BeeIcons e IconPackage ma come default non ci sono belle icone nuove.... dove posso trovarne di nuove, e che siano veramente gorde, e che si possano aprire con questi programmi? |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: x Psiche
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Re: x Psiche
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2627 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Re: Re: x Psiche
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2628 |
Junior Member
Città: Padova
|
si mai io vado li.... scarico i pakketti di icone e non me le apre il programma!
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
|
Sei sicuro?
Assicurati di aver installato la versione 2.50 e poi su install new package --->from disk. Selezioni il file scaricato da wincustomize (eventualmente dezippato) dai l'ok e torni alla schermata di icon packager, clicki su load e poi da l'ok. Dovrebbe caricarle... ![]()
#2630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Un pò di risposte..
Quote:
Grazie. C'era anche un altro modo che andava ad agire direttamente sul registro, ma meglio la tua, almeno è facilmente reversibile. Vedo poi che ci sono un sacco di altre cosette. Ora smanetto un po, va! Tweak UI invece non lo conoscevo proprio. Ora la provo Per la parcella metti tutto in conto che probabilmente non ho finito con le richieste di informazioni ![]()
![]() |
#2631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
per chi non riesce a trovare l'ultimissima versione di Y'z Dock la può scaricare qui
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#2632 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Ho impiegato "solamente" 5 giorni a leggere tutta questa discussione: eccezionale, fantastica, stupenda!
Complimenti a tutti quanti... soprattutto ai più esperti che sono stati iperstracollaborativi!!!!! Mi sto cimentando pure io... ho appena pachato il file uxtheme.dll e tutto ok... mi carica i file msstyle senza problemi. Solo una domanda... qualcuno sa dirmi dove poter prendere quelle fantastiche icone Giant_2? Sono quelle che si trovano sul sito di Il Calzolaio? Perchè sono nanoGiant_2? In effetti sono nane. ![]() Comunque gran bei lavori!!! |
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
|
ottimo il link x YzDock grazie mille
|
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ti ringrazio moltissimo....
![]() |
#2635 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
grazie...ciao ciao ::tony ![]()
![]() |
#2636 |
Senior Member
|
Ragazzi dopo aver finito il modding del mio case vorrei dare tutto me stesso a moddare il desktop!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io vorrei usare Astonshell qualkuno sa kom'è??Psiche ho visto ke l'hai citato,mi sai dare delucidazioni??io gioko molto quindi avrei anke bisogno dsapere se mi appesantisce o no il tutto ![]() ![]() ![]() è giusto usare aston p c'è qualkosa dmeglio??Grazie a tutti!!!
#2637 |
Senior Member
|
Non è più pesante di explorer.exe (in quanto è proprio alternativo a quello).
Ho provato Aston..nn mi trovo, preferisco tenermi explorer e modificarlo dal di dentro..se capisci cosa intendo..
#2638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io preferisco tenere explorer e customizzarlo.... cmq se vuoi provare gestori di shell alternativi, più che ashton ti consiglio Litestep...io mi ci son trovato molto meglio che col primo ![]() ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2639 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve... ho un problema con i file uxtheme nella prima pagina in quanto l'unico link funzionante il programmino mi dice che è incompatibile ( o una cosa del genere) ho Sp1 installato.
inoltre per impostare la trasparenza della barra start (come nella foto sopra di varano)??? inoltre ho letto qualche pagina fà che cancellando la cache è possibile scaricare da wincustomize più di 50 MB. come??? |
![]() |
![]() |
#2640 |
Senior Member
|
RAGAZZI STO PIANO PIANO SPULCIANDO L INTERA DISCUSSIONE METTENDO SU I LINKS PIU UTILI E SOPRATTUTTO FUNZIONANTI ANCORA, LE VARIE UTILI SPIEGAZIONI E ALLA FINE DEL 3D FARO UN RIASSUNTO FATTO BENE CHE SPERO PSICHE MI AGGIUNGERA. METTERO FINE ALLE DOMANDE SUI LINK X CERCARE QST E QST ALTRO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.