|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
hai fatto il recesso del primo? |
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì.
La foto comparativa sempre col mio la faccio più tardi visto che sto formattando. Vedrete che il blu di lato non c'è più. Che poi più che di lato che al massimo ad uno può non fregare è che non ci sia quando lo si usa e dunque frontalmente! |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ora aspetto solo le tue foto visto che ora con il 7% di sconto, processore 8600 mi verrebbe a costare solo 650 euro. |
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Appena arrivato, schermo 1080p, i caratteri sono un pò piccoli ma a me non dà fastidio la cosa, preferisco una definizione maggiore e la possibilità di gestire un maggior numero di finestre. Lo schermo mi pare sia un LG, la luminosità sinceramente mi pare ottima, anche a metà corsa.
Ultima modifica di jacopastorius : 12-06-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#1585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Quote:
domani o sta sera la installo... Per quanto riguarda la compatibilità con i vari programmi (office penso di no, photoshop cs4, iTunes, Firefox, torrent, mulo... etc etc) ci sono problemi? Grazie e ciao a tutti!
|
|
|
|
#1586 |
|
Bannato
|
@Pastorius
Non ha senso postare uno screenshot... perchè ognuno lo vede in base al monitor che ha... E non si vedono angoli di visuale e luminosità/colori/contrasto... Se vuoi dare un'idea devi fotografarlo con macchina fotografica e possibilmente con sfondo diverso... Ultima modifica di Ricky78 : 12-06-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho appena formattato e messo Vista Ultimate SP2 ma non riesco ad installare i Catalyst 9.5... Ultima modifica di Ricky78 : 12-06-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi se usufruisco del diritto di recesso che succede? mi ridanno i soldi o me ne mandano un'altro? in quest'ultima ipotesi se mi torna di nuovo con lo stesso monitor che risolvo? quanto tempo ho per fare il recesso? mi è arrivato il 27/05
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
comunque ti avrebbero ridato i soldi, esclusi quelli di spedizione.. Comunque se vuoi, fa come ho ftt io con il mio 1537, trovi anche un minimo difetto allo schermo e te lo fai sostituire.. Io avevo un pannello samsung e nn mi piacevano i colori, troppo carichi, ho visto una piccola macchia un po sfuocata, che il tecnico a casa mia neppure vedeva, il pannello me lo hanno sostituito lo stesso, con un LG, che preferisco... Successivamente mi hanno cambiato l'unità ottica perchè rigava i dischi e a causa di un rimontaggio non proprio perfetto la cornicetta di plastica grigia premeva un po sul pannello LCD quando chiudevo lo schermo e si staccava.. Chiamo Dell, il giorno dopo il tecnico era da me, pure simpatico, mi ha cambiato cover posteriore, cornicetta e pannello LCD! per la seconda volta.. un altro LG Veramente soddisfatto dell'assistenza! ciao ciao!
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo modello di monitor si hanno informazioni? A me pare piuttosto buono |
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Bannato
|
Quote:
10gg. |
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sappi che gli LG sono i migliori. Quindi sicuramente avrai un gran monitor... imho però troppo piccolo per un 15". Comunque dobbiamo risolvere il problema dell'installazione dei Catalyst |
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei una domanda da profano di laptop..ma quando si usa prevalentemente da casa, quindi attaccato alla rete elettrica, è meglio staccargli la batteria per evitare che si danneggi? |
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vorrei vendere il mio 1537
Colore Nero CPU: Intel Core 2 Duo P8600 2.4 GHz Mem: 4 GB ram Hard Disk: 320 GB Scheda Video: ATI 3450 con 256 MB Monitor 15.4 WLED 1280x800 ( che si vede bene ) Lettore Blu Ray con Masterizzatore DVD DL WiFi 5100 Intel Bluetooth Dell 370 Webcam 2 Megapixel Lettore di SD memory ecc... Mouse Logitech wireless nero Telecomando Tastierino multimediale perfettamente funzionante dopo la patch. Garanzia fino a Marzo 2011 IN HOME
Ultima modifica di dark77 : 12-06-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la lasci staccata inoltre rischi di averla scarica dopo un po' e non gli fa affatto bene (riduci prestazioni e vita stessa). Inoltre mai fossi sfigato che arriva un picco di corrente questo va diretto alla scheda madre e bruci tutto. Mentre la batteria potrebbe fare da leggero filtro e danneggiarsi solo lei. |
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 12-06-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 12-06-2009 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Bannato
|
Niente...
Fa schifo sto monitor. Mi sembra migliore frontalmente ma quando si vede un film in HD la parte da metà monitor in basso rimane molto più chiara ed inoltre a volte quando le immagini si muovono velocemente si spezzano... Ho fatto uno degli ultimi test con Eizo Monitor Test (dove ci sono diversi cubotti che scendono a differenti velocità) e c'è un effetto scia con tutti assurdo tanto che quasi si duplicano i più veloci... Non voglio pensare i giochi Recesso e aspetto il 1680 @pastorius: scarica il programmino e dimmi se hai scie tu http://www.hwupgrade.it/download/file/3293.html |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok niente più recesso, ho smanettato con i catalist di "serie" con luminosità e contrasto e le cose sono migliorate, ho provato il programmino della eizo e mi sembra tutto ok non ho notato problemi nei colori, nel contrasto e neanche scie evidenti alle velocità più elevate. Mi passate qualche link per provare dei video in hd e verificare il colore bluastro? Ho scaricato già qualcosa dal sito microsoft a 720p e non ho notato niente di così evidente.
Qualche altra prova da farmi fare così decido se chiamare il tecnico e inventare una scusa per cambiare il monitor? |
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.