|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
ciao alla fine mi avete convinto anche io ho ordinato la mia configurazione la paghero lunedi per ora gli ho detto ok
![]() ![]() sperem che vada bene!!! ![]()
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Avrei un paio di domande da fare su Dell in generale e visto che questo bel post è sempre in alto mi inserisco qui:
1) Come mai in alcuni portatili Dell NON posso scegliere che versione di XP montare? Ad esempio se scelgo un Dell Latitude D610/D810 posso scegliere solo il media type fra NTFS e FAT32 ![]() 2) La Dell come si comporta con i pixel bruciati? Se mi arriva il portatile con sti cax di bad pixel che tolleranza ho? 3) E' meglio un monitor WSXGA+ / WUXGA / WXGA ? 4) Gli HDD dei notebook Dell sono accessibili senza invalidare la garanzia? A tal scopo prenderei un HDD fiacco e gli monterei un Samsung 5400 che ho qui (anche se da 40GB è un missile e molto silenzioso) 5) Noto che a volte è possibile scegliere fra 2 tipi di alimentatore con differenti wattaggi .. cosa cambia? 6) Idem con la batteria .. senza sovrapprezzo è possibile scegliere batterie con più celle. Pesano di più? Danno maggiore autonomia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
allora ho preso il 770 + 512x 2+ 6800 + 60Gb 7200 monitor da 1920 + coperchio grafite, ecc...
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
raga devo scaricare i migliori drivers moddati per la 6800? su laptopvideo ce ne sono una marea, quale mi consigliate e soprattutto cosa avete installato voi?
![]() |
#1968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
c'ho un bad pixel
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Infatti la commerciale mi aveva detto esplicitamente che aveva il dubbio che PostePay non fosse esattamente una VISA, ma mai che Dell avesse la regola di non accettarla. ![]() Cmq oggi pago e vi farò sapere! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno può rispondere ai miei quesiti più sopra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Io ho letto 2-3 giorni fa il thread da cima a fondo e so che alle tue domande è già stato risposto più di una volta, ma del resto è impensabile che uno si metta a ricercare su 100 e passa pagine tutte le risposte che gli interessano... Infatti oltre un certo numero di pagine ogni thread di questo tipo diventa inconsultabile...è un problema conosciuto da chiunque abbia un po' di esperienza nell'uso del forum. A questo punto sarebbe utilissimo fare una lista di FAQ e riportarle nel primo post...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Moderatrice
|
Quote:
Posso rispondere a quello che so... ![]() Per il monitor non è possibile dare una risposta valida per tutti...c'è chi si trova benissimo con lo schermo ad altissima risoluzione e chi si lamenta che non riesce a leggere un accidente, stesso discorso per la faccenda lucido/opaco, chi dice che lucido è più bello e brillante e chi odia i riflessi che sono per forza maggiori...bisognerebbe vedere personalmente e giudicare cosa piace di più. C'erano delle foto in giro per il thread, ma chi le ritrova più? ![]() ![]() La batteria da 9 celle secondo i datasheet, se non sbaglio, è addirittura più leggera, cmq adesso vado a ricontrollare. In ogni caso l'autonomia dovrebbe essere maggiore del 50% circa. Discorso garanzia...mi è parso di capire che si invalida solo se compi interventi invasivi. Io ho chiesto se c'erano problemi aggiungendo della RAM e mi hanno detto assolutamente no. Credo che cambiare l'HD sia un intervento analogo...io ho capito che finché agisci su qualcosa che ha il suo sportellino perché è pensato per essere cambiato, va tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
|
Si beh .. a me piacerebbe sapere soprattutto la differnza tra un WSXGA+ e un WUXGA
![]() ![]() Grazie delle risposte, sei stata gentile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/ ciao
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
forse questo vi interessa ![]() http://www.bleedinedge.com/forum/sho...98&postcount=1
![]() |
![]() |
#1977 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Allora, intanto QUI hai le specifiche delle batterie...puoi vedere che nel caso del 9300 la batteria da 9 celle è più leggera, ha (ovviamente) più autonomia e dura di più. QUI invece ci sono le specifiche dei monitor...teoriche. La WSXGA+ però è una risoluzione dell'Inspiron 6000...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 13-05-2005 alle 12:31. Motivo: Aggiunta! ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
|
qualche foto del nuovo pargolo raga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1979 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vedi logo e sul sito della posta http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
Città: piasentein
|
Quote:
l'ho già detto svariate pagine addietro... e già stavi postando su che tipo di conf era per te la migliore.... ![]() io ho ottenuto i migliori risultati con i driver Xtream 76.50... è però doveroso specificare che detti driver LI HO USATI SOLO PER BENCHARE, ovvero attualmento ho i driver originali.... le prestazioni se migliori o peggiori le vedi solo nei test... se la 6800 ti fa 200 punti in meno al 3dm2003 ti verrà da dire "ca##o.... va di merd@ .... !!!" ma è ovvio che in doom3 manco te ne accorgi.... a buon intenditor poche parole
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.