|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Hehehehe...io ci stavo andando giù pesante...il problema del vertical line è un problema noto, che è stato anche segnalato da Dell strssa ai suoi utenti possessori di 9300, 9200 ecc... Quindi poche balle...L'LCD è fallato all'origine...Quindi te lo cambiano senza storie...Altro che preventivi o minchiate varie... P.S: Mettiti il cuore in pace...Di permute neanche l'ombra... Ultima modifica di fantonimanuel : 22-01-2009 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
ok per me va benissimo, ma sapendo il Service number possono benissimo risalire al modello di schermo in mio possesso (Lg-Philips tra l'altro già appurato da solo) quindi sapere che è di quelli fallati, perchè mi rimandano al tecnico !! e al predentivo senza tranquillizzarmi dicendomi :
Ok tranquillo ci siamo noi, sappiamo tutto, ci pensiamo noi !! ![]() no mi ricontatteranno per farmi sapere la "loro decisione" . OMG
![]() ![]() & DELL 1749 i5-540+ati 5650 GOOOOO!!!!!!!!!!! Ultima modifica di MarcoG19 : 22-01-2009 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Contattato stamani mattina dal tecnico per l'intervento, mi hanno cambiato lo schermo LCD aggratisse come avevate detto .. ![]() Grazie al forum.
![]() |
#6924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
|
Uè Naico.... hai telefonato al supporto DELL ?
![]() |
#6926 |
Senior Member
|
Ho il tuo stesso schermo...ma funzionante
![]()
![]() |
#6927 |
Senior Member
|
avevo capito che anche tu avevi dei problemi di ... linea.
![]()
![]() |
#6928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se vi interessa ho un display samsung matt finish (non glossy) WUXGA (1900x1200) in vendita.
ciao VENDUTO Ultima modifica di marco_gt : 14-03-2009 alle 10:34. Motivo: venduto il display |
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
|
a chi interessa vendo batteria originale 6 celle info in pm
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
forse mi serve per un amico, ti faccio sapere lunedì.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
|
perfetto ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
forse serve a me..
ho un 9300, la mia 9 celle da due giorni mi dà 4 lampeggi arancioni e uno verde sempre (sia in carica, scarica, in ricarica,) e anche dietro il led è impazzito è me ne dà 3 alternati accesi che lampeggiano. Sapevo che i led arancioni più il verde indicavano un surriscaldamento della batteria (infatti è successo qualche volta d'estate), basta farla raffraddare e farla ricaricare dopo e tornava tutto ok, oroa è diverso la batteria è fredda ed ho sempre sti led arancioni .. questa 9 celle mi fu cambiata in sost. di una 6, non sò se è ancora in garanzia, cmq ha fatto il suo lavoro alla grande fino ad adesso (durava 4 ore, ora sò sull'ora netta, il mio 9300 ha 3 anni e questa batteria almeno 2 penso) avete qualche info? almeno per usarla come tampone quando lo lascio attaccato alla rete elettrica. thx
![]() |
#6933 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi scusatemi ma ho letto varie pagine del topic è sono confuso,nel mio dell inspiron 9300 è saltata la scheda video.Quale posso montare e ache prezzi la si trova???
Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Member
Città: Imperia
|
raga ho fatto un danno con il display....e ora mi ritrovo con il display senza lampada....quanto costa comprarne un altro? (nel senso....ho provato a cambiare la lampada perche' era un po' spompata, ho rotto la vecchia nella sostituzione e pure la nuova....quindi ho realizzato di non essere in grado di sostituirla....e non ho voglia di riprovarci (con conseguente nuovo ordine da ebay con annessi rischi che la lampada arrivi gia' rotta come mi e' gia' successo, fra l'altro). quindi l'unica altra alternativa e' prendere un display intero....ma immagino che nuovo da dell costi un botto....sapete niente?
Non sprecate l'acqua..... DILUITELA!!!! Ultima modifica di wwwonder : 25-05-2009 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6936 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga
scusatemi se sono ripetitivo, mi è saltata la scheda video, qual'è compatibile e quanto posso spendere???? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 |
Member
|
domanda: l'lcd del 9400 e' compatibile con quello del 9300, vero? sempre nella baia c'e' un negozio inglese che lo vende a 100 euro piu' spedizione....quasiquasi....
![]() |
#6938 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
io ne ho una mai installata comprata qui sul forum...!! a quanto dovrei venderla ? (è per un amico) devo ordinare una batteria nuova per il mio 9300 (9 celle).. sulla baia latrovo a 68€ compralo subito..., dalla cina 38e idem da H.K (ma non mi fido) qualcuno ha qualche powerseller con prezzi migliori?? pm magari thx
![]() |
![]() |
#6940 |
Member
|
monitor arrivato, montato e funzionante (sembrava proprio nuovo....meno male)
unica cosa: la staffa per l'inverter e' un pochino diversa e quindi mi ritrovo una leggera gobbetta sulla cornice....niente di sconvolgente...l'importante e' che vada ps...non e' lucido, questo monitor nuovo (io ho la versione 1920)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.