|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
uhmmm risulta corriere espresso consegna 24h.. .difatti il sito dell dalla data del 15 me lo da in consegna domani 12
![]() ![]() ![]() possibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi è arrivato, ci sto scrivendo questo post e credo che sarà il primo e ultimo.
Passo immediatamente al recesso. A dopo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
zara,
facci sapere... non tenerci sulle spine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@Zara
Ho creato l'account su questo forum soltanto per rispondere a questo thread dando per quanto possibile il mio contributo. Relativamente ai benchmark da tutti richiesti, purtroppo non sono in possesso dei vari 3dmark ma quando mi è stato chiesto sono andato a vedere se ne esistessero versioni shareware (non essendo disposto a pagare per questo genere di cose) ma non ne ho trovate e ho postato quel poco che con il tempo a mia disposizione sono riuscito a fare. Riguardo alle foto mi erano state espressamente richieste dopo il mio post iniziale da un'altro utente e quindi erano principalmente indirizzate a lui. Ora, visto che era un po' che valutavo l'acquisto di un portatile e che spulciando questo forum per informazioni mi è capitato di incontrare altri tuoi post "polemici" anche in altri thread evito di dare la mia opinione sul tuoi modo di rapportarti a questa comunità ma ti esorto a valutare il fatto che commenti come questo che hai fatto a me fanno si che la gente "poco pratica" si senta ben poco incoraggiata ad esporre i suoi dubbi/domande/informazioni. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringraziamo per la celerità con la quale hai postato l'arrivo del tuo note, ma, a questo punto, visto la tua poca familiarità con bench e programmi diagnostici vari, ci bastano quelle 4 informazioni che hai mandato con Sandra... Per quanto riguarda i toni, secondo me, se uno è polemico, non fa altro che alimentare le discussioni e sottolineare eventuali difetti su un prodotto (in questo caso il 9300) che, per l'entusiasmo suscitato dalla sua uscita, potevano e possono rimanere nascosti. Qui, almeno credo, si è tutti nella stessa barca, e, un pò di sana (educata) polemica, ci sta sempre Ok? Bye ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 11-03-2005 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
|
Quote:
![]() dicci dicci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Bannato
|
Allora, una volta per tutte le ram sono ddr1 e mi becco il primato dell-informazione.
Ecco che dice rivaturner> $ffffffffff NVIDIA specific display adapter information $ffffffffff --------------------------------------------------- $0100000000 Graphics core : NV41 revision A3 (12x1,5vp) $0100000001 Hardwired ID : 00c0 (ROM strapped to 00c8) $0100000002 Memory bus : 256-bit $0100000003 Memory type : DDR (RAM configuration 01) $0100000004 Memory amount : 262144KB $0100000005 Core clock : 125.357MHz $0100000006 Memory clock : 165.375MHz (330.750MHz effective) $0100000007 Reference clock : 27.000MHz Cmq non sono impietrito per questo che in qualche modo mi aspettavo, ma per l'lcd che fa veramente cagare. Mai visto monitor peggiore, in più il mio ha pixel bruciati. Quando ho un può più di tempo rispondo a tutto, ma a veramente a TUTTO, sbizzaritevi con le domande intanto. Ah, 3 3dmark01 a frequenze vga di default e impostazioni bench standard (driver usati quelli installati di fabbrica) hanno sortito sempre lo stesso punteggio: 18600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | ||||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io almeno un parere e due dati, per quanto scarsi, li ho dati... e leggendo l'ultima pagina mi pare che chi mi accusava di questa pochezza, all'arrivo del note invece che chiarire tutti i dubbi abbia fatto solo un post laconico per non dire teatrale. (forse per fare uno scherzo? mah...) Edito: era solo teatrale.... il succo non cambia. Quote:
![]() Ultima modifica di macrosx : 11-03-2005 alle 14:43. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione...
Ma ti assicuro, che dopo 30 pagine di post, tutti, ma proprio tutti, volevano solo 3 cose: 1) Com'è lo schermo 2) Che memoria monta la 6800 (ufficialmente, a scanso di equivoci, monta ddr1) 3) Un bel 3dmerd.... Cmq, un plauso, per esserti iscritto e per aver dato le tue primissime impressioni sul note... |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
x Zara
stai parlando del true brite?
Mamma mia ... misà che recedo anche io!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande Zara!! Cmq, su noteforum, come ho scritto poco sopra, la stessa Dell, alla presentazione dell'XPS, ha confermato sul fatto delle ddr1...Conferenza nella quale l'XPS ha segnato un (bassino...) 4850 al 3dm05.... Beh, sega i driver official, e tira un pò il note (tanto se reimballi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: x Zara
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Member
|
no ha 1400x900 wxga... almeno credo cmq bassine le frequenze eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
grazie Zara cmq per la disponibilità!
La potresti tirare un pochetto e postarci qualche altro valore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Bannato
|
Parlo dell'ultrasharp del mio dell9300 che ha un aspetto orribile.
Conoscevo questo lcd ma non mi era mai sembrato così pessimo. Personalmente lo sconsiglio a chiunque. Se l'lcd del mio Vaio è 10, tanto per capirci, l'ultrasharp è 2, uno vero schifo. Le ragioni sonoi evidentissime; è buio come la morte, alla max luminosità impostabile è 1/3 di un x-black (sarà che il secondo ha 2 lampade, boh...). La luminosità dell'ultrasharp è un aborto della tecnologia ma mai come il colore. I colori di questo lcd sono tutti stonati o per meglio dire starati. Il monitor non riesce a visualizzare un vero "bianco" o "nero", tende al grigio, i colori sono freddissimi, gelidi e non c'è modo di impostarlo decentemente, non è un problema di impostazioni, ma proprio dell'lcd. La prima cosa che ho fatto, come sono solito fare, è stata quella di installare nokia tester (programma obbligatorio per valutare l'lcd) è capire le proprietà dell'lcd. Beh, a parte un evidente pixel secco di nascita le capacità del pannello sono penose... Il contrasto è caccoloso, mi fa rimpiangere il Vaio... Fate un po voi... C'è solo da sperare che il mio monitor specifico sia guasto ma ne dubito fortemente... Ultima modifica di Zara : 11-03-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Staremo a vedere; la consegna è stimata per il 16 marzo.
VI farò sapere sul mio truebrite WUXGA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
di default non dovrebbero essere impostati core a 290 e ram a 295? perchè riportano invece quelle frequenze? ![]() ps: mi spiace per il monitor fallato ![]() che programma hai usato per rivelare i badpixel? quanti ne hai di bruciati? [sorry, non avevo letto la tua ultima risposta]
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 11-03-2005 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.