|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#6222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
ho il mio dell'aprile 2005 (+ o -) con due belle righe verticali colorate
|
|
|
#6223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Dublino
|
Quote:
Due domandine : 1- hai ancora la garanzia? conta che la mia ragazza sta cominciando la battaglia per usare la copertura della garanzia europea. magari fammi sapere in che situazione ti trovi e cosa pensi di fare.. 2- le righe quanto sono spesse? sono di colori "cangianti" a volte e a volte fissi? e' successo all'improvviso o e' andato peggiorando? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#6224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no garanzia (comprato con fattura e quindi 1 solo anno) e cmq non ho comprato l'estensione di 2 anni (costava e costa un occhio della testa). sentito il call center dell il quale, dopo un paio di tentativi tipo stacca il cavo e rimettilo, mi ha inviato un preventivo di circa 550€.... c'è un sito che raccoglie le segnalazioni degli lcd dell "malati" invece, un altro sito, mi ha inviato un preventivo di circa 280€ per l'invio a casa di un pannello lcd nuovo. Ho fatto la mia scelta: lo tengo così e i 300 banani li tengo per il prox notebook. PS= qualche pagina indietro parlo del mio problema in modo + dettagliato con tanto di screenshot del noto sito d'aste...
|
|
|
|
#6225 |
|
Senior Member
|
giusto per aggiungere info al mio post... sul forum dell sez. portatili->video, è pieno di 9300 con lcd andati...
|
|
|
#6226 |
|
Senior Member
|
ho fatto una foto col cell... fa pietà, lo so, ma dovrebbe rendere l'idea (scattata con lo screensaver di default)
|
|
|
#6227 |
|
Member
|
Zakkos, grazie mille per le info...ora controllo.
Ovviamente il tizio dell Dell e' cascato dalle nuvole...ma immmaginavo che fosse una cosa estesa. Ricordati pero' c'e' sempre la garanzia europea, e' un tuo diritto avere il display nuovo in garanzia! Ma perche' non ci facciamo sentire in gruppo? Avremmo sicuramente + peso! a presto rb |
|
|
|
|
|
#6228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo con i costi di riparazione dei notebook è quasi doveroso estendere... Certo, sarebbe meglio se non si rompessero... |
|
|
|
|
|
|
#6229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sarei interessato a sapere la risposta di Dell al riguardo... |
|
|
|
|
|
|
#6230 | |
|
Member
|
Quote:
Parlando con vari amici/parenti/avvocati/esperti_di_leggi ho pero' appreso quanto segue: loro ti vendono un oggetto che deve essere conforme, per legge, alle specifiche per 2 anni. se il monitor si scassa non e' piu' conforme, ovviamente. Se ti cade per terra sono fatti tuoi, ma se non ci sono traccie di danni causati dall'utente non hanno via di scampo. La gente pero' non lo sa, percui quando si sente dire panzane tipo "nooooooo...i display dei portatili non sono coperti da garanzia europea!" (detto a me da teNNiGo dell) abbandona e loro la fanno franca. Appena ti fai vedere deciso e minaccioso (tipo lettera dell'avvocato) abbassano la cresta e fanno quel che devono. Anche perche' sanno che se si va in causa perdono e le spese legali te le pagano loro. sto inziando la battaglia. avrete mie notizie alla fine della guerra. |
|
|
|
|
|
|
#6231 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho notato ke tra i programmi che mi rubano più ram ci sono cvs.exe e DLG.exe...ma che cosa sono?...ho 2 giga di ram ma lavorando con cubase sx 2.0 mi si blocca il mondo!!!!!!!!!!! non dovrebbe essere così spero!!!!!!! un'altra domanda...eventualmente per far partire i programmi di Itunes (ipod service e ipod helper) solo quando il lettore mp3 è collegato al pc c'è una maniera? oppure devono aprirsi da soli e sempre? pure loro ciucciano ram come un neonato il latte!!!!!!!!!!!1
ancora un'altra domanda, installando firefox posso eliminare un pò di carico di explorer sulal ram oppure si deve per forza prendere tutta quella memoria?
|
|
|
#6232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
preso a maggio 2005, 2 badpixel poi scomparsi miracolosamente dopo un mese, infine ad una settimana dalla scadenza della garanzia bella riga gialla verticale, ma hanno sostituito il display e cover senza battere ciglio.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#6233 | |
|
Member
|
Quote:
buon per te che avevi ancora la garanzia dell. Cmq io non demordo e invito chiunque abbia avuto problemi simili a postare qui o a mandarmi un messaggio in pvt. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6234 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno ha trovato in giro e montato la slitta per il secondo hard disk in sostituzione del masterizzatore?
Non riesco a trovarla, almeno non per il 9300... |
|
|
|
|
|
#6235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questa cosa interessa mooolto anche a me...ed è la prima volta che ne sento parlare: se ho capito bene è una slitta che rende estraibile un 2° hd (tipo desktop, per intenderci) al posto del masterizzatore, giusto?
|
|
|
#6236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ragazzi scusate ma sono in ufficio e non ho tempo di leggermi tutto il thread...da un paio di giorni la mia fida geforce6800(premetto che non è mai stata overclockata e ha sempre mantenuto delle temperature "decenti")ha iniziato a visualizzare degli artefatti grafici durante l'esecuzione dei giochi da me installati...ho provato a reinstallare i driver sia in ambiente windows che in ambiente bsd ma il problema persiste,per altro via via la situazione è peggiorata e adesso dopo pochi secondi di esecuzione di un game il pc si blocca proprio..
Secondo voi mi conviene sentire l'assistenza o sapete già che mi "spareranno" un prezzo assurdo per cambiare la geforce(per altro non credo abbiano ancora 6800 nei magazzini)?Nella peggiore delle ipotesi userò il portatile solo per il 2d(sempre che continui a funzionare) ma in fondo sarebbe uno spreco Grazie! |
|
|
|
|
|
#6237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
se adesso sono molto alte magari semplicemente sei stracarico di polvere all'interno delle prese d'aria, il calore non viene dissipato come dovrebbe e quindi la vga zoppica...
|
|
|
|
#6238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ho chiamato per un preventivo e sono 290€ per la sola scheda o 390€ per scheda + tecnico che viene a installarmela a casa..volevo bestemmiargli al telefono,su ebay vendono le geforce 7900 go a 150 dollari....lasciamo perdere va..
cmq la temperatura rilevata è di 54° a "riposo"(senza impostazioni di risparmio energetico,quindi a pieno regime),64° sotto sforzo |
|
|
|
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Infatti. Scaricati il service manual da sito di dell e smonta il notebook. Tira via la scheda e spolvera bene l'interno del notebook e tira via la polvere dalla dissipazione della 6800Go. Cmq non preoccuparti per la reperibilità dei pezzi, in dell ne hanno ancora molte di 6800Go.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 20-03-2007 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#6240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Il prezzo mi sembra onesto. Quale sarebbe la 7900GS su ebay a 150$? Smonta il note e vedi se c'è polvere. Se non lo hai mai aperto ne troverai un bel pò.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.