|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() A me ha funzionato alla grande, il tasto "riparato" funziona esattamente come gli altri ![]() Se non riesci a risolvere neanche cosi' rispondi e vediamo cosa si puo' fare ![]()
![]() |
![]() |
#5262 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
mumble....ormai ho rimontato.....ma, siccome il contatto credo avvenga all'interno del gommino, credo che i gommino sia lui stesso a far si che il tasto stia su....se ci metto uno spessorino, non accorcio la corsa del tasto con conseguenze opposte a quelle desiderate?
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Quote:
e soprattutto, il dual core sarà cosi migliore dell'attuale?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 | |
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
Mettendo lo spessore fai si che ci vuole una "forza iniziale" maggiore per schiacciare il tasto (anche se non te ne riesci manco ad accorgere, non e' che il tasto diventa + duro), e cosi' eviti che ti partano le lettere quando lo sfiori... Magari a te è un problema diverso ma ti assicuro che io ho risolto così ![]() MODIFICA: forse non mi sono spiegato bene...lo spessore non dev'essere messo tra tasto e membrana, ma tra tasto e fondo della tastiera..."parallelamente" alla membrana diciamo.
![]() |
![]() |
#5266 |
Member
|
non riesco a far funzionare il bluetooth,sapete quali driverz devo installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5268 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi pongo una domanda....
chi ha avuto a che fare con la garanzia dell??? che guasti ??? il tecnico era scrupoloso?????? si sono mai bruciati cpu cip scheda madre a qualcuno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Bannato
|
Quote:
non hanno mai aperto il pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Magari sembrerà poco interessante, oppure molti avranno già messo in pratica ciò che sto per dire, tuttavia, a beneficio di chi legge dico che ho trovato il modo di rendere giustizia al monitor 1440x900 del nostro notebook.
![]() Non ho mai avuto molto tempo da dedicare a certi tipi di "messa a punto", e ingenuamente ho anche creduto che non ci fosse molto da fare per ovviare ad alcuni inconvenienti che avevo lamentato (ma non solo io): colori sbiaditi e poco saturi, luminosità sbilanciata e non perfettamente omogenea, contrasto forse eccessivo e talvolta fastidioso. Oggi mi sono messo ad armeggiare con i controlli della scheda video (GeForce 6800 Go con installati gli ultimi drivers disponibili sul sito di supporto di Dell) e incredibilmente, sebbene armato di infinita pazienza, ho trovato le regolazioni che mi hanno permesso di notare colori che prima non vedevo (giuro!). In aggiunta ho usato l'apposito strumento della Microsoft per regolare il valore di contrasto dei caratteri (si chiama Clear Type Tuning e fa parte dei "Power Toys") e adeguarlo ai nuovi settaggi. Insomma, le impostazioni standard sono completamente errate. ![]() Non so se può valere per tutti, comunque vi riporto i valori che ho impostato e allego uno screenshot. Vi garantisco che si diventa finalmente orgogliosi di questo schermo. ![]() Impostazioni che ho messo per tutti i colori contemporaneamente e per tutte le situazioni: brillantezza digitale - appena accennata, giusto per compensare (vedi immagine) luminosità - 101% contrasto - 80% gamma - 0.84 aumento contrasto - appena accennato (vedi immagine) valore contrasto Clear Type - 1.4 ![]() Se già sapevate tutto... apprezzate almeno l'entusiasmo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() http://www.de.nec.de./softwareoverview2.php/id/1333 http://www.sw.nec.co.jp/products/opt...0A/index.shtml
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego meglio, il link della nec che ti ho dato scarica il nuovo fw per l' ND-6500A (il 2.24 per l'esattezza), ma leggendo il readme all'interno specifica che non è valido per le versioni OEM e cioè quelle che vengono inserite (guardacaso) nei note. Oltretutto l'aggiornamento è possibile solo per chi ha già il 2.21-2.22-2.23: morale non penso che potremo andare oltre la 2.03d ![]() La domanda spontanea è: PER QUALE MOTIVO? ![]()
![]() |
![]() |
#5273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
ho bisogno di aiuto: di recente ho iniziato a giocare con il mio dell 9300 e grafica 6800go. Ho notato che il pc scalda tanto fino a darmi errori. IN passato avevo avuto problemi di calore quando avevo il wi-fi accesso. Nessuno ha esperienze del genere? Grazie in anticipo. zz
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
Sincermente non ho testato le temperature cpu-gpu, per cui non so dirti con esattezza: Premetto che non ho overcloccato la 6800(per ora mi sembra abbastanza inutile) e che quando gioco di solito ho il wifi spento. Appena faccio qualche partita on-line ti faccio sapere qualcosa di più preciso, magari corredato da temperature. ![]()
![]() |
![]() |
#5275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 | |
Member
|
Quote:
devo dire che problemi con il (ovvero errori dovuti al) calore non ne ho mai avuto, anche se sinceramente mi preoccupa un pochino la temperatura che raggiunge la gpu (ho visto 79 gradiiiiiii)
![]() |
![]() |
#5277 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5278 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una domanda: come pulite lo schermo del 9300? Cioè, cosa sarebbe meglio usare?
![]() |
#5279 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente uso un pannino in microfibra molto morbido appena umido di semplicissima acqua tiepida. ![]()
![]() |
![]() |
#5280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.