Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 22:23   #3601
Iron Mike
Member

Iscritto dal: Apr 2002
bo? xke?
Iron Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 22:34   #3602
Iron Mike
Member

Dell 9300 in viaggio verso casa! e stato spedito stamattina alle 8.30!!!!!! il "piccolo" pesa 6 Kg e la "cicogna" UPS lo porta da me... che arrivi domattina? Sperem, sono solo 880Km che deve fare....
Old 01-10-2005, 00:01   #3603
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
da quando hai effettuato il bonifico quanti giorni sn passati?
io l ho fatto oggi, mi arrivera' per venerdi prossimo?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 00:33   #3604
Iron Mike
Member

il 16 ho pagato.da tenere in conto che forse mancavano dei pezzi....
Old 01-10-2005, 09:21   #3605
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
eh...
speriamo ke facciano subito!
c'è molta differenza tra un monitor di default che mette delle e quello truelife che costa 240 euro in piu???

si nota la differenza solo per i giochi?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 09:59   #3606
Iron Mike
Member

non ne ho la piu pallida idea. non appena mi arriva lo testo a fondo e vi dico.
Old 01-10-2005, 10:13   #3607
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
mi servirebbe un secondo alimentatore... deve essere rigorosamente originale?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 10:40   #3608
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
io l'ho ordinato assieme al notebook e l'ho pagato 32 euro...non so se conviene prenderne uno non originale
certo ma a me il note è già arrivato da mesi, dovrei ripagare le spese di spedizione e non so se mi conviene...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 11:32   #3609
helicron
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Iron Mike
Dell 9300 in viaggio verso casa! e stato spedito stamattina alle 8.30!!!!!! il "piccolo" pesa 6 Kg e la "cicogna" UPS lo porta da me... che arrivi domattina? Sperem, sono solo 880Km che deve fare....
pure il mio è stato spedito il 30 ^^
...
peccato non mi funzioni ancora il link per ups (link c'è ma non trova il pacco speriamo aggiornino presto)

p.s. un mio amico aveva ordinato un altro pc e con spedizione il venerdì gli è arrivato il pomeriggio del lunedì; praticamente credo che nelle tratte + lunghe viaggi pure nei week ends, mentre per quanto riguarda la tratta finale solo nei giorni feriali.
helicron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:20   #3610
Janjo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Domanda: qualcuno sa dirmi che modello di scheda audio viene montato di default? io ho appena formattato, ho installato tutto quello che ho trovato sul supporto dell, ma nn mi viene riconosciuta, e non riesco a trovare da nessuna parte informazioni che mi possano aiutare...
Janjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:50   #3611
Iron Mike
Member

sicuramente una roba normale: per quello ho comprato una creative audigy 2 zs pcmcia!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedi!
Old 01-10-2005, 17:04   #3612
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Quote:
Originariamente inviato da Janjo
Domanda: qualcuno sa dirmi che modello di scheda audio viene montato di default? io ho appena formattato, ho installato tutto quello che ho trovato sul supporto dell, ma nn mi viene riconosciuta, e non riesco a trovare da nessuna parte informazioni che mi possano aiutare...
il controller audio è un SigmaTel
Old 01-10-2005, 17:04   #3613
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
sicuramente una roba normale: per quello ho comprato una creative audigy 2 zs pcmcia!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedi!
Assolutamente poi mi dirai com'e'.

Io sono indeciso tra la ZS e la NX. Aspetto tua recensione !!
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 19:04   #3614
Iron Mike
Member

la 2 zs mi sa che e meglio. non per niente è certificata THX. ed è l'unica se non sbaglio... cmq solo il fatto di non avere quell'odioso box esterno gia e meglio! cmq lunedi vi dico!
Old 02-10-2005, 11:10   #3615
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Rieccomi...

avrei bisogno di alcuni suggerimenti per cambiare il sistema operativo... dovrei installare XP pro al posto di XP home.

Mi sapete dire come devo procedere per formattare e installare il nuovo sistema?

Se si formatta si perde anche il Bios?

ps. Siccome non so se ci siano degli accorgimenti specifici da adottare in funzione del portatile... scrivo direttamente sul thread dell INSPIRON.
MAXIM 21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:24   #3616
Iron Mike
Member

se si formatta si perde anche il bios? è uno scherzo o una domanda seria?
perche se è seria ti serve un manuale di Sistemi Operativi.... Minimo.
Poi perche vuoi mettere XP Pro? hai la licenza originale che costa solo 500€? sai che con win xp home ci sono solo alcune differenze che un utente entry level come giudico te dopo la domanda non puo mai scovare? o è per fare il figo con gli amici e dire che hai XP PRO?
Mi scuso se offendo qualcuno ma questa domanda denota una certa ignoranza in materia e anche il fatto che si va a sostituire il S.O. originale con uno probabilmente NON originale. il che non mi garba proprio. se proprio volevi Win Xp Pro originale mettevi su 80€ e te lo prendevi insieme al DELL.
Saluti.
Old 02-10-2005, 12:05   #3617
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Quote:
se si formatta si perde anche il bios? è uno scherzo o una domanda seria?
perche se è seria ti serve un manuale di Sistemi Operativi.... Minimo.
Poi perche vuoi mettere XP Pro? hai la licenza originale che costa solo 500€? sai che con win xp home ci sono solo alcune differenze che un utente entry level come giudico te dopo la domanda non puo mai scovare? o è per fare il figo con gli amici e dire che hai XP PRO?
Mi scuso se offendo qualcuno ma questa domanda denota una certa ignoranza in materia e anche il fatto che si va a sostituire il S.O. originale con uno probabilmente NON originale. il che non mi garba proprio. se proprio volevi Win Xp Pro originale mettevi su 80€ e te lo prendevi insieme al DELL.
Saluti.
Ci mancherebbe che mi offendessi per due idiozie tipiche di chi parla tanto per parlare e ostentare le sue conoscenze... ti informo che non tutti sono esperti come te in materia e i forum sono fatti anche per gli ignoranti come il sottoscritto.
Oltretutto mi pare che se qui c'è qualcuno che cerca di fare il figo... beh, non sono io.
Per concludere ti ricordo che ho soltanto posto una domanda e non ho chiesto il tuo autorevole parere a riguardo...
grazie comunque per avermi illuminato con le tue parole...

ps. la domanda rimane aperta per chiunque voglia abbassarsi a rispondere ad un povero cretino
Old 02-10-2005, 13:30   #3618
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Quote:
Originariamente inviato da MAXIM 21

ps. la domanda rimane aperta per chiunque voglia abbassarsi a rispondere ad un povero cretino
beh... il PC è tuo e ci fai che ti pare... ovvio... ma se devi mettere xp pro solo per l'IIS allora non so quanto convenga... ma a prescindere da tutto... non devi far altro che prendere il cd di xp pro... cacciarlo dentro il drive e riavviare il pc.
Questo partirà facendo il boot da cdrom e poi segui le istruzioni a video. Prima di tutto, magari, scaricati i driver aggiornati dal sito dell... eviti poi di rimanere a gambe ritte perché non hai i driver lan e non riesci a collegarti ad internet (capita + spesso di quanto si creda :/ )
Il bios non lo perdi di sicuro, ma tutto quello che c'è dentro l'hd si... ma forse sarà meglio capire cosa intendi per bios... o no?
Old 02-10-2005, 14:43   #3619
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Quote:
Originariamente inviato da zakkos
beh... il PC è tuo e ci fai che ti pare... ovvio... ma se devi mettere xp pro solo per l'IIS allora non so quanto convenga... ma a prescindere da tutto... non devi far altro che prendere il cd di xp pro... cacciarlo dentro il drive e riavviare il pc.
Questo partirà facendo il boot da cdrom e poi segui le istruzioni a video. Prima di tutto, magari, scaricati i driver aggiornati dal sito dell... eviti poi di rimanere a gambe ritte perché non hai i driver lan e non riesci a collegarti ad internet (capita + spesso di quanto si creda :/ )
Il bios non lo perdi di sicuro, ma tutto quello che c'è dentro l'hd si... ma forse sarà meglio capire cosa intendi per bios... o no?
L'IIS mi serve, infatti .
I driver li ho già scaricati... ed è proprio qui che mi è sorto il dubbio sul BIOS.
Trattandosi, da quanto credevo di aver capito, di un software... credevo che formattando potesse essere richiesta la sua reinstallazione. Oltretutto tra i driver che ho scaricato ce n'è uno che si chiama proprio BIOS...
ecco da dove sorgeva la mia domanda che ha scandalizzato il povero Iron Mike...
Old 02-10-2005, 15:06   #3620
Yzm
Member

L'Avatar di Yzm

Iscritto dal: Jul 2003
Maxim, ti ho spedito un pvt che spero ti sia utile per risolvere il problema.
fammi sapere.
ciao
Yzm
Yzm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian