|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bo? xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Member
|
Dell 9300 in viaggio verso casa! e stato spedito stamattina alle 8.30!!!!!! il "piccolo" pesa 6 Kg e la "cicogna" UPS lo porta da me...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
da quando hai effettuato il bonifico quanti giorni sn passati?
io l ho fatto oggi, mi arrivera' per venerdi prossimo?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Member
|
il 16 ho pagato.da tenere in conto che forse mancavano dei pezzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
eh...
speriamo ke facciano subito! c'è molta differenza tra un monitor di default che mette delle e quello truelife che costa 240 euro in piu??? si nota la differenza solo per i giochi?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Member
|
non ne ho la piu pallida idea. non appena mi arriva lo testo a fondo e vi dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
mi servirebbe un secondo alimentatore... deve essere rigorosamente originale?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
... peccato non mi funzioni ancora il link per ups (link c'è ma non trova il pacco ![]() p.s. un mio amico aveva ordinato un altro pc e con spedizione il venerdì gli è arrivato il pomeriggio del lunedì; praticamente credo che nelle tratte + lunghe viaggi pure nei week ends, mentre per quanto riguarda la tratta finale solo nei giorni feriali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domanda: qualcuno sa dirmi che modello di scheda audio viene montato di default? io ho appena formattato, ho installato tutto quello che ho trovato sul supporto dell, ma nn mi viene riconosciuta, e non riesco a trovare da nessuna parte informazioni che mi possano aiutare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Member
|
sicuramente una roba normale: per quello ho comprato una creative audigy 2 zs pcmcia!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io sono indeciso tra la ZS e la NX. Aspetto tua recensione !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3614 |
Member
|
la 2 zs mi sa che e meglio. non per niente è certificata THX. ed è l'unica se non sbaglio... cmq solo il fatto di non avere quell'odioso box esterno gia e meglio! cmq lunedi vi dico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Member
|
Rieccomi...
avrei bisogno di alcuni suggerimenti per cambiare il sistema operativo... dovrei installare XP pro al posto di XP home. Mi sapete dire come devo procedere per formattare e installare il nuovo sistema? Se si formatta si perde anche il Bios? ![]() ps. Siccome non so se ci siano degli accorgimenti specifici da adottare in funzione del portatile... scrivo direttamente sul thread dell INSPIRON. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Member
|
se si formatta si perde anche il bios? è uno scherzo o una domanda seria?
perche se è seria ti serve un manuale di Sistemi Operativi.... ![]() Poi perche vuoi mettere XP Pro? hai la licenza originale che costa solo 500€? sai che con win xp home ci sono solo alcune differenze che un utente entry level come giudico te dopo la domanda non puo mai scovare? o è per fare il figo con gli amici e dire che hai XP PRO? Mi scuso se offendo qualcuno ma questa domanda denota una certa ignoranza in materia e anche il fatto che si va a sostituire il S.O. originale con uno probabilmente NON originale. il che non mi garba proprio. se proprio volevi Win Xp Pro originale mettevi su 80€ e te lo prendevi insieme al DELL. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Member
|
Quote:
![]() Oltretutto mi pare che se qui c'è qualcuno che cerca di fare il figo... beh, non sono io. Per concludere ti ricordo che ho soltanto posto una domanda e non ho chiesto il tuo autorevole parere a riguardo... grazie comunque per avermi illuminato con le tue parole... ps. la domanda rimane aperta per chiunque voglia abbassarsi a rispondere ad un povero cretino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
Questo partirà facendo il boot da cdrom e poi segui le istruzioni a video. Prima di tutto, magari, scaricati i driver aggiornati dal sito dell... eviti poi di rimanere a gambe ritte perché non hai i driver lan e non riesci a collegarti ad internet (capita + spesso di quanto si creda :/ ) Il bios non lo perdi di sicuro, ma tutto quello che c'è dentro l'hd si... ma forse sarà meglio capire cosa intendi per bios... o no? ![]()
![]() |
![]() |
#3619 | |
Member
|
Quote:
![]() I driver li ho già scaricati... ed è proprio qui che mi è sorto il dubbio sul BIOS. Trattandosi, da quanto credevo di aver capito, di un software... credevo che formattando potesse essere richiesta la sua reinstallazione. Oltretutto tra i driver che ho scaricato ce n'è uno che si chiama proprio BIOS... ecco da dove sorgeva la mia domanda che ha scandalizzato il povero Iron Mike... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Maxim, ti ho spedito un pvt che spero ti sia utile per risolvere il problema.
fammi sapere. ciao Yzm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.