|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ritorniamo rapidamente IT .. ufficialmente sono entrato pure io a far parte del club dei possessori di un i9300
![]() Ecco la mia config (1754€ spedizione inclusa con sconto 200€ valido fino alla settimana scorsa ![]() - Centrino M750 1.86Ghz - 1GB RAM (2x512 raddoppio gratis ![]() - 60GB HDD Hitachi 7200RPM (speriamo non dia rogne) - 6800go - WiFi Intel 2915 ABG - Batteria 9 celle - Monitor 1440x900 NON truelife (per convinzione, non per risparmio ![]() - Garanzia 3 anni onsite Ora inizia il travaglio della consegna e l'agonia prima del controllo per i bad pixel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
il tracking dell'ups me lo da ancora in IE... e la cosa strana e' che sul sito della dell sono scomparse del tutto le date... mha!
bye SauZheR ****************L'iterazione e' umana...la Ricorsione Divina!******************* LianLi6077 inside:GA-7n400 Pro2-Barton2800@2125.35 -Twinx 1GB@dualchannel-Asus9600xt-Maxtor80Gb_7200-Teach CD_w552e- PioneerDVR-108. Outside:Nikon Coolpix 4300 on Trepiedino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai....... un po' di fiducia nella dell !!! .... nel caso, bevici sopra. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
|
Tranquillo no ti preoccupare fino a 7 puntini (credo 7) non te lo cambiano il display, ma vedrai che andra' tutto bene.
Figurati che con il pannello a 1920x1200 di pixel ce ne sono ben 2.304.000 contro i tuoi 1.296.000 !! Usa la lente .... hihihihihi, se vuoi ti presto la mia e' una 200x ti sembrera' di vedere un megaschermo di tor vergata a roma. a ri hihihihihi... ciaoz.
![]() |
#3286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Complimenti per il tuo note .. ti ho letto con curiosità nell'altro topic dell'XPS .. peccato che la Dell non lo faccia arrivare in Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
|
Se hai / avete uno scorcio di tempo provate a chiamare il commerciale dell svizzero o francese, mo lo vendono anche in francia !!! www.dell.fr e sentite se possono spedire e fatturare in ita.
Tentar non nuoce no ?? ![]()
![]() |
#3288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
Il discorso è molto semplice e sta tutto qua, per me, senza tirare in ballo economie di scala: la scelta vincente o meno dipende tutta dal rapporto percentuale dei clienti che ipoteticamente preferirebbero una config "media" rinunciando alla alta (M780) o alla bassa (M750), e dal rapporto tra i profitti che ne avrebbe dell per la vendita unitaria di tutte e 3 le configurazioni. e noi questo di certo non lo possiamo sapere... per me è chiuso qua l'ot, anche perchè concordo sul fatto che non sia di troppo interesse ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#3290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq se hai comprato da privato e sei talmente sfortunato da trovarne, puoi appunto sempre recedere, anche se è uno scazzo.... per quanto riguarda l'XPS2 anche a me sembra totalmente insensata come scelta il non importarlo in ita, non riesco neanche minimamente ad immaginarne i motivi ![]()
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
Te lo dico io qual'e' il motivo :
sono i PIDOCCHI !!! gia' noi italiani dalla comunita' europea siamo considerai peoci (in dialetto). Figurati che hanno slittato di 6 mesi la commercializzazione dell FSC Amilo M4438G (probabilmente antagonista del 9300) perche' faticano a vendere il 3438 con centrino ad 1,6Ghz ma vi rendete conto ??? Roba da matti. ![]()
![]() |
#3292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
Il note in se stesso non è male, lo volevo prendere, poi quando ho visto i prezzi ho capito che forse era meglio il 9300 o addirittura XPS. Cm sono contento per quanto ho scelto.
E' veramente spiacevole pensare che ad oggi in un settore come i notebook in forte espansione (incrementi a due cifre percentuali lo si legge da tutte le parti) l'italia è il fanalino di coda o quasi. Sarà per via dei prezzi ?? Sarà un problema di offerta prodotto ??
![]() |
#3295 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga per voi che significa se sul sito del'UPS c'è scritto
Activity: DESTINATION SCAN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
A parte gli scherzi, l'Italia è un terzo mondo bello e buono...Vedi tariffe e gabelle da Pulcinella che ogni italiano medio ha sul groppone senza saperlo... Mah...in Francia, noto paese "nettamente" + caro dell'Italia dagli albori dei tempi, con 79€ puoi chiamare praticamente l'universo (cellulari compresi) senza spendere un euretto in più...E' già tanto se ci paghi il canone qua...Ma rischio di andare veramente troppo OT... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Member
|
Quote:
bye SauZheR ****************L'iterazione e' umana...la Ricorsione Divina!******************* LianLi6077 inside:GA-7n400 Pro2-Barton2800@2125.35 -Twinx 1GB@dualchannel-Asus9600xt-Maxtor80Gb_7200-Teach CD_w552e- PioneerDVR-108. Outside:Nikon Coolpix 4300 on Trepiedino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
|
Nel mio caso: è normale che, con pagamento via carta di credito fatto ieri, non abbia ancora un numero di riferimento per monitorare lo stato del mio ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo hai chiesto ??? ![]()
![]() |
![]() |
#3300 |
Member
|
Consegnato!!!!
![]() presto vi posto anche io la mia personale recensione partendo dai miei punti di vista ![]() Ora nn mi resta che trovare in queste 168 pagine quella che ricapitola cosa fare: formattazione, batterie ecc. Se qualcuno mi vuole indicare quella giusta magari risparmio un po' di tempo ![]() grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.