|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Avrei voluto anche prendere la cover blu... ma forse è meglio rimandare questa spesa di un po' ![]() Cmq ho le spese di spedizione gratuite e inizio a pagare dal 2006 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora a te e a tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Member
|
Rieccomi
![]() vi risultano i seguenti problemi riscontrati da altri possessori del 9300? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Proverò a installare Skype stasera...o cmq a fare qualche registrazione col microfono.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
Sinceramente credo sia l'unica cosa che non ho controllato!!!
![]() Spero che funzioni... ah comunque anche se un pò OT Skype funziona alla grande anche con i fissi e i cellulari o è una bufala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di MAXIM 21 : 19-07-2005 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Provato col registratore di suoni di windows. Il microfono in effetti non funziona.
Non funziona nemmeno posizionando il jack in maniera che non sia completamente inserito, anche se in effetti dà una "scarica" (si vede la barra avanzare per un attimo) mentre lo si estrae. Tuttavia non si riesce a trovare una posizione di funzionamento stabile (ho provato a continuare a parlare mentre spostavo lentamente il jack, ma senza risultato, più di quella scarica non fa). Però fatemi capire: è un difetto, o proprio il microfono non esiste a livello hardware?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
|
Qui urge una riunione d'emergenza...
![]() Annuncio a tutti i possesori di Dell 9300: Si è riscontrato un problema in più notebook riguardo al non funzionamento del microfono. A chi funziona e a chi no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Moderatrice
|
Allora, ragazzi, io ho risolto il problema modificando la chiave di registro "DisableMicFromPlayback", cambiando dal valore 01 al valore 00.
Il microfono ora funziona perfettamente. ![]() Riporto un post di un assistente del forum di supporto Dell USA in cui tutta la procedura viene descritta step-by-step, a prova di niubbo! ![]() Quote:
Fateci sapere se avete lo stesso problema e soprattutto se riuscite a risolverlo così. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
|
Grandissima ChristinaAemiliana!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Member
|
Ho ordinato il mio DELL
![]() Spero di aver fatto un buon investimento e di non aver fatto una ca*ata a non estendere la garanzia a 3 anni ![]() Ormai quel che è fatto è fatto ![]() Ultima modifica di MAXIM 21 : 20-07-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.