|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ci sarebbe da tener conto che è solo un portatile cmq secondo me l'audio nel complesso rimane più che ottimo fino ad un livello medio (che si sente bene anche in un ambiente un po' rumoroso), ovviamente al massimo si sente male c'è ben poco da fare.... (ma la potenza è davvero notevole, altrimenti i progettisti dell potevano abbassare il margine di amplificazione in modo che si sentisse sempre bene ma poco forte) Quote:
Quote:
Quote:
d'altronde peso e dimensioni sono ben specificate nel sito, se è troppo per le proprie esigenze non ci sono molte alternative sul mercato: bisogna accontentarsi di nb con vga meno potenti! non è certo un nb da portarsi in spalla ogni giorno, cmq imho rientra ancora giusto di un pelo nella categoria portatili (più che trasportabili) a patto di avere un minimo di forza fisica ovviamente questa è solo ma mia personale valutazione Quote:
ciao!
|
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
le prestazioni devono essere molto simili, a parte il reparto processore, se è vero che gli amilo sono disponibili solo con dothan 1.6ghz ciao!
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Io sono uno degli eterni indecisi tra il 9300 e l'amilo (più che altro devo trovare un momento in cui posso telefonare alla dell per parlare con un commerciale. che ci siano dopo le 17:30?).
Però il 9300 mi da più fiducia, soprattutto da quello che leggo nel thread dell'amilo dove praticamente tutti hanno problemi di alimentazione. |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'amilo con 2 hd va a 10800rpm , sapete cosa significa
poi il processore è centrino senoma da 1.6 533mhz di bus, e si puo portare fino a 2.13ghz...... Ragazzi e il portatile piu forte in assoluto.... ci vogliono solo i soldo per comprare l'upgrade........ ma gia com'è basta e avanza e pure di molto
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
hmmm non credoo
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
a proposito oggi legevo un tipo che ha flashato il bios della 6800go al suo 9300 e fa 3dmark 2005 circa 6000 punti con frequenze 500-1200!!!
interessante no?
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
questa è bella....
|
|
|
|
#2708 |
|
Member
|
nn ci credi ???????????
leggiti kualkosa sulla tecnologia RAID
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ho dovuto usare un po' di fantasia, ma ci sono arrivato inutile dire che non ha nessun significato: le prestazioni di una config in raid sono notevolissime, ma non centrano nulla gli rpm come mi piacerebbe piazzare 2 x 60 GB @7200 rpm SATA NCQ sul mio prox notebook se sarà un amilo o un ecs 910 potrei anche riuscirci con dell purtroppo non c'è nulla da fare... eppure nell'XPS per qualche grammo in più ci sarebbe stato davvero BENISSIMO la predisposizione raid ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Member
|
in teoria è cosi.
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però permettimi di ribadire che non è corretto in un forum tecnico dare una info di questo genere soprattutto per rispetto (e non sto certo parlando di me) per la redazione di hwupgrade e per alcuni utenti davvero esperti del forum che si sono prodigati a spiegare a noi semplici appassionati il significato della tecnologia raid, le sue implementazioni, i vantaggi prestazionali ecc pensa un po' se qualcuno non molto preparato andasse alla mediaworld e chiedesse al commesso altrettanto poco preparato di una fantomatica configurazione a 10800 rpm dei dischi dell'amilo... ne uscirebbero entrambi così ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Member
|
hai ragione , mi scusa con tutti
|
|
|
#2713 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciaobye
||
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e due sata 150\mbps, quindi, raggiungono un hd scs uw320, sia in termini di velocità rpm, che in banda passante.... leggi leggi
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Che poi 2 HD in stripe siano più veloci ok, ma in una notebook che senso ha? |
|
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Bella favoletta... ho 2 HD in RAID e non vanno certo il 70% in più dell'HD singolo... |
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che il raid userei due dischi per non dovermenre portare uno esterno. |
|
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
|
non intendevo che è scomodo, assolutamente.
E' molto comodo il secondo disco, ma in raid non lo userei mai, solo come unità aggiuntiva senza dover togliere il lettore/masterizzatore |
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei notebook, il raid, mi sembra tanto uno "specchio x allodole"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

poteva essere un ottima alternativa al