|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dimenticavo! Tutto in regola, tutto reale, niente di assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non basta scusarsi per poter fare cosa si vuole.. certe cose non si possono fare... al limite c'è il mercatino anche se la tua "offerta" non è molto in linea con le regole del mercatino cmq QUI non puoi fare certe proposte >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() E il programma dell media sai dove si trova? Vabbè che l'ho usato pochissimo ma non riesco a trovarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
oggi pome è venuto il tecnico dell a cambiarmi il monitor, avevo telefonato ieri per dire il problema che riguardava il fatto di una luminosià non uniforme sui bordi che erano piu scuri... bene bene ho assistito all'operazione e ho scoperto che monitor avevo montato e quale ho adesso (dato che prima nè tramite powerstrip nè tramite registro di sistema e neanche tramite una live di linux che scandaglia ogni angolo dell'hardware su cui deve girare sono riuscito a scoprirlo) bene il monito "difettato" era un lg-philips rev.A00 il nuovo è uno stupendo samsung rev.A08 beh che dire curva cromatica leggermente differente di default (colori leggermente piu freddi) aggiustabile tramite qlc piccola correzzione di gamma per avere i colori caldi come piacciono a me , uniformità della luminosità perfetta, alla massima luminositè strina gli occhi mentre prima lo tenevo a 9/10 della scala di luminosità ora lo tengo a 6/10 e per di piu un light leakage praticamente ridotto al minimo (cmq meno di prima).. sono entusiasta ddel nuovo monitor!!!
![]() ![]()
Ultima modifica di dididj : 26-05-2005 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Domanda...Mi è arrivata la X800 AiW dagli USA... Ma pare che il Tuner sia NTSC...Come si comporta la tua? Riesci a sintonizzare tutti i canali? Al + ti mando un pvt... Scusate l'OT... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
la mia e una versione multi standart che supporta pal.secam ,ntsc ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 27-05-2005 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il mio e` arrivato Mercoledi`. Non ho avuto tanto tempo per usarla. Pero` ho provato ad entrare sul sito Suppoto Tecnico Dell Italia (e poi ho provato quella UK) e non riesco ad entrare in entrambi. Viaggiando un po` su Internet in generale non mi sembra di avere alti problemi e anche sul resto del sito Dell riesco a vedere tutto e proprio solo quando vado sul supporto tecnico che la pagina non carica-ed ho riprovato tante diverse volte, e` con mio vecchio portatile ci entro subito!.Volevo entrare per controllare la configurazione di mio hardware. Avete riscontrato un problema simile? Qualche suggerimento? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Su che standard hai impostato per sintonizzare i canali...? Con la "vecchia" 9800 aiw non riuscivo a sintonizzare nulla impostando su italia e dovevo passare su quelle ger... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Member
|
WOW!
Ciao a tutti!
Dopo aver letto recensioni e preview, che magnificavano cotanta qualita' grafica, ho comprato GUILD WARS, l'ho installato, e spettacolo!!! Va alla massima risoluzione, senza fare una piega!! Eccezionale!
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2292 | |
Member
|
Quote:
scuìsa ancora l'ignoranza, ma cos'e' il super PI?? ![]()
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo già parlato tempo addietro come fare a creare il cd di winzoz con nlite ...ma all'epoca nessuno mi cagò ![]()
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1473
e avevo scritto pure questo.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1472
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah no ho sbagliato io sorry! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
anche i timings sembrano più rilassati del dovuto. ci vorrebbe proprio un bios un po' più smanettone.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
a me sta proprio sui maroni questa cosa quà..... ram a 533 ddr2 della madonna e poi usarle come delle scrause ddr pc3200 da 4 soldi
![]() ... che bel collo di bottiglia!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.