|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao, sono contento che neths si sia fatto sentire "ufficialmente", è una cosa che reputo professionale. io sono stato contattato telefonicamente l'altro ieri e abbiamo chiarito il disguido.
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
la funzione pivot si dovrebbe attivare automaticamente quando giro il monitor o la imposto io dal pannello della scheda video? i driver dal sito non me li fa scaricare, voi li avete installati o avete fatto il riconoscimento automatico? comunque mi è venuto fuori scritto dell u2311h digital sulle proprietà schermo. Ultima modifica di bucky : 03-12-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
E' la stessa che ho postato due pagine fa ed è stata presa dalla review che è in prima pagina.....
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
il mio è arrivato pagato in contrassegno! Sembra tutto ok ora però faccio qualche test
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
sarebbe ideale trovare qualche conoscente che possa prestarmi un colorimetro per poter calibrare al meglio il monitor ma nel frattempo terrò così i valori
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ai nuovi e fortunati possessori: dead pixel????
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Brightness: 35 e RGB: 98-95-98. Il Response Time: Overdrive voi lo avete?
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
domandona....ma le opzioni accessibili dall'OSD dipendono dal tipo di collegamento che si è scelto???
Ho un lcd collegato attraverso la VGA che mi permette di fare l'auto adjust dal menu' mentre il secondo, collegato attraverso DVI, ha la stessa voce bloccata. Le differenze stanno anche in Display Settings, nel primo ho tutto sbloccato e modificabile, nel secondo Horizontal e Vertical Position e Pixel Clock e Phase sono disabilitate quindi non modificabili. Chi mi svela l'arcano? |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Paint : 03-12-2010 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
|
grazie per la celerità!!!
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Chi aveva la spedizione prevista per oggi ha ricevuto la mail? IO nessuna e sul sito risulta ancora in lavorazione...
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
l'overdrive è attivata automaticamente settando la modalità GAME
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho gia'' chiesto ad aurs a riguardo ma voglio avere info anche da altri
essendo ips e con 11 ms reali di lag , riuscite ad utilizzarlo in game spinto tipo fps o meglio rimanere tn? certo poi nn essendo 120hz nn avrei nemmeno il 3d :/
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#255 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() come è possibile vedere sul monitor ci sono le porte DisplayPort, DVI (HDCP) e VGA. i tuner dtt che sono in vendita sulla baia con uscita vga supportano al massimo una risoluzione di 1680, e si installano tra il pc e il monitor cosi da poter utilizzarli contemporaneamente e separatamente. secondo voi in questo modo la risoluzione sarebbe a 1680 anche quando è spenta la funzione tv e il monitor è utilizzato solo per il pc? esistono anche sintonizzatori 1920, ma hanno solo segnale analogico e a quel punto sarebbe necessario un ulteriore dtt... un'altra strada forse è possibile: sul pc portatile ho uscite vga e s-video. secondo voi si riesce a collegare il pc e il tuner dtt separatamente e contemporaneamente al monitor? grazie per le risposte e scusate ancora l'OT eventuale |
||
|
|
|
|
|
#256 |
|
Junior Member
|
mail della spedizione avvenuta ieri arrivata oggi!!!!
non vedo l'oraaaaaaa |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
|
CIao Ragazzi, purtroppo sto seriamente pensando di cambiare il mio attuale DELL U2311H con il 2209WA.
Questo perchè, dopo un'accurata visita ottica ho notato di avere problemi nella lettura dei caratteri particolarmente piccoli di questo schermo. In oltre, dato che per non affaticare gli occhi deve essere posizionato ad una certa distanza questo problema si accentua di più... Il 2209WA in questione è 22 pollici è ha un Pixel pitch di 0,282 mm decisamente migliore (penso..) dell'attuale 0.265 . Ovviamente il 2209WA ha un prezzo nettamente superiore, e ha delle specifiche superiori. Voi che ne pensate??? Potrei risolvere il mio problema??? |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
Ho già provato, se aumento la dimensione dei caratteri usando Windows, tutto diventa più grande, tranne il web. In oltre le icone sembrano essere sfocate.
Siccome sviluppo sul web e lavoro con Visual Studio 8 ore al giorno e importante risolvere alla base il problema.... Il contrasto di 3000:1 del 2209WA potrebbe darmi problemi? Oppure il testo risulterebbe più nitido?? In fondo, il mio unico problema è il testo... i pannelli TN visto il mio problema e li sconsigliate??? |
|
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.